Skip to content

ANTONELLA CLERICI: LA MIA RIVINCITA E’ TORNARE ALLA GUIDA DELLA PROVA DEL CUOCO

9 giugno 2010

Antonella Clerici a settembre si riprenderà lo scettro di regina dei fornelli – nel frattempo Elisa Isoardi andrà a Linea Verde e Massimiliano Ossini dovrebbe entrare nel cast della rinnovata Domenica In guidata dalla Cuccarini – e col ritorno alla Prova del Cuoco ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalle scarpe con una intervista al settimanale “Diva e Donna” di cui riportiamo qualche stralcio:

Ho saputo di aver perso la trasmissione dai giornali” racconta amareggiata a Diva e Donna ma ora che la conduzione è di nuovo nelle sue mani, non ha dubbi: “E’ la mia rivincita“. (…) “Molti miei collaboratori mi hanno voltato le spalle, ma sono tornati quando ho condotto Sanremo“, confessa senza peli sulla lingua. Una delusione che si aggiunge alla scia di polemiche che hanno accompagnato la conduzione della Isoardi, inizialmente prevista per i sei mesi di maternità della Clerici, ma poi prolungata fino alla fine della stagione. “E’ stata mia figlia Maelle a darmi la forza“, racconta emozionata all’alba di quella che lei stessa definisce una “rivincita”. “Il legame tra madre e figlia – conclude – è unico e dura per sempre: i mariti e i compagni vanno e vengono, i figli restano”.

14 commenti leave one →
  1. ale permalink
    10 giugno 2010 11:44

    grande anto è giusto che ritorni perchè quello che ti hanno fatto è una carognata bella e buona in più chi ti ha sostituito era in guardabile,incapace,legnosa saccente e maleducata
    LA TUA RIVINCITA E’ LA NOSTRA RIVINCITA

  2. lilla permalink
    10 giugno 2010 18:13

    Giustizia è fatta alla facciaccia delle raccomandate!

  3. fiorella permalink
    11 giugno 2010 11:08

    sono proprio contenta!!!! alla faccia di chi alla prova del cuoco ha preso le distanze da Antonella. Come la mettiamo con quella ipocrita della moroni? Quando conduceva la Clerici era tutto un Antonellina quà Antonellina là, tesoro sù, tesoro giù! Poi con l’arrivo della Isoardi, Antonella non è stata più nominata da nessuno come avesse avuto la peste (anche le varie cuoche hanno fatto la loro parte), alla faccia dell’amicizia!

    • lilla permalink
      11 giugno 2010 12:09

      Ben detto, speriamo che ci sia una epurazione totale degli ipocriti falsoni e vengano tutte facce nuove!!!!!!

  4. Luigi permalink
    11 giugno 2010 13:13

    NON era affatto dovuta la conduzione della Prova del Cuoco: non dimentichiamoci che appena conosciuto Eddy l’ha portato in Italia ed è subito risultato tra gli autori de La prova del cuoco. Inoltre ha avuto ben altre tre trasmissioni… TRE!! e il festival di Sanremo. Chi si lamenta e indigna dovrebbe vergognarsi. La trasmissione è della RAI e non della Clerici.
    E chi parla male di Elisa Isoardi è una persona molto povera.

    • ale permalink
      29 luglio 2010 15:29

      ma povera de che ? ma che vuoi la isoardi era semplicemente inguardabile e la restituzone del maltolto era dovuta perchè richiesta a gran voce da moltissimi telespettatori e poi se la isoardi conduce eddy può fare l’autore
      in quanto a raccomandazioni pensa a zietto del noce prima di parlare

  5. mari permalink
    11 giugno 2010 22:49

    luigi povero sarai sicuramente te! la isoardi è una brutta persona negativa, è maldicente, ruffiana( ma ha convinto poco con il picco di insuccessi che fa)ha avuto quel posto perche sicuramente prima ha saltato nel letto di qualche dirigente poi nel letto del cuoco che per non averla piu fra i piedi è dovuto scappare all’isola dei famosi.insomma finalmente torna antonella e la gallina spennacchiata tornerà fra i suoi campi!

  6. barbarellina permalink
    16 giugno 2010 14:39

    la isoardi era inguardabile specialmente quando faceva la cretina col maiale di vissani che le sbavava adosso è inconcepibile in una trasmissione rai e si ricordi il caro cuoco che la rai siamo noi che paghiamo il canone non lui e la sua bella

  7. alessandro barbolini permalink
    18 giugno 2010 21:30

    la clerici dovrebbe andare a kabul e togliersi dalle palle………
    chi parla male della isoardi non é una persona povera,ma una persona demente…
    vi piacerebbe essere belle come elisa……BEFANE CHE NON SIETE ALTRE..
    fate pena,voi e quel deficente di mazza,pure pagato da noi italiani ..CHE SFIGA

    • anna permalink
      28 luglio 2010 07:12

      carissimo arbolini o come ti chiami ” MENTRE L’IGNORANZA PARLA,L’INTELLIGENZA RIDE “

  8. alessandro barbolini permalink
    18 giugno 2010 21:32

    se ce una falsa ,raccomandata e pure ipocrita e ingorda ,quella é la vostra BEFANA DI LEGNANO…..e che impari a cucinare invece di fare la deficente con le canzoncine per cretini

  9. ale permalink
    13 luglio 2010 17:15

    e tu impara l’italiano ignorante che non sei altro
    ce c’è
    deficente deficiente
    in tre righe due erroracci guarda meno tivù spegni il computer e leggi un po’

  10. Steve Thompson permalink
    7 agosto 2010 22:10

    Felicissima che la Clerici ritorna a Settembre…sono una admiratrice peruviana che la seguo da tanti anni!!!

  11. Luigi permalink
    16 settembre 2010 09:37

    e così eccola, Clerici di nuovo alla Prova del cuoco. Quello su cui insisto è che lei non può farne una questione di principio, ha avuto tantissimo al rientro della maternità (compreso il discutibilissimo Ti lascio una canzone, per non parlare del suo compagno dietro le quinte delle trasmissioni sue) e non è minimamente paragonabile alle lavoratrici che tornano dalla maternità e sono a rischio col posto di lavoro: non si paragoni a loro per favore. E in ogni caso per le lavoratrici sinora in Italia ci sono ancora alcuni diritti sacrosanti, talvolta calpestati di fatto ma esistenti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: