Skip to content

L’ISOLA DEI FAMOSI 7: PRIMA PUNTATA DEL 24/02/2010. CADE LA VENTURA, ED I CONCORRENTI SI INFORTUNANO NEL LANCIO DALL’ELICOTTERO. DENIS DALLAN E LUCA WARD IN OSPEDALE.

24 febbraio 2010

Isola dei Famosi 7 – Prima puntata del 24 febbraio 2010

Eccoci pronti, “cari topoloni da casa”, come tanto adora affermare la nostra Simona Ventura, alla settima edizione del reality vip più famoso del nostro piccolo schermo. La presentatrice torinese, di blu vestita, è pronta, tra nominations, sghignazzi e litigi, a presentarci l’ennesima edizione dell’Isola. Nuovo scenario quest’anno. Niente più Honduras infatti, ma il Nicaragua. I naufraghi oramai li conosciamo tutti. Si comincia da Federico Mastrostefano, direttamente da Uomini e Donne, Clarissa Burt, già partecipante della prima Talpa di RaiDue, Simone Rugiati, cuoco della Prova del Cuoco, Loredana Lecciso, ex moglie di Albano, Luca Ward, noto attore e doppiatore, Nina Senicar, ex di Ezio Greggio, Claudia Galanti, nota al pubblico per essere l’ennesima ex di Stefano Ricucci, Aldo Busi, noto personaggio televisivo, Denis Dallan, rugbysta italiano, e Sandra Milo, nota attrice della nostra penisola.

https://i0.wp.com/www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/09_GF_xfactor_isola/Ventura_Rubicondi_isola_ufs--400x300.jpgSi prepara anche uno stravagante cast di non famosi. Un mix di intollerabilità e mezzi attori. I loro nomi? Parliamo di Dario Nanni, Silvia Zanchi, Davide Di Porto, Aura Rolenzetti, Tracy Fraddosio, Luca Rossetto in collegamento da Wild Cane Cay. Oddio! Ilc simil-Capponi coattissimo, le due belle senza cervello, l’ingegnere al limite del ridicolo similgobbo di NotreDame, e il mezzo bello dedito ai campionati di vela e surf. Troppo scontati, forse?

 La puntata comincia ed ecco venir fuori l’anima del reality di RaiDue. La raggiante Simona Ventura, nello studio circolare che tanto ricorda quello della sfortunata quarta edizione con Balzo e Ceccherini per intenderci, ci invita a rimanere su RaiDue, la rete che per la settima volta ospita il reality isolano. Den Harrow e Carlo Capponi sono rinchiusi in una gabbia, in mezzo al mare. Devono infatti essere salvati proprio dai concorrenti di quest’anno che, dopo tante remate, dovranno al tempo stesso, salvare le cose che loro stessi hanno deciso di portare da casa.

Immediatamente dopo proprio Den e Carlo dovranno salvare delle chiavi nel fango. Che momento di tv!

Straordinario capitombolo della Ventura. Straordinario in quanto non ha riportato alcuna conseguenza alla SuperSimona nazionale. Improvvisamente scompare dalla ….telecamera, nel collegamento con il gruppo di ascolto di RadioDue, una mega marketta del nuovo film di Veronesi. Il video della caduta? ScavicchialaNotizia esaudisce tutti i vostri  desideri. Cliccate QUI per il video.

Collegamento con la cueva che, quest’anno, con la presenza del bianchettato Rossano Rubicondi, è nominata Missione. Prova del fuoco, molto simile a quella dello scorso anno. Almeno 4 minuti per resistere e vincere il fuoco sulla spiaggia. I candidati sono Rugiati, Luca Ward, Nina Senicar e Loredana Lecciso. Solo 3:38 i minuti di resistenza e quindi niente fuoco.

I naufraghi si accomodano e via con le nominations. Tremende le modalità di nominations di quest’anno. E’ infatti necessario strappare, da un libro, delle foto del candidato al voto. Non sarebbe stato meglio lasciare le vecchie carte da bruciare nelle passate edizioni? Io le avrei preferite, di gran lunga. Siparietto tra Federico e la sua fidanzata Pamela in studio. Qualche complimento di troppo al lato B della Senicar sembra aver fatto innervosire abbastanza la sua dolce metà.  Cominciano i voti:

Federico Mastrostefano vota/ Luca Ward vota Aldo Busi / Claudia Galanti vota Federico Mastrostefano / Aldo Busi vota Claudia Galanti /Clarissa Burt vota Aldo Busi / Denis Dallan vota Simone Rugiati / Simone Rugiati vota Federico Mastrostefano / Sandra Milo vota Aldo Busi / Loredana Lecciso vota Simone Rugiati.

Momento storico all’Isola dei Famosi. I naufraghi infatti sbarcano sull’isola direttamente dall’elicottero. Nessuno sembra avere particolarmente paura. A quanto pare però, qualcosa è successo. A quanto pare infatti, il fondale era troppo basso al momento della caduta da 10 metri di altezza. Denis sembra avere subito una distorsione al ginocchio ed alla caviglia, mentre alla Claudia Galanti “fa male il culetto“. Oddio! A quanto pare tutti hanno visto ammortizzare la loro caduta grazie al loro lato B. Per Luca Ward si tratta di un miracolo. Insomma MOMENTO TRAGICO. Tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi sono letteralmente a pezzi. Aldo Busi si improvvisa come inviato di Simona Ventura e da luogo ad un vero e proprio show. In ogni caso è Denis quello andato peggio, e dovrà essere sottoposto ad una visita in ospedale.

La presentatrice si ribella al meccanismo dello “show must go on” e prende in mano le redini della trasmissione, stravolgendo qualsiasi scaletta. Il televoto va nelle mani del pubblico, per decidere chi eliminare tra Aldo Busi, Federico ed il cuoco Rugiati.

L’isola finisce in questa prima puntata piena di colpi di scena e stravolgimenti. L’appuntamento è per il prossimo mercoledì, per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2010, del 3 marzo 2010!

 

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: