Skip to content

RIPARTE “DOMENICA IN” CON LORELLA CUCCARINI, MASSIMO GILETTI E SONIA GREY

2 ottobre 2010

Prende il via domani alle 14 la nuova edizione di “Domenica In”. Apre come di consueto L’Arena, il talk-show condotto da Massimo Giletti e confermato dopo i buoni ascolti della scorsa stagione, si prosegue  alle 15.50 con un segmento di mezz’ora “Domenica In…Amori” affidato a Sonia Grey e alle 16.15 la parte più attesa, “Domenica In…Onda”, che vede il ritorno di Lorella Cuccarini, nata televisivamente parlando proprio su Raiuno nei primi anni ’80 a Fantastico con Pippo Baudo e poi passata a Canale 5 dove è stata protagonista di tanti varietà di successo (Odiens, Festival, Buona Domenica, Paperissima). La sua carriera di showgirl – mitici i suoi balletti anni ’80 e ’90 – si era appannata negli ultimi anni, tra flop e lunghi periodi lontani dal piccolo schermo e ora torna in grande stile… in bocca al lupo!

DOMENICA IN – L’ARENA” Domenica 3 ottobre su Rai1 Massimo Giletti torna al centro della sua arena per una nuova stagione all’insegna dell’attualità. Il programma, in onda dalle 14.00 alle 15.50, sarà diviso in due parti: “L’Arena il talk show” sui fatti più discussi della settimana e  “L’Arena Protagonisti” dove Giletti incontrerà ogni settimana un personaggio di primo piano del nostro tempo.

DOMENICA IN…AMORI” è lo spazio, dalle 15.55 alle 16.15, dedicato agli amori travolgenti del passato e a quelli appena sbocciati del presente con Sonia Grey, Luca Giurato e Maurizio Battista. Per la prima puntata del 3 ottobre verrà proposta la “favola” vissuta da Grace Kelly e il Principe Ranieri di Monaco. L’attrice hollywoodiana, al culmine della sua carriera, sceglie l’amore e sposa il suo principe. Il racconto sarà accompagnato da filmati ed immagini esclusive.

DOMENICA IN…ONDA”, dalle 16.15 alle 18.45, segna una nuova stagione televisiva per Lorella Cuccarini in compagnia di Massimiliano Rosolino. Nella puntata del 3 ottobre, in primo piano l’incontro con il cast del film “Benvenuti al Sud”: Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Alessandro Siani e Valentina Lodovini. Poi a tu per tu con Beppe Fiorello, protagonista della fiction di Rai1 in due puntate “La Leggenda del Bandito e del Campione”.

4 commenti leave one →
  1. 2 ottobre 2010 23:11

    domenica in amori ?
    sempre peggio

  2. lilla permalink
    4 ottobre 2010 12:48

    Sonia Grey a casaaaaa!

  3. cristina permalink
    8 ottobre 2010 10:36

    la cuccarini è in gamba, una grande professionista. pippo può lavorare dietro le quinte, è diventato un vecchio rattuso!!!!!! giletti e la sua arena a me fa skifo, tv SPAZZATURA
    a livello di mediaset!!

  4. mari permalink
    7 novembre 2010 15:58

    giletti senza lode e senza infamia, la grey patetica è lì perche è la fidanzata di un dirigente, giurato peggio che andar di notte, la cuccarini sarebbe anche brava ma la sua domenica è lenta e noiosa! oddio sempre meglio della gattamorta d’urso!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: