Skip to content

RAFFAELLA CARRA’ TORNA SU RAIUNO A GENNAIO!

2 ottobre 2010

E’ la notizia del giorno, data in esclusiva poco fa da Tvblog: Raffaella Carrà avrebbe firmato un contratto per Raiuno che prevede il suo ritorno in prima serata a gennaio, non si sa ancora con esattezza il programma ma si ipotizza una versione aggiornata di Sogni/Il Treno dei Desideri oppure di Serata d’onore… un grande show per la regina della televisione, un ritorno, si spera, ad un bel varietà classico sull’ammiraglia Rai.

L’ultimo programma condottò dalla Carrà su Raiuno è Carramba che fortuna nel 2008, conclusosi il 6 gennaio 2009 con l’estrazione della Lotteria Italia, mentre come ospitata si segnala quella a Io Canto lo scorso febbraio.

Ecco la notizia nel dettaglio:

Mentre in autunno il sabato sera di Rai 1 è occupato dalla versione lunga di Soliti Ignoti che si fronteggia con l’imbattibile Maria De Filippi di “C’è Posta per Te”, Mauro Mazza sta già approntando le strategie per la stagione invernale da gennaio quando necessariamente dovrà fare a meno di “Ballando con le stelle” (visto che Milly Carlucci sarà impegnata a dicembre con il talent show “Chorus”) e “Ti lascio una canzone” è stato anticipato. Cosa contrapporre dunque ad un uomo ‘di Rai 1′ come Flavio Insinna che condurrà la nuova edizione de “La Corrida” su Canale 5?

TvBlog vi svela in anteprima assoluta un rumor molto accreditato per il sabato sera dell’ammiraglia Rai, il ritorno della più amata degli italiani. No, non stiamo parlando di Lorella Cuccarini che per la verità il suo ritorno lo ha già fatto visto che debutterà domani a Domenica In, bensì di Raffaella Carrà.

Per lei si starebbe decidendo in queste ore un varietà prodotto da Endemol Italia a gennaio che ricalcherebbe la fortunata formula di Serata d’Onore oppure, in altri casi, si potrebbe pensare ad una sorta di “Treno dei Desideri” che la stessa conduttrice aveva già presentato con il titolo di “Sogni”.

Qualora si trattasse di “Serata d’Onore” probabilmente con un titolo differente, si punterebbe a realizzarlo più sullo stile di come era impostato nell’edizione degli anni ‘90 piuttosto che quella più recente condotta da Pippo Baudo. E sarebbe altrettanto curioso vedere come sarebbe il “Treno dei Desideri” di stampo Carrà dopo che la stessa ha sempre criticato la Clerici per averle “portato via” il suo “Sogni”, antesignano del Treno.

E’ presto ora per sapere che programma farà ma sembrerebbe proprio che il contratto sia già praticamente chiuso e la Carrà tornerà sugli schermi televisivi di Rai 1 dove non appare dai tempi di “Carràmba che fortuna” ed. 2008 e dopo l’ospitata dello scorso anno sulla rete concorrente Canale 5 a “Io Canto”. Ne parleremo più avanti.

5 commenti leave one →
  1. Enzo permalink
    2 ottobre 2010 18:24

    Beh finalmente!
    Onore ad una professionista che ha sempre rispettato il suo pubblico, nei modi e nelle scelte dei programmi che piacciono o no. E’ giusto che un personaggio di questo calibro abbia il suo posto nella tv di oggi piena purtroppo di tante schifezze.

  2. lilla permalink
    4 ottobre 2010 12:50

    Vedremo, vedremo, certo era ora che arrivi una professionista e che professonista!

    • cristina permalink
      8 ottobre 2010 16:48

      si va benissimo la professionista, ma il treno dei desideri… PER CARITà
      non ne posso più, se si tratta di un varietà alla grande, SI!!!!

  3. sasix81 permalink
    6 novembre 2010 22:46

    ciao

  4. cazzata permalink
    18 maggio 2011 22:29

    La stiamo ancora aspettando. La solita cazzata di tvblog.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: