Skip to content

ASCOLTI DEL 25 MARZO: TESTA A TESTA NELLA SFIDA DEI POVERI

26 marzo 2010

Ascolti di giovedì 25 marzo 2010

In una serata fiacca per le ammiraglie, Rai 1 ha proposto il debutto dello show condotto da Max Giusti Stasera è la tua sera che ha totalizzato 3.987.000 telespettatori (16,21%), mentre su Canale 5 l‘appuntamento con RIS: Roma ha registrato 4.444.000 (15,67%) e 3.868.000 (16,5%).

Su Rai 2 le tribune elettorali raggiungono 844.000 masochisti (3,06%), mentre Matricole & Meteore su Italia 1 raccoglie 2.307.000 spettatori (9,96%).

Rai 3 ha proposto due episodi di Medium: 2.083.000 (7,29%) e 2.200.000 (8,23%). Rete 4 si è affidata alla sempre vincente coppia Terence Hill-Bud Spencer che grazie a Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre ha radunato 2.771.000 spettatori (10,46%).

Su La7 Omnibus Speciale è stato seguito da 592.000 (2,5%).

Graditel

Esprimete nei commenti un voto da 1 a 10 per il programma che avete seguito ieri sera

Per tutti gli altri dati auditel della giornata visitate TvBlog.it

3 commenti leave one →
  1. lilla permalink
    26 marzo 2010 14:30

    Mamma mia che serata strazio ieri! Mi vedo un pezzettino di show con Max Giusti e non resisto più di un quarto d’ora, voto 5; mi metto a seguire Ris e mi annoio a morte forse perché non c’è un protagonista vero e proprio che traina la storia ma sono tutti protagonisti e allora c’è una calma piatta e un ovvio calo di attenzione dello spettatore, voto 6.5; alla fine boccheggiante finalmente mi sintonizzo sui mondiali di pattinaggio e là veramente sono stata coinvolta, tutti i ragazzi erano bravissimi, da notare che non erano le star perché quelli non hanno partecipato essendo stanchi per l’Olimpiade, c’erano programmi moderni di ballo e musiche diverse e attuali, non sempre le solite cose, e là con gli occhi che pian piano si chiudevano per l’ora tarda sono stata soddisfatta ma ovviamente non si può dare voto.

  2. Andreap82 permalink
    26 marzo 2010 14:44

    Io ho visto direttamente i mondiali di pattinaggio evitando Giusti e i Ris

    • lilla permalink
      26 marzo 2010 18:50

      Hai fatto benissimo peccato che io non ci ho pensato!

Lascia un commento

