Skip to content

GRANDE FRATELLO 10, TREDICESIMA PUNTATA DEL 18/01/10

18 gennaio 2010

Tutto si può dire tranne che non sia stata una puntata effervescente del Grande Fratello 10. Il reality show condotto per la quinta volta consecutive da Alessia Marcuzzi, infatti, ha calamitato l’attenzione di oltre 6 milioni di telespettatori con il 27% di share: impressionanti cifre se consideriamo l’orario di chiusura vicino alle 00.20. Cosa è successo quindi in questa scoppiettante ed effervescente di puntata? Lo scopriamo subito dopo il salto:

– George ha regalato un importante anello a Carmela. E’ lo stesso che il padre del “Principe” ha donato a sua madre quando le aveva chiesto di sposarlo. Signorini si raccomanda che il tutto non tramuti nel solito tam tam mediatico, aizzando le masse nel momento in cui chiede a George se a Carla, la madre di suo figlio, avesse fatto questa sorpresa. Lui risponde no, fiero d’aver conosciuto i genitori di lei a Catania. Insomma, mancano davvero soltanto le nozze.
– Giorgio incontra la sua fidanzata, Giulia, in una scelta che ha fatto venire patemi e sincopi a buona parte degli abitanti. Nella stanza delle decisioni, infatti, dinanzi alle tre porte colorate, Giorgio ha optato per la bianca, l’unica dietro la quale effettivamente si nascondeva la ragazza. Peccato che in principio avesse detto che il blu fosse il suo colore preferito e abbia cambiato idea dopo un po’… qualche dritta?
– Nuovo concorrente in casa: si chiama Gianluca ed è il Vittorio Marcelli della decima edizione. Non per la “poca beltà”, quanto per il mestiere che svolge il ragazzo (che ha fatto venire capogiri a Carmen): surfista. Ha visto le ultime due settimane del GF ed ha invitato in Tugurio, dove ha trascorso le prime ore della sua permanenza in casa, assieme a Sarah.
– L’eliminato della puntata è DANIELE SANTONIANNI, con il 51% delle preferenze del pubblico a casa. Inutile dire che la sua eliminazione, e il conseguente reintegro di ALESSIA GIOVAGNOLI, ha destato molta soddisfazione in casa, soprattutto in Massimo e Veronica. Entrato in studio, viene “interrogato” da Alessia Marcuzzi (abbastanza di parte anche in questa edizione) e incitato ad un confronto con la sua ex donna, la “versatile” Veronica. E’ un tripudio in studio: Daniele la attacca continuamente culminando il suo discorso con un solenne “Vai a girare film porno!”. La ragazza scoppia a piangere, la Marcuzzi la difende dicendo che l’eliminato ha esagerato e che non capisce gli applausi di alcune donne in studio. Sarà…
– Il capitolo nomination è finalmente ad un buon punto: nomination aperte a tutti con il primo in classifica che ha la possibilità di salvare sé stesso o chi preferisce nella terza di nominati. Nessun altro tipo di criterio governa questa nuova tornata di nomine, se non libertà assoluta. I nomi sono quelli di Sarah, Veronica ed Alessia. A Mauro, sul finire della puntata, viene chiesto chi volesse salvare e lui fa il nome di Alessia, per un mero calcolo: portando in nomination quindi SARAH NILE e VERONICA CIARDI, la possibilità che la amata-odiata napoletana esca sono più alte. E’ secondo tripudio!!!

5 commenti leave one →
  1. Miichii permalink
    18 gennaio 2010 23:34

    Vi prego mettete il video di quando Giorgio si saluta con Giulia e le dice ti amo e Michael viene inquadrato e dice ” Ti Amo!! ” e il pubblico si mette a ridere. ahahahaahahahah

  2. Valeria permalink
    19 gennaio 2010 23:18

    Speriamo esca quella zoccola di Veronicaaaaaaaaaa!

    • miriam permalink
      20 gennaio 2010 18:40

      sbaglio o siamo in un paese democratico valeria tu nn puoi giudicare nessuno e se lo fai vuol dire che sei una ragazza veramente brutta e nessuno ti guarda!!!!!!!!pensa a te o devo dire che ci pensi già tutti i giorni!!!!!!!!!!

  3. Valeria permalink
    21 gennaio 2010 19:06

    mi sa che forse te non guardi grande fratello!!!!! Guarda i suoi comportamenti e poi vieni a ridirmi….E chiedeti perchè durante le dirette appena parla tutti fischiano… perchè si comporta veramente da zoccola..e poi comunque modera i termini…perchè sta di fatto che io sono fidanzata…sono carina e se vuoi ti mando pure una mia foto…quindi ……dico solo i dati di fatto!!

  4. Valeria permalink
    21 gennaio 2010 19:08

    ah ma già scusa te sei un maschio..è logico che la difendi..ahahahahahahahaha

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: