Skip to content

NUOVO LAVORO DI SILVIA OLARI IL 25 MAGGIO

1 maggio 2010

Silvia Olari, l’ex cantante di Amici 8, sta per uscire con un nuovo album.

Silvia aveva partecipato all’edizione 2008/09 del popolare talent di Canale 5. Era stata eliminata prematuramente durante la fase serale, nonostante la sua discreta posizione in classifica. La sua eliminazione destò varie polemiche (capitanate dal suo preparatore Luca Jurman che ne chiedeva la riammissione).

Come gli altri cantanti del serale di quell’edizione, Silvia pubblicò un EP (con la Warner) che non ebbe molta fortuna (i 3 “non finalisti” non ebbero la stessa promozione e sostegno e i loro CD non vendettero molto).

Quest’anno ha anche tentato di partecipare a San Remo Nuova Generazione senza, però, riuscire ad arrivare sul palco dell’Ariston.

Ora ci riprova con un nuovo album dal titolo “Libera da” in uscita il 25 maggio.

Il primo singolo, “Piango per te” sarà disponibile dal 7 maggio su itunes.

8 commenti leave one →
  1. 1 maggio 2010 12:29

    è brava. ma non è sponsorizzata molto.

  2. Marco permalink
    1 maggio 2010 17:54

    il singolo che doveva andare a Sanremo Inaccettabile ha raggiunto la top 25 di Itunes, il 7 maggio esce il singolo piango x te. Inoltre ha duettato con Luca Jurman nel disco Live in Blue Note (brano with or without you)
    la campagna promozionale è cominciata con la pubblicazione di tre video un pò particolari

    enigma x

    enigma y

    e enigma z

  3. sil permalink
    1 maggio 2010 18:05

    mi piaceva. ora non +…

  4. Chiara permalink
    1 maggio 2010 18:09

    Gran bella voce, ottima pianista, nel nuovo cd anche cantautrice; splendide le sue esibizioni dal vivo, piano e voce, che rivelano una maturità musicale forte ed insolita per la sua giovanissima età. Critici musicali e volti noti della musica (Nek, Jurman, Renga)l’hanno elogiata già per il primo cd..c’è da aspettarsi molto anche dal secondo! Con la giusta visibilità, sarà un successo assicurato!

  5. 2 maggio 2010 21:37

    Silvia Olari è un’artista straordinaria, ho avuto modo di constatarlo personalmente, visto che ha vinto un concorso canoro abbastanza importante che organizzo da ormai 23 anni, e di avere il piacere di essere sua amica e di poterla ammirare diverse volte dal vivo.
    Se avesse lo stesso battage pubblicitario di altre cantanti, a mio parere, non cosi’ strabilianti come vogliono farci credere, sarebbe sempre nelle zone alte della classifica, credetemi!
    Anche a Sanremo avrebbe portato la sua grande bravura e preparazione.
    Speriamo nel prossimo anno!

  6. Matteo permalink
    3 maggio 2010 11:04

    Ringrazio scavicchia la notizia per aver fatto un post sull’ uscita del disco che di sicuro sara’ fantastico come il primo. Anticipo anche che nel cd ci sara’ anche la canzone “inaccettabile ” con cui ha provato ad accedere a sanremo ( in un intervista massimo cotto uno dei componenti della giuria fece sapere che la canzone era molto bella e che non era passata per un soffio )

  7. vale93 permalink
    3 maggio 2010 15:00

    è una bellissima notizia questa! grazie mille, silvia mi è sempre piaciuta e sono contenta che abbia avuto questa possibilità!

  8. Mara permalink
    7 maggio 2010 12:50

    Il nuovo singolo di Silvia Olari ” Piango per te” è già disponibile su DADA…già tra le più ascoltate! L’ho scaricato e devo dire che è una Silvia ancora più talentuosa,un brano bellissimo, orecchiabile ma non banale, testo forte… davvero una fantastica cantautrice!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: