Skip to content

BALLANDO CON LE STELLE 2010. SETTIMA PUNTATA DEL 27/02/10. SCOPPIA IL NUOVO “CASO LORENZO CRESPI” (POI ELIMINATO). ELIMINATA MARGHERITA GRANBASSI E STEFANO DI FILIPPO.

27 febbraio 2010

Ballando con le stelle 2010 – Settima puntata del 27 febbraio 2010

E’ passato poco meno di un anno dalla vittoria di Emanuele Filiberto, amici di ScavicchialaNotizia (clicca qui per gli ScavicchiaLive di tutte le puntate di Ballando andate in onda finora). Ma Ballando con le Stelle è tornato. E’ tornato ed è pronto a stupirci, forse ancora più del plagio ora in onda su Canale5, di nome Io Canto. Milly Carlucci, Paolo Belli e la giuria consueta (Lamberto Sposini – Fabio Canino – Caroline Smith – Ivan Zazzaroni – Guglielmo Mariotto) sono pronti, e voi? Noi di ScavicchialaNotizia siamo ovviamente pronti a seguire la settima puntata del reality di RaiUno che stasera, grande novità, vedrà due ballerini per una notte. Parliamo di Emanuele Filiberto oramai il cosiddetto “petrusino ogni minestra”, e Valerio Scanu, vincitore della ultima edizione di Sanremo, presentata da Antonella Clerici con grande successi. Siamo pronti a seguire la  quarta eliminazione di questa edizione 2010 di Ballando con le Stelle, dopo l’eliminazione di Maurizio Battista e di Stefano Pantano, di Stefano Masciolini e di Benedetta Valanzano.

Si comincia e Milly Carlucci, di nera vestita, è pronta e scattante. Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto saranno i protagonisti di questa sera che ribaderanno la sfida vista già in quel dell’Ariston nello scorso sabato. Vediamo la prima manche della gara, con i rispettivi voti:

Ron Moss  e Sara Di Vaira – 7-7-8-7-6

Veronica Olivier e Raimondo Todaro – 9-8-10-8-8

Raz Degan e Samanta Togni –  6-6-6-6-7

Lorenzo Crespi e Natalia Titova – 8-9-9-9-10

Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale – 10-10-10-10-10

Margherita Granbassi e Stefano Di Filippo – 7-7-7-7-7

Finisce la prima manche ed ecco la prova a sorpresa. I ballerini infatti, dopo che la classifica tecnica è stata stilata dovranno, da soli, senza alcun aiuto di alcun insegnante, comprendere il ritmo di un brano, e fare i passi principali del ballo. Si comincia con una sfida tra Barbara De Rossi che sceglie come sfidante Ron Moss. La giuria fa vincere la prima, il televoto il secondo concorrente. Altro scontro tra Lorenzo Crespi che sceglie di sfidare Raz Degan. La giuria premia il secondo mentre il televoto premia Crespi. Ultima sfida tra Veronica Olivier e Margherita Granbassi. La prima concorrente stravince sia con la giuria che al televoto. Che dire?

E mentre si butta un occhio su quanto stanno preparando Emanuele Filiberto e Valerio Scanu in sala prova, si torna alla gara. Le coppie, oramai ricostituite dovranno esibirsi in un medley a sorpresa. Si scontrano Raz Degan e Ron Moss. Il secondo vince, grazie alla giuria, per un risultato di 3-2. Ancora uno scontro tra Veronica Olivier e Margherita Granbassi, ma il risultato non cambia. La biondina infatti continua a vincere nettamente con un 5-0.

Ultimo scontro tra Barbara De Rossi e Lorenzo Crespi, ma ecco qui lo scatafascio!

Scoppia il nuovo caso Lorenzo Crespi. L’attore infatti, in una sfida diretta con Barbara De Rossi, abbandona da sola la povera Natalia Titova. L’attore corre verso la sala delle stelle e Milly Carlucci va ovviamente nel vero e proprio panico. Gli autori lo escludono dal televoto e Paolo Belli interviene interrompendo Milly Carlucci:

“sembra che Lorenzo Crespi sia andato via dallo studio”

Milly Carlucci invita Paolo Belli a contattarlo mediante telefonino, ma a quanto pare anche il cellulare di Lorenzo Crespi è spento. Milly Carlucci ha paura e si affida al suo fido Belli. A quanto pare infatti, Lorenzo Crespi sembra sia rimasto di nuovo offeso da una clip mandata in onda dagli autori di Ballando con le Stelle. Si apre il dibattito in studio e tutti vogliono l’esclusione di Lorenzo Crespi. Lo stesso Fabio Canino afferma

“è il più bravo, ma in queste condizioni deve andare via”

e Natalia Titova, sua compagna di ballo afferma

“qualsiasi decisione abbia preso, che sia la definitiva, in quanto in queste condizioni è impossibile andare avanti”

Insomma, il caso Lorenzo Crespi tiene banco ancora in Ballando con le Stelle. Gli amanti del programma, non saranno entusiasti di questa ulteriore parentesi di questa vicenda. Vero?

 Passano direttamente…

Per i commenti, voti ed esibizioni cliccare su… Veronica Olivier e Ron Moss, mentre, dopo le esibizioni dovute, il tesoretto accumulato da Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto va a Barbara De Rossi.

Tra Raz Degan e Margherita Granbassi vince Raz e la Granbassi viene eliminata. Nel frattempo, Dima e Benedetta vincono la staffetta tra gli eliminati. Raz Degan e Benedetta quindi si contenderanno il posto in trasmissione in capo alla prossima puntata.

Questa puntata di Ballando è terminata. L’appuntamento è per sabato prossimo, per la ottava puntata di Ballando con le stelle del 06/03/10!

 

POST IN AGGIORNAMENTO

102 commenti leave one →
  1. 28 febbraio 2010 00:57

    seconde me ora crespi si lancia da 10 metri, taglia i cavi dei microfoni,balla e canta.dici che sto vedendo troppi programmi insieme e non riesco piu’ a riconoscere la realta?

    • simona permalink
      28 febbraio 2010 08:02

      come dici tu x me crespi e un perdente

  2. Expedit permalink*
    28 febbraio 2010 01:01

    ahahah…..:D
    cmq che cosa scandalosa…..non credo che i telespettatori di Ballando siano contenti, viste le tante critiche che ci sono….
    non voglio immaginare…:)

  3. 28 febbraio 2010 01:05

    mia madre si è addormentata e si è persa sto momento crespi

  4. Expedit permalink*
    28 febbraio 2010 01:14

    Alè
    subito prima di dover fare una sfida con Barbara De Rossi, è stato mandato in onda un video in cui Crespi affermava cose “poco carine” nei confronti di Simone Di Pasquale, che proprio due settimane fa lo aveva attaccato per la solita questione riguardante il suo atteggiamento.
    Ad un certo punto, Crespi ha abbandonato il programma…Paolo Belli afferma che Crespi ha lasciato il teatro, e tenta di chiamarlo al cellulare in diretta, ma il telefonino è spento…..Milly Carlucci
    nel panico totale e non sapeva cosa fare…gli altri concorrenti si sono ribellati, e solo Sposini si è opposto alle critiche che si stavano facendo nei confronti di Crespi….

    insomma..ora Crespi era chiuso in camerino a parlare con i dirigenti Rai..comparirà ancora sul palco?..:D

  5. 28 febbraio 2010 01:17

    ua’ che burdell

  6. Expedit permalink*
    28 febbraio 2010 01:20

    ahahha..sono stati circa 10 minuti di tamtam….cmq incredibile….Crespi come ne esce da questo Ballando?..doveva essere un suo recupero televisivo…

  7. 28 febbraio 2010 01:22

    questo è quello che faceva il jag di mare di matelliana memoria?

  8. Expedit permalink*
    28 febbraio 2010 01:30

    ahahha..si si…proprio lui..:D
    ha fatto anche, di recente, una parte, in una fiction trash di Pingitore su Canale5 sui paparazzi.:)

    • ela permalink
      28 febbraio 2010 02:13

      beh se era trash…deve avere fatto il caso suo😀

  9. ela permalink
    28 febbraio 2010 02:10

    non ho visto la puntata…recupererò in settimana…mi è giunta la notizia di crespi…il mio giudizio sull’essere l’ho espresso più e più volte e si può riassumere in “imbarazzante e caratteriale”
    sn contenta per natalia xk il tempo è prezioso: meglio nn sprecarlo…
    e cmq naty è una ballerina (la migliore) e nn un’assistente sociale!!:D
    sn contenta per te natalia, solidarietà o “evviva”: nn ce l’hai più tra i piedi!!!

    • anonimo permalink
      28 febbraio 2010 21:34

      nn è giusto xke siete voi ke lo mettete in crisi. con le clip ke mandate in onda. xke nn mandate anche le clip degli altri concorrenti… nn lo giustifichiamo ma siamo cn lui. è il migliore.

  10. Patrizia permalink
    28 febbraio 2010 06:09

    Povero Crespi l’anno scorso se la so presa con Bettarini e quest’ anno con Crespi io do la colpa a chi ha cominciato tutte ste polemiche .
    Crespi e cosi lui nn sopporta il dibattito che hanno creato. lui l’errore che ha commesso e di aversi fidato. doveva fare il bastardo ed essere ipocrita come sono gl altri.
    Ben gli sta a la Carlucci cosi ci penseranno bene per l’anno prossimo di nn attacare i personagi italiani e difendere sempre i stranieri .

  11. simona permalink
    28 febbraio 2010 08:00

    secondo me le coppie +brave sono di olivier e masciolino

  12. 28 febbraio 2010 09:37

    Non ho terminato di vedere la puntata di ieri. BARBARA E DI OASCQUALE FANTASTICI i più di classe . RON MOSS è aNCORA LI’? il principe è tutte le salsa ha stufato. CRESPI non è il mio idolo, ma se veramente c’è accanimento contro di lui sarebbe il caso di finirla.

    SPERO TANTO CHE I VINCITORI SIANO DE ROSSI E DI PASQUALE AUGURISSSSSIMIMIMI…….

    • anonimo permalink
      28 febbraio 2010 21:40

      la de rossi e di pasquale fanno veramente schifo e io inconfronto a loro preferisco oliver.

  13. ottolino permalink
    28 febbraio 2010 10:05

    la rai ha per l’ennesima volta mandato la clip più antipatica al momento della prova di Crespi (che tempismo!)e non si spiega come mai non ce ne fosse una più simpatica (queste si riservano solo agli altri) ma Lorenzo qualche volta potrebbe controllare le parole e starsi zitto!! E caspita non è un ragazzino è stato anche avvertito mentre stava parlando che poi sarebbe andata in onda.Un pò di maturità in più per Crespi e no comment per la rai e gli altri che avrebbero dovuto solo starsene zitti. Quest’anno trasmissione e giuria indecenti

    • anonimo permalink
      28 febbraio 2010 21:42

      nn è giusto ke si devono vedere le clip di crespi si potrebbero vedere anche quelle degli altri una volta tanto.

  14. Fiorella permalink
    28 febbraio 2010 11:01

    Non do alcuna scusante a Crespi, però non vi pare “alquanto” strano che di nuovo gli autori abbiano tirato fuori dal cilindro sempre la stessa storia? Dovevano metterci un PUNTO e via, a qualcuno piace rimestare la..minestra, e prima dell’esecuzione della prova di Lorenzo!!

    • anonimo permalink
      28 febbraio 2010 21:43

      crespi è assolutamente giustificato

  15. carlo permalink
    28 febbraio 2010 11:10

    E una vergogna vedere certe cose quando si paga il canone…….

    • lucio permalink
      2 marzo 2010 12:27

      SONO COSE CREATE DAGLI IDEATORI DEL PROGRAMMA. DEBBONO FARE SHARE.MA SONO SICURO CHE SARA´MOTIVO PER FARE ALTRE TELEFONATE (SEMPRE A PAGAMENTO) AGLI UTENTI.
      SECONDO ME SI POTREBBE ESSERE MENO PETTEGOLI.

    • lucio permalink
      2 marzo 2010 12:29

      BEN DETTO!!!!!!

  16. Marco83 permalink
    28 febbraio 2010 11:23

    Secondo me Lorenzo Crespi è proprio un coglione con la C maiuscola, oltre che evidentemente un ragazzino viziato ! Fa di tutto per attirare l’attenzione… è impulsivo si ma non è che esiste solo lui…. nel mondo della TV è tutto finto, tutto preparato e calcolato a tavolino, bisogna stare al gioco, se non sai stare al gioco stai a casa…. Inoltre non puoi prendertela per parole uscite dalla tua bocca che nessuno penso ti abbia estorto con la forza, se non volevi non le dicevi giusto? E allora cosa mi rappresenta la sceneggiata di ieri sera? L’unica ipotesi che mi sembra plausibile è che sia stato tutto preparato dalla produzione per alzare gli ascolti del programma, non posso credere che un uomo di più di trent’anni si possa comportare in questo modo, se solo mezz’ora prima tutto sorridente consegna i fiori alla Titova e mezz’ora dopo abbandona la poveretta sul palco e se ne va senza dare spiegazioni.. ?? mah….

  17. veronica permalink
    28 febbraio 2010 12:15

    forse crespi ha pure sbagliato ma la congiura è evidente.C’è quel degan poi che è insopportabile uno che non sa perdere che fa la faccia livida quando perde!

    • anonimo permalink
      28 febbraio 2010 21:48

      cm ieri xke haa perso cntr crespi sembrava incazzato nero poi quando crespi se ne andato sembrava un coglione felice

  18. Dani permalink
    28 febbraio 2010 12:21

    Sappiamo bene come sono i programmi con l televoto tutti finti, i vincitori sono già designati a tavolino tutto il resto è finto è solo per fare spettacolo e divertire i fessi che come me pagano il canone per vedere certe scemenze, bisognerebbe non guardare più il programma e far crolare gli ascolti. Il sabato sera è megli guardarsi un bel film al meno lì c’è possibilità di scelta guardo quello che mi piace. Ciao a tutti.

  19. mariuccia permalink
    28 febbraio 2010 12:27

    O santi numi … Crespi ha offeso Di Pasquale con le sue parole dette nella clip ma,riascoltandole in trasmissione, è lui che si sente l’offeso !!! pazzesco,la squalifica è ciò che si merita e così sia !!! e che vinca il migliore …

    • anonimo permalink
      28 febbraio 2010 21:50

      perche x caso si merita la vincita quel coglione di raz o di di pasquale

  20. Frank permalink
    28 febbraio 2010 12:28

    Per la prima volta in sei edizioni di Ballando con le stelle, io e mia moglie, abbiamo cambiato canale e ci siamo visti lo sci su Rai3. Abbiamo gioito per la medaglia d’oro conquistata da Razzoli.

    Per quanto riguarda Ballando con le stelle, quest’anno ha toccato il fondo, invece di ballare e di far divertire la gente, creano polemiche su polemiche. Inoltre, quelle poche volte che guardiamo la TV, troviamo sempre Emanuele Filiberto.
    Siamo stufi e disgustati, mi dispiace solo essere costretto a pagare il canone TV.

  21. lilla permalink
    28 febbraio 2010 12:36

    Dopo il primo caso Crespi ho deciso di non guardare più Ballando poi ieri comunque figurarsi con di nuovo il principe!!!!!! Però verso la fine ho girato per avere il numero e dare ovviamente il voto a Lorenzo e mi son trovata nel pieno del marasma! Ho ricostruito quanto successo appena stamattina leggendo il blog ma comunque se è così è logico che Lorenzo si sia irritato per me ha fatto bene a lasciare non è mica un burattino, ha la sua dignità perciò appoggio incondizionato! E poi finiamola con questo programma sempre più finto che va solo alla ricerca affannosa di audience, mi spiace per quelli che si impegnano ma è tutto già deciso basta vedere IL LEGNO Ron Moss che continua tranquillo ad avanzare!!!!

    • francy permalink
      28 febbraio 2010 23:43

      il principe e’ stato l’unico personaggio gradevole della puntata. milly stucchevole nel suo perenne atteggiamento spumeggiante, la giuria balorda e il programma una minestra riscaldata ormai irrancidita. un sonno…….

  22. erika permalink
    28 febbraio 2010 12:46

    Lorenzo Cresci fa troppo ridere…ma lasciatelo stare.. è solo un bambino che deve attirare l’attenzione con ha detto Ronn Moss per quanto riguarda le polimiche, secondo me nn dovevano essere neanche fatte, Lorenzo doveva essere eliminato da quando aveva messo in dubbio la serieà del programma cioè ma è veramente scemo a screditare il programma lui che è un concorrente! quando si è alzato e se ne è andato a causa del video che poi è lui che ha insultato la coppia della De Rossi non il contrario! doveva essere lasciato in pace ed eliminato, non dargli neanche un po’ di importanza mi dispiace per la sua ballerina! .. sono contentissima dell’esibizione di Valerio!!❤❤ è stato molto bravo…

    • lilla permalink
      28 febbraio 2010 12:54

      Beata te che alla serietà del programma ci credi????

    • anonimo permalink
      28 febbraio 2010 21:52

      bambino crespi e raz kose…

  23. anonimo permalink
    28 febbraio 2010 13:00

    peccato che in tutto questo caos sia stata la coppia GRAMBASSI DI FILIPPO a rimetterci! ma margherita fa parte del mondo ancora dello sport pulito ,si impegna, migliora,non fa polemiche, non fa sceneggiate,è corretta,non cerca di mettersi in mostra a tutti i costi e questo suo modo in una trasmissione caduta così in basso non va bene !

    • lilla permalink
      28 febbraio 2010 13:03

      Hai perfettamente ragione Anonimo la Granbassi è una grande e anche lei è stata presa in giro!

  24. nicola permalink
    28 febbraio 2010 13:18

    A me la cosa che non è piaciuta molto è il fatto che Lorenzo Crespi alla sesta puntata
    ha detto ”Non mi vca di ballare perchè sennò faccio fare una brutta figura a Natalia” ma secondo me quello cha ha fatto alla settima puntata è anche peggio.

  25. Zoey 95 Hilary-fan permalink
    28 febbraio 2010 13:22

    Che puntata… Certo, le cose sono andatre un po’ per le lunghe (00:30), ma sono contenta che Benedetta Valanzano ora abbia l’opportunità di tornare in gara!!! Riguardo a Crespi… VIGLIACCO è dire poco… Ma per favore… E’ un gioco e lui la prende come una gara per il successo! Se ti conosce poca gente in giro non pensare di diventare famoso facendo il pazzo a Ballando con le stelle!!! Per il resto, forse Raz sta perdendo colpi, trovo che all’inizio dell’edizione fosse più carico…! Spero che la Valanzano prenda il suo posto… Per quanto riguarda l’eliminata, forse all’ultima prova la Granbassi ha dato il meglio di sè, l’ho vista più carica! Però trovo che all’altezza della De Rossi o della Olivier non c’è nessuno… W le donne? Per questa edizione mi sa di sì!😉

    P.S.: caro Emanuele Filiberto, se una volta mi stavi simpatico… Ora stai leggermente esagerando sai? xD Non so cosa pensare… Canti, balli, ci manca che reciti e siamo a posto! o.O Scanu e Ron PALI DI LEGNO come al solito… E Crespi che fa il matto! H-E-L-P! W Valanzano e Olivier…!

  26. yogurt permalink
    28 febbraio 2010 14:09

    Io dico che lorenzo ha fatto tutto x sportività.. è di carattere difficile.. non è giusto xkè hanno sbagliato sia gli operatori a fare qll clip sia xkè lorenzo certe cose nn doveve dirle!!

  27. sere permalink
    28 febbraio 2010 14:19

    certo è un evento scandaloso quanto successo alla puntata del 27 febbraio……

  28. 28 febbraio 2010 14:39

    crespi mi fai pena oltre alla religione forse hai bisogno dello psicologo.

    • anonimo permalink
      28 febbraio 2010 21:54

      ma quale pscologo crespi e perfetto

    • francy permalink
      28 febbraio 2010 23:46

      di piu’ onesta’ ha bisogno la giuria. crespi e’ un personaggio scomodo e loro hanno paura di vedersi rompere le uova nel paniere. tutta mafia.

  29. 28 febbraio 2010 14:41

    penso che crespi abbia bisogno di uno psicologo e non di un religioso-

    • stefania permalink
      28 febbraio 2010 14:51

      Cara rosalba, c’era bisogno di ribadire la stessa cosa in due post consecutivi?
      e poi consigliare lo psicologo è offensivo!

    • nicola permalink
      28 febbraio 2010 22:03

      Io la penso come Stefania…non difendo Lorenzo Crespi, ma se ha abbandonato all’improvviso vuol dire che c’era un motivo…mi dispiace piuttosto per Natalia…ma non dobbiamo parlare male di Crespi

  30. stefania permalink
    28 febbraio 2010 14:46

    Se il tira e molla con crespi danneggiasse tanto ballando, non capisco perché allora gli autori continuino a mandare in onda clip vecchie di una settimana e oltre per riattizzare le poloemiche: è evidente che ci marciano pure loro; ma considerato il carattere imprevedibile di lorenzo, hanno tito troppo la corda e questa sua eliminazione (inevitabile visto che ha abbandonato la “gara”) non so quanto gioverà alla trasmissione; hanno tirato toppo la corda e ben gli sta! (agli autori)
    Pur riconoscendo che la de rossi sia molto brava e anche senza manie di protagonismo, a me sembra che l’affermazione di de pasquale (…”era devastata a causa dell’abbandono di lorenzo…) rasenti il ridicolo e sia un ennesimo pretesto per rinfocolare la polemica; quella sera mi sarebbe piaciuto che venissero eliminati proprio derossi.di pasquale …
    Ma tutta questa saccenteria il ballerino quando l’ha acquisita?
    Crespi avrà sbagliato ma in parecchi ce l’hanno portato!

    Devo però dire che da qualche tempo ho un dubbio: a ballando è calcolato, ed ho sempre visto crespi come uno che mal si adattava agli ingranaggi di calcolo di questo show… Ma e se anche le sue sfuriate facessero parte del calcolo, frutto della mente dei volponi dell’audience? spero non si sia arrivati a tanto, che ne dite voi?

    • lilla permalink
      28 febbraio 2010 16:04

      Ma no cara Stefania, Lorenzo è estremamente sensibile e soprattutto onesto e credo non abbia minimamente pensato a un programma con i preferiti già decisi a tavolino, prova ne è il suo altissimo impegno solo che c’è carattere e carattere, le ingiustizie così palesi lui non le regge, ti ricordo e lo ricordo anche agli altri la polemica infinita di l’altr’anno con Bettarini, anche lui bravissimo e che meritava di vincere ma se potevano veniva degradato, lui ha un carattere più forte e ha resistito ma se ci pensi bene fino all’ultima puntata ha mangiato aglio ed era livido di rabbia!

  31. stemmina permalink
    28 febbraio 2010 14:53

    x me hanno fatto bene a squalificare lorenzo crespi era troppo polemico!!! brava natalia

    • anonimo permalink
      28 febbraio 2010 21:56

      secondo me hanno fatto male a squalificarlo. xke hanno sbagliato loro.

  32. 28 febbraio 2010 16:23

    Non guarderò più il programma, sono stati dei grandi bastardi, si doveva mettere per forza la clip vecchia e dare ancora adito a nuove polemiche ? VERGOGNA agli autori alla presentatrice e ai pseudi giurati.

    Hanno tirato troppo la corda per l’auditel, ha fatto BENISSIMO Crespi ad abbandonare, lo hanno preso di mira da subito, solo perchè ha osato dire subito quello che non andava e
    d’allora lo hanno stritolato.

    VERGOGNA, VERGOGNA.

    sono degni di quell’odioso di Raz de Gan e di quello stoccafisso di Ron Moss,
    pagato profumatamente anche con i MIEI soldi.

    Franca

  33. stefania permalink
    28 febbraio 2010 16:29

    cara lilla spero che hai ragione tu, perché anche io la vedo come te su crespi, solo che con tutti questi inciuci non si sa più cosa pensare…
    Bettarini lo scorso anno non mi piaceva, ma si sono solo gusti…

  34. 28 febbraio 2010 16:50

    secondo me Crespi manca di senso della responsabilità che si dovrebbe dimontrare con quello che si dice e con quello che si fa.

    Non c’è stato alcun processo in contumacia. Il comportamento di Crespi era molto eloquente.

  35. worel permalink
    28 febbraio 2010 16:59

    Che noia, che noia, che noia! Montature, tipo quello di Lorenzo Crespi, non fanno spettacolo e tanto meno i processi ‘live’. Tolleriamo questo programma solo perchè assistiamo alla gioia di queste persone nel ballare…

  36. Mariella permalink
    28 febbraio 2010 17:51

    Ballando con le Stelle 2010 è diventato un programma veramente da non poter più seguire, insultante per chi lo ha sempre seguito ed apprezzato: Vergogna alla giuria eccetto Sposini, vergogna ai concorrenti che hanno continuato a ballare come se nulla fosse accaduto, vergogna alla Carlucci sempre di parte che non riesce ad essere all’altezza della situazione fronteggiandola nel giusto modo, prendendo in pugno la situazione: lei che è la conduttrice della trasmissione deve avere questa preparazione e queste capacità che assolutamente non ha! Una vera e brava conduttrice, quale io pensavo che fosse, al momento in cui necessita il suo intervento in situazioni come quelle di ieri sera in cui tutta la Rai si è palesemente e vergognosamente manifestata contro Lorenzo Crespi poco prima che si esibisse ripetendo ancora una volta le medesime clip insultanti che già si erano viste precedentemente, deve far fronte e non far finta di niente e la trasmissione continua a procedere come se nulla fosse accaduto. È accaduto ciò che di più grave non poteva accadere!!! vergogna ai partecipanti al ballo che, nel loro interesse, fingono di non vedere anzi ne sono molto felici: pericolo scongiurato!!!
    La Rai ha continuato a colpire Lorenzo Crespi in modo indicibile ed indescrivibile: Vergogna, Vergogna ed ancora Vergogna…………………Ma il significato della parola Vergogna la Rai, come i suoi facenti parte, lo sconosce totalmente: cos’è si mangia? Mangiamolo………cosa ci importa degli altri!!!!!!!!!!
    VERGOGNA…………………………………….all’infinitooooooooooooooooooo

    Mariella

    (Ho sempre seguito, da anni, questo programma ma non lo seguirò più) –

    • francy permalink
      1 marzo 2010 00:05

      a me non piace neppure sposini. e’ il classico servo del potere. un giornalista senza infamia e senza lode. e mi dispiace perche’ e’ umbro come me.

  37. maro permalink
    28 febbraio 2010 18:19

    mi dispiace molto per l’eliminazione di MARGHERITA .Non se la meritava proprio,ha ballato molto bene ma sin dall’inizio si era capito che avrebbero fatto di tutto per far uscire lei e salvare i 2 magnifici pezzi di legno e la supersensualissima Barbara! Davvero vergogna RAI .Per favore basta con il principe!

  38. ELISABETTA permalink
    28 febbraio 2010 18:49

    era ora che Crespi fosse eliminato. è un maleducato e la notorietà, purtroppo, gli ha montato la testa. ha dei veri problemi comportamentali e si deve curare seriamente.

  39. Mariella permalink
    28 febbraio 2010 19:28

    Nonostante la tentazione sia forte, preferisco non rispondere ad Elisabetta!
    Bisogna saper capire prima di esprimersi!!!

  40. Anonimo permalink
    28 febbraio 2010 19:29

    E’ evidente che Crespi è uno che non accetta le ingiustizie e fa bene. Ha avuto il coraggio di parlare ed è subito stato attaccato facendolo passare per falso e infantile. Quella clip fa parte di un piano contro di lui per “punirlo” per aver osato tanto. Penso anche che i suoi “colleghi” farebbero bene a non prestarsi come ridicole pedine nelle mani degli autori solo per ottenere qualcosa (vedi il discorsetto da primo della classe di Ron Moss contro Crespi, Di Pasquale che definisce ” devastata” la De Rossi, la stessa De Rossi che da attrice porta in scena il suo dispiacere per Crespi). Penso che l’unico errore di Crespi sia stato di non tornare in pista a dichiarare il suo ritiro spiegando pubblicamente le evidentissime motivazioni. E’ molto arrabbiato e il suo essere impulsivo lo ha portato ha mollare e basta. Mi dispiace davvero per la sua insegnante ma tanto, come abbiamo visto tutti, il ruffiano Di Pasquale saprà trovare le giuste parole consolatorie per lei. Sono da sempre una grande ammiratrice di Milly Carlucci per la sua bravura e serietà non dovrò mica ricredermi vero?

    • ela permalink
      28 febbraio 2010 21:12

      >>>>>E’ evidente che Crespi è uno che non accetta le ingiustizie e fa bene. Ha avuto il coraggio di parlare ed è subito stato attaccato facendolo passare per falso e infantile. Quella clip fa parte di un piano contro di lui per “punirlo” per aver osato tanto.
      ma quali ingiustizie?
      semmai poteva parlare meno, se desiderava, per davvero, essere fuori da discussioni!!!

      >>>Quella clip fa parte di un piano contro di lui per “punirlo” per aver osato tanto.
      siamo al delirio, crespi non è solo

      >>>il ruffiano Di Pasquale saprà trovare le giuste parole consolatorie per lei
      sembra molto ,molto di parte questo commento😀

      ha detto bene barbara de rossi:”ci sono cose che non si possono dire”
      però mi sembra il minimo evidenziarle, io me ne frego e dico che chiunque tiene 1 simile comportamento (anche se avesse ragione -che a mio avviso non è il caso di crespi -)fuori da ogni logica, self control ed educazione ha gravi problemi di squilibrio perchè non è a una scampagnata cn amici -nel caso sarebbe cmq grave – ma in prima serata e in televisione

      forse crespi sa di avere le spalle coperte (parentela cn mr b) e può permetterselo ecco è un’altra buona ragione per condannarlo ulteriormente
      ultima cosa: molto rispettoso per il “suo pubblico”di cui si riempiva la bocca..
      speriamo per lui lo dico cn carità gli serva qs lezione, ma dubito fortemente.

  41. Anonimo permalink
    28 febbraio 2010 21:16

    a ftt bn la titva a dire ke crespi doveva essere eliminato anke xke un comportamento cs irrazzionale nn si puo portare in pubblico. ciao

  42. anonimo permalink
    28 febbraio 2010 21:18

    a fatto bn la titova a dire ke crespi doveva essere eliminato
    perke il suo e stato un comportamento irrazzionale.
    e poveriva natalia è rimasta li da sola !!si vedeva dalla faccia ke era inkazzata

    • francy permalink
      1 marzo 2010 00:02

      mi dispiace per la titova che ammiro moltissimo, ma crespi ha obiettivamente i suoi validi motivi

  43. rina permalink
    28 febbraio 2010 21:36

    MI piace molto il programma perchè adoro il ballo non ne posso però più degli sbaciucchiamenti davvero esagerati e fuori luogo della Olivier e di Todaro, non riesco neanche più a verderli bravi, potessi cancellarli con un colpo di spugna lo avrei già fatto.Altro tasto dolente è Emanuele Filiberto che l’anno scorso ho trovato simpatico, nonostante si chiami Savoia e si porti appresso la pesante eredità delle scelte del bisnonno, ora però è proprio troppo non sa fare nulla sta facendo la figura dello stolto e si continua ad inserirlo nel programma cominciamo a pensare che ci sia sotto qualche strano disegno !

    • francy permalink
      28 febbraio 2010 23:55

      emanuele filiberto e’ chiamato dalla rai perche’ fa audience. tu dici che non sa fare niente, io dico che sa fare il signore e di questi tempi non e’ facile trovare signori, perdipiu’ belli, simpatici e semplici.

  44. nicola permalink
    28 febbraio 2010 21:57

    io mi auguro da tutto il cuore che vinca o Barbara DeRossi o Veronica Olivier
    …voi che ne dite…?

    • francy permalink
      1 marzo 2010 00:00

      che andassero tutti a casa senza rubare i soldi del canone che noi paghiamo

  45. Anonimo permalink
    28 febbraio 2010 22:55

    Io dico che spero che il programma sia alla sua ultima edizione se devono farci passare per imbecilli. Neanche quelle che ci propinano per “dirette” in realtà lo sono: alla presentazione Scanu aveva i capelli lisci ma dopo un pò, nella sala prove, i suoi capelli sono diventati miracolosamente ricci! Ma non erano in diretta? Per tornare a Crespi spero che torni solo per scusarsi di aver lasciato gli studi e la sua insegnante senza dare spiegazioni e mai e poi mai per continuare in un programma dove vanno avanti un pezzo di legno come Ron Moss e ostacolata una brava come la ballerina napoletana della quale, e chiedo scusa, in questo momento mi sfugge il nome.

    • francy permalink
      28 febbraio 2010 23:59

      io mi auguro che la trasmissione sia all’ultima edizione semplicemente perche’ e’ noiosissima, anzi sperei che la finissero subito. quanto a crespi non vedo perche’ dovrebbe scusarsi con quella masnada di giuria.

  46. Anonimo permalink
    1 marzo 2010 00:22

    Non ho detto che Crespi deve scusarsi con la giuria (ci mancherebbe !) ma con la Titova ed il pubblico. Sono sicura che senza tutta questa disgustosa storia lui avrebbe dato del filo da torcere a tutti i suoi “colleghi” ballerini…..e questo era talmente palese che ora tirano tutti un respiro di sollievo.

  47. anonimo permalink
    1 marzo 2010 17:15

    di pasquale che rufiano la de rossi antipatica da morire moss falso degan sembra uno stoccafisso il progamma piu’ stupido del sabato sera crespi ha ragione ad andarsene troppa falsita’

    • ela permalink
      4 marzo 2010 18:51

      quanti “anonimi” che parlano come crespi😀

  48. Anonimo permalink
    1 marzo 2010 18:16

    Sono d’accordo con te. Ad alcune delle mie amiche piacerebbe il ripescaggio di Crespi perchè sono sicurissime che il vincitore sarebbe lui.Io invece, come ho già scritto, lo vorrei in pista solo per scusarsi con il pubblico e la Titova e per precisare che lui non partecipa a dei programmi falsi che offendono chi li segue da anni e, come se non bastasse, pagando pure un canone! La Carlucci? Che delusione!

  49. Mike permalink
    1 marzo 2010 21:08

    ciao a tutti dopo aver letto i commenti, vorrei dire la mia certe persone si lamentano del televoto. io direi di fare una sorta di sciopero del televoto e il prossimo sabato non televotare per protestare il modo in cui siamo presi in giro. io vivo negli Stati Uniti e vedo questi programmi su raiinternational ($ 250 l’anno) percio’ anche noi dall’estero paghiamo per questi programmi e non vogliamo essere presi in giro. un’altra cosa, in America i programmi come American Idol ed altri che richiedono il televoto hanno un numero 1-800 cioe’ gratis almeno che’ mandi un sms, quello costa ma e’ una opzione che il telespettatore ha. in Italia televoto su televoto su televoto con la crisi che c’e’ vorrei sapere se e’ vero che ricevino tutti questi televoti che fanno credere. ciao a tutti dagli States.

  50. Anonimo permalink
    1 marzo 2010 22:32

    Mike la cosa migliore sarebbe non accendere proprio il televisore ! Ma cisarà un programma serio ? Seguo la Carlucci da quando pattinava, è stata sempre tra le mie presentatrici preferite ma sabato c’è stato il crollo di un mito. W Crespi!

  51. Anonimo permalink
    1 marzo 2010 23:34

    Organizziamo lo scipero sul televoto Scrivetelo ovunque potete su internet e ditelo agli amici

  52. alexcda permalink
    1 marzo 2010 23:36

    SCIOPERO DEL TELEVOTO Il mezzo che abbiamo per interrompere questi meccanismi Fate passa parola

  53. magister permalink
    1 marzo 2010 23:41

    dopo aver sentito, letto e visto posso dire che schifo ! povera Italia se questa trasmissione è lo specchio nostro,dellanostra società. Una coppia bella e brava come GRANBASSI DE FILIPPO viene eliminata per lasciar posto a chi “se la tira di più” o è più raccomandato.

  54. Bruno da Boston permalink
    2 marzo 2010 07:04

    Ma come si fa a guardare un programma dove nessuno sa ballare e la musica non va daccordo con i ritmi ? specialmente i ritmi latinoamericani ? io purtroppo sono costretto a Guardarlo per colpa di mia moglie…. La giuria poi sono dei rincoglioniti……Hahahahahah

  55. Anonimo permalink
    2 marzo 2010 08:10

    s

  56. mutt permalink
    2 marzo 2010 08:11

    Lorenzo Crespi es un marico, tenia que dar la cara y no dejar a natalia titova que es bellisima sola.

  57. anonimo1 permalink
    2 marzo 2010 09:15

    alcuni di noi stanno organizzando di spegnere la TV al primo ballo della Olivier: a giudicare dal televoto il momento in cui balla Raimondo è molto seguito e sarebbe un segnale evidente di dissenso.

  58. anonimo permalink
    3 marzo 2010 18:28

    ho letto un pò tutti i vari commenti, rispetto tutto e tutti,però mi rendo conto di quanta falsità siamo costretti a vedere e a pagare anche se non dimenichiamo che il telecomando lo abbiamo sempre noi in mano,ci sono anche dei programmi degni di essere guardati,pochi x la verità e sono tutti di cultura.Perciò la rai è ora che si renda conto che chi sta al di qua dello schermo non è affetto da stupidità, perciò faccia miglior uso del nostro canone visto che da parecchi mesi ci rompe i timpani con la scadenza del suddetto.

    • ela permalink
      4 marzo 2010 18:57

      falsità in base a cosa?
      prove( senza è aria fritta)! si hanno, però, le prove dell’esatto contrario:
      crespi fa tutto lui..
      parla, rilascia commenti a destra e a sinistra
      gli fanno rivedere la clip e si incaxxa, giustamente😀
      delirio e dissociazione, diagnosi finale?

  59. emma permalink
    3 marzo 2010 20:12

    Sapete cosa penso ? Che per l’audience tutte le trasmissioni tv ci prendono per il naso, più alto è lo share e più i programmi diventano appetibili per il mondo pubblicitario.. Tutto è preparato per questa finalità.. Quindi, se ai programmi decisamente per stupidi aggiungiamo anche le prese in ghiro, la tv è da buttare dalla finestra

  60. emma permalink
    3 marzo 2010 20:12

    Sapete cosa penso ? Che per l’audience tutte le trasmissioni tv ci prendono per il naso, più alto è lo share e più i programmi diventano appetibili per il mondo pubblicitario.. Tutto è preparato per questa finalità.. Quindi, se ai programmi decisamente per stupidi aggiungiamo anche le prese in giro, la tv è da buttare dalla finestra

  61. Anonimo permalink
    4 marzo 2010 18:34

    la scorsa puntata e stata proprio la fine di questa trasmissione. Io la seguo da anni ma quest’anno e diventata davvero une transmissione falsissima. Ma lasciare in gara Ron Moss e una grandissima presa in giro per i concorrenti ma anche per tutti qeulli che sanno ballare. Quel pezzo di legno non avrebbe dovvuto neanche passare la prima notte, ma che sono queste falsita’, si vede molto chiaro che lui e un pezzo di legno che non ballera’ mai. E prendersela con crespi e proprio vergognoso. La rai avvrebbe dovvuto trovare altri modi per attirare l’ audience, e non prendersela con lui. Ma e vergognoso, tutte le settimane le stesse clip. Ma andate a far qualcosa di melgio produttoriiiii

  62. Anonimo permalink
    5 marzo 2010 19:55

    per me Lorenzo Crespi piace davvero tanto, ma viste le sue debolezze
    che per ogni cosa si offende dovrebbe andare via dal programma
    anche per rispetto degli altri concorrenti che ogni giorno si fanno
    un mazzo cosi per imparare a ballare. E poi eliminare Benedetta
    Valanzano è stato prorio crudele, c’erano altri che meritavano di
    essere eliminati.

  63. piera permalink
    6 marzo 2010 15:07

    la RAI fà schifo. Ci propina un sacco di falsità, ma non creda che noi utenti siamo fessi.Dovremmo rifiutarci di pagare il canone .Cerca solo l’audience attraverso litigi e ingiustizie. Che bisogno c’era di far rivedere la clip di Crespi delle puntate precedenti.E’evidente che lo si vuol far fuori privilegiando Ronn Moss e Degan che ballano in modo indegno. Ha ragione Crespi,che è il più bravo in assoluto, a ribellarsi alla DITTATURA RAI.Mi meraviglio della Carlucci che,per mangiare alla vostra greppia ,vi tiene bordone altrettanto indegnamente.

    • Anonimo permalink
      7 marzo 2010 18:01

      Piera penso che tu ti stia sbagliando di grosso!!!! Indipendentemente dalla dittatura Rai, una persona non può sparare cattiverie a raffica solo per apparire…..

  64. stefania permalink
    8 marzo 2010 00:02

    io continuo a difendere Crespi nonostante tutto. Certo è innegabile che tante volte avrebbe fatto meglio a stare zitto e che abbia un brutto carattere; però secondo me ce l’hanno messo apposta per poi provocarlo e sortire questo effetto. se veramente volevano proteggerlo e per questo tacevano su tante sue sfuriatre anche offensive verso la professionalità dei ballerini, vorrei sapere come mai hanno tanto insistito a rovistare sempre sullo stesso tasto con gli rvm quando era assodato che lo facevano imbestialire; perché scavinzolare nelle storie vecchie delle polemiche di puntate andate(quella contro degan, quell’altra contro de pasquale ecc. ecc.) poi scoppiato il polpettone si mostra il resto degli inediti per dire: “noi abbiamo provato a reggerlo, ma è stato inutile!” hanno scavinzolato troppo come si dice al mio paese.
    tanto più che quest’anno è tutto veramente sfacciatamente ipocrita!

  65. stefania permalink
    8 marzo 2010 00:29

    Un momento, come mai non trovo il commento passo passo dell’ultimissima puntata?
    si è fatto sciopero? Bravi bravi… mia mamma ha voluto vrderlo per un po’ poi si è poentita quando si è ricordata che su italia1 c’era Madagascar!

  66. roberta permalink
    19 marzo 2010 21:41

    cara redazione di ballando con le stelle quello che abbiamo visto nelle scorse puntate è vergognoso . lorenzo crespi è stato duramente e ripetutamente attaccato dalla sig. carlucci, la quale, invece di placare gli animi ha ulteriormente infierito contro una persona che probabilmente ha bisogno di aiuto. è la prima volta che 1 conduttrice prende posizione negative nei confronti di un concorrente. perche’? cara milly sei stata veramente spietata!!!!! DA TE NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO!!!

  67. vanna permalink
    21 marzo 2010 12:13

    be che dire ,milly inanto leva via il televoto ,2 secondo me ha ragione crespi tutto combinato e se nn si ritirava raz de gan vinveva lui ,metti la giuria ma giuria intento ,no i giornalisti e fai votare da loro ,un programma carino lo rovinate con il televoto ,ma la vallanzano l,avete vista ballare?era la migliore secondo me .nn vale più la pena guardare nemmeno voi,ormai si va avanti a menzogne e combinazioni ,tipo san remo …vergogna a tutti veramente………..

  68. 4 ottobre 2012 21:43

    I feel your annoyance. I never had any luck whatsoever with this kind of thing, either.
    So glad to find out I’m not by myself!

Trackbacks

  1. ASCOLTI TV DI SABATO 27 FEBBRAIO 2010: BALLANDO CON LE STELLE (5.839.000 – 28,20%) SCONFIGGE IO CANTO (5.389.000 – 25,55%) « Scavicchia la Notizia
  2. Top Posts — WordPress.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: