Vai al contenuto

MARRAZZO: IL VIDEO CON TRANS, LO SCANDALO DEL MOMENTO, E LA TV CHE CAMBIA ROTTA?

25 ottobre 2009

E’ innegabilmente la notizia del momento, e quello su cui tutti stanno concentrando la loro attenzione mediatica, pur di sviscerare questa o quella minuziosità. Sbatti il Marrazzo in prima pagina, linfa vitale per il piccolo schermo in affanno su questa o quella notizia. I talk che si ravvivano, questa volta a parti invertite. Berlusconi e la D’Addario escono di scena e, con accuse simili (un caso?), e “Marrazzo” risale la china nella classifica “parole più pronunciate giornalmente dal medio cittadino italiano”.

Le notizie che rimbalzano, la cronaca che si intreccia con il familiare, la figura di un uomo che colto con le mani nella marmellata, viene sbattuta su quotidiani e piccolo schermo. Il presidente della Regione Lazio si autosospende, e il groviglio di chiacchiericcio si infervora. Cosa farà, cosa non farà. Cosa dirà, e cosa non dirà. E soprattutto, quando verrà ospitato a Porta a Porta? Si, perchè in fin dei conti noi italiani siamo così. Magari voltiamo repentinamente pagina dinanzi ad una guerra o un conflitto in atto, ma naso a contatto con il foglio, attenzione massima, nel momento in cui questo o quel politico viene coinvolto nello scandalo gossip, ancora meglio se leggermente, (oddio) piccante.

Ed ora la tv, come si comporterà? Come il piccolo schermo affronterà, nella caldissima settimana in inizio domani, tale questione. Bruno Vespa ricostruirà il plastico della casa romana dello scandalo? Ci sarà il politico di colore azzurro pronto a esaltare chi condannato prima, si ritrova ora un “concorrente” di buon livello? Matrix farà quel che farà, ma il cipiglio pungente di Chicco Mentana è oramai assente, ed Alessio Vinci fa quel che può, ma il grandissimo dubbio, almeno personalmente, è uno ed uno solo. Ci sarà una….puntata di Annozero interamente dedicata alla questione? Ovviamente, i filoBerlusconiani sono diffidenti, inneggiando alla onestà intellettuale del loro presidente, ed alla malafede del giornalista campano. Gli antitetici si ritrovano dinanzi ad un bivio, probabilmente. Sperare che Santoro ne parli, ma che non ne parli. Lasciare il caso di Palazzo Grazioli isolato, lindo, esemplare, ma evitare che il centrosinistra possa essere tacciato di incoerenza.

Piero Marrazzo sembra un uomo distrutto. Il solo rapporto con sua moglie, giornalista del Tg3, sembra essere al centro delle sue preoccupazioni in questo momento. E per adesso, la tagliola della tv, deve ancora muoversi con la totale efficienza feriale…

17 commenti leave one →
  1. tony permalink
    25 ottobre 2009 20:22

    Santoro farà una puntata su marrazzo??Inviterà il trans??Santoro sii coerente e sputtana pure la sinistra(se esiste ancora)

  2. anto permalink
    25 ottobre 2009 22:45

    ci risiamo!! vita privata sbattuta in prima pagina, o in tv, in preda a i puritani (…senza peccato??). a me sinceramente di cosa faccia un politico o chiunque sia, nel privato, non interessa così come non deve interessare agli altri ciò che faccio io. i mie interessi o desideri sessuali, la mia voglia di festeggiare una qualsiasi cosa in qualsiasi modo, il mio volere camminare nudo in casa mia, sono solo ed esclusivamente fatti miei ,e facendo ciò non vuol dire che io non svolga un buon lavoro nel posto dove sono impiegata. se mi faccio un bagno nuda in piscina, in compagnia di amici, dovrebbero licenziarmi?? e la stessa cosa vale per un politico. cmq, al di là di tutto ciò, io ritengo che la notizia di marrazzo, come le altre in passato, non dovessero essere divulgate sia per una questione di privacy che per tutelare la famiglia e soprattutto i figli se minori. io noto, che pur di farsi spazio e succedere nella presa di posizione del trono, oggi, quest italia sia diventata una ipocrita puritana disposta far di tutto pur di primeggiare. basta con questo povero uomo che sta vivendo le pene dell’inferno e che sarà marchiato per tutta la vita. spero solo che la sua famiglia gli sia vicino.
    per chi ne sa qualcosa, chiedo: a prescindere dal fatto che il diretto interessato, sia una persona famosa (davanti alla legge siamo, o dovremmo essere, tutti uguali), si possono rendere pubbliche certe notizie? io non ho mai sentito i nomi, fatti dalle forze dell’ordine, di persone che si sono intrattenute con prorstittute.

  3. 26 ottobre 2009 14:00

    speriamo non utilizzino sto fatto in tv.

  4. Marco 71 permalink
    26 ottobre 2009 16:11

    Marrazzo mi ha deluso profondamente. Tuttavia credo che il tutto sia uscito dalla mente macchiavellica dei soliti direttori dipendenti fedelissimi che questa volta hanno ben orchestrato la cosa per non apparire direttamente nel caso.
    Come si dice la volpe perde il pelo ma non il vizio…..

  5. lilla permalink
    27 ottobre 2009 00:54

    E ti pareva che fosse tutta colpa di Berlusconi e soci!!! Ma par piacereeeee cambiate disco!!!!!

  6. aurelio permalink
    27 ottobre 2009 17:47

    Marrazzo sei e resterai sempre una persona pulita, nonostante tutto quello che diranno su di te.
    Alle prossime regionali candidati di nuovo, grazie alle tua onestà sarai rieletto PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO.
    GRAZIE di tutto
    Sei un Grande

  7. antonio permalink
    27 ottobre 2009 17:49

    Siamo persone libere, almeno si spera, e quindi di fare quello che vogliamo della nostra vita privata. Marrazzo concordo con gli altri è una persona semplice ed onesta.
    Vai Marrazzo siamo con te.

  8. giovanni permalink
    5 novembre 2009 13:34

    personalmente sulla vita politica non ho nulla da dire, e sulla vita privata penso che ogniuno a delle piccole fantasie, dagli e dagli prima o poi la fai quella cosa che tanto ti piace, ma non bisogna giudicare, non e illegale, quindi non parliamone

  9. 18 Maggio 2013 05:35

    The power of PLR allows you to cut the time (or money) by
    up to 70% sometimes, so you can get your UNIQUE product in the market place
    at rapid pace. Take some time and work to edit the content; if possible add in your own knowledge to make
    the report unique, include related links to your blog posts and then distribute
    it on the Internet. This is where you can flex your creative and selling muscles.

  10. 7 giugno 2013 10:59

    Paleo foods include low fat proteins and healthy fats and this always
    seems like an irony when cavemen then had life span of 25
    years but then they never died because of heart attack, high blood
    pressure or diabetes. Current health-related scientific studies bear out the effectiveness and security of low-carbohydrate diet programs.
    The soy allergy can extend to other foods in the legume family.

  11. 9 giugno 2013 07:26

    Furthermore, ask the shop depending on if they award a warranty for their repair
    aids. Mother-to-be can keep far enough distance with cell phones.
    The study, carried out by a team of German researchers, investigated uveal melanoma a
    form of eye cancer called in which tumors form in the layer that makes up the iris and base
    of the retina.

  12. 10 luglio 2013 18:25

    This small and portable router now has been coming to the market
    and attracted so many people successfully. Hey, I’d already spent the cash so I was going to get my money’s worth.
    Wireless internet, known simply as Wi – Fi, has played
    a factor in boosting all of these business’ sales.

  13. 14 agosto 2013 04:15

    Also, ensure you wash it off once the wrap is complete or you’ll smell like fish (shark oil can be an ingredient). The whole grains and cereals are good for the Internal Hemorrhoids problem. The hemorrhoids pain gets reduced because from the ice application daily for many time.

  14. 16 agosto 2013 00:54

    which is a sovereign consultant for Bio – Pro
    technology and located in Hilo Hawaii. The mechanism is very clear: charged particles or photons of sufficient energy shred cellular tissue by kicking electrons out of molecules.
    Carlo’s work is now outdated, many of the proponents of the dangers of cell phones look to him as their main inspiration, and base their arguments on his propositions.

  15. 17 settembre 2013 07:49

    Thanks for sharing your info. I really appreciate
    your efforts and I will be waiting for your further post thank you once again.

  16. 13 novembre 2013 15:55

    Attractive component to content. I just stumbled
    upon your website and in accession capital to claim that I get
    in fact enjoyed account your blog posts. Anyway I’ll be subscribing
    in your augment and even I fulfillment you get right of entry to constantly
    rapidly.

Trackbacks

  1. IL VIDEO DI MARRAZZO CON TRANS DI ANNOZERO DEL 29/10/09. EVITABILE? « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento