Skip to content

ASCOLTI TV DEL 18 FEBBRAIO 2010: 10 MILIONI e il 46% PER LA TERZA SERATA DEL SANREMO DI ANTONELLA CLERICI

19 febbraio 2010

Prima serata di mercoledì 17 febbraio 2010

Su Raiuno la terza serata del 60° Festival di Sanremo, con la (troppo) lunga commemorazione dei 60 anni e il ripescaggio di Valerio Scanu e Pupo-Emanuele Filiberto (!), è stata seguita da 10.005.000 telespettatori (46,00%) mentre su Canale 5 il film-tv in replica Io ti assolvo con Gabriel Garko e Cosima Coppola ha ottenuto 2.400.000 (8,63%).

Su Raidue il consueto appuntamento col il talk Annozero di Michele Santoro ha interessato 3.878.000 (14,48%) mentre Italia 1 ha risposto con il film Scary Movie 3 seguito da 2.282.000 (%).

Su Raitre il telefilm Medium ha raccolto 1.568.000 telespettatori (5,24%) mentre su Rete 4 la partita di Europa League Panathinaikos – Roma è stata scelta da 2.410.000 (8,41%).

Graditel

Esprimete nei commenti un voto da 1 a 10 per il programma che avete seguito ieri sera

Per tutti gli altri dati auditel della giornata visitate TvBlog.it

7 commenti leave one →
  1. lilla permalink
    19 febbraio 2010 12:32

    Allucinante finale di una splendida serata di grande musica piacevolezze e ricordi. Quando ho sentito del ripescaggio della canzone di Pupo & C. ho fatto un salto sul divano e ho detto al mio gatto che mi guardava sbalordito…INCIUCIO… , o hanno comprato il televoto o hanno comprato l’orchestra!!!! A mente fredda, peccherò di cattiveria ma il dubbio rimane, qualcosa non mi torna e prevedo polemiche!!!!
    Per il resto una bravissima Antonella e un festival di voto 9.

  2. lilla permalink
    19 febbraio 2010 13:41

    Sul blog di Aldo Grasso c’è un tizio che ha votato la canzone di Pupo perchè era ridicola e dava allegria in una serata dal contesto triste!!!!!! Sono senza parole!!!!!!

    • Matteo permalink
      19 febbraio 2010 13:42

      e’ difficile che si comprino i voti dato che piu’ di 5 voti da un numero telefonico non puoi fare

      • lilla permalink
        19 febbraio 2010 14:37

        Mat mi riferivo ai call center

  3. Matteo permalink
    19 febbraio 2010 16:07

    e’ uguale vale per qualsiasi numero telefonico non solo sms dopo 5 voti il numero e’ out

    • lilla permalink
      19 febbraio 2010 16:41

      Gfrazie Mat, sei gentilissimo, non lo sapevo, comunque resto della mia qualcosa di strano c’è…….

  4. Bubino permalink
    19 febbraio 2010 16:58

    Più che altro fa strano pensare che le fans di Pupo e del Principe chiamino in massa spendendo anche centinaia di euro per salvare i proprio beniamini…. capisco invece le fans di Scanu, in maggioranza liceali e giovanissime, più avvezze a televotare.

    Basterebbe poi fare un giro nei siti di alcuni giovani cantanti e vedere come le varie tifoserie si siano organizzate, chi comprando più schede, chi coalizzandosi coi vari fan club, chi votando dai cellulari di amici, genitori, parenti… ma nessuno scandalo, solo che io non andrei a giocarmi lo stipendio per televotare!

Lascia un commento

