Skip to content

GRANDE FRATELLO 10, PUNTATA DEL 15/02/10: GIANLUCA BEDIN ABBANDONA LA CASA PER MOTIVI FAMILIARI. ELIMINATA CARMELA GUALTIERI, IN NOMINATION MAURO MARIN E VERONICA CIARDI

15 febbraio 2010

La nuova puntata del Grande Fratello 10 si apre con uno scoop andato in onda durante la puntata odierna di PomeriggioCinque: Gianluca Bedin abbandona la casa per non meglio specificati motivi personali. La nomination a sette diventa così a sei e non verrà chiusa. Ecco il video.
Nulla ha potuto la bella Carmela Gualtieri, dopo il suo elogio alla mafia siciliana di cui vi abbiamo parlato in un post, contro gli altri grandi che si trovavano in nomination con lei. Vuoi per il carattere scontroso, vuoi per la storia d’amore con il “simpatico” George Leonard, la bella sicula ha dovuto abbandonare la casa del GF. Salvati quindi la buona Cristina, la silenziosa Carmen, la passionale Veronica, il divertentissimo Mauro, la sorridente Mara. La puntata è stata caratterizzata dall’entrata in casa di Raoul Bova, di cui potevamo fare bene a meno. Ha dispensato qualche perla di saggezza in romanesco, ha interpretato una parte del film Scusa ma ti voglio sposare in rigorosa promozione, stava per baciare Carmela nella recita e, per poco, anche la macchietta Maicol che sta iniziando, per dirla alla Gualtieri, “a sclerare di brutto”.

Spiegateci poi perché se il pubblico elimina qualche concorrente, volente o nolente, lo trova comunque in tutte le altre puntate successive in veste di assoluto protagonista. E’ rientrato in casa George, questa volta per un confronto con Mauro, contro cui ha alzato bandiera bianca per manifesta inferiorià (signori, Marin deve essere il vincitore!), ed è rientrato Massimo per chiarire con Veronica. Roba che lo zerbino Ascanio Pacelli è niente a confronto. L’ha amata, dalla Spagna l’ha odiata per il suo flirt con Daniele, le ha giurato vendetta e sofferenza, è ritornato, è stato ri-conquistato, l’ha ri-amata, è stato squalificato, ha giurato amore eterno e voglia di bambini… ma per aver scelto di vedere Sarah, Veronica oramai vale meno che zero. La storia finisce qui, Massimo dixit. Le trame di CentroVetrine, Beautiful ed Un posto al sole sanno dove attingere inventiva.

Nomination cattiva e come al sempre pilotata. Bisognava votare un uomo ed una donna e i due piu’ votati andavano al televoto. En plein di voti per Mauro, un paio in meno per Veronica. Lunedi’ prossimo si preannuncia la vera finale di quest’edizione.

7 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    16 febbraio 2010 01:35

    le pensano tutte pur di fare ascolti…….

  2. G&P LOVE permalink
    16 febbraio 2010 19:30

    fuori mauroooo!!

  3. 18 febbraio 2010 15:23

    BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA STO SCHIFO DEL GF. D’URSO? VATTENE PURE TUUUUUUU, CI HAI STANCATOOOOOOOO. CHUIDETE STO SCHIFO CHE é IL GF. E PURE LA MONNEZZA CHE é DOMENICA5 ESEMPRE IL POMERIGGIO CO LA D’URSOOOOOOOOOOOOOOOO. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

    • Anonimo permalink
      20 febbraio 2010 19:43

      hai proprio ragione? sempre a litigare! che fine ha fatto Gabriele???

  4. mikela e andrea permalink
    19 febbraio 2010 23:15

    mauro sei fortissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo
    spero che vincerai
    ub bacio da andrea e mikela da pistoia

    • Anonimo permalink
      20 febbraio 2010 19:38

      ma se fa schifo! che ci vedete di forte?

Trackbacks

  1. Top Posts — WordPress.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: