Skip to content

LA PROVA DEL CUOCO: LA ISOARDI STA MALE DENTRO

1 aprile 2010

L’eterna telenovela sulla conduzione de La prova del cuoco continua.

Da un lato la Clerici ha sempre manifestato la voglia di tornare al programme (e se per quelle, di mai aver voluto lasciarlo). Ultimamente anche l’attuale padrona delle cucine Elisa Isoardi si fa sentire.

Dopo aver detto che la scelta spetta al direttore Mazza e non ai “io voglio” di turno, questa settimana rilascia altre dichiarazioni al settimanale Donna Moderna.

Dentro sto male. Non è bello, umanamente, tutto questo chiacchiericcio: è come fare un funerale prima che morte sia avvenuta.
Io cerco di sorridere, ma certe sere mi fa male il fegato. Eppure dovrei esserci abituata: da sempre Antonella dice di rivolere ‘La prova del cuoco.
Alla scadenza dei sei mesi ero pronta a ridarle il posto. Poi, se sono rimasta dov’ero, non è perché io le abbia rubato la poltrona, come ha detto qualcuno. E’ stata una decisione aziendale. Neppure io me lo aspettavo.

Maggio (a giugno si presentano i palinsesti per la prossima stagione) si avvicina e quindi presto ci sarà una decisione finale, sia sulla PdC che su un’eventuale ricollocazione della Isoardi in altri programmi (partirà un effetto domino?).

Speriamo non ci siano litigi anche per chi debba condurre il festival del vino!

5 commenti leave one →
  1. lilla permalink
    1 aprile 2010 13:48

    Non spezzo una lancia a favore dell Iso perché come conduttrice non mi piace però effettivamente posso capirla fosse capitato a me altro che mal di fegato mi sarebbe venuto l’esaurimento nervoso, comunque purtroppo per lei non tutte le ciambelle riescono col buco!

  2. 2 aprile 2010 10:12

    MA QUESTA CHE VOLE?. NON LO HA CAPITO CHE TUTTO IL PUBBLICO RIVUOLE ANTONELLA ALLA SUAAAAA PDC?. SE NE DEVE ANDARE NON LA SOPPORTIAMO PIUUUUUUUUUUUUUU. RIVOGLIAMO ANTONELLA CLERICI.

  3. Lorenzo permalink
    2 aprile 2010 20:22

    Sarei contento se tornasse la Clerici alla Prova del Cuoco! Anche se capisco un po’ anche la Isoardi: troppe chiacchiere non sono affatto simpatiche…meno ancora per i prepotenti!

  4. alessandra permalink
    4 aprile 2010 12:12

    le chiacchere se le doveva aspettare quando una si fa raccomandare poi paga tutto quando il raccomandatore se ne va e poi ANTO è LA P.D.C. LA ISOARDI SOLO UNA INDEGNA SUPPLENTE

  5. Anonimo permalink
    14 maggio 2010 13:35

    Elisa è fredda e calcolatrice e si fa raccomandare per arrivare! Nooooooooooo non possiamo più sopportarla. Se ne deve andareeeeeeeeeeeeeeeeee. E’ forse più capace a presentare mici e cagnetti. Bentornata Antonella!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: