Skip to content

PIERO CHIAMBRETTI PROMOSSO A CANALE 5, PAOLA PEREGO VICINA A RAIDUE

11 maggio 2010

Sono settimane febbrili per la preparazione dei palinsesti autunnali e si stanno delineando programmi e conduttori della nuova stagione: tante conferme ma per fortuna anche qualche novità che merita attenzione, stando a quanto pubblicato nell’ultimo numero del settimanale “Chi”.

Piero Chiambretti, dopo i buoni risultati ottenuti dal suo Chiambretti Show su Italia 1, da settembre verrà promosso a Canale 5 con un doppio appuntamento in seconda serata – mercoledì e venerdì – mentre Matrix, con il confermato Alessio Vinci, avrà il martedì ed il giovedì.

Per un conduttore che arriva nell’ammiraglia Mediaset, un altro pare sia in partenza: parliamo di Paola Perego, compagna del potente agente dei divi Lucio Presta e conduttrice dello Show dei record il sabato sera, che è in scadenza di contratto (agosto). A Canale 5 pare non siano interessati ad un rinnovo visto che “Chi” parla di una Perego molto vicina al passaggio a Raidue, dove in passato ha condotto molte trasmissioni come Mattina in famiglia sotto la regia di Michele Guardì e la prima edizione della Talpa.

A giugno Paola condurrà i Wind Music Awards su Italia 1 e poi dovrebbe traslocare in Rai. Ancora mistero sul programma che andrà a condurre.

2 commenti leave one →
  1. 11 maggio 2010 20:43

    la perego neanche si arrende e se ne va a casa

  2. lilla permalink
    12 maggio 2010 17:54

    La Perego…. ho visto dalla parrucchiera un servizio che la ritraeva col suo compagno mentre saliva sulla sua Maserati!!! Ho detto tutto!!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: