Skip to content

ASCOLTI TV DEL 12 MARZO 2010: CIAK SI CANTA (5.187.000) “SCOPRE” I DUE IMBROGLIONI E MEZZO (4.445.000)

13 marzo 2010

Ascolti prima serata 12 Marzo 2010

E se desiderate togliervi “dal video” la coppia Pupo ed Emanuele Filiberto, mi sa che avete sbagliato desiderio. Alla conduzione del nuovo show Ciak si Canta, presentato nella prima edizione da Eleonora Daniele, infatti, la coppia più fischiata di Sanremo2010 si è portata a casa un ulteriore successo. Il programma che ha visto la vittoria del video di Romina Power ha raccolto un ascolto di 5.187.000, superando ancora una volta la deludente, in termini di ascolti, serie di Canale5, Due Imbroglioni e mezzo che vede protagonisti Claudio Bisio e Sabrina Ferilli, che ha raccolto invece un ascolto di 4.445.000 milioni di telespettatori.

RaiDue ha invece proposto il tf americano, in contrapposizione con la rete Mediaset giovane, Senza Traccia, prendendosi l’attenzione di 2.276.000 / 2.625.000. Italia1 ha invece proposto il serial americano CSI che ha raccolto, nei due episodi in onda, rispettivamente un ascolto di 2.469.000 / 2.202.000.

Rete4 nel prime time di ieri sera ha invece proposto il film Speed  che ha raccolto un ascolto di 2.269.000, superato dal Mi manda RaiTre di RaiTre appunto, che ha raccolto invece un ascolto di 2.479.000 milioni di telespettatori.

Graditel

Esprimete nei commenti un voto da 1 a 10 per il programma che avete seguito ieri sera

Per tutti gli altri dati auditel della giornata visitate TvBlog.it

18 commenti leave one →
  1. emma permalink
    13 marzo 2010 11:32

    voto 1 x ciak si canta, la trasmissione fa pena, di basso livello a causa soprattutto della pessima conduzione del principe, ma da chi è raccomandato?

  2. 13 marzo 2010 11:54

    ciak si canta 2+ poikè cn il cambio di conduzione perde ritmo e scorrevolezza…

  3. lilla permalink
    13 marzo 2010 16:15

    Nooooo, boooooh, mi viene da piangere ma chi, chi ha guardato il prinicipe e il povero, tutti criticano ma tanti guardano, 5 milioni non sono pochini, basta con sta gente che non sa fare niente , boooooh… ho guardato Senza traccia voto 8.

    • maurizio permalink
      30 aprile 2010 23:42

      ma se non li guardi come fai a criticare. per il principe d’accordo, ma la trasmissione è senz’altro migliore di certi reality o talk seguitissimi (da CHI’). penso proprio he quando dici “basta con questa gente che non sa fare niente”, tu ti rivolga al principe, perchè altrimenti è meglio che lasci perdere i commenti. senza rancore

  4. mari permalink
    13 marzo 2010 20:16

    io sarò una voce fuori dal coro ma è stato piu scorrevole con pupo e il principe che con la danieli, quella donna è certo che è una raccomandata mentre il principe c’è solo il sospetto la eleonora danieli è una del nocina e come lui è scomparso ad una ad una stanno franando sintomo che al pubblico facevano letteralmente schifo?non mi piace il principe ma se devo sosytenere un raccomandato sicuramente meglio lui che quel fico secco di eleonora!

    • francy permalink
      20 marzo 2010 18:49

      perche’ non ti piace emanuele filiberto?

  5. Matteo permalink
    13 marzo 2010 20:24

    mari e’ il successo che ha fatto la prima edizione facendo buoni risultati vuol dire che al pubbico faceva schifo??

  6. mari permalink
    14 marzo 2010 11:55

    matteo come leggi IO non l’ho gradito con la danieli e poi non mi pare che avesse avuto tutto sto gran successo, era appena sufficiente per non essere cancellato! e il fatto che le nocine le stanno allontanando dai programmi che potrebbero aver successo dimostra che non erano gradite dal pubblico!poi ognuno è libero di pensarla come crede a me con la danieli sapeva di stantio come lo è lei!

  7. lilla permalink
    14 marzo 2010 14:38

    Scusa Mari
    ma se io devo apprezzare un programma perchè non c’è più una nocina raccomandata mi sembra un po’ assurdo, poi che a te piaccia il principe son gusti tuoi, concordo con te che di per sé gia all’epoca Ciak…. non era granchè ma da questo a difendere il Blasonato che ce lo troviamo ovunque e dappertutto come tempo fa accadeva per Corona e Belen ce ne corre, in più il tipo in questione ha una grande autostima che nella realtà dei fatti si riduce a ZERO perciò visto che non serve protestare perchè ormai è onnipresente almeno lasciaci criticare!!!!

  8. mari permalink
    14 marzo 2010 20:32

    lilla hai letto che io ho gradito di piu perche non c’era? allora mi sono espressa male dei due edizioni che fanno pena, ho preferito quello con il principe, a me che devo fare se la danieli mi pare una morta camminante? infatti cara lilla io non ti obbligo a pensarla come me lo dimostra il fatto che io parlo per me e non a nome di altri!

    • lilla permalink
      15 marzo 2010 11:28

      Parlo al plurale perché tu stessa ammetti di essere una voce fuori dal coro, baci.

  9. gallo88 permalink
    16 marzo 2010 15:43

    Ciak si canta è un programma molto divertente e devo dire che ho rivalutato la coppia Pupo – Manuele Filiberto

  10. sara_lina permalink
    17 marzo 2010 22:20

    a me il programma è piaciuto un sacco..ben diverso il duo dall’uscita a Sanremo

  11. 18 marzo 2010 12:38

    Mi spiace per quanti non gradiscono Elenora Daniele, ma (purtroppo per voi che la criticate) a me, piace TANTO.
    Non comprendo perché tanto livore, nei suoi riguardi.
    La trovo bella, pur essendo semplice nel vestire e poco truccata. La seguo tutte le mattine, prima di recarmi al lavoro e spero che condurrà di nuovo il programma il prossimo anno.

    Tanti auguri, Eleonora!

    • francy permalink
      20 marzo 2010 18:56

      il livore fa parte della natura umana, come il livore verso la daniele e quello verso pupo e il principe.poi ci sono gli intoccabili che da mezzo secolo fanno tv vedi pippo baudo, frizzi,vernier,luca giurato,clerici ,carlucci ,ventura ecc.ecc. anche se ormai sanno di muffa.

  12. michelangelo88 permalink
    20 marzo 2010 10:58

    Ieri sera ho visto Ciack si Canta e devo dire che Pupo e Emanuele Filiberto sono stati molto bravi.
    La trasmissine era gradevole e sinceramente non capisco le polemiche che ci sono state

  13. francy permalink
    20 marzo 2010 18:58

    non le capisco neppure io, forse vanno di moda. spero che i due in america abbiano il meritato successo.ciao.

Lascia un commento

