Skip to content

ASCOLTI TV DEL 23 FEBBRAIO 2010: VINCE ZELIG (21,62%) SU CAPRI (19,74%) MA SONO LONTANI I TEMPI D’ORO PER IL VARIETA’ DI CANALE 5, OTTIMO BALLARO’ (15,16%)

24 febbraio 2010
by

Prima serata di martedì 23 febbraio 2010

Su Raiuno la quarta puntata di Capri 3 con Bianca Guaccero, Gabriele Greco e Lucia Bosè ha ottenuto 5.315.000 (19,74%) mentre su Canale 5 il varietà comico Zelig con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ha divertito 5.739.000 telespettatori (21,62%).

Su Raidue Criminal Minds ha appassionato 2.058.000 telespettatori (7,13%) mentre la serata telefilm di Italia 1 prevedeva Dr. House, seguito da 2.814.000 (9,74%), e a seguire The Closer, visto da 1.940.000 (8,58%).

Su Raitre come sempre buon riscontro per l’appuntamento col talk politico Ballarò di Giovanni Floris che è stato visto da 3.910.000 telespettatori (15,16%) mentre su Rete 4 il film Il mandolino del capitano Corelli con Nicolas Cage è stato scelto da 1.525.000 (6,96%).

Su La7 il western I Comanceros con John Wayne è stato seguito da 775.000 (2,93%).

Graditel

Esprimete nei commenti un voto da 1 a 10 per il programma che avete seguito ieri sera

Per tutti gli altri dati auditel della giornata visitate TvBlog.it

4 commenti leave one →
  1. lilla permalink
    24 febbraio 2010 11:59

    Chicca di Bersani a Ballarò: serata con le solite solfe, discussioni accese da entrambe le parti con un Floris sorridente e svolazzante su e giù per lo studio. A un certo punto Bersani critica l’operato del governo all’Aquila, lui avrebbe fatto diversamante dice, avrebbe fatto sgombrare tutti i detriti, fatto rientrare nelle case pericolanti messe in sicurezza o addirittura subito ricostruite quelli che sono negli alberghi che allo Stato costano tanto e non avrebbe perso tempo a costruire case e villaggi per coloro che avevano perso tutto, case di cui la gente che vi vive si lamenta perchè sono decentrate e inoltre tutti hanno le stesse dotazioni, mobili uguali, lenzuola uguali, pentole uguali…. Domanda: visto che si lamentano perché hanno accettato di abitarvi? Potevano restare nelle tende e nei container e poi andare a spasso su e giù per le strade belle e pulite per scaldarsi e comprarsi brande, utensili e cose varie tutte personalizzate!!! Mi scuso ovviamente per questa ironia di cattivo gusto e sicuramente pesante ma con tutto il rispetto per quanto accaduto per le vittime e i loro familiari cui sono sinceramente vicino, anch’io ho passato qui in Friuli un terremoto quindi purtroppo il problema lo conosco molto da vicino, vi sembra che queste siano argomentazioni da sollevare??? Ballarò voto 7.

  2. Ital permalink
    24 febbraio 2010 20:21

    Lilla
    Sarebbe giusto che i sopravvissuti dell’Aquila che oggi si lamentano … pensassero solo qualche istante … ai meno, molto meno fortunati sopravvissuti di Haiti …
    Certo nn sarà tutta rose e fiori la ricostruzione post terremoto abruzzese… ma queste polemiche sul centro della città , spalleggiate e gonfiate dalla politica … mi hanno lasciato francamente
    alquanto perplesso …
    E nn aggiungo altro …

  3. Ital permalink
    24 febbraio 2010 20:30

    E ora i voti alla serata tv di ieri :
    Capri 3 : 5 ( era necessaria una nuova edizione con tutti questi nuovi personaggi ai quali è davvero difficile affezionarsi ? )
    Zelig : 6,5 ( una edizione smorta con pochi bravi comici e molti scarsi
    cabarettisti da strapazzo , il tutto tenuto insieme e ravvivato dalla fantastica coppia di conduttori Bisio-Incontrada )
    House : 6/7 ( sempre mitico, ma in queste puntate mi pare abbia perso un pò di smalto )
    Ballarò : 6/7 ( polemiche , politici, discussioni e … il solito risotto ben cotto e condito dal cuoco Floris )

  4. samy permalink
    24 febbraio 2010 20:41

    Capri, voto 4. E’ tutto finto, Capri è tarocca, si vede che non è l’isola azzurra, attori con recitazione da fotoromanzo, trama scialba.
    Zelig, voto 6, non ci sono i comici di prima, anche Bisio e la Incontrada fanno sempre le solite battute.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: