Skip to content

BALLANDO CON LE STELLE 6, PUNTATA DEL 13/02/2010. ELIMINATA BENEDETTA VALANZANO E DIMA PAKHOMOV. LORENZO CRESPI SHOW. VIDEO E COMMENTI

14 febbraio 2010

Ballando con le stelle 2010 – Sesta puntata del 13 febbraio 2010

E’ passato poco meno di un anno dalla vittoria di Emanuele Filiberto, amici di ScavicchialaNotizia (clicca qui per gli ScavicchiaLive di tutte le puntate di Ballando andate in onda finora). Ma Ballando con le Stelle è tornato. E’ tornato ed è pronto a stupirci, forse ancora più del plagio ora in onda su Canale5, di nome Io Canto. Milly Carlucci, Paolo Belli e la giuria consueta (Lamberto Sposini – Fabio Canino – Caroline Smith – Ivan Zazzaroni – Guglielmo Mariotto) sono pronti, e voi? Noi di ScavicchialaNotizia siamo ovviamente pronti a seguire la sesta puntata del reality di RaiUno e,con Beppe Fiorello ballerino per una notte. Siamo pronti a seguire la sesta eliminazione di questa edizione 2010 di Ballando con le Stelle, dopo l’eliminazione di Maurizio Battista e di Stefano Pantano, di Stefano Masciolini e di Cecilia Capriotti.

Nuova puntata della sesta edizione di Ballando con le stelle, la trasmissione di Milly Carlucci regina del sabato sera. Dopo l’eliminazione della bellissima Cecilia Capriotti, scopriamo cosa ha in serbo per noi l’altrettanto regina dei Brodi in scatola (come abbiamo avuto modo di vedere in un nostro derisorio post), oltre che degli sfori made in Raiuno.

La puntata cominicia in maniera stravagante in questa serata. A quanto pare infatti, il ribaltamento di scaletta della scorsa settimana, che tanta fortuna sembra aver portato all’aspetto auditel di Ballando, è stato ripetuto. Ed ecco cominciare la gara!

Sorpresa per tutti i concorrenti. La gara infatti sembra essere stata stravolta. Ogni concorrente infatti, dovrà…  

ballare con il proprio partner, anche senza alcuna musica. E quale sarebbe la sopresa? Che in un secondo momento ogni vip si troverà a dover improvvisare un ballo con un altro maestro di ballo. Ogni esibizione sarà giudicata dalla nota giuria che, dopo Rita Rusic, ha visto il ritorno di Fabio Canino nel suo canonico ruolo.  Ecco i voti di tutte le esibizioni:

Simone Di Pasquale e Barbara De Rossi / 6 – 7 – 7 – 6 – 5

Benedetta Valanzano e Dima Pahkomov/  8 – 8 – 8 – 8 – 9

Veronica Olivier e Raimondo Todaro / 7 – 6 – 6 – 7 – 8

Margherita Granbassi e Stefano Di Filippo / 6 – 8 – 6 – 7 – 5

Lorenzo Crespi e Natalia Titova /  8 – 7 – 7  7 – 7

Raz Degan e Samanta Togni / 8 – 8 – 8 – 8 – 9

Ron Moss e Sara Di Vaira / 7 – 7 – 9 – 7 – 7

Momento talk. E’ Lorenzo Crespi show. Un vero e proprio Lorenzo Crespi show. Il dibattito si sposta su quanto accaduto la scorsa settimana. Milly Carlucci manda in onda l’intervista di Lorenzo Crespi in versione integrale. Tante chiacchiere e poca concretezza. Lorenzo Crespi sorride dinanzi a molte accuse, e tra ringraziamenti e complimenti, in realtà, per quanto lo abbia difeso la scorsa settimana, non riesce a reggere minimamente, in versione seria, quanto affermato nel video. Prima un ritiro annunciato ieri, e poi eccolo in trasmissione. E questo fa scattare le ire di Simone di Pasquale che, nonostante le richieste, non riesce a trovare appoggio in alcun altro insegnante, a meno di Dima Pahkomov.

Primi risultati. Margherita Granbassi non supera la prima manche e va direttamente alla ricerca del tesoretto.

Altro giro altra corsa. Sfide a due. Sfide tra le coppie. Escono perdenti Benedetta Valanzano, Lorenzo Crespi, Ron Moss che accompagnano Margherita Granbassi. Anche in questo caso, Lorenzo Crespi annuncia il ritiro in quanto non ha pronto il Merengue. Milly Carlucci manda la pubblicità e lo convince a ballare. Eccolo in pista e Natalia Titova è sempre più nervosa.

Sono ben 50 i punti raccolti da uno straordinario Beppe Fiorello. Eccellente la sua esibizione. Tutta a favore di Margherita Granbassi che si salva e va direttamente alla prossima puntata.

Grande novità in Ballando con le Stelle. Ecco la manche de Lo Sfidante. In cosa consiste? Gli eliminati delle scorse puntate, in maniera molto veloce, si esibiscono in pista. Sottoposti al voto di Caroline Smith, Cecilia ha un 6, Maria Concetta Mattei 4, Stefano Masciolini 8, Stefano Pantano 7, Maurizio Battista 4. Il giudizio del televoto è netto. Stefano Masciolini avrà una nuova chance. Stefano infatti sfiderà chi tra Crespi, la Valanzano e Ron Moss dovesse essere giungere secondo nel televoto finale.

Arriva secondo Ron Moss che sfida Masciolini. Vince l’attore americano.

Tra Lorenzo Crespi e Benedetta Valanzano, viene eliminata l’attrice napoletana. Sono questi gli ultimi responsi di questa scalpitante puntata di Ballando con le Stelle. Non si può certo rivendicare una assenza di emozioni, no?

Ballando con le Stelle finisce, e l’appuntamento è per la settima puntata di Ballando con le Stelle del 20/02/10. Sempre qui, sempre con ScavicchialaNotizia!

48 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    13 febbraio 2010 23:18

    E’ una vergogna! ma pensano che la gente che segue la trasmissione ” Ballando con le Stelle” non abbia occhi ed orecchi? dare voti così alti a Raz Degan solo perchè è simpatico è offendere il pubblico, che segue e crede ancora che si debba giudicare la bravura dei concorrenti!
    Io sono offesissima e non guarderò mai più questa pagliacciata!!!!!!!!
    Non so più come manifestare la mia rabbia, mi dispiace tanto di aver buttato via tante ore per guardare le puntate precedenti.
    E’uno schifo!!!!!!

  2. marisa permalink
    13 febbraio 2010 23:49

    Mi piace esprimere il mio parere sperando però che qualcuno a cui va indirizzato lo legga che non rimanga fra le righe.Comunque il mio modesto parere è che vince solo chi è più simpatico alla giuria che per me è da cambiare tutta assolutissimamente è troppo di parte solo per alcune persona da sempre e per sempre solo per chi è già stato scelto a tavolino.Questo lo si vede e sono patetici. La giuria va cambiata e ci voglio giudici capaci di giudicare l’operato dei concorrenti.

  3. liliana permalink
    14 febbraio 2010 02:10

    E veramente vergognoso come da i punti la giuria. Noi guardiamo la trasmissione dalla Svizzera e fino all’ultima puntata ci siamo divertiti un mondo. Quello che è sucesso stasera ci fa capire ancora una volta cosa vuol dire simpatia e sopra tutto l’invidia. Il discorso e l’accusa fatti a Lorenzo Crespi “durante” il televoto era talmente fuori della regolarità!! Non si poteva risolvere questo problema fuori onda? C’erano ancora i bambini presente e noi ci eravamo preparati per una serata rilassante. Niente affatto. Ormai la televisione è piena di polemiche e io mi domando: dovi ci porta questo alla fine?????

  4. ela permalink
    14 febbraio 2010 02:54

    purtroppo nn ho visto la puntata vedrò domani da sito rai
    voglio capire la ratio dell’eliminazione della valenzano

    oltre che vedere all’opera il caso umano (crespi)😀

  5. artista anonimo permalink
    14 febbraio 2010 03:22

    alla granbassi è stata finalmente riconosciuta la sua bravura e i suoi notevolissimi miglioramenti ! Da grande sportiva ha sempre accettato i giudizi con il sorriso e senza polemiche. bellissima coppia lei e il suo maestro e non capisco l’atteggiamento odioso e malevolo di quel mariotto! sarà mica geloso?

  6. Daniela permalink
    14 febbraio 2010 08:05

    a me piace veder ballare ..e ballare, ammiro gli insegnati per la qualità del loro lavoro, per questo continuerò a guardare ballando, solo per questo!!!
    Insopportabile l’atteggiamento insistente della signora Carlucci incapace di frenare e moderare, anzi fomenta !!discussioni da “Grande Fratello” (che non ho mai guardato, solo qualche pezzetto per curiosità) . Sui metodi ed i giudici non ho interesse a discutere, anche se penso che andrebbero riciclati perchè ormai obsoleti!! credo però sia un peccato squalificare un trasmissione carina e piacevole del sabato sera che dev’essere un momento di relax .
    Mi spiace solo che il mitico Paolo Belli sia poco presente !!E’ la persona più bella della trasmissione…..e consiglio la” Signora della tv ” a chiacchierare un po’ meno con quell’atteggiamento da prima della classe. Non è Giochi senza frontiere !!!

  7. jasminaaa permalink
    14 febbraio 2010 08:44

    non c posso credere sono completamente sconvolta…nn e possibile ke benedetta sia uscita !!! per me lei e una di quelli che sarebbero dovuti arrivare in finale……….
    poi tra lei e raz non c’e gara io nn lo sopporto piu questo raz solo perke e “simpatico” non uol dire ke sappia ballare invece benedetta e la piu brava (be con veronica…)!
    non so piu kosa pensre perke cosi non va bn io rivoglio subito benedetta in gara!!
    e davvero umiliante ke sia uscita lei…………lei e bravissima e balla benissimo!!!
    magari nn sono una professionista ma c vedo e capisco se una persona sa ballare o meno……

  8. marisa permalink
    14 febbraio 2010 09:21

    condivido in toto i commenti espressi da anonimo, Marisa, Liliana, Daniela. La “professoressa” Carlucci si dovrebbe ridimensionare, la giuria (che più di parte di così non si può),si dovrebbe cambiare tutta. Vogliamo parlare delle clip fatte ad arte? Vedi quella di Degan tutta incentrata su Crespi? o della scelta dei balli? e gli scontri fra coppie, non vi sembrano fatti per favorire una coppia più di un’altra? Mi sono già aspressa al riguardo ma mi sembra di vedere cose già viste in passato: cosa non è stato fatto lo scorso anno per tenere a galla la Vezzali a scapito della bravissima imitatrice della quale mi sfugge il nome in questo momento; oppure vogliamo parlare della Pivetti l’anno prima? Tutto si ripete!!!!!!! PURTROPPO…………

  9. clandia permalink
    14 febbraio 2010 09:25

    vorrei dire all’anonima che la Granbassi sarà anche migliorata ma resta un manico di scopa. la vera vergogna è l’eliminazione della Valenzano e se fino a ieri sera non volevo credere ai complotti e al già tutto stabilito, ora ne ho l’assoluta certezza. chissà cosa ha combinato Benedetta per aver scatenato le ire di quell’invidiosa della Smith

  10. marina permalink
    14 febbraio 2010 09:31

    frequento una scuola di ballo per competitori da cinque anni,mi è venuta la voglia di segnarmi vedendo ballando con le stelle.Non si può far uscire una che balla come Benedetta e lasciare Raz. Ma la gente da casa è cieca? Fate giudicare da cinque giudici della federazione e dal pubblico in sala, ne guadagnerà la trasmissione.

    • patry permalink
      14 febbraio 2010 13:28

      Chi vi scrive è una ex competitrice di ballo da sala, liscio unificato e ballo standard
      che nel suo piccolo forse qualcosa di ballo ne capisce. Se prima avevo qualche
      dubbio sul fatto che la gara fosse già stabilita a tavolino ora ne ho la certezza.
      Eclatante l’uscita di Benedetta Vallanzano ieri sera, ragazza che ha tutte le carte in regola per preparare un musicol: guardate come imposta i piedi e le gambe, come tiene il ritmo, e soprattutto come sa essere se stessa e all’occorrenza improvvisare.
      Eclatante il passaggio di turno di Raz che sarà pure simpatico e sex simbol ma per il ballo proprio non è portato: non ha ritmo, tutta la sua postura quando balla è sbagliata e poi come si fa a ballare se non si sente il tempo? Eppure è passato!
      Sono in accordo con chi dice che la giuria andrebbe cambiata, ma qualsiasi giuria
      farebbe il gioco di chi ha già deciso a tavolino quindi una vale l’altra. E non mi
      parlate del televoto che quello è la più grossa presa di giro verso il pubblico
      a casa. Non avete notato che alla fine quando ancora non si sa il risultato c’è chi
      si cambia già di abito perchè sa che deve ballare ancora? Caro Lorenzo Crespi ti
      ammiro molto perchè sei l’unico che in tante edizioni hai detto quello che pensi
      e non hai fatto come gli struzzi, a certi giochi poco puliti non ti presti anche se ti pagano.

  11. 14 febbraio 2010 09:37

    Sono delusa del la telenovela riguardante Crespi, mi meraviglio che la Carlucci in prima serata metta in onda pettegolezzi.era meglio lasciare il tutto dietro le quinte: X la giuria a parte la sig Smith veramente intenditrice gli altri fanno da contorno se pur divertenti.Mi auguro a questo punto che crespi vada in finale con la rabbia di tanti così dovete capire che siammo stufi di gossip

  12. AnNaLiSa permalink
    14 febbraio 2010 09:47

    Nn è assolutamente giusto ke abbiano eliminato Benedetta! Io credevo ke ieri sera, se avessero votato il ballo vero e proprio, avrebbero dovuto essere eliminati o Raz Degan o Ronn Moss… Benedetta balla benissimo!!! Il comportamento di Crespi è stato “leggermente” pesante… Di Pasquale ha anke detto ke la Titova lo aspettava in sala prove ma lui nn arrivava… Poi nn aveva il ballo pronto e si voleva ritirare… Balla benissimo e ha ragione ke tra lui e Raz è meglio lui ma deve fare meno scena e + allenamenti così almeno può dimostrare tt le sue affermazioni!

  13. ermi permalink
    14 febbraio 2010 10:23

    ho sempre seguito il programma e mi sono sempre divertita. Dalla scorsa settimana ho ravvisato nella discussione con Crespi, molte polemiche che si potevano evitare durante la trasmissione. La Milly che ho sempre apprezzato, si è lasciata andare a volere giustificare che gli autori del programma non sono mai incorsi in poche parole in “brogli” ed ha continuato con cipiglio, in questo atteggiamento. Speravo che questa trasmissione non fosse, come ormai la tv ci fa vedere, piena di polemiche , gossip e chi più ne ha ne metta e, sinceramente sono molta delusa. Non è il caso di rivedere con gli autori di aggiustare i” tiri” della trasmissione?

  14. Marila permalink
    14 febbraio 2010 10:59

    Sono costernata. Io adoro la danza, l’appuntamente del sabato sera era per me molto importante. Dopo quanto ho visto nelle ultime puntate, non più. E’ assurdo che vengano eliminati i migliori ballerini, e mandati avanti a suon di ipocrisia, quelli che appena sanno camminare.
    Il trattamento che è stato riservato a Crespi è inconcepibile, bisognava stroncarlo perchè troppo bravo?
    Mi spiace ma non butterò tante ore della mia vita per assistere a cose del genere!!!!!!!

  15. zefiro permalink
    14 febbraio 2010 11:18

    Mi è sempre piaciuta la formula intrattenitiva impiegata nella trasmissione, anche perchè amo ballare, vorrei dire che la stessa funziona senza alcun bisogno di aggiungere situazioni o di creare personaggi che alla fine risultano poco credibili. Vi assicuro che se la sera si rimane in casa specialmente di sabato, si ha voglia di assistere ad uno spettacolo divertentente e intelligentemente leggero!!!! Un consiglio da utente che regolarmente paga il canone:ridimensionate le polemiche, soprattutto quelle stupide ed inutili, e valorizzate maggiormente la spettacolarità che è propria delle sfide.
    Detto questo sento di dover aggiungere i miei complimenti ai maestri di ballo sempre o quasi professionalmete impeccabili, alla conduttrice che da sempre è tra le più brave , nonostante qualche scivolone(è umana dopo tutto!), ai musicisti, e soprattutto ai ballerini:barbara de rossi, olivier, valenzano, crespi(n.b. si può far qualcosa per far capire a quest’ultimo che non c’è bisogno di fare l’eroe maledetto per ottenere una maggiore considerazione?)Per ultimo ma non per questo meno importante un suggerimento:non dimenticate di rispettare mai l’intelligenza di chi vi segue da casa.

  16. JOSETTE permalink
    14 febbraio 2010 11:27

    per me benedetta era la vincitrice

    • 14 febbraio 2010 11:40

      Secondo me però Crespi esagera, sembra quasi una falza!!!
      Cmq x me l’eliminazione della Valanzano è ingiustissima xkè era molto brava infatti prendeva sempre voti altissimi…
      P.S. Io tifgo x veronica Olivier & Raimondo Todaro… sono favolosi!!!

  17. Anonimo permalink
    14 febbraio 2010 11:48

    anke io nn esco il sabato per vedere BALLANDO. Ieri mi è dispiaciuto soprattutto vedere una Super Professionista come Natatalia soffrire. Lei cosi austera, perfetta alla fine nn c’è l’ha fatta ed è scoppiata a piangere. Lorenzo sei stato, sin dalla prima puntata il mio preferito, ma se sei il cavaliere ke dici di essere, cerca di essere più maturo e pensa ke comportandoti in questo modo fai soffrire solo Natalia ke assolutamente nn lo merita! Vai Nati sei tutte noi!!!TVB

  18. Giuditta Lund permalink
    14 febbraio 2010 12:03

    Condivido i commenti espressi qui sopra.Raz Degan é penibile. Avrebbe dovuto essere eliminato da tempo. Non é né simpatico né credibile e non sa ballare.E una vergogna che sia ancora i gara.

  19. nick 91 permalink
    14 febbraio 2010 12:13

    Crespi è un commediante , la valanzano era bravissima , concordo che doveva uscire Ronn Moss

  20. rosaria permalink
    14 febbraio 2010 12:13

    non lo guarderò più sono d’accordo con quanto ho letto sopra

  21. bibi permalink
    14 febbraio 2010 12:29

    mandate a casa Crespi! troppo arrogante !! saprà anche ballare ma con il suo modo di fare non merita di stare li!!

  22. lilla permalink
    14 febbraio 2010 12:42

    Crespi non è un commediante semplicemente è una persona molto molto sensibile e in più ritengo abbia un alto valore della giustizia, inoltre non è ipocrita cosa che nello spettacolo è comune e dice pane al pane, vorrei vedere uno di noi, me compresa, dopo essersi impegnato al massimo venir messo apposta in ridicolo e in discussione e vedersi preferire altri personaggi che sicuramente pur impegnandosi non sono all’altezza di proseguire, io non so neanche come sia riuscito a digerire tanto disgusto e a ripresentarsi in gara, comunque quest’anno Ballando non lo seguo più.

  23. Gina permalink
    14 febbraio 2010 12:56

    Ieri sera ho sperato che fosse stato superato l’incidente di percorso ma ho visto che la Carlucci, che ho sempre stimato come professionista, è incorsa in uno “scivolone” che le ha alienato molte simpatie. Da lei non mi aspettavo riaccendesse la polemica un po’ stantia partita sabato 6 febbraio e invece lo ha fatto, con una scelta di tempi (televoto) molto azzeccata (!!!!!). Non ci ha fatto una bella figura sicuramente se lo poteva risparmiare!
    Avevo promesso a me stessa di chiudere la televisione se avessero eliminato Crespi non perchè ballerino poco dotato ma per il polverone che si era creato intorno al personaggio. Sono rimasta molto male per il comportamento di Simone, che non ha esitato ad attaccare una persona in difficoltà attribuendo a questo episodio la causa di “devastazione” della sua allieva, come non mi è piaciuto il commento di Dima, gratuito e molto cattivo, che ha sortito l’effetto di penalizzare la bravissima Benedetta che veramente balla molto ma molto bene.
    Una preghiera a Milly Carlucci: scegliete giudici in gamba , perchè si accetta una votazione negativa motivata da scarse capacità, , ma non si accetta un commento malevolo che parte da un pregiudizio. E come me tanti. Se volete che la gente si affezioni nuovamente al programma, votate con giustizia e imparzialità, dando la preferenza a chi veramemente merita e ha fatto progressi nel ballo ed eliminando chi invece non c’è riuscito. E’ una gara e ogni giudizio imparziale verrà rispettato dal pubblico. Pregherei i maestri di ballo che hanno sentito il dovere di commentare, di prendere ad esempio Natalia Titova, l’unica che avrebbe potuto dire la sua e con ragione, la quale ha preferito non interferire, dimostrando grande signorilità.
    Sabato prossimo seguirò ancora il programma,che tra l’altro è stato sempre tra i miei preferiti, ma se dovrò assistere ancora a spettacoli poco edificanti questa sarà l’ultima volta.

    UN PLAUSO A PAOLO BELLI, BRAVO, SIMPATICO ED IMPARZIALE DA SEMPRE E COMPLIMENTI ALLA SUA BRAVISSIMA BAND.

  24. nene permalink
    14 febbraio 2010 13:03

    bravissima bibi…nn è giusto k sia stata eliminata la valanzano quando crespi e la granbassi sn ancora in gara!!!!!! doveva uscire crespi…è troppo falso e arrogante…anke se mi dispiace per la titova k è le mia preferita…
    cmq forza veronica e raimondo!!!!!!!!!

  25. Sonia permalink
    14 febbraio 2010 13:06

    Non doveva uscire Benedetta Valanzano e la granbassi non meritava il tesoretto. A quanto pare ballando con le stelle si sta rivelando una vera vergogna non si giudica più il saper ballare ma la simpatia. Crespi doveva uscire perchè sta facendo troppo l’arrogante e non si merita di rimanere in gara.

    • lilla permalink
      14 febbraio 2010 13:16

      Crespi non è né falso né arrogante cara amica, è solo sincero, però concordo che la Valanzano non doveva essere eliminata, ma non dirmi che doveva esserlo Crespi che è bravissimo, perché invece non lo è stato Ronn Moss che sembra un pupazzo ingessato?????

  26. federica permalink
    14 febbraio 2010 13:17

    Io dò ragione a tutti coloro ke stanno dicendo ke la giuria deve essere cambiata…. non mi piacciono i favoritismi ke stanno facendo a Degan solo per farlo arrivare in finale…la puntata di ieri non mi è piaciuta perchè fin’ora era stato un reality serio…ma ora tra la coppietta ke a noi poco ci importa di cosa fanno loro..le critiche verso lorenzo..e altre chiacchere…si sta perdendo di vista il vero scopo di BALLANDO CON LE STELLE!!!!!

  27. eleonora permalink
    14 febbraio 2010 13:57

    io credo che lorenzo crespi abbia ragione ma purtroppo oggi la sincerita non viene premiata soprattutto in televisione .lorenzo vai avanti cosi. essere uomini con orgoglio è questo.

  28. ciccio permalink
    14 febbraio 2010 14:07

    secondo me lorenzo crespi e non è per niente arrogante anzi ha il coraggio di dire le cose in faccia quello che non sanno fare gli altri e io sono daccordo con lui per me e tutto stabilito e poi lorenzo crespi come attore e ballerino e 1000 volte meglio di raz è io lo chiamo razza de cani ,ma di che razza è boooo

  29. antonella permalink
    14 febbraio 2010 14:10

    per me fate tutti schifo tranne lory e la titova continuate cosi raz o caca rosolino vatti a fare una nuotata lory e 1000 volte meglio di te.

  30. chiara permalink
    14 febbraio 2010 14:42

    CHE VERGOGNA!!!!! HANNO ELIMINATO LA COPPIA PIù BRAVA DI QUEST EDIZIONE…
    non ci posso credere…
    mandate fuori Crespi!!! e fate rientrare la Valanzanooooo!
    se lui abbandona lei rientra vero???

  31. chiara permalink
    14 febbraio 2010 14:45

    secondo me Ronn Moss è stato pagato per tipo 10 puntate….
    comunque Crespi doveva uscire perchè non ha provato per tutta la settimana a differenza di una come Benedetta che ha fatto regolarmente le sue ore di lezione…e aggiungerei che i risultati si vedono!
    così facendo,il “simpatico” Lorenzo ha messo in imbarazzo anche la sua insegnante!professionalità O spaccato

    • lilla permalink
      14 febbraio 2010 15:33

      Vorrei vedere te che professionalità avevi se dopo esserti impegnato al massimo ti denigravano così, Crespi dici tu ha 0 di professionalità? Beh quando si è impegnato per la giuria era 0 perciò se tanto mi da tanto almeno per una settimana non si è stancato ed ha cercato di ricomporsi i nervi!!!

  32. Anonimo permalink
    14 febbraio 2010 21:41

    ma benedetta valanzano era bravissima senza togliere a natalia e lorenzo

  33. 14 febbraio 2010 22:07

    Ammiro Crespi perchè ha avuto il coraggio di opporsi ad un sistema ipocrita e pilotato!!! Credo che sia una persona perbene e sensibile e non era il caso di massacrarlo x aver detto la verità. Era meglio però che lui durante la settimana si allenasse in modo da non passare dalla parte del torto. Comunque sono contenta che sia ancora in gara e spero che continui in modo da far vedere ancora la differenza con quel Raz che di autentico credo abbia poco, se no la furbizia di ingraziarsi i giurati.

  34. Mariella permalink
    16 febbraio 2010 00:52

    Vergognoso il comportamento della giuria così insulsa e palesemente di Parte: ma cambiatela per favore!!! Danneggia solamente il Programma ed offende chi lo segue.
    Lorenzo Crespi si è comportato malissimo nei confronti di una Persona tanto sensibile e brava come la Titova: mi sono molto, ma molto dispiaciuta e mortificata per lei perchè merita tantissimo sia come ballerina che come donna poichè dimostra di avere una sensibilità veramente eccezionale.
    Devo comunque aggiungere che Lorenzo Crespi ha pienamente ragione per quanto riguarda l’atteggiamento sprezzante, incompetente e palesemente di parte della giuria di Ballando con le Stelle 2010.

  35. ST.71 permalink
    16 febbraio 2010 11:44

    BALLANDO CON LE STELLE E’ DIVENTATO UN PROGRAMMA DI CACCA PER NON DIRE DI …..
    LA CARLUCCI HA VERAMENTE ROTTO LE ….. CON TUTTI GLI AUTORI E LA GIURIA CHE SI RITROVA.
    COME MAI IN QUESTA SCHIFEZZA VIENE VISTO IN ASSOLUTI SOLO CRESPI E POCO GLI ALTRI. SOLO PER FARE GLI ASCOLTI.
    VERAMENTE SONO ANDATI OLTRE QUELLO CHE SI PUO’ SOPPORTARE, IL TROPPO STORPIA. PER QUANTO RIGUARDA LA GIURIA LA SMITH HA SALVATO NON MARGHERITA MA IL SUO PROTETTO EX ALLIEVO. FALSA E IPOCRITA. COMUNQUE VOGLIONO A TUTTI I COSTI ELIMINARE CRESPI, SECONDO ME CI RIUSCIRANNO E PRIMA O POI FALSIFICHERANNO ANCHE IL TELEVOTO.
    CARA MAESTRINA CARLUCCI AL PUBBLICO A CASA NON DEVI FAR VEDERE NESSUN RVM CHE TI FA COMODO PER GIUSTIFICARTI, SIETE UNA MASSA DI FETENTI.
    PENSA A FARLI BALLARE E NON A FARLI PARLARE.
    PREPARA LE SFIDE VERE NON QUELLE CHE FANNO COMODO. CAPITO??????????????
    NON CREDEVO CHE TI SARESTI CALATA COSI’ IN BASSO. SPERO CHE TU LEGGA QUESTI COMMENTI CHE TI SERVIRANNO TANTO A FARTI RIFLETTERE.

  36. ST.71 permalink
    16 febbraio 2010 12:05

    IL PROGRAMMA DEVE ASSOLUTAMENTE CAMBIARE IL TITOLO DEVE DIVENTARE
    “LORENZO CRESPI SHOW”.
    TRA TANTI VIP SI OCCUPANO SOLO DI LUI. MI DOMANDO COME MAI GLI AUTORI FANNO VEDERE SOLO LE SUE INTERVISTE. FORSE PERCHE E’ IL CONCORRENTE PIU’ IMPORTANTE????????????????????????????????????????????
    FORSE PERCHE’ LO RITENGONO PIU’ DEBOLE??????????????
    FORSE PERCHE’ FANNO PIU’ ASCOLTI???????????????????
    FORSE PERCHE’ BALLA MEGLIO DI TUTTI???????????????????????
    COME VORREI CHE LA PROSSIMA SETTIMANA USCISSE UNO CHE VERAMENTE NON SA BALLARE, PARLO DI DEGAN. COME FA LA SMITH A DARGLI QUEI VOTI E NELLA SFIDA ELIMINA GLI AVVERSARI PER SALVARLO. MI DOMANDO SE VERAMENTE CAPISCE DI BALLO. MOLTISSIME VOLTE MI VIENE UN DUBBIO ATROCE. CHE FINE HANNO FATTO I COMPLIMENTI FATTI A BENEDETTA??????????? SECONDO ME L’UNICO VERO E’ MARIOTTO, INFATTI NON LO VEDO AFFATTO FALSO. MA PER QUANTO RIGUARDA LA SMITH LEI NON VEDE AFFATTO CHI BALLA MEGLIO. BASTA CONFRONTARE I VOTI CHE DA A DEGAN E CHE DA A CRESPI. DEGAN ANCHE UNO CHE NON SI INTENDE DI BALLO CAPISCE CHE E’ ZERO RISPETTO A CRESPI.
    MARGHERITA RISPETTO A BENEDETTA NON SI MUOVE BENE. E SI VEDE. NON CAPISCO COME MAI VOTA UNO SCHIFO. SPERO TANTO CHE PER FAR RISUSCITARE IL PROGRAMMA CAMBINO LA GIURIA TRANNE MARIOTTO.

  37. ST.71 permalink
    16 febbraio 2010 12:07

    QUALCUNO SA DIRMI CHE FINE FANNO QUESTI COMMENTI?

  38. Rita permalink
    16 febbraio 2010 16:54

    Noi Gurdiamo il programma dagli Stati Uniti,
    sono veramente delusa che la Velanzano sia uscita,anchio credo che i giudici votano per simpatia e non per quilli che ballano meglio.
    Quando voi mandate in onda spezzoni di interviste e’per creare una certa atmosfera e per avere piu’ ascolto perche se questo non fosse vero i problemi li risolvereste dietro le quinte.

    Un suggerimento,pregherei alle donne di tenere i capelli legati,che brutta impressione date con quie capelli che volano dapertutto non si vedono le espressioni del viso non mi sembra molto professionale.

  39. nicole permalink
    16 febbraio 2010 17:18

    è una vera vergogna che abbiano eliminato Benedetta Valanzano, ragazza veramente dotata per ciò che concerne il ballo, ma a quanto pare Ron moss deve assolutamente (…. per contratto) andare avanti!!!

  40. seppia permalink
    16 febbraio 2010 19:52

    Secondo me la Valanzano era la migliore.. non dovevano eliminarla, ma neanche Crespi, che in fondo è bravo. Mi dispiace che la Titova si sia ritrovata con uno così polemico, ma sono d’accordo con chi dice che ha ragione quando dice che il programma è truccato.. se no non avrebbero dato il tesoretto alla Granbassi e avrebbero fatto perdere la sfida a Degan.. è vero che la Valanzano poteva fare meglio, ma non c’è paragone fra i due

  41. Ricardo permalink
    17 febbraio 2010 05:49

    Io guardo il programa dal Brasile… me pare sia un bello programa di tv… ma dopo che abbiano eliminato Benedetta Valanzano… la ragazza che meglio ballava… non eh restato tanto bello cosi…

    E il due signori… Moss e Raz… che solo caminano in cena… sono ancora ballando…. aspettiamo cosa sará riservato per la fine.

  42. Stellina permalink
    17 febbraio 2010 16:54

    Se deve vincere Moss meglio dichiaralo vincitore adesso e farla finita. Non e possiamo piu. Compliomenti a Crespi.

  43. mariuccia permalink
    27 febbraio 2010 18:47

    ma che guerra fra poveri … è uno show non una gara e come tale va avanti,a chi non piace, cambi canale !!!

Trackbacks

  1. Top Posts — WordPress.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: