Skip to content

ECCO IL PALINSESTO AUTUNNALE DI RAIDUE: MONICA SETTA IN PRIMA SERATA, POMERIGGIO 2, LA SIGNORA IN GIALLO, X-FACTOR, MICHELE SANTORO

16 giugno 2010

La mattina di Raidue sarà all’insegna di Cartoon Flakes dedicato ai più piccoli con molti cartoni e sempre nella fascia mattutina si segnala il ritorno de L’Albero Azzurro, che quest’anno ha festeggiato il ventennale. I cartoni saranno anche protagonisti nei fine settimane dal momento che “Mattina in famiglia” di Michele Guardì si trasferisce su Raiuno. Alle ore 11 confermato I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: squadra che vince non si cambia.

Nel pomeriggio debutta alle 14 Pomeriggio 2, affidato a Caterina Balivo e Milo Infante. Il programma racoglierà l’eredità del Fatto del giorno di Monica Setta e dell’Italia sul 2, riunendole in un unico contenitore pomeridiano. Dalle 16.15 partiranno I Gialli sul Due, un ciclo di telefilm giallo come “La Signora in giallo” (che trasloca da Raiuno) e “Numb3rs”. Alle 19.00 la striscia quotidiana di X-Factor condotta da Francesco Facchinetti ed Alessandra Barzaghi (dal lunedì al sabato) mentre alle 19.40 ritroviamo il telefilm tedesco “Squadra speciale Cobra 11” (dal lunedì alla domenica).

In prima serata il lunedì X-Factor sempre presentato da Francesco Facchinetti mentre per i giudici bisognerà ancora aspettare (certa è solo Mara Maionchi, Morgan e Claudia Mori sicuramente non ci saranno più). Il martedì invece scenderà in campo Monica Setta con Solo per amore, 8 puntate dedicata all’amore e ai sentimenti, mentre il mercoledì ci sarà il grande calcio con la Champions League e Voyager. Il giovedì sera confermata Michele Santoro; venerdì, sabato e domenica invece saranno all’insegna delle serie americane, rispettivamente con NCIS Los Angeles/Criminal Minds, Cold Case/Good Wife e NCIS/Castle.

La domenica confermato l’appuntamento con Simona Ventura e Quelli che il calcio (L’Isola dei famosi dovrebbe invece tornare in primavera 2011) e di Mezzogiorno in famiglia con Amadeus e Laura Barriales, in onda come al solito anche il sabato.

In seconda serata si segnala il nuovo varietà comico Terminator con Belen il lunedì dopo X-Factor e la conferma de L’ultima parola il venerdì con Gianluigi Paragone.

One Comment leave one →
  1. lilla permalink
    17 giugno 2010 13:53

    Ma guarda un po’ il Santoro rimane, dopo tutta la baraonda creata ce lo ritriviamo in rete bene bene..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: