Skip to content

LORETTA MARTINEZ E ESTIL VOICE TRAINING

26 febbraio 2010

Il nostro fedele lettore “Pampa/Boia” ci segnala un commento apparso sul gruppo facebook dell’Estill Voice Training Italia a nome di Kim Steinhauer della Estill Voice Training International su una possibile e temporanea sospensione di Loretta Martinez, ormai nota insegnante di Amici.

Siamo lieti di annunciare la nostra presenza su Facebook per conto di Estill Voice Training Italia. Il numero delle persone certificate da Estill Voice International in Italia sta crescendo rapidamente e vogliamo assicurarci che la comunicazione con tutti voi sia sempre garantita. Siamo costantemente colpiti
dal livello di… competenza dei nostri Certified Master Teacher e Certified Course Instructor italiani. Estill Voice  International mantiene degli standard molto alti per tutti i nostri rappresentanti certificati garantendo insegnamento di qualità in tutto il mondo. Questi standard, non solo sfidano le abilità di insegnamento che ci aspettiamo dai nostri insegnanti ma garantiscono anche un Codice Etico con i quali si devono misurare e rapportare con i rispettivi colleghi all’interno della comunità Estill Voice International.

E’ così che con grande rammarico, Vi annunciamo che la licenza di insegnamento di uno dei nostri talentuosi Certified Course Instructors, Loretta Martinez , è temporaneamente sospesa mentre sono in corso indagini di approfondimento nella sua pratica di insegnamento e nelle sua attività commerciali. Speriamo ancora di poter risolvere questi problemi con successo, ma nel frattempo anche la sua licenza di presentazione dei corsi Estill Voice Training è stata revocata.

Vogliamo però assicurarVi che onoreremo le licenze di ogni Certified master Teacher o Candidato CMT che ha seguito i corsi di/stuadiato con Loretta Martinez. Se avete già completato la vostra licenza CMT ma ancora il vostro nome non compare sul sito ufficiale Estill Voice International http://www.TrainMyVoice.com o se state intraprendendo il percorso per la certificazione, Vi preghiamo di contattarci a info@trainmyvoice.com .

Ancora una volta, speriamo di risolvere la situazione corrente e tornare alla normalità; se avete domande…

Vedere il link:

http://www.facebook.com/group.php?v=wall&ref=nf&gid=325408823722, quarto commento (al momento,  Kim Steinhauer come autore).

Se è vero, alla povera Loretta non ne va bene una in questa sua partecipazione ad Amici!

5 commenti leave one →
  1. 26 febbraio 2010 13:38

    deve dare le dimissioni

  2. lilla permalink
    26 febbraio 2010 14:30

    Pampa bravo, che chicca inaspettata, grazie.

  3. 26 febbraio 2010 17:59

    come si permette di giudicare la leonessa, è senza titoli per farlo. vattene a casa

  4. fede permalink
    27 febbraio 2010 00:51

    denis mascia avrà la sua rivincita dopo questa storia!
    MA C’é QUALCOSA DI MOLTO PIù GRANDE IN BALLO!
    CHI VIVRà VEDRà!:)

  5. 27 febbraio 2010 12:49

    ma che riguardano foppetta o il programma ?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: