Skip to content

ELISA ISOARDI: “CE L’HO MESSA TUTTA, MA LA PROVA DEL CUOCO E’ E RESTERA’ SEMPRE UN PROGRAMMA DI ANTONELLA CLERICI”. MA QUALCHE TEMPO FA…

7 marzo 2010

https://i2.wp.com/img404.imageshack.us/img404/2496/p3004091310.jpgLa prova del cuoco ritorna ad Antonella Clerici. Ne abbiamo già ampiamente parlato e abbiamo già espresso i nostri giudizi a favore di questo ritorno. D’altronde, non esiste Prova senza Clerici e, alla lunga, non esiste Clerici senza Prova. Ma come l’ha preso Elisa Isoardi questo “licenziamento” seduta stante? Ecco, senza filtrazione alcuna, tutte le dichiarazioni che la conduttrice di quest’edizione del programma ha rilasciato a Leggo.

È della Clerici, io sono giovane e avrò altre chance. Io ce l’ho messa tutta, ma La prova del cuoco resta una trasmissione di Antonella Clerici. E forse è giusto così, forse sarà per sempre sua. Credo di aver fatto un buon lavoro con La prova del cuoco, all’inizio è stato difficile ma ora sento l’affetto del pubblico. Certo, bisogna capire cosa vuol fare l’azienda: io resto a disposizione, ma ho solo 28 anni e vorrei fare anche altre esperienze. La Clerici è una grande professionista. Capisco come si è sentita dopo che le hanno tolto il programma, lo conduceva da 9 anni ed è normale che abbia reagito così. Non la posso giudicare, lo avrei fatto anche io. L’ho vista a Sanremo e la promuovo. La sua conduzione va bene per quel programma, non è invadente, valorizza gli ospiti. È stata brava. Non ho peli sulla lingua e lo dico senza problemi, le canzoni arrivate in finale non se lo meritavano. Io mi sarei schierata dalla parte dell’orchestra, è uno scandalo che Malika non sia passata. Staremo a vedere cosa succederà con le vendite dei dischi, è quello il dato più importante. Come mi sarei comportata sul palco? Non ci voglio nemmeno pensare, anche se… mai porsi limiti. Come dicevo sono giovane, ho tante cose da sperimentare.

Giusto per divertirci e fare qualche confronto, però, ecco cosa dichiarava a Gennaio dello scorso anno la Isoardi, dopo pochi giorni dalla nuova gestione della Prova del cuoco:

Come mi sento a mettere piede nella cucina della Clerici? Veramente è la cucina dello studio Nomentano 3 e il programma è di Rai ed Endemol. La Rai mica ha puntato una pistola contro la Clerici. Doveva andare in maternità: ci vanno tutte. Altrimenti sembra che io sia una raccomandata messa lì da Del Noce e che lei sia stata cacciata. Io ho un contratto fino alla fine della stagione, dopo tocco ferro. Ma le chiedo: secondo lei Antonella ha il potere di imporre qualcuno?

Versioni abbastanza diverse, non credete?

15 commenti leave one →
  1. Andreap82 permalink
    7 marzo 2010 14:18

    Buona fortuna, Elisa!

  2. zwischenmieterin permalink
    7 marzo 2010 15:22

    Certo. La solita grande prova di solidarietà femminile e soprattutto la solita scenetta in cui una squinzia giovane e carina ma espressiva quanto un palo sostituisce una che a suo modo, poteva piacere o no, era un marchio della trasmissione, ma più vecchia e probabilmente meno introdotta. W l’8 marzo. Ci ho pure scritto un post sul mio blog: http://zwischenmieterin.wordpress.com/2010/03/07/piu-realista-del-re-2/

  3. zwischenmieterin permalink
    7 marzo 2010 15:23

    …e belle le dichiarazioni della Isoardi, stile De Coubertin, “l’importante è partecipare”…

  4. lilla permalink
    7 marzo 2010 17:50

    Che volete che dica adesso, cerca di essere diplomatica per non chiudersi qualche prospettiva futura in tv comunque ciao grazie e a non rivederci spero…

  5. saba permalink
    7 marzo 2010 23:34

    era ora che la rai si rendesse conto che quello che costa poco vale poco .

  6. 8 marzo 2010 00:02

    ao ma quanno te ne vai?. Spero subitissimo e spero di non rivederti piuuuuuuuuuuuuuuu. Vattene presto a squinziaaaaaaaaaaa. Oltretutto sei e resterai sempre antipatica ANTIPATICAAAAAAAAAAAAAAAAA. NON PROVARE A DIRE NULLA DI ANTO, BACIA LA TERRA DOVE CAMMINA LEI. HIP HIP HIP HURRA PER ANTONELLA.

  7. mari permalink
    8 marzo 2010 09:30

    dio sia lodato che ci tolgono questa mummia raccomandata dalla prova del cuoco, è la pseudo conduttrice piu scialba e insignificante passata dalla rai, naturalmente adesso fuori tutte le raccomandate dal del noce

  8. carsil permalink
    8 marzo 2010 14:04

    meno male, attenta Elisa che ti sta bruciando la coda! A presto Antonella…

  9. lillia permalink
    8 marzo 2010 19:06

    .è brava la clerici, ma la isoardi è brava,simpatica, semplice,giovane e quando assaggia non si ingozza viva la ISOARDI ELISA!!!!!!!!

  10. dario santone permalink
    9 marzo 2010 12:21

    bentornata antonella!!!!!!!!! spero ardentemente che cacci via quel
    saccente odioso criticone del cuoco vizzani. faccia il cuoco se lo sa fare , si metta in gioco se ha il coraggio.

  11. alessandra permalink
    9 marzo 2010 19:15

    era ora che tornasse anto quella mummia incartapecorita della isoardi ha rotto con i suoi risolini a casa per sempre e taccia che ha già avuto molto più di quello che ha dato

  12. Betta permalink
    12 marzo 2010 08:07

    Per me erano brave entrambe nel loro genere…
    comunque bentornata Antonella!
    a proposito di ritorni… e Beppe Bigazzi? torna anche lui?

  13. Anonimo permalink
    14 maggio 2010 13:24

    vvvvvvvvvvvvvvvv

  14. Anonimo permalink
    14 maggio 2010 13:29

    Ma è vero che quella scopa egocentrica se ne va??????????????? Non fa che smorfie!
    Ben tornata Antonella era ora! Ti attendiamo con impazienza .
    A presto.ad

  15. anna Gigli permalink
    26 maggio 2010 16:19

    per me il problema non è tanto Elisa o Antonella ,ma il grande acquisto è Vizzani chef ,guardo la trasmissione con molto più interesse,il suo giudizio è professionale,mentre prima era il pubblico,incompetente a dare il proprio parere.Seguo alla lettera i consigli di Vizzani mi trovo benissimo,ho imparato tante cose ed è giusto che faccia le critiche ai cuochi ,sia per loro sia per noi che siamo a casa.Finalmente un pò di rigore, professionalità e di seria competenza.Smettiamola con il pressapochismo ,chi ne sa più di noi ci infastidisce .

Lascia un commento

