Skip to content

ANTONELLA CLERICI INVITA ELISA ISOARDI A “TI LASCIO UNA CANZONE”

20 settembre 2010

La notizia è incredibile ma vera: poco fa alla Prova del Cuoco Antonella Clerici ha annunciato che nella puntata di mercoledì di “Ti lascio una canzone” (che si scontrerà con il finale della fiction “Il Peccato e la Vergogna” con la coppia Garko-Arcuri) saranno ospiti Massimo Ranieri e Elisa Isoardi.

Ricordiamo per i pochi che non lo sapessero che la Isoardi venne scelta dall’allora direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce come sostituta della Clerici in maternità… la sostituzione da provvisoria divenne qualcosa in più ed Elisa ha condotto la Prova del Cuoco per metà stagione 2008-2009 e poi per tutta la scorsa stagione 2009-2010.

Antonella, dopo il successo di Ti lascio una canzone e di Sanremo ma soprattutto col cambio alla direzione dell’ammiraglia Rai (fuori Del Noce, dentro Mazza), è riuscita a riprendersi la sua trasmissione, mandando così a casa, anzi a Linea Verde, la Isoardi.

Il clima non fu dei migliori per entrambe, comprese varie frecciatine  durante interviste ai giornali, e la Isoardi è stata oggettivamente declassata, passando da una popolare trasmissione quotidiana a una che va in onda solo di domenica.

Questo invito segna la pace fatta tra le due regine del mezzogiorno? O è tutto costruito per far salire lo share di un programma, TLUC per l’appunto, che dopo un avvio forte è crollato la settimana scorsa al 18%?

2 commenti leave one →
  1. Lorenzo permalink
    21 settembre 2010 23:44

    No, mi dispiace… lo share non c’entra!
    Antonella ha dimostrato che serve a qualcosa avere cinquant’anni ed essere adulti maturi e responsabili!
    Tuttavia anche Elisa con la sua richiesta di “un’uscita a cena” o di un “thé” con Antonella per chiarirsi e porre la parola – FINE – ha fatto la sua parte…
    In bocca al lupo ad entrambe!

  2. lilla permalink
    22 settembre 2010 11:22

    Io avrei lasciato perdere è questione di buon gusto, era meglio che ognuna seguisse la sua strada senza incrociarsi nuovamente, questa pace fatta ipocritamente non serve a nessuno anzi evidenzia la falsità della cosa, forse effettivamente è questione di share che stasera sarà indubbiamente basso data la finale della fiction.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: