Skip to content

ASCOLTI TV DEL 25 FEBBRAIO 2010: VINCE LA JUVENTUS, CHE DISASTRO PER PINO INSEGNO, MOLTO BENE SANTORO CON MORGAN

26 febbraio 2010
by

Prima serata di giovedì 25 febbraio 2010

Su Raiuno il varietà Insegnami a sognare con Pino Insegno ha ottenuto  appena 3.415.000 telespettatori (13,32%) mentre su Canale 5 il film in 1°tv Lezioni di cioccolato con Luca Argentero e Violante Placido ha raccolto 4.335.000 (16,84%).

Su Raidue il consueto appuntamento con Annozero di Michele Santoro  – il tema della puntata era il “caso Morgan” – è stato seguito da 4.564.000 telespettatori (19,22%) mentre su Italia 1 la partita di Europa League Juventus – Ajax (0:0) ha appassionato 5.079.000 (18,93%).

Su Raitre il telefilm 1°tv Medium ha raccolto 1.617.000 (5,73%) e 1.963.000 (7,70%) mentre su Rete 4 il thriller Entrapment con Sean Connery e Catherine Zeta-Jones è stato scelto da 2.074.000 (%).

Graditel

Esprimete nei commenti un voto da 1 a 10 per il programma che avete seguito ieri sera

Per tutti gli altri dati auditel della giornata visitate TvBlog.it

3 commenti leave one →
  1. Matteo permalink
    26 febbraio 2010 12:25

    dovete invertire le cifre di medium quella del primo episodio e’ del secondo

  2. lilla permalink
    26 febbraio 2010 12:39

    Strano, stamattina sento alla tv che domani a Ballando ospitano il principe e Scanu, forse hanno paura di un calo di ascolti visto che moltissima gente è schifata? Mah, comunque io schifata resto egualmente e non lo guardo più e nella finale senza guardarlo darò il mio voto a Lorenzo che se lo merita, tiè..!!!!!!!
    Torniamo alla programmazione di ieri. Con tanta buona volontà mi son messa a seguire Pino Insegno, è stato impossibile, palloso, noioso, di tutto e di più.
    Cambio canale e vado ad Annozero, dibattito sulla droga, i soliti discorsi con lo spirito del Berlu che sovrastava su tutti gli argomenti dato che come sempre i guai della nostra Penisola dipendono da lui, chiacchiere e retorica con però delle Note impazzite che spero facciano riflettere più dei giovani che non so fino a che punto guardano il programma, chi deve seguire i giovani per fare autocoscienza vedendo cosa effettivamente provoca la droga. Parlo di Note impazzite come la regista decisamente fuori di testa con i suoi discorsi sulla pericolosità della droga ma allo stesso tempo con l’esaltazione della stessa che secondo lei le avrebbe aperto molte porte della creatività, dello stesso Morgan confuso oltre ogni dire, altro che presunto raffreddore, con il suo purtroppo, e lo dico con tanto affetto, penoso tentativo di cantare e suonare, e delle testimonianze di quegli adolescenti che non sanno neanche cosa sia vivere!
    Pino Insegno per riipetto all’attore voto5; Annozero 8.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: