Skip to content

TORNA LA PUPA E IL SECCHIONE: DAL 9 APRILE SU ITALAI1. CONDUCONO ENRICO PAPI E PAOLA BARALE

4 marzo 2010

Avete nostalgia di reality show? Credete che un Grande Fratello giunto oramai alla fine della decima edizione sia troppo poco per tutta quanta una stagione Tv? L’Isola dei Famosi non vi attrae piu’ come una volta e la trovate noiosa e soporifera? Ebbene, cari lettori, al di là del cappello introduttivo piuttosto ironico e divertente, la notizia che stiamo per darvi non pensavamo potesse tradursi in realtà. Dopo così tante voci e rinvii, una sua messa in onda era diventata oramai utopica. Insomma, per farla breve: torna La pupa e il secchione.  Ci si chiederà quali saranno i conduttori, ovviamente. Non ci sarà Federica Panicucci, divenuta primadonna assoluta del mattino di Canale5, bensì Paola Barale. L’ex showgirl tra le più amate degli anni ’90, messasi in evidenza per una particolare bravura nel ruolo di inviata de La Talpa 3 (di cui ad oggi più che utopico appare impossibile un ritorno), ritorna ad una conduzione in piena regola, affiancata da quel buontempone e aziendalista Enrico Papi, che non “ne imbrocca” una in access prime time. Per maggiori informazioni, questo l’articolo pubblicato nei giorni scorsi su Tgcom.

Dopo tanti annunci e rinvii torna su Italia 1 “La Pupa e il Secchione“, il programma che, pur con una sola edizione alle spalle ormai nel 2006, è già diventato un cult. A rivelare la notizia è “Sorrisi e Canzoni Tv“. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Enrico Papi mentre al posto di Federica Panicucci ci sarà Paola Barale. Il programma prenderà il via il 9 aprile. Il meccanismo sarà quello di sempre e che tanto successo avessa riscosso tra il pubblico. Mettere a confronto un gruppo di uomini molto intelligenti ma anche piuttosto imbranati con il gentil sesso, con un gruppo di ragazze dall’avvenenza indubbia ma non certo ferratissime in quanto a cultura generale. Celebri a tal proposito alcuni strafalcioni delle ragazze (Dante scambiato per un capo indiano, Milingo per Mandingo e Hitler definito “attore”), così marchiani da lasciare più di un dubbio se fossero veri o voluti.  

La prima edizione ha creato veri e propri personaggi come Rosy Dilettuso, Mary Carbone e Raffaella Fico, che ultimamente si è specializzata nel ruolo di valletta sexy di Papi nelle sue ultime trasmissioni. Papi che ha trovato anche tra i secchioni della prima edizione una spalla apprezzatissima dal pubblico, ovvero il simpaticissimo Omar Monti.

Si vociferava da tempo di una nuova edizione ma le voci venivano puntualmente smentite o all’ultimo momento veniva annunciato un rinvio. Adesso ci siamo. Pupe di tutta Italia, pronte ad affidarvi ai vostri Secchioni?

6 commenti leave one →
  1. Franco permalink
    4 marzo 2010 17:10

    Licenziate l’articolista tgcom. Raffaella Fico non ha partecipato a La pupa e il secchione.

  2. 4 marzo 2010 17:58

    la barale mandatela in india in italia non la vogliamo

  3. 4 marzo 2010 17:59

    la raffaella vabene a letto e niente di piu

  4. Matteo permalink
    4 marzo 2010 18:21

    paola barale intervistata a tvblog ha detto di non darla per certa perche’ finora ci sono stati solo contatti con la produzione e quindi e’ ancora in trattativa

  5. lilla permalink
    4 marzo 2010 19:06

    La Barale ogni tanto risorge ma a me non ispira troppo.

  6. emanuele torcivia permalink
    11 marzo 2010 23:18

    MADOOOOOOOO IO IL 9 PARTO E NN LO VEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: