Skip to content

IL PECCATO E LA VERGOGNA – STASERA LA QUINTA E PENULTIMA PUNTATA

15 settembre 2010

Questa sera andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la quinta puntata della fiction “Il Peccato e la Vergogna”. Avevamo lasciato Nito Valdi graziato all’ultimo secondo e ora purtroppo torna in libertà, più pazzo e rancoroso che mai.

A seguire, le anticipazioni della nuova puntata.

Mentre Giancarlo, a capo di una cellula partigiana, rischia la vita in un attentato contro una base tedesca, Carmen tenta di proteggere se stessa e suo figlio dalle minacce di Nito.

Questi, rientrato in servizio grazie all’aiuto di Dilmo Duranti, realizza che l’unico modo possibile per colpire la donna da cui è ossessionato è quello di arrestare Giancarlo, che ora si fa chiamare con un nome in codice, Felix.

Carmen decide così di sfruttare l’amicizia di un potente colonnello tedesco, che si invaghisce di lei, per ottenere protezione e aiutare l’amato Giancarlo…

4 commenti leave one →
  1. giulia permalink
    16 settembre 2010 09:23

    ma sti due come attori fanno veramente pieta, in ogni situazione hanno sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la stessa espressione.

  2. lilla permalink
    16 settembre 2010 12:52

    Hai ragione Giulia, purtroppo sono due facce di gomma però la fiction è molto avvincente e coinvolgente, gli altri attori sono bravissimi, ad esempio una straordinaria De Sio, ieri addirittura ritengo eccezionale nel rendere il personaggio quando è stata pestata a morte da Garko-Valdi, quando ci sono i due sinceramente la seguo chiudendo un occhio e tre quarti….

  3. bubino permalink
    16 settembre 2010 16:47

    Concordo, la De Sio ieri è stata magistrale. E non avendo visto la scena di lei che si butta dalla finestra ma solo intuito dal tonfo dietro la porta… chissà, magari è ancora viva!

    Garko in questo ruolo di cattivo senza pietà lo trovo azzeccato e l’Arcuri è migliorata rispetto a ruoli del passato, poi fa sorridere quando mette qualche battuta con l’accento romano.

  4. mary permalink
    18 settembre 2010 16:06

    Non riesco a vedere una fiction con l’ARCURI,MI INFASTIDISCE LA SUA VOCE E NON TRASMETTE NULLA,è UNA GRAN BELLA RAGAZZA,MA VI PREGO NON FATELA RECITARE!!!!!!LA VEDO DI PIù COME MODELLA,FORSE PERCHE NON PARLA!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: