Skip to content

SANREMO2010 SCOOP DELL’ULTIMORA: “MORGAN CI SARA'”. PAROLA DI ANTONELLA CLERICI AL TG1 DELLE 20.

14 febbraio 2010

UpDate. L’annuncio di Antonella Clerici è stato seguito, dopo meno di 60 minuti, da un comunicato della direzione generale della Rai in cui si smentisce tutto. Siamo, sinceramente, un pò stufati di questa questione che, proprio oggi, ha preso tutta la conformazione di uno stratagemma auditel abbastanza furbetto, non credete? Ecco le parole della direzione generale della Rai:

“Morgan non sarà all’Ariston in nessuna forma, né in video né di persona”.

Sanremo deve partire. Lo sappiamo tutti. A partire dal prossimo martedì, infatti, gran parte degli appassionati di musica e televisione saranno “appiccicati” al proprio televisore  per giudicare, incensare, criticare e polemizzare. Scenografia, conduzione, sigle, musiche e canzoni; ospiti, sketch, tempi e melodie al centro dell’attenzione di tutti noi, anche di ScavicchialaNotizia ovviamente.

Ebbene, stasera Antonella Clerici, al Tg1 ha realizzato il vero e proprio colpo di coda. Un annuncio di Tiziana Ferrario nei titoli delle 19:55, e via con la grande curiosità che ha trovato il culmine proprio pochi minuti fa. La conduttrice riccioluta della prossima edizione del Festival di Sanremo ha dichiarato, con grande scalpore:

Morgan ci sarà sul palco dell’Ariston.

Alle domande insistenti di Vincenzo Mollica, storico giornalista del Tg1 di spettacolo e tv, Antonella Clerici è stata restia. Insomma, Marco Castoldi dovrebbe essere sul palco dell’Ariston. Ora resta da sapere, in gara o come ospite?

2 commenti leave one →
  1. lilla permalink
    15 febbraio 2010 12:58

    Ho già detto su questo blob che non ho nulla contro Morgan, anzi, rispetto la sua difficile situazione che spero risolva nel modo migliore, ma riguardo questo annuncio SONO SENZA PAROLE, cosa non si fa per gli ascolti!!!!!!

  2. 15 febbraio 2010 15:15

    Se lei dice che ci sarà, ci sarà.
    Magari useranno un manichino di cartapesta… 😉
    Oppure è autore di una delle canzoni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: