Skip to content

GRANDE FRATELLO 10, PUNTATA NUMERO 18 DEL 22/02/10: ELIMINATI VERONICA CIARDI E CARMEN ANDOLINA. IN NOMINATION MAURO, ALBERTO, MAICOL E CRISTINA. GEORGE SI SOTTOPONE ALLA MACCHINA DELLA VERITA’

22 febbraio 2010

https://i0.wp.com/static.blogo.it/tvblog/gf10_01.jpg
Grande Fratello 10, puntata del 22 febbraio 2010.

Eliminati della serata:
Veronica Ciardi perde al televoto con Mauro Marin, indiscusso protagonista della decima edizione di questo Grande Fratello che nelle ultime puntate sta prendendosi il lusso di superare i sette milioni di telespettatori. Non entra in studio ed è pertanto attesa nella semifinale della trasmissione che sarà in onda il prossimo lunedì.

Nell’eliminazione diretta, lascia la casa Carmen Andolina. La concorrente siciliana è uscita perdente al televoto con l’odiatissimo Mauro Marin (oramai prossimo alla vittoria, bloccata al massimo da qualche eliminazione a catena pensata dagli autori). Il suo nome era stato quello fatto dalla maggioranza dei ragazzi, mentre quello del salumiere veneto, idolo di Facebook e della Gialappa’s, era stato fatto all’unanimità dalle ragazze.

Temi della serata:
Il rapporto George – Carmela giunge ad un’importantissima svolta. Per la prima volta dalla promessa di matrimonio fatta dall’umbro alla siciliana i due si ritrovano nello studio di Cinecittà e vengono sottoposti alle domande infuocate di Alessia Marcuzzi. Stante la faccia di Carmela abbastanza contrariata, ma pur sempre traditrice di un amore incontrovertibile nei confrontro di George, quest’ultimo si è sottoposto alla macchina della verità che ha determinato la falsità dell’uomo. Solo due risposte su cinque, infatti, sono risultate effettivamente vere.

Lo scontro tra la casa e Mauro. Oramai è odiatissimo, eppure il pubblico a casa lo ama, scrivente compreso. E’ la grande dissonanza del personaggio Mauro, idolo delle folle. L’ostracismo a cui viene sottoposto il veneto è sotto gli occhi di tutti, e forse anche per questo il pubblico vuol far sentire a lui il proprio affetto. Non sono solo i concorrenti in casa a non tollerarlo, ma anche autori e conduttrice. In maniera anche piuttosto evidente.

Giorgio vede un video su suo fratello. Il defilato ed educato concorrente ha visto un video sulla lettera che suo fratello, figlio solo di suo padre avuto con un’altra donna e visto solo una volta in tutta la sua vita, gli ha scritto con la volontà di conoscerlo quanto prima. Lacrime vere e Marcuzzi stucchevole: “Ecco perché il GF non è finto”. Peccato che questo è varietà e non reality.


Nominati della serata.

Mauro, Cristina, Alberto, Maicol.

9 commenti leave one →
  1. manuela permalink
    22 febbraio 2010 23:03

    ciaussssssssssssssss a tottuuuuuuussssssss cm vi bt!!!!!!!???????

  2. manuela permalink
    22 febbraio 2010 23:04

    ki eliminano al grande fratello???”’

  3. 28 febbraio 2010 12:32

    elimino maicol e troppo pesante e isterico

  4. 28 febbraio 2010 12:33

    voglio eliminare maicol e troppo permaloso e cretino

  5. 28 febbraio 2010 12:36

    elimino a maicol o alberto(maicol xk e troppo pesante,idiota e un po cretino,alberto xk a spuntatto la unghia e falso

  6. 28 febbraio 2010 12:37

    fuori maicol nn la fascio vedere piu su isterismo con giorgio lascialo in pasce

  7. 28 febbraio 2010 12:39

    elimino maicol deve vincere mauro perche tutti vip lo amiamo como un vero e propio personaggio di questa edizione gf10 merita la vincita perche sai giugare e poi fare il attore

  8. 28 febbraio 2010 12:41

    Fuori maicol.Tutti milanesse amiamo a Mauro sei un gran personaggio ti amiamo como sei

  9. stemmina permalink
    28 febbraio 2010 15:00

    fate uscire alberto non si sopporta + dentro quella casa sta sempre a borbotta!fate anche uscire cristina finalmente sarebbe pure ora non ha fatto mai nnt dentro qll casa e guarda fino a che punto è arrivata!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: