Skip to content

ELISA ISOARDI: LASCIO LA PROVA DEL CUOCO E VADO A LINEA VERDE

19 maggio 2010

Elisa Isoardi la prossima settimana lascerà la Prova del Cuoco e dopo le meritate vacanze tornerà su Raiuno in autunno con la nuova edizione di Linea Verde, lo storico programma di successo del mezzogiorno domenicale. La bella e giovane conduttrice piemontese ha saputo mantenere ascolti decorosi, districandosi tra ricette e consigli culinari, pur con una difficile eredità, quella di sostituire Antonella Clerici che comunque da settembre tornerà a condurlo.

Ecco il breve comunicato apparso nel sito del Fan Club della Isoardi:

Elisa Isoardi sara’ la nuova ed unica conduttrice di LINEA VERDE a partire da settembre. Elisa ha accolto serenamente la decisione della RAI che mette fine a tutte le voci circolate in questi mesi. Lascia la Prova del Cuoco che ha saputo consolidare e migliorare negli ascolti ed affronta l’esperienza con nuovo entusiasmo.

75 commenti
  1. giu- permalink
    19 maggio 2010 15:02

    in bocca al lupo meritocratica ELISA!

  2. claudia permalink
    19 maggio 2010 20:35

    ERA ORA SLOGGIA RACCOMANDATA DI LUSSO NON VEDO L’ORA CHEARRIVI L’ULTIMA PUNTATA PER VEDERE LE TUE LACRIME DI COCCODRILLO SCENDERE COPIOSE SONO 2 LUNGHI ANNI CHE ASPETTO CHE TU TE NE VADA MI SPAICE SOLO CHE TU VADA A RUBARE IL POSTO AD OSSINI

  3. VITTORIA permalink
    19 maggio 2010 20:36

    migliorare e consolidare negli ascoltio CHE FACCIA TOSTA LA TRASMISSIONE è PEGGIORATA E GLI ASCOLTI SONO SCESI MA VA A LINEA VERDE VA

  4. alessandro permalink
    19 maggio 2010 23:28

    elisa sei magnifica…un bacione.
    un appunto……gli unici che rubano sono in altri posti,che noi italioti ben conosciamo,ma che votiamo ..secondo…..vedremo pure lacrime di coccodrillo (come qualcuno stupidamente dice)
    ma con il ritorno della signora VOGLIO TUTTO…in compenso sentirete milioni di volte quella monotona stupida canzone del coccodrillo…e la noia e la barba prendera il sopravvento..
    contenti voi..
    fate una petizione che faccia anche altri programmi,che faccia utto lei,visto che ce.
    POVRA ITALIA..

    • claudia permalink
      20 maggio 2010 11:55

      che ti piaccia o meno lei va di nuovo a rubare il posto ad un altro questa volta ad un ragazzo giovane e preparato e ricorda che se lei è lì è grazie a del noce che prima di dirigere rai uno ha fatto anche il politico ed è stato pure votato quindi prima di dare degli stupidi agli altri pensarci 2 volte grazie

      • lilla permalink
        20 maggio 2010 12:42

        Brava Claudia ben detto!!!!!

      • alina permalink
        20 maggio 2010 15:35

        ben detto, ora prende il posto del bravo Ossini, ma un programma nuovo non può presentarlo? vedremmo così la sua grande professionalità, se c’è (ho forti dubbi).

  5. anna permalink
    20 maggio 2010 11:33

    a linea verde no deve andare a lavare cessi alla turca

  6. Adolfo permalink
    20 maggio 2010 14:08

    Certo le preferenze sono soggettive, però Antonella è aria di casa, di tranquillità….
    E poi la trasmissione se l’è coltivata lei enon se ne era andata perché aveva scelto di fare altro ma CACCIATA PER MATERNITA’!
    E’ giusto che a decidere di lasciare eventualmente il suo programma per dedicarsi ad altro sia lei.
    La Isoardi sì è stata quasi mediocre e benché non abbia niente contro di lei, sarebbe il caso che facesse prima un po’ di VERA gavetta e anche un corso di dizione con quel: adesso vòi giocate con nòi.

    Insomma non vedo l’ora di rivedere Antonella nella sua trasmissione e i detrattori è inutile che si fanno rodere!

    VIVA ANTONELLA CLERICI FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. martina permalink
    20 maggio 2010 17:23

    Finalmente!!!che gioia! non sono più riuscita a guardare la prova del cuoco,la Isoardi è insopportabile resisto si e no 3 minuti poi devo girare. Torna presto Anonella ti aspettiamo!!!

  8. alessandro permalink
    20 maggio 2010 22:07

    ma che rubare…che rubare….ma vi rendete conto delle stronzate che dite!?
    elisa non ruba niente a nessuno,ma va a valorizzare il programma rendendolo piu bello come tra l,altro lo é lei.BELLISSIMA..
    era ora che una mitica trasmissione come linea verde,fosse femminile al 100 per cento.
    GRANDE ELISA…UN GRANDISSIMO BACIO.
    alla clerici le lasciamo programmetti per bambini …quella é una miserabile,non le basta mai nulla —
    anna ,a lavare i cessi,mi sa che ti ci mandano te….
    contente voi,ora di vedere un programmma di cucina trasformato in zecchino d,oro..
    ps..nessuno se la rode,anzi….MEGLIO UNA LINEA VERDE,che 1 trasmissione fatta solo di bamboccetti

    • mari permalink
      21 maggio 2010 08:33

      alessandro ma tu ti rendi conto che ragioni con la prostata? sei in fase di climaterio e ti piacciono tutte ?ricordate come c’è arrivata la isoardi alla prova del cuoco? ecco ve lo ricordo io del noce ex politico dell’onorevole berlusconi ha imposto queste 4-5 sgallettate che sicuramente facevano parte dell’arem di arcore e così ci siamo ritrovati sta nefandezza di donna alla pdc( ringrazio dio di non averla trovata in parlamento ma ancora non siamo fuori pericolo)quindi adesso è ora dato che i suoi ascolti fanno piangere che si levi dalle casidette palle!per quanto riguarda linea verde mi spiace per il ragazzo bravo ma soprattutto mi spiace perche farà affondare un altra trasmissione interessante!

    • ross permalink
      21 maggio 2010 13:36

      Intanto le canzoncine da Zecchino D’oro le trasmette anche la Isoardi, le ha solamente cambiate tutte.
      Concordo che debba preparare meglio il suo Italiano….”attappare” proprio non si può sentire (e non è una svista di una volta perchè lo ripete continuamente)!
      Inoltre non ha pressochè mai citati i successi o fatti i complimenti ad Antonella, a tutti gli altri conduttori Si! Perchè?

      BENTORNATA ANTONELLA!!!!!!!!!!

    • ross permalink
      21 maggio 2010 13:43

      Dimenticavo!
      Da quando c’è la Isoardi solo ospiti , cuochi e concorrenti Piemontesi!!!

  9. claudia permalink
    20 maggio 2010 22:11

    si buona notte e sogni d’oro ma raccontala ad un’altra tu rosichi eccome se rosichi perchè linea verde è in onda solo alla domenica mentre la p.dc. sei giorni su sette e poi elisa distrugge tutto quello che tocca è una sorta di re mida al contrario altro che migliorare QUELLA VA SOLO A RUBARE LA TRASMISSIONE AD OSSINI

  10. alessandro permalink
    20 maggio 2010 22:11

    allora ,visto che parlate di rubare,anche a bonolis parecchi gli hanno rubato AFFARI TUOI.
    ma che ragionamenti fate!!
    siete proprio degni di una VOGLIO TUTTO come la vostra RINTRONATA ANTRONELLINA,,ma va ,ma va……ma che vada alla prova e che si affoghi di dolci

  11. alessandro permalink
    20 maggio 2010 22:16

    infatti,ci rompera le palle 6 giorni su 7…scandaloso..
    che 2 maroni sta clerici…..nientaltro che la piu paraculo della tv,..
    vuole troppo la madame..
    ma che rubare…sempre sta stupida parola..
    quando si parla di questa parola bisognnerebbe pensare alle tasse e basta

  12. mari permalink
    21 maggio 2010 08:36

    alessandro credo che tu stai rosicando assai , a bonolis nessuno a rubato niente perche quando c’è stato il cambio della guardia lui era andato a mediaset, se vuoi sparlare almeno informati altrimenti passi per il rosicone anche un pò ignorantello!

  13. mari permalink
    21 maggio 2010 08:38

    maremma cane mi son dimenticata ma avete notato che valanga è diventata l’isoardi da quando fa la prova del cuoco? se magna tutto lei poi mi chiedo con coraggio dai della cicciottella alla clerici

  14. Adolfo permalink
    21 maggio 2010 10:26

    Aòh!!!! Viva antonella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Alessandro la Isooardi avrà pure gli occhioni da cerbiatta e condivido che è bella, anzi molto bona.

    Però le tettone di Antonella non si discutono!
    E povero Ossini che ha quattro figli da campare, Elisa se non era per DELLA NOCE col mazzo che entrava alla p.d.c.

    Le del noce Angel’s andassero prima a raccoglier i kiwi come ho fatto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    INTANTO vòi giocate con nòi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ANTONELLA FOR EVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ELISA SPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. claudia permalink
    21 maggio 2010 11:17

    ALESSANDRO TU PASSI TROPPO TEMPO AL P.C. MA CHE DICI A BONOLIS NESSUNO HA RUBATO NULLA LUI è ANDATO A MEDIASET E LA TRASMISSIONE è RIMASTA A RAI UNO DAMMI RETTA SPEGNI IL P.C. E LEGGI UN PO’ CHE FA BENE ALLA TUA CULTURA E ANCHE ALL’ANIMO CHE MI SEMBRI PIENO DI VELENO E RANCORE E CONFERMO LA ISOARDI RUBA LA TRASMISSIONE AD OSSINI SOLO QUELLO è CAPACE A FARE RUBARE E FARSI RACCOMANDARE

  16. Adolfo permalink
    21 maggio 2010 13:03

    Ma perchè a me nun me risponde nesuno?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diteme armeno che sete d’accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • lilla permalink
      21 maggio 2010 13:56

      Adolfino nessuno ti risponde perchè concordiamo con te comunque grazie per la tua difesa a spada tratta di Antonella e poi volevo dire ma perchè ci scaldiamo tanto contro Alessandro non calcoliamolo e basta credo sia la cosa migliore tanto sa solo offendere.

  17. Claudia permalink
    21 maggio 2010 13:29

    ….io lo dicevo che la isoardi era rubata all’agricoltura…ma intendevo un’altra cosa…mi spiace molto per Ossini perché è molto bravo…per la mia omonima…Del Noce (con tutto che non è simpaticissimo) è stato per anni un giornalista e molto spesso inviato di guerra del Tg1…poi ha fatto il politico e il direttore di Rai1…questo forse lo hai dimenticato!?!

  18. Adolfo permalink
    22 maggio 2010 08:15

    Grazie Lilla e Claudia!!!!
    VvB

  19. Angela permalink
    23 maggio 2010 01:22

    Quante stupidaggini scrivete proprio voi che siete donne! Ma vi rendete conto che la vostra amatissima Clerici è una persona avida di soldi e di successo e che nonostante le siano state affidate diverse trasmissioni in prima serata e in più il Festival di Sanremo, non è ancora soddisfatta e vuole CACCIARE ad ogni costo Elisa Isoardi che è stata bravissima a non far rimpiangere la cicciona avida conducendo con disinvoltura e soprattutto classe la Prova del Cuoco? Ma si, ma che se la tenga quell’ingorda stramilionaria della Clerici la SUA trasmissione. Tanto non sarà mai nè brava, nè simpatica nè bella come Elisa Isoardi. Invecchierà e sarà messa da parte da altre brave e giovani conduttrici che almeno troveranno un lavoro. Lei ha guadagnato e continua a straguadagnare rubando a una giovane un posto di lavoro che ha dimostrato di saper meritare. E voi pensate al futuro dei giovani anzichè parlare come zitelle inacidite! Alle donne fate fare proprio una pessima figura! E bravo Alessandro che qui è l’unico che sa ragionare e parlare con criterio!

    • lilla permalink
      23 maggio 2010 13:45

      Visto che vuoi polemizzare allora facciamolo! Dov’è tutta sta bravura della Isoardi, dov’è tutta questa simpatia, dov’è il fatto che nessuno rimpiangeva Antonella visto che da sempre se guardi i vari blog ci sono state proteste a non finire per il modo della Iso di condurre la trasmissione, impacciato, impersonale ed emotivamente assente. Tralasciando Antonella che alla Pdc ci ha messo il cuore e a cui il programma è stato levato di prepotenza dopo la maternità, cosa per principio ingiusta, per quella trasmissione io non avevo assolutamente nulla in contrario se la conduzione veniva data a una persona capace ma questo non è avvenuto e non solo a mio parere ma a quello di moltissimi altri fedeli ascoltatoiri, la Isoardi non è adatta a quel programma punto e basta e poi sai se per rincarare la dose tutto il tuo discorso si riduce a dire che Antonella non è nè bella nè giovane come la Iso le tue argomentazioni sono proprio patetiche.

  20. rOSA permalink
    24 maggio 2010 06:59

    nON E POSSIBILE, ADESSO LA ISOARDI VA A RUBB ARE AL BRAVO DI OSSINI LINEA VERDE
    IO VI LO DICO, QUESTA ISOARDI FINIRA MALE, PERCHE NON PUO VIVERE SE NON RUBA
    DIRETTORE MAZZA, COSA HA LEI IN TESTA. FINITELA CON QUESTA INUTILE,IMPREPARATA DELLA ISOARDI. DEVE ESSERE CACCIAGTA SENZA PIETA

  21. almerica permalink
    24 maggio 2010 08:08

    vai pure a linea verde a pascolare le pecore quello è il tuo posto non guardero piu i tuoi occhi a pesce lesso. sei stata di un antipatia in tutto questo periodo con le tue moine da sapientona.non vedo l’ora che torni l’ANTONELLA farò uno sforzo per questa settimana perchè c’è l’anna moroni e i simpatici cuochi.

  22. Patrizia permalink
    24 maggio 2010 13:36

    Alessandro ma sei lo zio, il cugino, il nonno dell’Isoardi? Sei l’unico a sostenerla (con gli ormoni fra l’altro). Quella nemmeno Simone Rugiati l’ha retta: è dovuto scappare all’isola per levarsela di torno…..

  23. Adolfo permalink
    24 maggio 2010 13:57

    Brava Lilla e in risposta ad Angela: Perché la tua Isoardi lavora gratis?
    Permetti che dopo vent’anni e passa di lavoro e gavetta Antonella abbia un riconoscimento maggiore di quella raccomandata, impreparata di quello schifoso di del noce?!
    E d’accordo largo ai giovani (io ho 23 anni) però tutti dobbiamo fare degli step.
    La Balivo per esempio anche se non sa mettere due parole in fila manco a morire s’è portata avanti una trasmissione dall’inizio e a volte è quasi guardabile.
    Sta bellissima Isoardi, che è bella e non si può negare, è possibile che debba vivere sempre di successi altrui?! Se è già arrivata, se è così brava ma perché non gli danno un cavolo di programma tutto suo?!?!
    Angela a te piacerebbe se ti coltivassi un lavoro e poi perché rimani incinta o per qualsiasi altro motivo che prescinda da te ti desssero un calcio in culo e arrivederci?!
    Come tantissimi altri non ho mandato giù l’allontanamento di Anto dalla prova perché non ha deciso lei di fare altro ma è stata CACCIATA!!!!
    Io pago il canone come tanti altri e perché non devo vedere la qualità sulla tv di stato?!!!!!
    E piaccia o no Antonella è QUALITA’!!!!!!!!
    Elisa sicuramente ha le capacità per costruirsi ma non può da un giorno all’altro imporsi in un programma creato e portato al successo da una professionista come Antonella!!!!!

    ANTONELLA CI VEDIAMO A SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. Cristina permalink
    24 maggio 2010 17:00

    Concordo con Angela ed Alessandro..finalmente la prova del cuoco è diventato un programma serio con Elisa!!! Con la Clerici era tutta una sceneggiata ridicola, piena di canzoncine per bambini…Se voglio sentire le canzoncine della Clerici mi vado a guardare lo Zecchino d’oro, la prova del cuoco è un programma di cucina per ADULTI e tale deve essere, ma vedo che sono più entusiasti i grandi dei bambini..Povera Italia, il ritorno della vostra cara ANTONELLINA costa alla rai ben 2 milioni e mezzo di euro e quindi non vi lamentate poi che il canone ogni anno aumenta!!!! AUMENTA PERCHE’ VI OSTINATE A TENERE SEMPRE LE STESSE FACCE CHE PRETENDONO SOLDI A CASCATA SENZA MERITI ECCEZIONALI!! E poi diciamolo: ha imparato più la Isoardi in un anno e mezzo che in 8 anni la Clerici che l’unica cosa che sapeva fare era mettere il nome alle spatole!! Ma dai..bentornata all’ingorda e al suo fidanzato raccomandato!! ELISA SEI LA NUMERO UNO, TUTTI I GIOVANI SONO CON TE..IN BOCCA AL LUPO, TE NE VAI DA TRIONFATRICE!!

  25. alessandro permalink
    24 maggio 2010 23:20

    alla clerici i soldi non bastano mai..
    piu che prova del cuoco dovrebbe andare a fare la politica,certamente li ,mangerebbe parecchio..mah! povra italia.
    GRANDE ELISA ISOARDI SEI STUPENDA ,SEI MERAVIGLIOSA..
    meglio pascolare con le pecore che sentirsi la compilation dello zecchino dalle 12 alle 13,30 tutti i santi giorniCHE ROTTURA DI PALLE STA CLERICI BY DENARY.
    che se la tenga la pdc e che si bruci quella linguaccia che ha

  26. alessandro permalink
    24 maggio 2010 23:23

    se la clerici ha QUALITA..io sono MAZINGA Z…
    per carita.
    MEGLIO UNA ELISA ISOARDI CHE MILLE CLERICI

  27. Adolfo permalink
    25 maggio 2010 11:19

    Ma smettetela di farvi rodere!!!!!!!!
    Vorrei vedere voi due (ALESSANDRO E CRISTINA) se foste nella possibilità di raccomandare un vostro parente, come vi comportereste!!!!!!!
    Rappresentate in pieno la classica Italia ipocrita e invidiosa che ci ha portati dove siamo.
    Purtroppo se uno merita l’unica possibilità che ha per far vedere quanto vale è farsi raccomandare.
    Il merito qui non porta da nessuna parte, non ti fa entrare da nessuna parte; è ovvio che ci deve essere anche la sostanza altrimenti te ne torni da dove sei venuto.
    Qual è il problema se si dà la possibilità di provare ad una persona ?
    Evidentemente Eddy è riuscito a dimostrare che ha delle idee, che sa fare qualcosa E ALMENO LUI LA GAVETTA SE LA STA FACENDO DIETRO LE QUINTE, LA VOSTRA RACCOMANDATA ISOARDI SE LA STA FACENDO IN VIDEO E IN UN ANNO E MEZZO HA RESO UNA TRASMISSIONE IMPORTANTE DEL MEZZOGIORNO DEL PRIMO CANALE NAZIONALE UN’ INGUARDABILE FARSA .
    VI SCALDATE TANTO PERCHE EDDY E’ RACCOMANDATO E LA ISOARDI E TUTTE LE ALTRE DEL NOCE ANGEL’S SE NON ERA PER QUEL MANICHINO CHE LE HA GETTATE SULLO SCHERMO SENZA AVERE NE’ ARTE NE’ PARTE?!?!?!?!
    SIAMO TUTTI RACCOMANDATI, E IO STO CERCANDO DI ESSERLO E BADATE CHE NON SONO UNO STUPIDO, HO UN DIPLOMA DI RAGIONIERE E PROGRAMMATORE PRESO CON 100 SU 100, STUDIANDO CON CONTINUO IMPEGNO, ALZANDOMI OGNI MATTINA ALLE 6 PER CINQUE ANNI, MA NON RIUSCENDO A TROVARE ALTRO CHE STAGE NON RETRIBUITI STO ANCORA CERCANDO DI DIMOSTRARE QUANTO VALGO!!!!
    E TUTTO PERCHE’ NON SONO FIGLIO DI PAPA’ E NON HO NESSUNO CHE MI RACCOMANDA, ALLORA SE IL SISTEMA NON VA BENE E’ UNUTILE CHE PUNTIAMO IL DITO SULLA CLERICI O EDDY O CHICCHESSIA: CI SIAMO DENTRO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    UN’ULTIMA COSA A ME RODE DIPPIU’ PAGARE IL CANONE PER UN INCOMPETENTE COME LA ISOARDI CHE PER UNA PROFESSIONISTA COME ANTONELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • lilla permalink
      25 maggio 2010 11:53

      Bravo bravo bravo e per quanto riguarda il problema del lavoro e delle raccomandazioni ti capisco perfettamente e ti dirò che anch’io pur laureata se non avevo dietro una conoscente che ha dato una spinta ancora giravo a vuoto, effettivamente il sistema è così

  28. Patrizia permalink
    25 maggio 2010 11:40

    Meglio non dire dove ha fatto la gavetta la Isoardi………………E poi di cosa si preoccupano i pochi fans (sicuramente parenti) dell’Isoardi? Che si guardino Linea Verde dove potranno ammirarla tra vacche e sorci, che sicuramente più le si addicono rispetto ai grembiulini da cuoca.
    E’ una goduria. Non vedo l’ora che sia sabato per sentire cosa dice e come saluta.

  29. Adolfo permalink
    25 maggio 2010 12:49

    Beh Lilla io ad essere ipocrita non ci riesco ed è troppo facile puntare il dito sull’ultimo anello di una sporca catena che ha ben altre origini: farlo signigifica essere davvero superficiali!
    Non so quanti anni abbia Cristina, avendone io 23 mi reputo giovane come si reputa lei.
    Cristina essere giovani però non equivale ad essere stupidi.
    Vediamo di ragionare con le nostre teste, non seguiamo sempre la massa.
    Dove mi giro giro sento sempre: LARGO AI GIOVANI!
    MA MO LA COLPA E’ DELLA CLERICI SE IN TANTI STIAMO A SPASSO?!?!?!? ALLA FINE VOI CHE AMATE TANTO LA ISOARDI FATE COME ABBIAMO FATTO NOI IN QUESTO ANNO E MEZZO: A MEZZOGIORNO METTETE SU FORUM O SPEGNETE IL TELEVISORE O MEGLIO LEGGETEVI UN BEL LIBRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POI LA DOMENICA LA VOSTRA CARA AMATA LA GUSTERETE ANCORA MEGLIO DOPO UNA SETTIMANA DI ASSENZA………………….
    MA FACCIAMOLA FINITA, MA CHI CA…O E’ STA ISOARDI, CHE ARROGANZA E NON RISPETTO AVETE.

    QUESTA E’ LA GIOVENTU’ D’OGGI (MEGLIO PARTE DI ESSA)
    MA PERCHE’ QUANDO HA COMINCIATO LA CLERICI CHE HANNO FATTO ?!?HANNO FORSE BUTTATO FUORI DEI PROFESSIONISTI E L’HANNO MESSA SUBITO IN UN PROGRAMMA DI PUNTA?!?!?!?!?!
    MA SE ST’ELISA E’ COSI’ FORTE PERCHE’ NON COMINCIA CON UN NUOVO PROGRAMMA TUTTO SUO?!?!? FORSE PERCHE’ QUANDO HA CONDOTTO EFFETTO SABATO E’ STATO UN FIASCO!?!?!?! GRAZIE A STA CEPPA CHE ALLA PROVA E’ ANDATA BENINO, E’ UN PROGRAMMA IN CUI ANTONELLA HA DATO L’ANIMA E SI VEDE, LEI HA VISSUTO DI LUCE RIFLESSA.
    APPENA E’ ARRIVATA IO HO CONTINUATO A SEGUIRLO IN ATTESA DEL RITORNO DI ANTONELLA, MA QUANDO HO CAPITO CHE NON SAREBBE SUCCESSO QUELLA POCA SIMPATIA CHE PROVAVO PER LA ISOARDI E’ SVANITA.
    E POI SE ADESSO SE NE VA A LINEA VERDE A SFRATTARE IL POVERO OSSINI E’ SOLO GRAZIE ALLA SUPPLENZA ALLA PDC E QUINDI RINGRAZIASSE ANTONELLA E SI TOGLIESSE DA MEZZO SENZA FARE TANTE STORIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S.
    IN ULTIMO: UNA VOLTA PER TUTTE! MA IL CANONE NON LO PAGHIAMO PURE PER ISOARDI, BALIVO, MAYA, BIANCHETTI? (GUARDA CHE QUARTETTO!)
    MINCHIA MA A ME MI RODE TANTO DI PAGARE LO STIPENDIO A STE TROFIE RINTRONATE, UNA CON UNA DIZIONE CHE NON SI PUO’ SENTIRE(ISOARDI), N’ALTRA CHE NON RIESCE A METTE DUE PAROLE IN FILA MANCO A PAGARLA(BALIVO), N’ALTRA ANCORA CHE CONDUCE UN PROGRAMMA DOVE RECITANO ATTORI, ANDASSE A FARE FICTION!(MAYA) E L’ULTIMA………………LASCIAMO PERDERE………………….
    MA E’ QUESTA LA GIOVENTU’ CHE CI DEVE RAPPRESENTARE IN TV?!!???? MA VAFF…………… E SIAMO SERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  30. alessandro permalink
    25 maggio 2010 22:28

    mi sa che qua chi si rode siete voi clericiani….ma dove vivete!ma non vi rendete conto che la santa clerici,in un anno e mezzo di assenza non si é nemmeno degnata di fare un apparizzione alla pdc di persona almeno per rispetto della moroni dei cuochi della regista,se questo é essere coerenti e molto innamorati della propria trasmissione come tanto starnazzamento ha sollevato..ha fatto una pessima figura..a confronto il povero mangia gatti é niente..ma evidentemente le bruciava dovere parlare con quella che le ha scippato la sua amata prova dello zecchino…POVERA RICCA INFELICE,la antonellona dovrebbe capire che l,erba voglio non cresce nemmmeno nel giardino del re…lei é una paraculata altro che la isoardi,ma che torni a telereporter a parlare di sport argomento in italia che ce ne che in abbondanza..
    meglio andare al pascolo sui monti che ridursi a livelli infantili style clerici..VIVA ELISA ISOARDI,SEI BRAVISSIMA E BELLISSIMA,foste voi belle come lei

  31. Cristina permalink
    26 maggio 2010 09:22

    In risposta a tutto quello che avete scritto..caro Adolfo innanzitutto anche io ho 23 anni e ti posso dire che sei un gran maleducato dato che io non ti ho mandato in quel posto..Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e poi io non sono parente alla Isoardi in quanto io sono marchigiana e non piemontese! Seconda cosa io non sono una fan della Isoardi, la reputo solamente migliore professionalmente dal mio punto di vista e quindi non c’è bisogno di essere maleducati come invece siete voi. L’altra volta a Sanremo quando quelle vecchie hanno urlato alla Clerici: vogliamo le tagliatelle di nonna Pina!! E se permettete erano davvero ridicole da far pena!!!!!! E’ giusto, lei si vede stra amata dal pubblico e crede di essere la PREMIERE DAME ma non si ricorda che aveva paura di fare Sanremo per un possibile flop derivato pure TUTTI PAZZI PER LA TELE.. poi anche offendere il grandissimo Gerry Scotti perchè ha fatto IO CANTO per poi mettere la targhetta sul suo TI LASCIO UNA CANZONA L’ORIGINALE come fanno i bambini?? Lì pure l’ha attaccato per invidia in quanto anche lei aveva invitato Renato Zero e la Carrà al suo programma e loro non ci sono andati e di sicuro non può permettersi di criticare SCOTTI che è un grande della Tv e lei non si può nemmeno lontanamente paragonare a lui che è 1000000 di volte superiore. Tornando alla tanto questione della Isoardi per farvi capire quanto siete ridicoli: NON E’ LA ISOARDI CHE DECIDE SU QUALE PROGRAMMA ANDARE, E’ LA RAI CHE LA MANDA E LEI SE VUOLE CONTINUARE DEVE PER FORZA ACCETTARE, QUINDI NON PARLIAMO DI RUBARE E COSE VARIE PERCHE’ FATE DAVVERO RIDERE SE NON ADDIRITTURA PENA.

  32. Cristina permalink
    26 maggio 2010 10:01

    ps. Per Adolfo: parli così perchè non hai mai studiato TEORIA E TECNICA DEL LINGUAGGIO RADIOTELEVISIVO bello mio…nella formazione del linguaggio televisivo ci sono 2 fasi, una di momento creativo del linguaggio e un’altra di momento espressivo. La cosa importante nel primo punto è di creare un messaggio caratterizzato da chiarezza, incisività e sobrietà. Nel secondo punto invece ci sono 2 scuole di pensiero: la prima è che si dava sempre per scontato la dizione perfetta e la professionalità del conduttore e questa teoria è stata rivista successivamente dalla Rai che ha proposto la non importanza della dizione e la calata del conduttore perchè così arriva di più al pubblico e questo ha portato una svolta alla televisione. PRIMA DI PARLARE QUINDI APRI IL LIBRO E SE NON PUOI ARGOMENTARE CIO’ CHE DICI DEVI STARE ZITTO! Anche io sono laureata con il massimo dei voti e con la lode in giurisprudenza e quindi non darmi della stupida perchè qui tra i 2 il meno sapiente sei proprio tu!

  33. lilla permalink
    26 maggio 2010 12:07

    Grazie per questa esaustiva lezione sul linguaggio televisivo che finalmente con chiarezza mi fa capire come la Iso è arrivata dov’è, visto che effettivamente il linguaggio chiaro incisivo e sobrio non sa cosa sia e la preparazione e la gavetta sono decisamente inesistenti, quindi risponde perfettamente ai canoni richiesti anzi su questo 10 e lode, in più è giovane e bellissima quindi porte aperte anzi spalancate!!!!!!!! Peccato che non tutti si rendano conto di questa meraviglia dell’Universo che si è degnata di calarsi tra noi mortali che ancora poveri ingenui crediamo nella preparazione, nella meritocrazia, nella serietà e nell’impegno, nel saper parlare ed esporre, che non innalziamo qualcuno perché è bellissimo ma che prima valutiamo tutto l’insieme del personaggio, poi se il suo aspetto è anche più che gradevole ben venga. Dovremo rivedere i nostri parametri? Personalmente resto della mia opinione sicuramente antica ma che ritengo a più consona ai MIEI canoni di valutazione checché mamma Rai ne dica.

  34. Cristina permalink
    26 maggio 2010 15:07

    Come al solito le mie parole sono state fraintese cara Lilla: Adolfo parlava della calata e della dizione ke erano fondamentali per condure una trasmissione come la pdc che di sicuro è una trasmissione paragonabile a Super Quark per utilizzo e l’importanza di essere acculturati…ma per piacere! Oggi quando tutti quei bambini gridavano il nome ELISAAAAAA sono stata davvero felice! Questo vuol dire che la Isoardi ha svolto un ruolo perfetto e di sicuro farà molta strada e perchè no, sostituirà magari per sempre la Clerici quando tra 10 anni andrà in pensione…speriamo in un suo ritorno alla pdc quanto prima! BUONA FORTUNA ELISA!

    • lilla permalink
      26 maggio 2010 15:20

      Viva Antonella da una parte e viva Elisa dall’altra ognuno si tenga i suoi amori e facciamola finita tanto il tempo non è inganno e chi vivrà vedrà… Ai posteri… Ciao a tutti e amici e amiche come prima spero!

  35. Adolfo permalink
    26 maggio 2010 16:03

    CRISTINA MI SPIACE CHE L’ABBIA PRESA SUL PERSONALE, IL MIO ERA UN VAFF…. GENERALE NON CERTO RIVOLTO A TE!
    MA QUESTO E’ RIVOLTO A TE: MA CHE CACCHIO DICI?!?!?!? TI RENDI CONTO ACCUSI ANTONELLA DI AVERE OFFESO SCOTTI????????????????????!!!!!!!!!!!!!!
    MA PRATICAMENTE IO CANTO E’ TI LASCIO UNA CANZONE!!!!!!
    SE L’AVESSE FATTO ANTONELLA COPIARE UN PROGRAMMA SUO O DI QUALCUN’ALTRO CHE CAVOLO AVRESTE DETTO, VISTO CHE TROVATE IL MODO DI ACCUSARLA PER UN FATTO PALESE!?!?!!!!!!!! IO CANTO E’ STATO UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!
    E INFATTI I RISULTATI DI TI LASCIO UNA CANZONE LO HANNO DIMOSTRATO.
    POI SE REPUTI LA ISOARDI MIGLIORE VA BENE IO REPUTO CENTO MILA VOLTE MEGLIO ANTONELLA E PUNTO. TU RIMANI DELLA TUA OPINIONE, IO DELLA MIA. NON MI SEMBRA DI AVER OFFESO NESSUNO E’ CHE HO TOCCATO DEGLI ARGOMENTI VERI E VI SCOCCIA.
    SENTI MIA CARA ANTONELLA NON HA MOTIVO COME VOI DI ATTACARE GLI ALTRI PER INVIDIA, QUINDI QUESTE BANALITA’ TE LE PUOI PURE RISPARMIARE.(OVVIAMENTE SEI LIBERA DI DIRE TUTTO CIO’ CHE PENSI, LO SPECIFICO PERCHE’ SENNO’ LA PRENDI SUL PERSONALE).
    CARA LAUREATA CRISTINA GRAZIE PER LA LEZIONE! ORA MI SENTO UNA PERSONA MIGLIORE E PIENAMENTE ACCULTURATA GRAZIE A TE!
    QUANDO SCENDERAI DAL PIEDISTALLO FAMMELO SAPERE!!!!!
    E RIPETO ANCHE A TE CHE I MIEI NON ERANO ATTACCHI PERSONALI, SE COSI’ LI AVETE INTESI IL PROBLEMA CE L’AVETE VOI.
    PIUTTOSTO INVECE DI FARE LEZIONI E DIRE CHE SONO MALEDUCATO, PERCHE’ NON MI SMONTATE ARGOMENTANDO PUNTO PER PUNTO QUELLOO CHE HO SCRITTO NEL PRECEDENTE COMMENTO, NON NE SIETE IN GRADO O SEMPLICEMENTE STATE DICENDO UNA MAREA DI CAZZATE PUR DI ATTACCARE ANTONELLA PERCHE’ SIETE SOLO INVIDIOSE DEL SUO SUCCESSO, DEI SUOI SOLDI, DEL SUO GIOVANE COMPAGNO?!?!?
    IMPEGNATEVI FORSE UN GIORNO LONTANO POTRESTE RAGGIUNGERE I SUOI STESSI TRAGUARDI..
    ALESSANDRO TIENITELA LA TUA ELISA E LA TUA INVIDIA PER IL DENARO, A NOI NON SERVE NE’ UNA NE L’ALTRA!
    SCRIVETE UNA PETIZIONE A MAZZA PERCHE’ DIA TUTTI I PROGRAMMI RAI ALLA ISOARDI!!!!!!
    MA CHE COSA DICI DOPO ESSERE STATA CACCIATA PER MATERNITA’, FICCATEVELO IN TESTA NON SE NE E’ ANDATA LEI, DOVEVA PURE ANDARE A FARE LA GUEST-STAR DEL SUO PROGRAMMA????!!!!
    NON TI PREOCCUPARE A SETTEMBRE CI TORNA DA TITOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  36. Cristina permalink
    26 maggio 2010 17:15

    la cosa che devi capire è il programma non è il suo, ma lei lo conduce e basta, il programma è fatto dagli autori e loro ripetono ciò che dice l’autore nella scaletta e stop. Sì Gerry lo ha ammesso che il programma era uguale ma non è stato lui a farlo ma CENCI. Io non sto sul piedistallo, sei tu dici di essere superiore perchè hai preso 100 centesimi alle superiori e perchè ti alzi la mattina presto, queste cose anche io le ho fatte, anche io mi sono alzata alle 6 della mattina per andare alle superiori e quindi..ma lasciamo perdere..VOI ALLORA NON OFFENDETE LA ISOARDI USANDO LA PAROLA RUBARE?? Io non ho offesso la Clerici, ci mancherebbe e non sono nemmeno invidiosa dei suoi soldi ne del compagno dato che sono felicissima del mio fidanzato e futuro marito, non ho bisogno di nulla e sono felice per lei se ha disponibilità economica notevole. Ho solo detto che lei poteva anche prendere un altro programma e lasciare la pdc alla Isoardi..se guardate sul forum della stessa Clerici i fatti dimostrano che l’audience non è calata nemmeno un po’ con la Isoardi,anzi! Tutto lo staff l’ha amata e le maestre di cucina hanno addirittura pianto per il suo addio (SI E’ VISTA LA LACRIMA DELLA BADII E IL CALOROSO E FORTE ABBRACCIO DELLA SPISNI CON ULTERIORE RICHIESTA DI ANDARLA A TROVARE PRESTO A BOLOGNA), cosa che per la Clerici non è successo, pianse solo la Moroni. Quindi basta a scrivere cazzate Adolfo e pensa per le tue cose, io e i fans della Isoardi siamo contenti che lei abbia un programma della domenica, se lo merita e di sicuro non l’ha rubato a nessuno come invece continuate a dire voi. E’ il mio ultimo messaggio e non ci spreco più tempo visto che devo restaurare il mio piedistallo. ciao ciao

  37. Anonimo permalink
    26 maggio 2010 21:06

    RESTAURALO BENE E ATTENTA A NON CADERCI DA SOPRA!
    SCUSA NON POTEVI COMINCIARE DA PRIMA A NON SPRECARE IL TUO TEMPO CON NOI POVERACCI?!????
    E DIMMI DOVE E’ CHE AVREI SCRITTO DI SENTIRMI SUPERIORE PERCHE’ SONO USCITO DALLE SUPERIORI CON 100?!?!?!?!
    L’HAI DEDOTTO TU PERCHE’ TU TI SENTI STOCAMION!!!!!!!!!!
    E POI SII COERENTE CON TE STESSA PRIMA HAI DETTO CHE LA CLERICI E’ STATA INVIDIOSA DI SCOTTY ORA STAI DICENDO CHE LA COLPA E’ STATA DI CENCI, CIOE’ TI SEI GIRATA LA FRITTATA PUR DI NON DARMI RAGIONE.
    MINCHIA NOI OFFENDEREMMO LA ISOARDI? SE TI RILEGGI I MIEI PRIMI COMMENTI IO NON HO DETTO NULLA CONTRO LA VOSTRA BENIAMINA ANZI HO SCRITTO CHE E’ BELLA E BRAVA MA PER ME QUEL PROGRAMMA IDENTIFICA ANTONELLA.
    SIETE VOI CHE AVETE ATTACCATO ANTONELLA E QUINDI IO HO SBROCCATO CONTRO ELISUCCIA VOSTRA!!!!
    PRIMO NON E’ VERO CHE GLI ASCOLTI SONO RIMASTI TALI, E SE SI SONO AVVICINATI A QUELLI DI ANTONELLA E’ PERCHE’ LE CASALINGHE NON AVENDO ALTRO DA VEDERE HANNO CONTINUATO A GUARDARLO, PERO’ IL PUBBLICO NON ASSIDUO TIPO ME NON HA PIU’ GUARDATO IL PROGRAMMA.
    AVEVEO 13 ANNI QUANDO E COMINCIATA LA PDC, CI SONO CRESCIUTO CON ANTONELLA QUINDI NON MI PUOI VENIRE A DIRE CHE CON LA ISOARDI E’ LA STESSA COSA.
    SI’ SEI FELICISSIMA PER LEI SE HA UNA DISPONIBILITA’ ECONOMICA NOTEVOLE, MA FAMMI IL FAVORE TE E ALESSANDRO VE SIETE FATTI RODE FINO A MO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    CARA LE MIE CAZZATE FANNO SOLAMENTE ECO ALLE TUE E VEDI EVIDENTEMENTE LA MIA VITA NON E’ PIENA COME LA TUA E TROVO IL TEMPO PER PENSARE ANCHE ALLE COSE DEGLI ALTRI E TU INVECE SE NON CE NE HAI PERCHE’ TI DEVI SPOSARE CHE CI FAI QUI SU?!?!????????????????
    SENTI IO SONO GIOVANE E COME TALE HO LE MIE INESPERIENZE E LE RICONOSCO TU INVECE MI SEMBRI SOLAMENTE UN’ARROGANTE!!!!!!
    ORA TI SALUTO E MI RACCOMANDO FATEVI RODERE DI MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  38. ADOLFO permalink
    26 maggio 2010 21:07

    HO DIMENTICATO DI FIRMARMI SONO SEMPRE IO ADOLFO

    • Cristina permalink
      26 maggio 2010 21:44

      Una sola parola: NO COMMENT!🙂

  39. alessandro permalink
    26 maggio 2010 22:14

    io non sono di certo invidioso,ma che si paghino fior di miliardi personaggi tv in generale é un grande schifo punto e basta,del resto i vostri commenti infantili del tipo RUBA sono e si commentano da se..non la volevate alla pdc? ok ,ora non ci sara….ma non rompete le palle con linea verde..poi ossini é gia dal 2006 ,quindi che vada a fare altro..
    caro ADOLFO hitler delle opinioni….certo ,io elisa me la tengo volentieri..
    come tu certamente non ti puoi tenere tutti i soldi che la tua antonellona ha preso dalla rai con i soldi pubblici,e devi sgobbare per guadagnare un decimo dei suoi denari..
    a lei basta fare la bamboccetta canticchiando e giu soldini alla facciazza tua..
    tienitela la tua clerici alla sua PROVA del C….pazienza …
    ps..se parlate di rubare,almeno siate intelligenti,accusate i politici,che ci mangiano tutti addosso

  40. STREGA MAGGIORE permalink
    27 maggio 2010 06:02

    ALESSANDRO CUANTO TI PAGA LA ISOARDI PER I TUOI STUPIDI, RIDICOLI, ASSURDI COMENTARI. oh FORSE ALESSANDRO E LA STESSA ISOARDI, BRUTTA RACCOMANDATA, RUBBA PROGRAMMI , MA UN GIORNO PAGHERAI ISOARDI,VEDRAI,
    E SAREMMO PARECCHI A GODERE LA TUA CADUTA. SOLO ASPETTA UN PO.
    LA TUA STREGA

  41. STREGA MAGGIORE permalink
    27 maggio 2010 06:07

    VOLUTO DIRE COMMENTI STUPIDI

    ALESSANDRO SEI TROPPO POCO,SCUSA VOLEVO DIRE ELISA ALESSANDRO ISOARDI,VA RUBBARE ALLA TUA FAMIGLIA, MA LASCIA LA GENTE IN PACE,SCHIFOSA CHE NON SEI ALTRO

  42. STREGA MAGGIORE permalink
    27 maggio 2010 06:17

    ELISA VA A PASCOLARE LE PECORE JAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJA

    QUELLO E IL POSTO CHE TI CORRESPONDE, RIDERO MOLTISSIMO CUANDO TI VEDRO
    NELLA CAMPAGNA con GLI ANIMALI, SARAI NEL TUO AMBIENTE

    RUBBA PROGRAMMI, TU NON SAI VIVERE SE NON FAI DEL MALE. PAGHERAI, PAGHERAI, LA VITA TI FARA PAGARE.

  43. STREGA MAGGIORE permalink
    27 maggio 2010 06:23

    OSSINI SOLO ASPETTA UN PO. SEI BRAVO, AVRAI GIUSTIZIA

  44. STREGA MAGGIORE permalink
    27 maggio 2010 06:27

    ELISA TE NE VAI, MA NON DE TRIONFATICE, SEMPLICEMENTE TE NE VAI,

    HAI PERSO, HAI PERSO,

  45. Cristina permalink
    27 maggio 2010 09:16

    Strega perchè devi dire queste cose? Capisco che non ti piaccia la Isoardi ma perchè la minacci in questo modo? Certo che non c’è più religione..e poi non capisco perchè ve la prendiate così tanto, la Clerici e la Isoardi non vi sono parenti e quindi boh! Chiudiamola con queste storie del rubare e via dicendo: LA RAI ASSEGNA LE TRASMISSIONI, NESSUNO SE LE SCEGLIE E LE RUBA..questo spero che via entrato in testa..in sostanza: chi parteggiava per la Clerici la rivedranno a settembre alla prova del cuoco, chi parteggia per la Isoardi la vedrà la domenica a Linea verde..se il programma lo hanno tolto ad Ossini un motivo ci sarà..o fa pochi ascolti oppure gli danno un programma migliore. Basta con le minacce anche perchè se si potesse rintracciare la mail e le generalità dopo si possono anche avere guai. Poi fai tu.

  46. Adolfo permalink
    27 maggio 2010 14:19

    Beh Strega Maggiore ha un po’ esagerato, però Cristina non sei tu quella che dice che ognuno è libero di dire ciò che vuole?!?!

    Sì in effetti è il caso di abbassare un po’ i toni e a prescindere da tutto, è giusto che Elisa abbia altre possibilità, come Antonella ne ha avute in passato.

    MO MI INCAZZO COME UNA BESTIA CON ALESSANDRO: MA COME TI PERMETTI DI CHIAMARMI HITLER!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    TU NON MI CONOSCI, QUEL PERSONAGGIO E’ LONTANO ANNI LUCE DA ME, PURTROPPO MI RITROVO QUESTO NOME SEMPLICEMENTE PERCHE’ ERA QUELLO DI MIO NONNO, MA TRA QUALCHE GIORNO VERRA’ EMESSO UN DECRETO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN ALTRO NOME CHE HO RICHIESTO IN PREFETTURA.

    MA NON TI RENDI CONTO CHE SEI SOLO INVIDIOSO!!!!!!!???????E SUPERFICIALE????!!!! NON HAI FATTO ALTRO CHE PARLARE DI SOLDI E DI BELLEZZA ESTERIORE.

    ANCHE A ME ELISA PIACE MOLTO, OGGI IN MINIGONNA ERA BELLA DA PERDERE LA TESTA. PERO’ TI VUOI FICCARE IN CAPOCCIA CHE ANCHE GLI ALTRI SONO STRAPAGATI, A PARTIRE COME DICI TU DAI POLITICI; E ALLORA IO NON CI STO A PERMETTERVI DI RENDERE ANTONELLA IL CAPRO ESPIATORIO DELLA SITUAZIONE E NON SOLO PERCHE’ PROVO UN AFFETTO PER LEI COME SE FOSSE UNA DI FAMIGLIA MA PERCHE’ E’ L’INTERO SISTEMA AD ESSERE SBAGLIATO E VOI IPOCRITI INVIDIOSI DEMAGOGHI NON L’AMMETTERESTE MANCO A MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E IN ULTIMO NON E’ CERTO A CAUSA DI ANTONELLA CHE IO DEVO SGOBBARE E GUARDA AVRO’ TANTI DIFETTI, MA L’INVIDIA IN GENERALE E SOPRATTUTTO QUELLA PER IL DENARO PROPRIO NON MI APPARTIENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    QUINDI MI DISPIACE PER TE CHE SEI UN POVERO ROSICONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    EVVIVA ANTONELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  47. Cristina permalink
    27 maggio 2010 16:36

    Si per me uno può dire ciò che vuole, è solo che x me STREGA ha esagerato a minacciare Elisa Isoardi e questa gente così a me fa solo tanta pena! Ognuno è libero, lo ribadisco, di dire e ridire ciò che pensa sempre e comunque nei limiti…e qui mi sembra che qualcuno abbia addirittura minacciato e questo non è bello..siamo felici STREGA se stimi e voi la Clerici ma non ti dà il diritto di dire quelle cose alla Isoardi..cresci immatura!!

  48. Adolfo permalink
    27 maggio 2010 17:29

    Minchia Cristina!!! Menomale che ero io il MALEDUCATO!!!
    TU DICI CHE GLI ALTRI TI FANNO PENA E SONO DEGLI IMMATURI!!!!!
    PERO’ E’ VERO, MI ERO DIMENTICATO DEL TUO PIEDISTALLO.
    MA POI CHE CI FAI ANCORA TRA NOI POVERI MISERI IGNORANTI?!?!?!?!?
    IERI AVEVI SCRITTO CHE NON AVRESTI PIU’ PERSO TEMPO CON NOI POVERACCI….. LO VEDI CHE SEI INCOERENTE………….
    SCHERZO! LIBERISSIMA DI STARE DOVE VUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E SAPETE CHE VI DICO FORZA ANTONELLA E FORZA ELISA, SI’! GUARDATE CHE ARRIVO A DIRE, PERCHE’ IL FATTO E’……. CHE SONO INNAMORATO DI TUTTE E DUE………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  49. STREGA MAGGIORE permalink
    27 maggio 2010 18:52

    CRISTINA ME FAI PAURA JAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJA RIDICOLA STUPIDA

  50. Cristina permalink
    27 maggio 2010 19:16

    Se io sono ridicola e stupida tu sei analfabeta..Adolfo non stavo parlando di te quindi non immischiarti sempre per favore, non sei al centro i tutte le discussioni! Strega QUANTO si scrive così..meglio cento ridicole come me che una capra come te!

  51. STREGA MAGGIORE permalink
    27 maggio 2010 20:51

    CRISTINA SEI CONTENTA DI ESSERE RIDICOLA,STUPIDA, POVERA INFELICE, NON SEI NIENTE, SEI DA BUTTARE NELLA MERDA.

    E NON PERDERO UN SOLO ATTIMO DI PIU A RISPONDERTI, NON SEI NESSUNO

  52. alessandro permalink
    27 maggio 2010 23:06

    gia uno che si firma strega ,deve essere un DEMENTE PATENTATO,quindi CRISTINA non farci neanche caso,anzi ,chi minaccia LO BANNEREI DIRETTAMENTE,ma evidentemente la liberta non lo impone..
    questo utente o ancor meglio questa persona si commenta da sola…
    come educazione ha vinto il mondiale di demenza complimenti STREGA E MAGARI FOSSIMO IN MEDIOEVO COSI BRUCI..
    adolfo,scusami per la battuta di hitler,la mia era solo una battuta ,ma sei libero di crederci si o no…comunque viva le donne

  53. STREGA MAGGIORE permalink
    28 maggio 2010 00:14

    CARO ALESSANDRO, NON FIRMO, SONO

  54. STREGA MAGGIORE permalink
    28 maggio 2010 04:46

    Elisa complimenti hai due fans-forse tuoi parenti?-cristina e alessandro, brava, al meno ne hai 2. con questo si vede che nessuno ti voglie bene, sei inguardabile, hai una voce pesante, non sai parlare, e anche hai in naso tropo grande.

    Questa volta hai lasciato senza lavoro ad un uomo con 4 figli.Brava elisa.

    Schifoso DEL NOCE HAI INFESTATO LA RAI

  55. Cristina permalink
    28 maggio 2010 09:00

    Bravo Alessandro, lasciamola parlare a st’oca che manco sa scrivere in italiano, sarà una straniera che cerca di parlare italiano e non ci riesce, poveretta…ammazza Alessandro, non credevo fossi parente alla Isoardi, siamo magari parenti anche io e te?? ahahahhahahahahahah

  56. STREGA MAGGIORE permalink
    28 maggio 2010 13:42

    CRISTINA SEI TROPPO STUPIDA, TU SAI SCRIVERE SOLTANTO IN UN POVERO E MEDIOCRE ITALIANO.

    CRISTINA TU ES TRES STUPIDE, TU NE PEUT PAS ECRIRE IN UNE AUTRE LANGUE, MAIS MOI OUI, JE PEUX, MAINTENANT TOI, TU LE SAIS, GRAND MORCEAU DE MERDE.

    CRISTINA ERES DEMASIADO ESTUPIDA Y MEDIOCRE, ERES INCAPAZ DE ESCRIBIR EN OTRO IDIOMA, TU ITALIANO ES MUY POBRE, EN CAMBIO MIS IDIOMAS SON RICOS DE SABIDURIA.

    CRISTINA YOU ARE A BICTH, YOUR ITALIAN AND YOUR MIND ARE SMALL LIKE A PEANUT, IF YOU CANT NOT UNDERSTAND THIS, IAM REALLY SORRY FOR YOUR IGNORNACE
    ADESSO HAI CAPITO, IMBECILE.E QUESTA VOLTA E PROPIO L’ULTIMA CHE TE RIVOLGO LA PAROLA. COME DETTO PRIMA SEI TROPPO POCO PER ME.

  57. lilla permalink
    28 maggio 2010 13:55

    Chiunque sia Strega maggiore è chiaro che qualcosa non va, per cortesia Bubino metti in moderazione grazie.

  58. Cristina permalink
    28 maggio 2010 14:49

    Lascia perdere Lilla..si commenta da sola! E se le fosse negato di commentare dato che è solo volgare e maleducata sarebbe meglio grazie!

  59. Adolfo permalink
    28 maggio 2010 15:17

    Alessandro sei perdonato EVVIVA LE DONNE!!!!!

    GUARDA CRISTI’ NON TE RISPONDO PROPRIO PIU’!!!!!!!

    LILLA CIAO, A SETTEMBRE IO E TE POTREMO FINALMENTE RIVEDERE LA NOSTRA BELLISSIMA ANTONELLA ALLA GUIDA DELLA SUA TRASMISSIONE!!!!!

    L’HAI VISTA SU SORRISI E CANZONI VESTITA DA CARMEN?

    • lilla permalink
      28 maggio 2010 15:39

      Ok Ado però fino a settembre non perdiamoci di.. rete ogni tanto diciamo la nostra su questo blog!!

  60. Adolfo permalink
    28 maggio 2010 15:54

    Sì volentieri, a presto Lilla mia!!!!

  61. STREGA MAGGIORE permalink
    28 maggio 2010 23:58

    invidiosi?

  62. giudittta permalink
    29 maggio 2010 13:50

    VIVA ELISAAAAAAAAAAAA…UN ABBRACCIO…DATO CHE IN QUELLO STUDIO NN HAI RESPIRATO ARIA DI AMORE,MI RIFERISCO AD ANNA MORONI CHE NN PERDEVA OCCASIONE DI METTERSI IN MOSTRA CON RICETTE PASTICCIIIIIIIII…VE LO ASSICUROOOOO…PURTROPPO A VOLTE LE HO RIFATTE MA I DOSAGGI ERANO SBAGLIATI

Trackbacks

  1. Vado HD vs Flip Mino HD?

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: