Skip to content

GRANDE FRATELLO 10, NUOVA LITE. MAURO DA’ DELLA “CATTIVA SICILIANA” A CARMELA PER IL SUO CARATTERE. LEI: “SPERO CHE I MAFIOSI QUANDO ESCI TI FACCIANO UN BEL REGALINO”

14 febbraio 2010

Le liti da osteria in quel del Grande Fratello 10 non finiscono. Sarà stata anche un’edizione extra large, no limits e tutto quanto al seguito, ma mai si era registrata una così forte debacle del papà di tutti i reality. Non dal punto di vista degli ascolti, che sono sempre altisonanti e vincenti, quanto per qualità. Oddio, non che gli anni passati il GF fosse un programma culturale, ovviamente. Ma sentire parlare così facilmente e orgogliosamente di associazioni a delinquere, di “tacchi” da infilare nel cervello dei nemici a mo’ di minaccia e di vedere sberle date come se fosse naturale farlo, non era mai accaduto. La stampa ultimamente si sta accorgendo dell’elogio fatto  in terra Spagnola da parte di Massimo Scattarella alla mafia italiana, ritenuta da questo “più intelligente e meglio strutturata”. In queste ore sta anche impazzando il video dove Carmela Gualtieri dà di matto quando Mauro Marin, vincitore annunciato di quest’edizione, le ha dato della “cattiva siciliana”, dato il suo carattere parecchio scontroso. Lei subito non le manda a dire: “Spero che i mafiosi ti facciano un bel regalino quando uscirai da qui”. Il video:


A voi i commenti!

3 commenti leave one →
  1. mari permalink
    14 febbraio 2010 14:37

    ma quanto è deficiente questa carmela? io credo che i siciliani si vergognassero piu di lei che della mafia!i siciliani fanno di tutto per togliersi di dosso il nomignolo di mafiosi e questa che fa la elogia? non c’è niente da fare nonostante i suoi 33 anni ha il cervello di una gallina!

  2. lilla permalink
    14 febbraio 2010 16:24

    VIA, VIA questo programma demenziale che non serve a nessuno nemmeno ai partecipanti che dopo qualche comparsata in tv e qualche soldino raggranellato nelle disco ritornano nell’assoluto anonimato senza rimpianto alcuno. Poi c’è chi con un bel davanzale dura di pià ma a lungo andare, visto che è solo giuscio vuoto, stufa anche quello.

  3. federica permalink
    3 maggio 2010 00:06

    speriamo ke nn lo facciano più

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: