Skip to content

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 2 MARZO 2010: LA “SCELTA” DI MONICA – VIDEO

2 marzo 2010

Uomini e donne, puntata dello 02/03/2010: trono rosa.








13 commenti leave one →
  1. 2 marzo 2010 22:52

    monica dignita’ 0

  2. adri permalink
    3 marzo 2010 08:26

    è finita proprio così, questo trono gestito fino all’ultimo anche da Maria, che con tanta “generosità” e “buonismo” ha difeso a spada tratta e indirizzato anche quel pubblico contrario, al silenzio. Si è parlato tanto di rispetto che Monica avrebbe preteso da Emiliano, ma del rispetto che la tronista NON ha avuto per Nicola e Samuele niente! fosse stata un’altra ….ma lei no la tronista vera ! la tronista che ha sempre saputo quale fosse la sua scelta ma che ha giocato facendo credere sopratutto a Nicola di essere veramente interessata a lui? dove stà il rispetto? ma anche loro! che pena ! insomma un teatrino messo in scena con un finale strappa lacrime ! Insomma io credo che a Monica è stato permesso tutto e perdonato tutto ma la differenza è che se fosse stata un altra/o????????????

  3. manu permalink
    3 marzo 2010 08:56

    Maria, 2 pesi, 2 misure. Il tronista deve piacere a lei altrimenti è guerra… Monica sì è comportata peggio di Laura ma per la signora Maria insistere fino allo sfinimento con un ragazzo che non ti vuole e intanto fingere di essere interessata anche ad altri è una cosa da ammirare… nella realtà sarebbe altro!

  4. noki permalink
    3 marzo 2010 12:32

    Si si trono pilotatissimo dalla conduttrice. E’ stato evidente quando Laura ha lasciato il trono e praticamente e’ stato imposto a Massimiliano di rimanere consentendo appunto un altro mese di pressing alla tronista, mi e’ bastato vedere il viso di Monica in attesa che Massimiliano acconsentisse a questa proroga. Purtroppo lei ha giocato il ruolo della confusa nei sentimenti strumentalizzando quelli di Nicola, squallidissimo finale

  5. manny permalink
    3 marzo 2010 15:01

    che squallore questo trono finito proprio malissimo. tutto combinato si vede da parte mia non seguiro mai piu uomini e donnemi ha deluso .

  6. doriana permalink
    3 marzo 2010 18:29

    Nessuno dice la cosa piu’ semplice….Monica kiede ad Emiliano di rimanere ancora un mese per provare a conquistarlo…lui ne e’ stato contento e si e’ visto! Poi,secondo me con giusta ragione,secondo Emiliano lei non si e’ dedicata a lui ma ha dato spazio a quel “vero” fasullo di Nicola,con quella bonta’ studiata a tavolino a favor di pubblico…,ke poi visto come diventa se non ottiene cio’ ke Lui ritiene giusto? ke parla tanto della irrispettosita’ di Emiliano e invece ha detto a Monica ke era proprio una sciocca se ci cascava ancora, ke non capiva niente….ecc.ecc.e infatti non aveva capito che poteva conquistarlo Emiliano e che non e’ stato sempre un no cosa che ci tengono tanto a sottolineare tutti quelli che non hanno saputo vedere al di la’ del prorio naso e che adesso vogliono solo dimostrare che avevano ragione e invece non hanno aiutato Monica!!Semre a dirle brava esci con gli altri due fagli vedere a questo!!!Mentre lui voleva proprio vederla andare contro a queste cose pensava che lei avesse capito come e’ fatto e cosa era importante vedere nel suo comportamento!!!Monica mi e’ simpatica e mi dispiace proprio perche’ secondo me lei lo sapeva ecco perche’ e’ andata a cercarlo…e tornare senza telecamere,come gli avava detto, era proprio la cosa giusta da fare (si e’ visto dalla espressione di Emiliano ke lui pensava vediamo se vieni…) ma si e’ lasciata influenzare dalle parole altrui come ha detto in puntata:”mi hanno fatto ragionare e non ci sono andata”!!!Le avranno detto:” non striscia’,ke ce vai a fa’” ecc.ecc…A MO’ avresti dovuto rispondere me lo vado a prende!!”Mi dispiace che tu abbia ceduto, se fossi stata li’ io ti avrei appoggiato te lo avrei lasciato fare,e mi dispiace dirtelo ora!Emiliano e’ un orgoglioso e Monica lo sa..doveva avere la froza di mettere da parte il suo orgoglio(non la dignita’,sono due cose diverse!!!)ancora una volta…tanto vedi con l’orgoglio non si arriva a nulla!!!Certo per tutti ne esci bene hai fatto bene…ma senza lui!!! E insisto ce la potevi fare perche’ gli piacevi e porca miseria da casa si vedeva!!!!Ma hai avuto intorno una fila di “sapientoni!!!”Bastava uno che dicesse una parola buona su ‘sto ragazzo…ma nooo c’era Nicola l’uomo perfetto!!!!Insopportabile!!! Facciamo una scommessa sul prossimo trono maschile?!?
    Comunque Monica buona fortuna…e la prossima volta parla con le amiche certo…ma ascolta il cuore e l’istinto ma fino infondo non farti spaventare…che quando l’hai fatto hai fatto bene!!! Abbracci

  7. lello permalink
    3 marzo 2010 18:31

    Io non sò questi che mi hanno preceduto che programma hanno visto.Francamente non ho visto nulla di pilotato e sinceramente credere nella cattiva fede della De Filippi è fantascentifico,anzi è stato uno dei troni più belli dove una donna ha mostrato cosa fà l’amore,i falsi sono questi opinionisti è il bel Emiliano più falso di tutti.

    • francy permalink
      3 marzo 2010 19:16

      il comportamento di emiliano e’ stato orribile, e quello di monica da perfetta imbecille

  8. 3 marzo 2010 18:34

    ho detto monica dignita’ 0. eppoi lei ha sfruttato nicola, come emiliano ha sfruttato lei. quindi so pure contento del no.

  9. 3 marzo 2010 20:07

    ripensaci emiliano fate una bella coppia NON LA DEVI FAR SOFFRIRE

  10. annamaria permalink
    3 marzo 2010 21:17

    scusate ma per caso vi hanno firmato degli assegni in bianco per farvi scrivere quelle quattro cretinate su come è stato pilotato il trono , su come fosse vero il carciofo gelatinato! ma in quale mondo vivete solo perchè un uomo dopo tre puntate piange o prova dei sentimenti sarebbe falso, mentre uno che fa solo il fighetto e che controlla sempre le telecamere è vero! Vedete che nella vita reale esiste e come il colpo di fulmine e se Nicola fosse sceso lo stesso giorno di quell’altro, il così detto belloccio se ne sarebbe tornato a casa subito!!! Avrebbe trionfato l’intelligenza e l’educazione e non certo solo la cosidetta “bellezza”.
    Svegliatevi e non pensate che il mondo ruoti solo intorno all’esteriorità, ma con i tempi che corrono bisogna pensare a coltivare i sentimenti e l’interiorità altrimenti tutto finirà a gamba all’aria! bacioni a Monica.

  11. 5 marzo 2010 17:53

    Eccovi il link del video di una divertentissima e ben riuscita campagna:

Trackbacks

  1. Top Posts — WordPress.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: