Skip to content

BALLANDO CON LE STELLE 2010. OTTAVA PUNTATA DEL 06/03/10. CASO CRESPI IN PRIMA SERATA. IN SEMIFINALE RAZ DEGAN-SAMANTA TOGNI E STEFANO MASCIOLINI-ALESSANDRA MASON

7 marzo 2010

Ballando con le stelle 2010 – Ottava puntata del 06 Marzo 2010

E’ passato poco meno di un anno dalla vittoria di Emanuele Filiberto, amici di ScavicchialaNotizia (clicca qui per gli ScavicchiaLive di tutte le puntate di Ballando andate in onda finora). Ma Ballando con le Stelle è tornato. E’ tornato ed è pronto a stupirci, forse ancora più del plagio ora in onda su Canale5, di nome Io Canto. Milly Carlucci, Paolo Belli e la giuria consueta (Lamberto Sposini – Rita Rusic in sostituzione di Fabio Canino – Caroline Smith – Ivan Zazzaroni – Guglielmo Mariotto) sono pronti, e voi? Noi di ScavicchialaNotizia siamo ovviamente pronti a seguire la ottava puntata del reality di RaiUno che stasera vedrà uno lungo ripescaggio tra tutti coloro che, finora, hanno visto la loro eliminazione dalla trasmissione di RaiUno.

Tutti pronti a scendere di nuovo in pista, dopo tante puntate di “bordo campo“. Il ballerino per una notte? Una grande novità, annuncia la nostra Milly nazionale, e che avrà l’onore di ballare con Natalia Titova, oramai orfana di Lorenzo Crespi che ha abbandonato la trasmissione. Siamo pronti a seguire l’intera trasmissione, in cui verrà affrontata anche la delicatissima tematica Lorenzo Crespi. Le dichiarazioni che l’attore ha rilasciato ieri, palesemente contro l’intera produzione di RaiUno…..

Diffamazioni a destra ed a manca, nei confronti di autori, giuria e trasmissione.

In ogni caso, bando alle ciance, ed una Milly Carlucci sempre più in forma da vita alla ottava puntata di Ballando con le Stelle. Ricordate dove eravamo rimasti la scorsa settimana? Benedetta Valanzano e Raz Degan si giocano la permanenza nel programma.  7, 7, 10, 8, 8. Vince Benedetta Valanzano e Raz Degan rientra nel giro dei spareggianti.  Nel frattempo, cominciamo a vedere le coppie che questa sera si giocano il ritorno in gara, con i rispettivi voti:

Margherita Granbassi con Stefano Di Filippo- 7, 8, 8, 7, 9

Maurizio Battista con Vicky Martin – 6, 6, 6, 7, 7

Cecilia Capriotti e Samuel Peron – 5, 5, 5, 5, 8

Stefano Pantano e Tina Hoffmann – 7, 6, 8, 8, 10

Maria Concetta Mattei con Roberto Imperatori – 8, 7, 7, 7, 7

Stefano Masciolini e Alessandra Mason –  7, 7, 10, 8, 8

 Nel frattempo, gli ufficiali semifinalisti ballano circa 40 secondi di Charleston, e si preparino. Un nuovo ballo infatti è stato portato questa sera. La discodance infatti prenderà il sopravvento nello studio di Ballando con le Stelle.

Tre coppie superano la prima prova, e le rimanenti tre sono definitivamente eliminate. Passano alla seconda parte della puntata le coppie costituite da Margherita Granbassi, Raz Degan, Stefano Pantano e Stefano Masciolini.

Momento talk su Lorenzo Crespi. Milly Carlucci, in perfetto stile talk, con tanto di sgabello e di Natalia Titova al proprio fianco, difende l’intera produzione di Ballandi. L’attore Crespi infatti, dopo l’abbandono della scorsa settimana, su giornali e riviste ha rilasciato parole poco carine nei confronti della trasmissione. Sembra infatti “deve vincere Ron Moss” per Lorenzo Crespi e tutto sembra essere orientato in questa direzione. Milly Carlucci ci tiene ad essere precisa e netta. Nulla è vero, anzi. Viene mandato in onda, dopo aver taciuto per settimane, lo stravagante atteggiamento che Lorenzo Crespi ha avuto nel corso di queste settimane. Litigi con la Titova e tanto altro. Le offese nei confronti dell’intera produzione è stata goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lamberto Sposini conclude il tutto con una dichiarazione “Lorenzo Crespi ha bisogno di aiuto“.

Tornando alla gara, Ron Moss si guadagna i 20 punti premio per la gara di Disco Dance.

 Grande sorpresa per Natalia Titova. Dopo tanta tristezza, si vede allenare come ballerino per una notte, Massimiliano Rosolino, suo ex allievo e suo compagno di vita. Lacrime e commozione in quel di Ballando con le Stelle.

Dopo gare e tante gare, Raz Degan e Stefano Masciolini si salvano definitivamente. Margherita Granbassi viene definitivamente eliminata.

L’appuntamento è per la semifinale di Ballando con le Stelle del 13 marzo 2010!

21 commenti leave one →
  1. Andreap82 permalink
    7 marzo 2010 00:26

    Milly teneva la mano alla Titova come se fosse morto qualcuno!!

  2. 7 marzo 2010 00:38

    ha fatto un bel gesto max.se era a lui crespi gia’ stava all’ospedale

  3. mammaelsa permalink
    7 marzo 2010 09:27

    era sufficiente difendere le capacità e autorità dei maesri

  4. marisa permalink
    7 marzo 2010 10:00

    Lorenzo Crespi si è comportato malissimo, ma io sono convinta e non solo da quest’ anno, ce la giuria sia poco obiettiva. QUEST’ ANNO, POI, SONO CONVINTA CHE SI VOGLIA FAR VINCERE rON mOSS,

  5. ermi permalink
    7 marzo 2010 10:47

    Da quando è iniziata la storia “produzione e ballerino” mi sono allontanata dal programma. Pensavo che Ballando fosse un programma senza polemiche, discussioni che portano ad un pettegolezzo come altre trasmissioni tv che ci propinano giornalmente. Credo sia necessario smorzare i toni e farci vedere con rilassatezza un programma di ballo e basta

  6. AnNaLiSa permalink
    7 marzo 2010 12:05

    Sono contenta per Masciolini ma Degan doveva rimanere fuori e dare il posto alla Granbassi… Comunque Crespi qualcosa di vero l’ha detto; quasi tutti i duelli che ha fatto contro Degan li ha persi anche se tra lui e Raz c’è una bella differenza. Quindi forse per me non ha tutti i torti. Poi se vince Ronn Moss o chi altro non importa, sarebbe bastato evitare tutte queste polemiche. Crespi doveva esprimere le sue ragioni e i suoi pensieri in modo diverso e finire la competizione perché quasi sicuramente sarebbe stato lui il vincitore di questa edizione.

  7. iuliana permalink
    7 marzo 2010 12:33

    “Ballando con le Stelle ” deve cambiare titolo in “Verdetto per Crespi”

  8. emma permalink
    7 marzo 2010 12:54

    Non credevo, ma oggettivamente da come si è comportato durante gli allenamenti con la Totova, Crespi ha bisogno di curare il suo squilibrio… Mi dispiace, ma d’altronde non è la prima volta che ha dei comportamenti aggressivi e poco equilibrati, peccato perchè è un bell’uomo ed è un bravo attore..

  9. lilla permalink
    7 marzo 2010 13:23

    Sia come sia la verità di fondo è che i giochi sono fatti in precedenza, ci sono già i predestinati Degan e Moss e indipendentemente da come ballano ce li sorbiamo anzi gli altri se li sorbono fino alla fine visto che dall’inizio del caso Crespi io non guardo più il programma perché mi fa un nervoso ma un nervoso…. beh lasciamo perdere buona domenica.

  10. sara permalink
    7 marzo 2010 14:26

    Mi dispiace tantissimo per la Titova e per Lorenzo.
    Raz a fatto bene a rientrare la Granbassi per fortuna è stata eliminata.
    Milly sei sempre bellisssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. CLARY permalink
    7 marzo 2010 14:51

    I verdetti di ieri sera non erano per niente obiettivi… intanto Raz dovrebbe essere già stato eliminato da un pezzo perchè non è per niente capace di ballare, ma visto che è bellissimo e famoso lo terranno fino alla finale, e lo stesso vale per Ron Moss (che però almeno un pochino è migliorato); quindi qualcosa di vero lo stava dicendo Crespi, anche se nei modi sbagliati… Sono convinta che abbia davvero bisogno di aiuto… la Grambassi secondo me doveva rimanere, anche perchè nei ripescaggi sa dimostrare quanto è brava a ballare; ma sicuramente vincerà la più brava in assoluto che sia mai stata a ballando con le stelle, cioè Benedetta Valanzano… W BENEDETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. 7 marzo 2010 15:53

    ♥♥♥ Vedere Ron Moss ballare la mia canzone preferita…credo che sia stato il massimo!!!!!… Il regalo più ambito x la festa della donna!!!…Don’t let me be miss undertud…e vai Ron con Sara …siete incomparabili!!!!!…♥♥♥

  13. 7 marzo 2010 16:42

    spero nella vincita della De Rossi/D Pasquale. Ron non mi piace. Valenzano e …… troppe smancerie ma facciano il piacere,più dignità

  14. anonimo M. permalink
    7 marzo 2010 17:14

    torno a dare la mia opinione sempre nel rispetto di tutto e tutti, ma ieri sera la produzione ha dato il massimo in un processo sommario, anche se crespi ha sbagliato i modi, non si processa una persona senza una difesa.Il tanto buonismo di Milly è risultato falso, tutto ciò che è preconfezionato lo si percepisce benissimo anche di qua del teleschermo, perciò la rai sappia che quei programmi fatti con più naturalezza riescono sicuramente graditi.
    comunque oggi ho ascoltato la replica di Crespi e sono convinta che abbia le sue buone ragioni,anche se ripeto ha sbagliato i modi, nemmeno io mi sarei stata a regime, lavorare non significa sottostare alla legge del più forte, anche in nome del successo.

  15. Anonimo permalink
    7 marzo 2010 20:05

    ma va

  16. Lorenzo permalink
    7 marzo 2010 20:24

    Crespi ha fatto una figuraccia… inoltre, io non vedo prove concrete!

    Ma Milly resta sempre una regina della Rai!

  17. Anonimo permalink
    7 marzo 2010 22:12

    ma vi stupite ????????????????
    No è finita l’epoca delle favole , nulla in televiosne è vero
    Guardo ballando e altre trasmissioni convinta che vedo quello che decidono loro di farmi vedere .

  18. ale permalink
    10 marzo 2010 16:23

    penso che Crespi non abbia tutti i torti….in fin dei conti come può la giuria a prefrire RAZ del CAN che balla come una scopa a BENEDETTA che è bravissima….allora non si giudica la bravura nel ballo ma forse la bellezza…la popolarità….la simpatia””’?????? SONO QUESTI I VALORI CHE VOGLIAMO INSEGNARE AI NOSTRI FIGLI????….mia figlia di 8 anni ha smesso di guardarlo ….non riusciva a capire le ingiustizie e io ho fatto fatica a spiegargliele…vorrei che lei capisse che nella vita ci sono anche i meriti dati dal lavoro duro e onesto e non altro…SONO DELUSA….QUESTA DOVREBBE ESSERE LA TV PUBBLICA?????!!! VERGOGNATEVI……..TANTO QUESTI COMMENTI SARANNO CESTINATI E MAI LETTI…

  19. Maio irene permalink
    12 marzo 2010 19:54

    Mi dispiace tanto guardare un spettacolo dove non vincera il migliore…..sembra che tutto sia già fatto per l’ultima puntata…ma se vince Ron Moss o Raz de Gan non vince il ballo ma la notorieta e questo non e giusto. Quei due ballano come due scoppe…e poi Ron Moss con queste braccie sempre scoperta…forse certuni l’ho trovano sexy ….ma proprio non.

    Per me piace molto la Dei Rossi con il Suo bel ballerino

    irene di Ginevra

  20. emma permalink
    13 marzo 2010 11:50

    Barbara De Rossi fa la finta modesta, è antipatica, spero non vinca lei !! Secondo me meritano la vittoria o Benedetta Valanzano o la ballerina di Raimondo Todaro (ora mi sfugge il nome)

Trackbacks

  1. ASCOLTI TV DI SABATO 27 FEBBRAIO 2010: BALLANDO CON LE STELLE (5.746.000 – 27,28%) VINCE SU IO CANTO (5.593.000 – 24,87%) « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: