Skip to content

PAOLA PEREGO CONDURRA’ L’ITALIA SUL DUE AL POSTO DELLA BIANCHETTI?

18 maggio 2010

Pochi giorni fa vi parlavo del probabile passaggio di Paola Perego alla Rai e oggi si apprendono nuovi dettagli di questa operazione da Laura Rio de “Il Giornale”.

Paola Perego lascia Mediaset e si mette in cammino verso la Rai. L’indiscrezione, che circola da giorni, sembra trovare uno sbocco. La conduttrice da settembre andrebbe infatti in forze al pomeriggio del secondo canale, probabilmente all’Italia sul due, il programma attualmente condotto da Milo Infante e Lorena Bianchetti. Una notizia che ha gettato nello scompiglio la rete diretta da Massimo Liofredi. Sempre se il passaggio verrà confermato: questione di ore perché i palinsesti autunnali devono essere pronti a giorni per essere presentati in consiglio di amministrazione la prossima settimana. Comunque, quello spazio pomeridiano da tempo è ambito e scottante. L’anno scorso ci fu la lunga querelle che vedeva Francesca Senette infuriata perché le veniva sottratta la conduzione quando vantava ancora una stagione secondo contratto. Quest’anno si ripeterebbe la stessa situazione con la Bianchetti, che pure ha un contratto in esclusiva per due anni con la seconda rete.

Nulla è ancora certo quindi, ma è questione di giorni, non dimenticando un’altra questione ovvero la direzione di Raidue:

Insomma, oltre al primo, anche il secondo canale è in un momento di subbuglio: le scelte definitive dipenderanno dal possibile cambio di direzione (Lomaglio al posto di Liofredi) che potrebbe avvenire nelle prossime settimane. Certo, una volta che il palinsesto autunnale è deciso (dall’attuale direttore) e sottoscritto dai vertici è difficile cambiarlo, però, si sa, nella Tv di Stato tutto è possibile. Se tutto andrà come pare in queste ore, da settembre il pomeriggio di Raidue sarà aperto dal Fatto del giorno di Monica Setta e proseguirà con L’Italia sul due versione Perego.

Le uniche certezze sono gli ultimi impegni della Perego a Mediaset a giugno: i Wind Music Awards su Italia 1 e la miniserie “Il Casale” (dal 3 giugno) su Canale 5 con Christopher Lambert e Barbara De Rossi, scritta e diretta dalle sorelle Izzo.

6 commenti leave one →
  1. lilla permalink
    18 maggio 2010 12:37

    Oh mamma mia non c’è verso di levarcela di torno!!!!!!!!

  2. francesco permalink
    18 maggio 2010 22:38

    ma perchè non te levi te da torno!!!!!

    • lilla permalink
      19 maggio 2010 17:40

      Io dico la mia tu dici la tua la libertà di espressione esiste ancora per fortuna!

  3. mari permalink
    19 maggio 2010 13:18

    felice che la bianchetti sparisca, dispiaciuta perche la regina del cattivo gusto torna in rai!

  4. giulia permalink
    19 maggio 2010 16:00

    concordo con quanto gia detto, FELICE CHE LA BIACHESSI VA VIA, MI DISPIACE CHE TORNI LA PEREGO CHE CON LA D’URSO SONO LE REGINE DEL CATTIVO GUSTO.

  5. Anonimo permalink
    28 maggio 2010 18:59

    no la perrego no . Ha distrutto due programmi. Non la sopporto via dalla tv

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: