Skip to content

PIETRO TARICONE E’ IN CONDIZIONI DISPERATE ALL’OSPEDALE DI TERNI

28 giugno 2010

Una notizia drammatica e scioccante: Pietro Taricone (35 anni), attore ma soprattutto storico partecipante della prima edizione del Grande Fratello, è ricoverato in condizioni disperate all’Ospedale di Terni in seguito ad una caduta dal paracadute. SkyTg24 rifersce di lesioni gravi ed emorragia interna che è “l’aspetto che ci preoccupa di più – spiega all’Adnkronos Salute Gianni Giannini, direttore generale dell’ospedale – oltre a essere pregiudiziale per qualsiasi altro tipo di intervento”. Oltre ad un’emorragia “importante”, l’attore ha infatti riportato “una serie di lesioni, tra cui un trauma cranico facciale e lesioni agli arti inferiori e al bacino”.

L’incidente è avvenuto all’aviosuperficie di Terni, in Umbria, dove Taricone abitualmente pratica questo sport. L’attore, dopo l’incidente, è stato immediatamente ricoverato nell’ospedale di Terni, dove lo ha raggiunto la moglie, l’attrice Kasia Smutniak.

A provocare l’avvitamento e il successivo schianto del paracadute dell’attore – si apprende dal Corriere – sarebbe stata una manovra sbagliata. Questa almeno l’ipotesi della polizia, in base agli accertamenti condotti fino a questo momento. Alcuni testimoni hanno infatti visto l’attore scendere regolarmente. Quindi la manovra che, secondo alcuni di coloro che hanno assistito a quanto successo, ha provocato la caduta.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: