Skip to content

FIMI CHART: AMICI ANCORA IN VETTA

16 aprile 2010

Pierdavide Carone si conferma in testa alla classifica settimanale (5-11 aprile) degli album più venduti in Italia. Seguono a ruota Emma e Loredana, anch’esse uscite dal programma Amici.

Una classifica senza grandi scossoni con le prime otto posizioni stabili rispetto al rilevamento precedente (dopo gli amiciani, nell’ordine, Madonna, Mengoni, Baustelle, Noemi e Malika).
Al numero 9 (ri)sale Alessandra Amorso che sta sfoggiando una longevità impressionante (29 settimane in classifica), mentre la rivelazione di San Remo giovani Nina Zilli chiude la top 10.
Tra gli “amiciani”, aspettando il debutto di Matteo, Enrico Nigiotti si conferma l’anello debole (scende in 54esima posizione nella sua terza settimana in classifica. Mai in top 40).

Settimana prossima è previsto un cambiamento in vetta vista l’uscita del nuovo lavoro di Biagio Antonacci. Interessante anche vedere dove si collocherà Miguel Bosé (che ha fatto molta promozione in tv settimana scorsa).

Per quanto riguarda la top digital downloads, Emma rimane prima con la sua Calore seguita da Telephone della coppia Lady Gaga/Beyoncé e Each Tear di Ferro/MJ Blige. Stereo Love e Di Notte di Pierdavide chiudono la top 5.

2 commenti leave one →
  1. 16 aprile 2010 16:11

    BASTAAAAAAAA CO STI AMICIIIIIIII, UFFAAAAANON NE POSSO PIUUUUUUUUU, MANDATELI TUTTI A FARE LA GAVETTA. NON MI PIACE NE STO PROGRAMMA NE TUTTO LO SCHIFO DEI PROGRAMMI DELLA DE FILIPPI. CHIUDETELO. NON MI IMPORTA SE é DELLO STESSO CANALE DI STRISCIA MA NON SOPPORTO PIUUU STI PROGRAMMI SPAZZATURA CHE FA DE FILIPPI. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA.

  2. 16 aprile 2010 16:13

    matteo non esce piu’. cioè esce a settembre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: