Skip to content

BALLANDO CON LE STELLE 2010.SEMIFINALE-NONA PUNTATA DEL 13/03/10.

13 marzo 2010

Ballando con le stelle 2010 – Semifinale – Nona puntata del 06 Marzo 2010

E’ passato poco meno di un anno dalla vittoria di Emanuele Filiberto, amici di ScavicchialaNotizia (clicca qui per gli ScavicchiaLive di tutte le puntate di Ballando andate in onda finora). Ma Ballando con le Stelle è tornato. E’ tornato ed è pronto a stupirci, forse ancora più del plagio ora in onda su Canale5, di nome Io Canto. Milly Carlucci, Paolo Belli e la giuria consueta (Lamberto Sposini – Fabio Canino – Caroline Smith – Ivan Zazzaroni – Guglielmo Mariotto) sono pronti, e voi? Noi di ScavicchialaNotizia siamo ovviamente pronti a seguire la nona puntata del reality di RaiUno che stasera vedrà l’interessante semifinale, per decretare chi, nella prossima settimana, si contenderà il titolo di vincitore di questa lunga edizione di Ballando con le Stelle.

26 commenti leave one →
  1. 13 marzo 2010 23:53

    che amarezza

  2. Expedit permalink*
    14 marzo 2010 00:10

    Lasciamo perdere Alè..lasciamo perdere….:(((

  3. 14 marzo 2010 00:19

    non è che a ballando c’è qualcuno che costa 2 euro? cosi sicuro lo prende il presidentissimo, nel film : ogni anno ci prendi per c….., anche se anno andrebbe scritto con una enne.

  4. 14 marzo 2010 14:13

    Quest’anno ballando non mi piace proprio, tanto gia si sa chi vince, o mascellone o razza di caneeeee. fa veramente pieta st’anno.

  5. lilla permalink
    14 marzo 2010 14:21

    Io non lo guardo più e non mi manca per niente si è dimostrato trooooppo finto!!!

  6. Rita permalink
    14 marzo 2010 14:29

    Invece, senza tormentoni, è ritornato ad essere una trasmissione gradevole.

  7. angela permalink
    14 marzo 2010 14:34

    vorrei capire perchè non piace -ballando…..-( certo a pochi ) è una trsmissione gradevolissima , l’unico neo è che finisce tardi , ma la cosa peggiore quest’anno – a parte la giuria vedi zazzaroni idiota in tutto e per tutto,- è la grande brutta figura fatta da Crespi, passerà alla storia e credo proprio che per lui sarà difficile continuare a fare l’attore , chi lo può chiamare a lavorare con quel caratteraccio che si ritrova???……………….a me la trasmissione piace , non vedo niente di finto e pur facendo il tifo x barbara de rossi , se vincesse ron moss non sarei dispiaciuta .

    • lilla permalink
      14 marzo 2010 16:40

      Angela.
      a me Ballando piaceva tantissimo tant’è che per anni l’ho seguito, quest’anno sono venute fuori smaccatamente le magangne perché ormai tutto si fa per lo share e in funzione degli ascolti la giuria, che tu stessa critichi, è indirizzata dai produttori in questo caso la Rai a orientarsi verso partecipanti che hanno seguito, vedi Degan, Moss ecc., Lorenzo Crespi ha alzato il coperchio del pentolone ed è per questo che a un certo punto pur restando un programma più che gradevole non mi va di seguirlo nè di votare nè altro.

  8. roberto permalink
    14 marzo 2010 15:51

    Lorenzo aveva raggione……..e và ammirato per quello che ha fatto. Ma come si fà a tenere ancora in gara Raz , ma non lo vedete che è un ciocco ! Senza poi commentare la patetica
    esibizione con la mamà, volata dal messico con biglietto…….e soggiorno….non aggiungo altro
    tanto il canone l’ho già pagato e quindi c’è poco da lamentarsi. saluti roberto

  9. 14 marzo 2010 18:51

    ballando con le stelle 2010 non mi è proprio piaciuto. (opinione personale) Ma Zazzeroni come si è permesso di essere cosi maleducato con Barbara De Rossi, farebbe bene e rivedere le sue clip forse non criticherebbe più gli altri concorrenti, la sua fortuna è stata di avere la Titova che rubava la scena. molto ma molto maleducato.

  10. louise permalink
    14 marzo 2010 22:27

    Ieri sera mi sembrava di essere a Carramba che sorpresa con queste mamme che arrivano all’insaputa dei loro cari figlioletti! Ma pensate che siamo dei trogloditi che non sappiamo capire che è tutto inventato? Peccato che ho già pagato il canone altrimenti mi sarei regolata in un altro modo! Poi la giuria è innominabile (a parte Sposini e Guillermo) che anche se sono ironici lo fanno da gran signori. Il tesoretto anche questa volta la Smith l’ha dato alla coppia sbagliata sente soltanto gli ormoni invece di accorgersi di come si balla in pista. Mi spiace veramente di essere abbonata RAI, perché il mio piccolo obolo(per me molto grande) viene sperperato a gente che ha già di tutto e di più ed io sono costretta a guardare la rete nazionale che mi propina soltanto falsità. Senza parlare poi della Carlucci con tutti quei salamelecchi lecchinosi: ma anche lei deve attenersi al copione per non perdere credibilità, si fa in fretta a soppiantare una presentatrice! Non è la prima volta che succede, no? L’ordine di scuderia (non di puri sangue, ma di vecchi ronzini) e stato questo: fate fuori Lorenzo Crespi che ci dà fastidio è mettete in primo piano quella tirata Derossi, la bandana di Degan e i gillet di Moss.

  11. stefania permalink
    15 marzo 2010 00:49

    ragà, ma dov’è il commento minuto per minuto di ballando (con tanto di punteggi delle varie sfide?) non lo tovo più… Possibile che nessuno si sdilinguisca per gli sbaciucchiamenti todaro-olivier, le magnificenze di raz ecc ecc.?
    io volevo sapere, anche perché lo seguo molto di straforo e a ‘sto punto non so se prenderò sonno senza sapere se la de rossi è ancora “devastata”… Ditemi voi!

    ps: stamattina ho letto su un altro blog che un utente volendo votare valanzano si è sentito rispondere ch il codice era sbagliato, quando invece era giusto, in pratica non ha potuto votare… In più la voce che rispondeva era il servizio lotteria di Sanremo… lo stasso servizio che smistava i voti per filiberto-pupo-canonici?

  12. stefania permalink
    15 marzo 2010 01:20

    una precisazione però:
    non vorrei dare l’impressione di odiare Moss, anzi, a me sta simpatico, trovo che abbia preso molto sportivamrnte il gioco e che accetta con il sorriso anche le frecciatine acide degli altri e fin qui nulla da eccepire, anzi in confronto a quando lo vedi a beautiful sembra proprio una persona alla mano e comunque gran bell’uomo.
    Non mi è piaciuto quando ha fatto l’arringa contro Crespi dicendo he era un bambino viziato ecc ecc, ma posso capire che gli altri concorrenti non abbiano preso bene l’ira funesta del bel lorenzo.
    Quello che mi irrita o che trovo un po’ ridicolo è che la giuria metta dei voti altissimi allle sue performance, c’è già il pubblico a votare per simpatia; ma ballatre non balla affatto bene!
    sarà un po’ migliorato, non ne dubito, ma avete fatto caso al jive?
    comunque non mi da tanto fastidio ronn, anzi, io non credo che arriverà primo…
    e poi ronn una camicia! sempre con quel completo mastrolindo! abbiamo visto i muscoli, vabbè ok, ma ora vestiti normale che mi pare quel costume non ti doni. stile spalle spioventi.
    La De Rossi è brava, apparentemente modesta (apparentemente) ma tutta quell’aria sofferta (era devastata, sconvolta ecc) mi pare esagerata. E poi al di là della bravura anche negli elogi la giuria mi è parsa sopravvalutare a volte. Credo che vincerà lei.
    Degan: Balla male (secondo me) è bello ed ha fascino, ma mi è sempre rimasto antipatico e arrogante, in più ribadisco balla fuori tempo e male (e la maestra lo sa). mi dà fastidio poi sempre con la Barale dietro, tipo i pacchi offerta paghi 1 e prendi 2, in simpatia non brillano nessuno dei 2. Ci mancano solo i chiuaua…
    Oivier: è brava lo ammetto e potrebbe vincere. ma la trovo insopportabile, piena di moine, smorfiosetta ed anche la manfrina dell’amore con Raimondo che si vede lontano un miglio che è costruita, dico, non potevano andarci un po’ meno sul pesante? quest’anno mi fanno mal sopportare perfino todaro con quella attaccata dietro! Preferivo la Chiabtto, all’epoca mi piacevano davvero…
    Secondo me i migliori adesso sono valanzano-dima, bravi, senza tante recite. Una volta lei mi sembrava antipatica, ma ora la vedo spontanea e anche simpatica; lui poi è bellissimo, forse non buca lo schermo perché poco espansivo (niente baci e abbracci x amore dello share) ed infatti gli anni scorsi lo hanno sempre fatto fuori presto sebbene avesse delle partner carine e brave, la giuria non li vedeva neanche: sempre a criticarli per la fredddezza. Uno che si limita afare bene quello che deve fare è freddo.
    Sono daccordo con chi dice che cresspi non dovrebbe tornare e non lo dico per criticarlo, credo sia lui il vero protagonista di questo ballando ebbene sì, è il mio debole. Ha fatto i suoin errori pur avendo ragione, ha peccato in diplomazia forse, ma ha avuto ragione da vendere e spero non si abbassi più a simili giochetti. Bravo

  13. anny permalink
    15 marzo 2010 13:17

    io amo ballando con le stelle. è un programma che mi piace molto perchè a me pice ballare, e poi vedendo tutti i professionisti, mi viene ancora di più la voglia di ballare. a me piace molto la titova non sl perchè sa ballare molto bene, ma anche perchè ha un bel carattere. infatti lo ha dimostrato quando Lorenzo Crespi se ne andata come un immatura dal programma. io penso che nn si doveva prroprio permettere, perchè milly lo ha inviatato proprio per fargli cambiare carattere, ma questo nn è successo e quindi io lo considero cn bimbo di 1, anzi il bambino di un 1 si sarebbe comportato meglio di lui. ma nonostanza ciò NATALIA SEI LA MIGLIORE.continua così

  14. Pino permalink
    15 marzo 2010 14:46

    Non l’ho più visto da quando Crespi ha abbandonato.
    Chi è andato in finale?
    Ciao e grazie

  15. MARISA NAPOLITANO permalink
    15 marzo 2010 17:58

    IO GUARDO BALLANDO DA NEW YORK GRAZIE A RAI INTERNAZIONALE. SI E’ VISTO SUBITO CHE NON C’ERA FEELING TRA LORENZA E LA TITOVA. POI SI E’ VISTO IL CARATERACCIO DI LORENZO, PERO’…PERO….PERCHE DI LORENZO HANNO FATTO VEDERE LE INTERVISTE CON LUI DA SOLO CHE ESPRIME LE SUE OPINIONI ECC ECC. DEGLI ALTRI BALLERINI SI E’ VISTO LORO SCHERZARE ANDARE AL MERCATO SBACIUCCHIARSI VISITE DAI RISPETTIVI GENITORI E TANTE ALTRE COSE SIMPATICHE. HA ME E’ SEMBRATO DI CAPIRE CHE LORENZO NON PIACEVA A ” QUALCUNO ” E COSI’ LO HANNO ” AIUTATO” A DECIDERE DI LASCIARE LO SPETTACOLO. PECCATO , ERA DAVVERO BRAVO. IO GLI FACCIO TANTI AUGURI E SPERO CHE SI CALMI UN PO’, LA VITA E” BELLA GODITELA LORENZO HAI TANTE AMMIRATRICI QUI NEGLI STATES.
    CIAO

  16. cristina permalink
    15 marzo 2010 22:53

    Anch’io guardo il programma attraverso RAI Internationa. L’anno scorso mi e` piaciuto molto. Quest’anno proprio per niente. Si sono raggiunti livelli da reality show a livelli infimi quando tutti hanno infierito contro Lorenzo. Avra` anche sbagliato, ma la Carlucci e tutti il cast habnno sbagialto anora di piu`e si sono rivelati de tutto mechini. Se avessi la possiblita` di guardare un altro canale italiano lo farei volentieri. Purtroppo non mi resta che guardare uno dei tantissimi canali canadesi ed americani a noi disponibili. Se non fosse per le partite e per la formula uno, addio RAI!
    Da Toronto con disappunto!

  17. cristina permalink
    15 marzo 2010 22:55

    Anch’io guardo il programma attraverso RAI International. L’anno scorso mi e` piaciuto molto. Quest’anno proprio per niente. Si sono raggiunti livelli da reality show a livelli infimi quando tutti hanno infierito contro Lorenzo. Avra` anche sbagliato, ma la Carlucci e tutti il cast hanno sbagialto ancora di piu`e si sono rivelati del tutto mechini. Se avessi la possiblita` di guardare un altro canale italiano lo farei volentieri. Purtroppo non mi resta che guardare uno dei tantissimi canali canadesi ed americani a noi disponibili. Se non fosse per le partite e per la formula uno, addio RAI!
    Da Toronto con disappunto!

    • lilla permalink
      16 marzo 2010 13:00

      Ciao Marisa da New York, ciao Cristina da Toronto che bello leggere i vostri interventi d’oltre oceano un bacione!!!

  18. Francesca permalink
    16 marzo 2010 15:28

    RISPONDO AD ANGELA:MI DISPIACE CONTRADDIRTI MA LA BRUTTA FIGURA NON L’HA FATTA CRESPI, MA LA CARLUCCI, LA GIURIA , I BALLERINI E CONCORRENTI.LUI HA DETTO SOLO LA VERITA’ E, CERTE VOLTE LA VERITA’ FA MALE. SONO D’ACCORDO CON CRISTINA E MARISA NAPOLITANO E LE SALUTO CORDIALMENTE

  19. domenico sparago permalink
    17 marzo 2010 19:46

    non vedo volentieri gli spettacoli e meno che mai i reality,ma ballando mi piace e spero che non scada fra litigi e moine fuori luogo,i partecipanti a ballando sanno bene cosa fare davanti ad ina telecamera e noi da casa(scusate la poca stupidità dei telespettatori) ce ne accorgiamo. Quindi epurate la trasmissione dal gossip e dalle risse da G.F. altrimente avrete senz’altro uno spettatore in meno.

  20. cesira permalink
    19 marzo 2010 22:06

    attendo con ansia , la finale sono sicura ke
    nn ci deluderà , nonostante le tutte disavventure
    della trasmissionel, andrà on porto felicemente.

  21. Seppia permalink
    19 marzo 2010 23:10

    Voglio fare come Stefania e parlare un po’ di tutti. Prima di tutto vorrei dire che sono contenta che Crespi se ne sia andato perché faceva troppe polemiche, anche se aveva ragione.
    Comunque: trovo che RONN MOSS sia molto migliorato, ma rimane sempre un palo. Però è quello che sa stare di più al gioco e che accetta sempre i commenti della giuria senza replicare. Comunque in finale vorrei che arrivasse penultimo (per il ballo!)
    VERONICA OLIVIER è molto brava a ballare, però troppo antipatica e troppo gatta sorda (infatti fa finta di essersi innamorata di Todaro solo per prendere i voti da quelli come Mayer), quando poi si vede che è tutta scena (però secondo me a Raimondo piace veramente)
    BARBARA DE ROSSI è molto brava, ma negata per i balli più veloci. Terzo posto in finale
    RAZ DEGAN è un palo, oltretutto antipatico. La cosa che mi dà più noia di lui è che si crede chi sa chi e si sente il padrone, prendendo così i punti a discapito di altri (per esempio quando dovevano fare la danza indiana: lo meritavano o Masciolini o la Valanzano il tesoretto)
    BENEDETTA VALANZANO è da sempre stata la mia preferita. Sa ballare meglio di tutti, il suo problema è nei balli (come tango, paso doble e flamenco) in cui non può essere né allegra né sensuale, ma deve essere passionale, il che è un po’ difficile con un ballerino come Dima follemente innamorato di un’altra persona. Comunque i due formano veramente una bella coppia, e orrei tantissimo che vincessero.
    Una cosa sul programma: grazie per aver fatto riballare Hoara Borselli, è lei che mi ha fatto sognare e grazie a lei che ora faccio gare di ballo di coppia. Ma la state facendo troppo lunga con tutti questi commentatori a bordo campo e con tutti questi ospiti speciali.

    • stefania permalink
      24 marzo 2010 23:09

      quoto seppia, la penso come te!
      avrei voluto risponderti prima ma ho avuto problemi tecnici colo pc.
      hai azzeccato il 3° posto della De Rossi!
      Ronn Moss invece è arrivato secondo ed ha vinto proprio chi non ci piuaceva…
      Unico pensiero che condivido meno è quello su Hoara Borselli: seppur bravissima di gran lunga superiore agli altri partecipanti della prima edizione n on mi era ahimé molto simpatica… mi pareva che se la tirasse un po’… Più di tutti hom preferito la coppia Chiabotto Todaro, ma anche quelli giovano dell’anno successivo, come si chiamava lei, matina pinto? per il resto si sa, i gusti son gusti, ma innegabilmente erano tutti bravissimi (peraltro non esenti da critiche della perfida giuria)

  22. Seppia permalink
    19 marzo 2010 23:13

    Per prima: scusate, volevo scrivere “vorrei”, non “orrei”

  23. Rocco Bianchi permalink
    22 marzo 2010 16:01

    Vorrei sapere chi ha scritto e poi cancellato che Benedetta Valanzano era stata eliminata in semifinale, se era presente alla finalissima; e cancellato anche il mio commento: “Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!E’ stata (ancora) eliminata.” ROCCO BIANCHI.

Lascia un commento

