Skip to content

Adesso parlo IO!

scavwordpressCarissimi amici di ScavicchialaNotizia, questo spazio è dedicato interamente  a voi.  Avete qualche critica da fare, un grosso dissapore da esporre? Qualcosa che avete visto in tv proprio non vi va giù, o qualche personaggio televisivo ha compiuto un gesto, a vostro parere, imperdonabile?

Questo è allora il vostro spazio.

Chi ha detto che i telespettatori devono solo stare a guardare?

56 commenti leave one →
  1. maria rosa permalink
    30 settembre 2009 15:17

    a proposito della trasmissione di oggi che parlate dell’anoressia e il presidente della gattinoni ha detto che la famiglia non si accorge, beh, il signore sappia che la famiglia si accorge, ma finchè il soggetto ammalato non dice lui di voler essere curato non si puo curare perchè non si tratta di una malattia fisica ma mentale e purtroppo io che sono la mamma di una figlia anoressica ho dovuto lasciare mia figlia minorenne toccare il fondo e sapeste quante sofferenze e quante lotte. La moda è uno dei mali peggiori per l’anoressia e il signor presidente non so quali sfilate abbia guardato visto che io le ho guardate e vedo ragazze sfilare che se pesano 45 kg pesano tanto. saluti da maria rosa.

  2. 11 novembre 2009 10:13

    Condivido quelo che ha detto la signora Maria Rosa. Anche io ho due figlie di 16 e 21 anni, e anche loro stanno sempre a pesarsi, perchè mi dicono, che se aumenti di peso vieni presa in giro. la colpa è anche di quella tv spazzatura che è diventata la tv. prima in testa domenica5, dove vedi tutte mezze nude, e anche perchè si azzuffano sempre, poi grande fratello con la presentatrice che seppur simpatica ha quasi tutto fuori,non parliamo della rai, schifoooo. La moda poi fa vedere ragazze sempre piu anoressiche. Il fatto è che le nostre figlie o figli vedono in loro dei modelli perchè senza nessuno sforzo percepiscono stipendi da favola e stanno sempre in tv.Come gia detto la prima colpa di tutto cio è la tv, i giornali e anche tanta gente che non ribadisco non sa far niente e sta sempre in giro.

  3. 11 novembre 2009 10:58

    VORREI dire ancora una cosa a proposito della rai, Ma Mazza lo vuole capire che noi pubblico non e ribadisco non vogliamo quella antipatica scaldaletto raccomandata della ISOARDI alla prova del cuoco, ma ma ma RIVOGLIAMO RIVOGLIAMO la NOSTRA ANTONELLA CLERICI, CHE SIMPATICA E GIUNONICA ( o quasi) ti faceva venir voglia di MANGIARE. Questa invece NOOO. Sa solo farsi inquadrare il piu possibile con l’ari schifata quando inquadrano qualche piatto. ABBASSO la ISOARDACCIAAAA. VIVA VIVA VIVA LA NOSTRA CLERICIIIII!.

    • Lorenzo permalink
      23 febbraio 2010 20:09

      Concordo pienamente! ancora di più dopo il successone di Sanremo!
      Lorenzo

  4. Paola permalink
    13 novembre 2009 15:44

    Nell’edizione di Domenica in 1990 c’ero anche io!!!!Ben 20 anni fa ormai….raccontavo le favole con Gianni Boncompagni dall’alto di una gigantesca poltrona bianca!…vi siete dimenticati di scriverlo sulla descrizione della trasmissione…..ihihiihihihi…un saluto affettuoso. Paola Covarelli!

  5. eppursimuoveaq permalink
    16 novembre 2009 23:37

    vorrei segnalare questo blog relativo alla situazione “terremoto aquilano”…davvero sconcertante

  6. eppursimuoveaq permalink
    16 novembre 2009 23:38

    scusate…ecco il link… http://eppursimuoveaq.wordpress.com/

  7. 23 novembre 2009 14:26

    segnalo un libro importante appena uscito e rivolto a tutti coloro che hanno a cuore i comportamenti consapevoli a casa, fuori e davanti alla tv. Gli organi di informazione tradizionali non se ne sono affatto curati ma sono certo che “scavicchia la notizia” saprà coglierne l’importanza.

    Basandosi sui risultati di ricerche sociologiche svolte in America, Italia, Francia, Giappone il libro illustra in anteprima mondiale quante sono e chi sono le persone che credono nella pace, ecologia, economia etica e qualità della vita, medicine non convenzionali. Non si tratta affatto di esigue minoranze come finora molti ritenevano: al contrario, ben il 70-80 per cento della popolazione condivide i sopraelencati valori e il 35% li applica e pratica con coerenza, meritando l’appellativo di “creativi culturali”, cioè
    creatori di una nuova cultura.
    “I CREATIVI CULTURALI. Persone nuove e nuove idee per un mondo migliore” (Xenia edizioni) di Enrico Cheli e Nitamo Montecucco con Ervin Laszlo e Paul Ray.

    Presentazione del libro in varie città. Programma su http://www.creativiculturali.it

    Barbara

    • lilla permalink
      24 novembre 2009 17:16

      Grazie Baebara mi affretto a comprarlo baci.

  8. 24 novembre 2009 15:00

    Salve a tutti volevo segnalare un blog su wordpress molto interessante per tutti gli amanti del cinema e serie tv di scavicchia la notizia .
    il blog : http://anteprima.wordpress.com/

  9. lilla permalink
    25 novembre 2009 16:50

    Nel primo pomeriggio al Fatto del giorno la Setta continua a parlare di video rivelazioni scottanti e della famosa lista nomi eccellenti coinvolti nel caso Marrazzo e penso stia veramente stufando. Parla parla non conclude nulla perché ovviamente non sa niente come noi e aspetta comunicazioni ufficiali e in ultimo addirittura insinua più volte su una secondo lei vera storia di amore tra Marrazzo e la trans Natalie. Ma, dico io, a parte che non se ne può più di trans che impazzano da una trasmissione’ all’altra, questi giornalisti e intrattenitori si rendono conto che c’è una moglie e una bambina piccola che andrebbero tutelate da tutte queste chiacchiere gratuite? O No!

  10. candidonews permalink
    1 dicembre 2009 21:25

    Salve,
    vi chiedo se è in programma un articolo sul clamoroso STOP di CIELO, la rete digitale di Murdoch.

    • Expedit permalink*
      8 dicembre 2009 12:13

      Candido
      quanto prima in home..:)
      grazie per la segnalazione

  11. 15 dicembre 2009 02:07

    Ho spento la tv…..

  12. Roberto. M permalink
    21 dicembre 2009 01:11

    Vedendo i votri filmati sulla sopravvivenza, prima nel deserto, adesso in siberia chissà la prossima, continuate a fare ammazzare animali,prima un dromedario, adesso un cervo, anche uno scoiattolo congelato chissà da quanto.Per poter fare dei filmati con un povero coglione vestito tutto firmato, che per pochi soldi si mangerebbe anche una cagata umana.
    Pensavo che in natura la mamma degli imbecilli avesse smesso di proliferare, ma è proprio vero che la NATURA continua e continuerà a stupire.

    Fossi la redazione vi manderei tutti in siberia, si ma a spalare tutte le cazzate da VOI fatte

    Roberto

  13. 22 dicembre 2009 20:08

    io ho una domanda da farvi…. ma vio gli ascolti della tv le mettete tt i giorni??
    cmq sec me dovete parlare anke della violenza sulle donne cs ke a me m interessa molto e anke d qualkosa + giovanile tipo qualke cantante tipo Tiziano Ferro ecc….
    CMQ M PIACETE ANKE COSì!!!

    • Expedit permalink*
      24 dicembre 2009 00:54

      Irene
      certamente..:)
      tutti i giorni ci occupiamo di auditel.:)
      mi fa piacere che ti piaccia il nostro blog e cercheremo di seguire i tuoi consigli..:D

      In che senso parlare di “violenza sulle donne?”
      CIao!

  14. Raffaele permalink
    23 dicembre 2009 01:15

    E’ proprio vero, il programma “Io Canto” è una copia esatta di “Ti lascio una canzone” e anche il regista è a dir poco IDENTICO !!! Roberto Cenci!! E questo l’ho constatato a mie spese. Mi spiego meglio: avevo letto su di lui tante cose che non gli fanno onore su come avrebbe trattato i bambini durante i provini del programma della RAI lo scorso anno, la rete è piena di commenti e di esperienze negative per i bambini, prima illusi di partecipare al programma e poi lasciati a casa! Adesso la storia si ripete anche a Mediaset!!! Tanti bambini, compresa mia figlia, sono stati tenuti per tre giorni a Milano, assegnate loro canzoni da imparare in poche ore, prese le misure per gli abiti, spiegato ai genitori come avrebbero dovuto organizzarsi e poi a tutti è stato dato il benservito. Se volete i particolari posso darveli anche molto dettagliati! Ma è giusto illudere così dei bambini? E la tutela dei minori dov’è finita? Possibile che nessuno intervenga?

  15. 23 dicembre 2009 01:20

    Lascio questo commento ad Alessia Marcuzzi , prima nel mio Cuore e adesso è caduta veramente in Basso.Ho fatto un provino al GF10,presentandomi con una persona da poco conosciuto e che ci mettavamo alla prova dentro al GF10, conosciuto in chat, cercavano la coppia Gay insospettabile ma poi hanno pre “MAICOL” che Amo come personaggio,nulla da dirgli contro, anzi spero vinca lui iL GF10,ma ci avevano assicurati al Primo provino che eravamo tra le loro scelte ed ora mi ritrovo a casa Mia e io e Stefano ci siamo Lasciati, beh ho scoperto che mi ha solo usato per arrivare al GF10 con me, ma è mai possibile che prendete solo persone palestrate?Tutti sosia?Io in alcune foto dicono assomiglio a Walter nudo, Allora perchè non sono stato preso?Sono un Artista a 360° e lì Avrei dato tanto,non sarei stato fasullo e sarei stato vero,sono l’unico che forse avrebbe fatto qualcosa di costruttivo , avrei realizzato un sogno, finalmente avrei realizzato IL SOGNO DI AVER PARTECIPATO al GF e piu che altro all’ultimo ma si sà gli ultimi saranno i primi,Portando anche la mia cagnetta visto che è l’unica mia Migliore Amica che non mi tradisce e mi vuole un sacco bene e poi non si sa mai avrei trovato li il mio Amore.Sono pugliese 36 anni 190 e vivo a BOlogna dal 1997, ne ho passate di ogni nella mia vita,dai 6 mesi di vita in ospedale quasi un mese si un mese no,dopo anni di sogni della mia vita con un uomo i problemi psicologici di questa cosa che ero io e non capivo ,gli psicologi ecc trovo il Grande AMore e dopo 2 anni Luigi e Mia Madre mi lasciano solo in una settimana con un tumore entrambi ed io mi salvo da una peritonite avrei preferito morire con loro.Poi trovo un Altro Amore dopo 2 anni solo ,duriamo 8 anni e ripenso a Luigi in un momento delicato della mia vita, che non mi fa vivere piu bene e passano altre 5 anni con questa persona, poi conosco Paolo a Aprile 23 2009 e dura 16 giorni un carro di passaggio,poi conosco Stefano che mi piace, ma io non mi accetto, sono troppo diverso da lui , lui ha un corpo palestrato , modaiolo lavora come parrucchiere e guadagna 1500 euro al giorno.Io sono un semplice OSS operatore socio Sanitario in una casa di riposo,io guadagno in un mese quanto lui in un giorno ,il mio lavoro massacrante,lavoro per una casa di Riposo San Petronio di Bologna in Via Malvezza che ci fà lavorare ma non ci paga ,non è proprio oro quello che luccica,ci ricattano di trovarci un secondo lavoro perchè loro non riescono a pagarci ma prendono come privati dai poveri anziani 4000 e 3000 euro al mese e poi a noi non ci pagano, poi lui mi dice devi solo dimagrire,ma si anche questo per Amore.Poi fà il provino con me al Gf10 e solo dopo che ci hanno detto ci hanno presi lui mi dice l’ho fatto solo per te per farti entrare al GF10 la mia presenza da culturista, ma tu m’interessavi solo per togliermi con dopo,le serate i miei debiti,io deluso dal GF10 e da Alessia che ci ha scartati , per un provino dell’anno scorso dove per provocazione io mandai una mia foto di nudo Artistico per provocazione per fargli vedere che non avevo un fisico palestrato ,ma che avrei dato me stesso al programma, forse questa somiglianza con walter nudo avrebbe fato in modo di conoscerlo davvero ,invece lei in una puntata dell’anno scorso come pubblico l’ho salutata ad una pausa pubblicità e lei mi ha fissato con disprezzo , quando io l’ho seguita da per tutto e per me è Fantastica, anche se mi odia per quella cosa non capita io la Amo ugualmente.Ma poteva mettere il risentimento da parte e chiedermi perchè di quell’Azione della foto invece di farmi scartare visto che ci tenevo che a Gennaio resto senza lavoro e potevo stare li con i ragazzi e vivere con loro l’esperienza del GF10 , io le ho viste tutte l’edizioni,avrei voluto conoscere dei personaggi a me importanti ——————-MARIA DE FILIPPI —–LAURA PAUSINI——–e altri ma invece la vita mi riserva ancora sofferenze disprezzi da tutti anche se poi mi fanno tutti dei falsi perbenisti. Grazie dello sfogo ,ci volevo essere l’anno scorso e spaccare la faccia a federica per aver chiamata siria frocio,quando lei non sà che ci sono persone che si nascondono dietro un UOMO O UNA DONNA E SONO GAY E LESBICHE QUELLI PER ME SONO PARASSITI io amo il confronto a parole e non a pugni ,ma quando ho ragione io con le parole faccio piu male che un pugno,quelli che invece li non hanno le palle e non si fanno valere ,come giorge che dice di Amare la moglie e poi si scopa Carmen ,ma che schifo,cosa volete trasmettere????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????”Antonio

  16. 23 dicembre 2009 05:24

    Che dire non ci ho capito niente, Nemmeno io, ma quando sono arrabbiato scrivo confuso vado nel pallone.Cavolo.Sono parecchio deluso

  17. Lorenzo permalink
    7 gennaio 2010 22:17

    Questa sera (7-01-10) “Striscia la notizia” ha messo in rilievo un caso al quanto strano: a quanto pare nella trasmissione “Affari tuoi” tutto non sembra sempre essere stato compiuto seguendo gli opportuni regolamenti…
    Mi piacerebbe che, se possibile, voi di “Scavicchia la notizia” che da tempo seguo e ammiro per il lavoro che quotidianamente svolgete, potreste chiarire la situazione l quale, a mio avviso, non è delle migliori per la trasmissione di Max Giusti.
    Grazie in anticipo… Lorenzo

    • Expedit permalink*
      8 gennaio 2010 01:58

      Ci occuperemo sicuramente della questione Lorenzo. Grazie per il consiglio, e soprattutto per la fiducia che riponi in noi..:)

  18. leonardo permalink
    11 gennaio 2010 05:48

    noi che un sogno era il futuro ee ora speriamo davvero che tutto sia un sogno!!!!

    noi che ci inventavamo particolari piccanti da raccontare agli amici….

    noi che un pomegiggio al bar era la nostra domenica.

    noi che oggi siamo creasciuti ma continuiamo a sognare,
    noi ch epensiamo che senza sogni la vita è insipida.

  19. leonardo permalink
    11 gennaio 2010 05:57

    noi che sognamo nella speranza che anche i nostri figli sognino.
    noi che pensando a quella ragazza….puff spariti 30 anni!!!!!
    noi che pensando alla prof di Ragio vorremmo tornare sui banchi.
    noi che forse quesgli anni erano belli perchè avevamo 20 anni
    noi che guardando una fotografia ci scappa una lacrima
    noi che siamo ancora oggi capaci di commuoverci.
    noi che alle festine in casa c’eravamo sempre anche se non sempre ci si divertiv…anzi!!!
    noi che se solo quella ragazza ci teneva testa non sapevamo più cosa dire…
    noi che prima di rivolgere la parola ad una ragazza che ci piaceva passava tanto tempo finchè questa si fidanzava con un altro.

  20. veronica permalink
    13 gennaio 2010 20:03

    la tv oggi è solo spazzatura non da più il buon esempio a parte alcune cose come io canto ti lascio unacanzone e molte altre poi vorrei che a condurre la prova del cuoco sia la nostra ANTONELLA CLERICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni ah raffaella fico fa schifio il programma di papi su italia uno non è più un programma ma un telefilm porno da una ragazza di 14 anni rendetevi conto che persino un ragazzino vede certe cose orrende vergognatevi

  21. 16 gennaio 2010 13:26

    ma xkè nn posssiamo più vedere i video de il grande fratello??????????????

  22. Betta permalink
    19 gennaio 2010 13:36

    Sono incavolata con Italia1 perchè ha interrotto il cartone di Annette
    (ore 7.20-40 del mattino) prima della fine della serie!
    Io a suo tempo non l’avevo visto e mi piaceva molto (era la mia compagnia di colazione)!
    Forse è ricominciato il cosiddetto “periodo di garanzia” e non faceva abbastanza audience (per i pubblicitari)?

  23. Betta permalink
    2 febbraio 2010 13:56

    Ragazzi è un po’ che non fate piu scavicchiaquiz o scavicchiorum…
    a quando un nuovo processo?

    • 2 febbraio 2010 19:08

      Betta, quanto prima!

      Non ricordo se è stato pubblicato l’avviso, ma lo Scavicchiorum è aperto anche ai lettori! Se hai voglia di ‘sfidarci’ dinanzi ai lettori, la nostra mail è in alto =)
      Ciao e grazie per seguirci sempre🙂

      Quanto allo Scavicchiaquiz, piccolo momento di pausa…;)😀 La nostra garanzia inizierà con Sanremo ahahah scherzo, non siamo la Rai..:)

  24. pietro serpilli permalink
    16 febbraio 2010 00:17

    Faccio riferimento alla sospenzione di Beppe Bigazzi ,ho solo 52 anni ma vivendo a Roma da sempre ho sentito dire che in tempo di guerra si mangiavano i gatti ;sissignore si mangiavano i gatti ma la gente non si drogava non al livello in cui siamo ora, mangiava i gatti perche non c era da mangiare oggi si ruba e ci si droga perche c e troppo da mangiare .

    Beppe come al solito ha detto la verita quel branco di pappemolli corrotti mangiapane a tradimento della rai si comportano vigliaccamente come nella loro tradizione RICORDO IL NOME DI TORTORA giusto per confermare con chi ricorda che la rai e un covo di
    raccomandati lecca c,,,,,,, ma caro Bigazzi bene che si dica la verita e se ha qualcuno da fastistio sti cavoli per non dire altro

  25. 17 febbraio 2010 01:44

    E’ una vergogna l’uscita dalla gara di Benedetta.
    Raz non sa ballare, piace alla giuria e basta. Che giuria!!!!
    E’ offensivo quando il Direttore del giornale parlando delle coppie in gara dice, riferendosi a Benedetta, ‘ la napoletana”
    Non mi e’ piaciuta Milly, che normalmente stimo, come ha guidato il caso Crespi.
    E’ solo un programma leggero si sa ma ci sono milioni di persone che lo seguono, perfino dall’estero con Rai Italia: io vivo in America.

  26. dina permalink
    12 marzo 2010 18:12

    Ho intravisto una delle prime puntate, e senza togliere niente al contenuto scarso e che comunque non essendo un programma culturale, può essere accettato, mi disturbano quelle nudità gratuite alle 20 di sera, delle varie signorine fortuna. Questo in rispetto ai teleutenti minori, bambini a tavola con i genitori, e persone che amano il lotto ma non gli spogliarelli, consiglierei ai costumisti di aggiustare il tiro.
    Timperi sa cosa vuol dire lavorare con bellissime ragazze, vedi la nuova co-condutrice del sabato mattina, splendida, giovane, appropriata
    nel vestire, spero capisca quindi questo mio giudizio.

  27. 15 marzo 2010 10:31

    Anche a me non piace proprio ballando, quest’anno, è gia pensato chi deve vincere. tra mascellone o il cane. fanno pieta tutti e due, in quanto a canale 5 con d’urso, marcuzzi e compagnia bella sta facendo veramente schifoooooooo. Ma quando levano sto schifo del gf,?e quando mandano a casa la d’urso? falsa fa solo tv spazzatura. LA Marcuzzi quando se ne va pure lei? ci siamo stufate di vedere che nei suoi programmi è tutto permesso, e lei sta sempre SEMPRE mezza nuda.Anche io ho due figlie adolescenti che stanno sempre a pesarsi e rimproverano me se gli faccio dei piatti che a loro piacciono. ste signore ci hanno proprio stufato e parlano senza sapere. IN QUANTO ho letto che la venier conduca la prova del cuoco, io spero propio di NO NONONONONONOOOOOOOOO. meglio che faccia altro, la pdc deve ricondurla SOLO SOLO E RIBADISCO SOLO ANTONELLA CLERICIIIIIIIIII. ANCHE IN RAI C’é IL MARCIO.

  28. 15 marzo 2010 10:37

    PER voi di scavicchia io vi seguo sempre è una delle poche cose che è fatta bene, BRAVI la HUNZIGHER E GREGGIO. MANDATE UN TAPIRO PER ME ALLA VENIER. CHE NON CI PENSI NEMMENO DI PRENDERE PURE LEI LA PDC. QUELLA TRASMISSIONE é SOLO DI ANTONELLA CLERICI. UNA DELLE POCHE PERSONE PULITE IN TV. UN SALUTO A TUTTA LA TRASMISSIONE. VIVA STRISCIA.

  29. 15 marzo 2010 10:44

    SCUSATE UN?ULTIMA cosa ma quado levano sto schifo dell’isola?. in tv c’è troppa spazzatura.tra canale 5 e affini,e anche in rai non si scherza. CI siamo stufati tuttiiiiii noi ITALIANI di vedere che in tv è tutto permesso, e stanno semper tutte mezze nude cominciando dalla mattina a finire la notte. MA LA GREY QUANDO LA CACCIANO? E CON LEI SI DOVREBBE PORTARE TUTTE LE DEL NOCE ANGEL’S, ANCHE SE SON TUTTO MENO CHE ANGELI.

  30. OFFAR permalink
    21 marzo 2010 10:24

    salve sono un volontario L.A.V. ho visto propio oggi l’ intervista al sig. Orfei, nella trasmissione di MATTINA IN FAMIGLIA ;ho apprezzato molto che abbiano fatto luce sulla verita’ dei circhi,(in parte) anche se si e parlato poco sui metodi di addestramento degli animali nei circhi; penso sarebbe stato meglio chiamare in programma una persona che possa dire tutto riguardo ai circhi ad esempio il direttore della l.a.v. o di qualche altra associazione animalista ; metterli a confronto faccia a faccia farebbe molta notizia. IO VI RINGRAZIO PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA’ DI ESPRIMERE QUESTA MIA OPINIONE E CONSIGLIO; FATEMI SAPERE PER FAVORE SE CI SARA’ QUESTO CONFRONTO GRAZIE.

  31. samuel permalink
    29 marzo 2010 13:12

    FATE UNA PUNTATA DI CIAODARWIN ALUNNI CONTRO PROFESSORI VI PREGO!!

  32. 13 aprile 2010 21:04

    Dico che Io Non Esisto ….stare dietro alla tv nn vuol dire vivere.
    verra il tempo che DOVRANNO PAGARCI per guardare le loro cazzate———————————————intanto darti da fare per arrivare al fine MESE—————————————————————-e pensa a lavorare di meno———————————————————————————— — si ——————————————————————-

    LA STREGA

  33. autores permalink
    21 aprile 2010 19:55

    PASSAPAROLA sono sempre io ma preferisco gli amici da sempre aspetto un dossier alla mancata lista da parte delle Organizzazioni e PArtiti Politici che sono pero’ pubblici alla richiesta bye,bye,meglio per voi:Ti saluto con un forte ciao e’ da piu’ di trentanni che scrivo per la RAI-TV
    private e ho fatto nascere i canali di trasmissione, i film per il cinema,
    tournee della canzone,Festivaldi SanRemo,Telefilm.ogni altro Festival,TV,Teatro,
    Show e faccio aprire i canali di Trasmissione e le Trasmissioni,questo lo e’
    anche per i nuovi Quiz.Oggi Striscia la notizia non esisterebbe tanto meno che
    l’Ucignolo,Bim-Bum-Bam o il Gabibbo e molto altro di cui io stessa mi sono
    dimenticata e ne sono stata l’autrice,anche per il meglio del comico,cioe’
    colei che li ha inventati e donato l’idea,scritti e riscritti e isegnato per
    scritto come farlo.Io ho scritto il meglio di Hollywood e di Broodway molte
    volte.Ho conosciuto indirettamente le persone che hanno acquisito i diritti
    legali e’ lecito,così per i molti giornalisti e Reporter.Io i cantanti e gli
    attori li ho fatti nascere,continuare,fermare e rinascere,per me e’ un gioco di
    continuita’ reciproca anche nel invenzione del nome artistico.Ho visto che
    interessi di InfoPal si fanno anche su’dei miei vecchi amici Irresponsabili,
    giacche’ da sempre e per quanto mi riguarda sono da sempre dei irresponsabili a
    non aver conosciuto me e questo e’ valido anche ai conduttori .Ti devo chiedere
    la cortesia di non farli brutalmente arrestare o licenziare o mettere sotto
    tortura perche’ io l’ho faccio fare di spesso.non mi piace farli ammazzare
    tantomeno i Cameramen.Il mio contatto con l’Estero e’ terroristico ma poiche’
    io sono da sempre il capo dei servizi segreti e ho fatto fare e faccio fare
    ancora oggi il massimo del numero dei arresti,anche da uno Stato ad l’altro e
    al nostro,coi licenziamenti,arresti anche alle Autorita’ per la quale ho fatto
    mettere in pratica le intercettazioni ma non solo,ho preferito prendere il tuo
    contatto per chiederti se sei interessata alla mia Associazione che serve per
    la liberta’ dei detenuti ai Stati Tiranni e dittatori. Ho il problema che Hamas
    non mi ha risposto.Io ho fatto cadere i molti Governi Antidemocratici e molto
    della Pena di morte dove non si poteva fare abolire neanche minimamente.Molti
    giornalisti e altri gruppi mi hanno riconosciuta e si ricorda di me,ho scritto
    molte tesi e discorsi,ho fatto nascere i Partiti Politici,per essere sincera.
    proprio sincera molti senza di me non sarebbero stati chi oggi sono anche alla
    Presidenza e sono riusciti a continuare ad essere grazie a me.La mia decisione
    e’ quasi sempre rigida e decisiva e io stessa non la potrei cambiare,anche se
    non e’ certo sempre così.Ti devo chiedere la cortesia di fare sapere a Hamas
    della mia Associazione poiche’ la loro E-mail anche quella in Iran non da la
    risposta.Ho scritto a Hamas e ai molti Siti e Organizzazioni della Palestina
    che la mia Associazione lavora tramite la legge di chi ha il detenuto
    prigioniero Palestinese e che se e’ di utilita’ io posso fare cadere anche il
    Governo di Egitto. Io non ho messo un presupporre di mancato lavoro contro
    Israele,anzi.Nessuna risposta e’ arrivata alla mia E-mail anche se il loro Sito
    e i Siti e le Organizzazioni lasciano fare credere il contrario e in
    particolare con la richiesta di aiuto alla liberta’ dei Palestinesi detenuti,
    prigionieri. Come tu hai capito il mio lavoro e’ effettivo e non e’ Lobby.Io
    sono contro la Lobby e lavoro tramite la Istituzione,Costituzione e legge dello
    stato che ha il Palestinese prigioniero.ma non ho la risposta da nessun Sito,
    come mai?Io non voglio essere cattiva ma ho dei contatti di cui non
    dispiacerebbe fare arrestare,licenziare e processare dei tuoi amici giornalisti,
    reporter o fotoreporter,altro.Ho fatto ammazzare in particolar modo per questo
    mancato contatto e quando io faccio ammazzare lo faccio fare di brutto e molto
    spesso non ho la possibilita’ del ritiro del ordine.La mia esperienza e’ quella
    da sempre di donare l’investimento anche alle armi,ma non dal nostro Stato.Si
    puo’ sapere di come mai non ho il contatto alle Organizzazioni che sono
    pubbliche alla richiesta per la liberta’ dei prigionieri ?Aspetto la tua
    risposta ma sto per perdere la pazienza e ne ho da sempre molto poca.

  34. giulia permalink
    16 maggio 2010 16:05

    ADESSO BASTAAAAAAAAAAA, MA CANALECINQUE QUAndo la smette di copiare le poche cose belle che fa la rai?. ma non c’è nessuno che ha un po di cervello per fare cose nuove?.abbasso la d’ursoooo la de filippi e tutte le raccomandate e schifezze> de >gf. basta BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

  35. giulia permalink
    19 maggio 2010 15:56

    MAIIIIIII la isoardaccia ha consolidato gli ascolti della pdc, gli ascolti purtroppo continuavano a essere alti solo perchè tanta gente anziana continuava a vederla MA SOLO perchè gli faceva compagnia. FINALMENTE SE NE VA; MI DISPIACE PER OSSINI; PERCHé IO QUELLA LA MANDEREI A PULIRE I GABINETTI. EVVIVA PER ANTONELLA HIP HIP HURRA. UNA DOMANDA PER VOI DI STRISCIA NON POTETE CHIEDERE ALLA RAI SE PENSANO A QUALCHE PROGRAMMA PER HEATHER PARISI?. UN SALUTO A STRISCIA.

  36. giulia permalink
    19 maggio 2010 16:03

    ma voi di striscia potete chiedere a qualcuno dedlla rai se non pensano a chiamare la GRANDE HEATHER PARISI per affidarle quacosa?.

  37. giulia permalink
    20 maggio 2010 14:27

    PER VOI DI STRISCIA NON A TUTTI PIACE DE FILIPPI E I SUOI PROGRAMMI, iO PER ESMPIO NON LA SOPPORTO , CHIAMATE PIUTTOSTO QUALCUNO DELLA RAI E CHIEDETEGLI DI FARE QUALCHE PROGRAMMA CON L’UNICA GRANDE BALLERINA DOPO LA CARRA CHE è HEATHER PARISI UNICA E GRANDEEEEEEE. LEI SIIIII CHE ERA LA PIU AMATA DAGLI ITALIANI, LA CUCCARINI BRAVINA MA CON UNA GRANDE FORTUNA NEL CONOSCERE IL MARITO.

  38. giulia permalink
    3 giugno 2010 10:44

    finalmente la setta sta a casaaaaaaa, evviva evviva evviva. ma canale cinque quando manda a casa la d’urso?, io spero MOLTOOOOOOO PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO.

  39. giulia permalink
    10 giugno 2010 18:23

    EVVIVA LA ATOELLA TORA ALLA SA E SOLO SA PDC. EVVIVA EVVIVA EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

  40. giulia permalink
    17 giugno 2010 10:13

    POVERO OSSINI , arriva anche qui una delle del noce. MA PERCHé NON VA CON ANTONELLA ALLA pdc?. LI SI CHE LO VEDREI BENE, E COSI SI TOGLIEREBBE DI TORNO LA ISOARDACCIA. rai e mediaset sono diventate un grande schifoooooooooooooo.

  41. anto permalink
    26 giugno 2010 23:06

    ma perchè non aggiorante più il sito qutoridianemnte? che è successo??

    • Lorenzo permalink
      18 gennaio 2011 15:46

      E’ vero… è tanto che non ci sono aggiornamenti!!!

  42. Ridge'78 permalink
    11 luglio 2010 12:01

    Vorrei dirvi una cosa a proposito della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”:
    Quando pubblicherete una rubrica intitolata “L’Isola dei Famosi 8: il cast ufficiale secondo ognuno di voi”? Per questo avrei da dirvi anche ilmio cast ideale

  43. marisa permalink
    30 ottobre 2010 15:13

    mi piacerebbe rivedere Franco Fasano con la canzone con cui ha partecipato a Sanremo “Vieni a stare qui” La trasmissione è bellissima suscita tanti ricordi e tanta nostalgia del passato. complimenti a tutti,siete fantastici. personalmente è l’unico programma che guardo in tv. ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  44. giulia permalink
    6 novembre 2010 19:09

    la nuova domenica in fa SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. CHIUDETELAAAAAAAAAAAAA, e con lei buttate via per primo giletti che per far ascolti ha fatto quasi una fiction su avetrana. VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GILETTI, poi la cucc… e tutti gli altri. amche la d’urso fa veramente schifoooooo.

  45. Anonimo permalink
    5 dicembre 2010 19:37

    Vorrei esprimere un commento sulle trasmissioni di Barbara D’Urso. Sono a mio avviso una offesa per chi per vari motivi deve stare davanti al televisore. Spesso gli argomenti sono privi di importanza come ad esempio i commenti del Grande Fratello, ma la cosa che più mi da fastidio è la falsità con cui la condittrice affronta gli argomenti toccanti. E’ disperatissima, affranta, l’espressione sul viso di disperazione ma tutto molto falso ed evidente che lo sia. La sua costruzione è curatissima, nei minimi dettagli e tutto questo le toglie la normalità e la sincerità, tanto da girare canale prima di sentirmi offesa.Ci sarebbero tante conduttrici che secondo me come dice mia figlia che ha solamente dieci anni “saprebbero fare molto meglio.”
    Marilena

  46. maria luisa casagrande permalink
    21 agosto 2011 01:54

    Abito a Rio de Janeiro, Brazil, e ho voglia de andare in Italia per vedere dal vivo il suo programma Ti lascio una canzone. Il mio cantante favorito è Mattia Lever. Non parlo bene l´italiano, ma la mia famiglia è de Treviso, Veneto. Come posso fare per otenere il biglieto per la 5ª puntata? Adoro i suoi ragazzi e adoro anche voi. Gracie in antecipo, Luisa

  47. 28 febbraio 2013 15:34

    TANYA…..NOI che ci scatenevamo in discoteca con Rasputin dei Boney m e MA Baker, e ancora con i Village People con le loro canzoni riempi pista, in the navy eYmca per poi appiccicarci con i lenti tipo FEELINGS e WITHOUT You.

Trackbacks

  1. SCAVICCHIAMAIL: ATTO DI AMMIRAZIONE PER LA GRANDE ENZA SAMPO’ « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: