Skip to content

DOMANI TORNA DONNA DETECTIVE

20 aprile 2010

Domani, mercoledì 21 aprile, debutta la seconda serie di Donna Detective. Il secondo appuntamento è previsto per giovedì, serata che poi sarà la “casa” televisiva dell’ispettrice interpretata da Lucrezia Lante Della Rovere.

Questa nuova serie è composta 16 episodi da 50′ proposti in 8 prime serate e conta di ripetere il successo ottenuto dalla prima stagione a fine 2007.

Confermato il cast della prima serie: la Lante della Rovere riprende il ruolo di Lisa Milano, Kaspar Capparoni quello del marito, confermata la squadra (Flavio Montrucchio, Stefano Masciarelli, Anna Ammirati, Tony Garrani e Paolo Stella), i magistrati (Luca Ward e Luis Molteni) e parenti ed amici (Emanuela Maletta ed Hélène Nardini).  Vi sono anche qualche aggiunta: l’ispettore Giancarlo Spina (interpretato da Massimiliano Benvenuto), un uomo ambiguo e allo stesso tempo affascinante (e di cui Lisa diffida) ed Eleonora Pedron nel ruolo della fidanzata di Montrucchio.

Cambio anche alla regia: Fabrizio Costa sostituisce Cinzia Th Torrini.

Il caso che segnerà la linea orizzontale della trama è lomicidio di un rappresentante d’alta moda, nella cui vicenda sembra implicata anche la figlia teenager di Lisa.
Altri problemi famigliari comprendono una malattia per il marito Michele (Capparoni).

One Comment leave one →
  1. 21 aprile 2010 11:30

    PENSO CHE SARA UN’OTTIMO PRODOTTO, speriamio soltanto che non ci sia in futuro un nuovo marito o che se ne vada CAPPARONI, come è successo anche a CAPRI, dove i veri protagonisti non ci sono piu e che sta facendo mooolti meno ascolti e non piace piu. A me personalmente no.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: