Skip to content

TELEFILM NEWS: IN ARRIVO UN NUOVO LAW AND ORDER

13 aprile 2010

Il brand Law and Order sembra senza fine. E’ di ieri la notizia che la NBC sarebbe intenzionata ad ordinare (13 puntate iniziali) dell’ultimo progetto di Dick Wolf in lavorazione: Law and Order: Los Angeles (LOLA?).

Degli altri Law and Order, Special Victim Unit si conferma quello di maggiore successo. Nella prima parte di questa stagione aveva subitp un calo di ascolti (complice il cambiamento di giorno ed orario), ma dopo le Olimpiadi (e la cancellazione del Jay Leno Show) è tornato alla più consona fascia oraria delle 22 e ha recuperato gli ascolti perduti. Con Hargitay  e Meloni pronti a tornare per un’ulteriore stagione, non dovrebbero esserci problemi per la riconferma.

Il Law and Order orginale è da un paio d’anni che ha perso smalto in termini di audience. Il suo destino sembra legato al rinnovo del contratto da parte della rete via cavo TNT per la trasmissione delle repliche (la vendita dei diritti delle repliche a TNT coprirebbe parte dei costi di produzione). Le trattive sembrano andare a buon fine e questo garantirebbe una 21esima stagione record per L&O. Nel frattempo si segnala, però, l’abbandono di S. Epatha Merkerson, storica membro del cast.

Criminal Intent è passato a partire dalla settima stagione al canale via cavo USA Network (di proprietà di NBC Universal). Sta andando in onda la nona stagione in questi mesi. Quest’ultima stagione ha visto un cambiamento radicale nella composizione del cast della serie.

Unica nota dolente del franchise Law and Order è stato L&O: Trail by Jury proposto nel 2005 e subito cancellato.

Quindi, il tempo passa, le facce cambiano, ma Law and Order c’è sempre!

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: