Skip to content

TI LASCIO UNA CANZONE LASCIA SANREMO E SI TRASFERISCE ALL’AUDITORIUM RAI DI NAPOLI. LA CLERICI: “I NAPOLETANI NON MI DELUDERANNO”

13 febbraio 2010

https://i2.wp.com/www.tvguida.com/wp-content/uploads/2010/01/AntonellaClerici_Sanremo2010.jpgLa più grande scommessa per il 2010 di Antonella Clerici? Il ritorno sul palcoscenico di Sanremo. Come si potrebbe dire, il ritorno sul luogo del delitto. La regina del mezzogiorno italiano, quindi, da martedì 16 febbraio per cinque lunghe ed interminabili serale, rinominate come la ‘settimana santa’ della televisione italiana, si destreggerà non tanto tra fornelli  e cuochi sullo sfondo rappresentato da un grande uovo gigante, quanto piuttosto fra canzoni, ospiti internazionali ed una gara ad onor del vero sempre più scadente. E poi? Sfidando ogni voce che vorrebbe un’inflazione del genere e sconfessando ogni possibilità di slittamento nella stagione autunnale, la Clerici, al di là dei risultati del suo Sanremo, si accaparrerà la terza edizione de fortunatissimo baby talent Ti lascio una canzone. Il programma, che possiamo ammirare tale e quale col nome di Io canto su Canale5, quest’anno subirà alcune modifiche. La prima è ovviamente l’abbandono di alcuni degli autori e del regista/produttore storico Roberto Cenci, emigrato a Mediaset (con tanto di buona parte dei diritti dello show). Ma non è l’unica: quest’anno TLUC non potrà godere dell’atmosfera magica di Sanremo. Quella che sembrava una possibilità, è diventata effettivamente una realtà: TLUC lascia la cittadina ligure. Non si trasferirà a Roma, al Teatro Delle Vittorie, ancora occupato da Pupo e dalla sua combriccola, bensì a Napoli, nel famoso auditorium su cui incombeva il rischio di chiusura. Ecco come commentano esponenti politici campani e la stessa Clerici la scelta della Rai, che noi accogliamo con molta felicità per la tangibile possibilità di vivere in prima persona le emozioni del programma per poi, perché no?, riportarle a voi, assidui lettori di Scavicchia. Direttamente dal Corriere della Sera:

NAPOLI – Sarà l’Auditorium della Rai di Napoli, e non più Roma, ad ospitare le dirette su raiuno della terza edizione «Ti lascio una canzone», il programma canterino condotto da Antonella Clerici che andrà in onda dal 27 marzo prossimo. «Ho deciso Napoli per due motivi: per i lavoratori che sono lì, e per la Rai, che me l’ha chiesto proprio per rilanciare la sede napoletana. Sono una vecchia aziendalista e tengo molto a dare una mano ai lavoratori di viale Marconi in difficoltà. Sono convinta che Napoli sarà un valore aggiunto a questo show e so che il pubblico non mi deluderà», ha detto la Clerici. «Si tratta di un risultato molto positivo», ha commentato sul suo blog Antonio Bassolino. «Mi fa molto piacere – ha aggiunto il presidente della Regione – che la signora Clerici abbia contribuito positivamente alla scelta di Napoli, riconoscendo le professionalità dei lavoratori che da anni e anni svolgono un lavoro di qualità in questa vera e propria fabbrica dello spettacolo e della cultura». «Proprio pochi giorni fa – scrive ancora Bassolino – avevamo discusso con Garimberti qui a Napoli il tema del rilancio e della valorizzazione del centro Rai di Napoli, al presidente della Rai abbiamo sottoposto l’ulteriore potenziamento del ramo produttivo fiction, oltre al Posto al Sole e alla Squadra, con la possibilità di mettere in campo ulteriori produzioni».

129 commenti leave one →
  1. ENZA permalink
    14 febbraio 2010 13:52

    LA SIGNORA CLERICI è UNA GRANDISSIMA PROFESSIONISTA SONO FELICE CHE ABBIA SCELTO LA MIA CITTà ECCO QUESTE SONO LE PERSONE CHE VOGLIAMO VEDERE LAVORARE IN TIVù NON LE SOLITE SGALLETTATE CHE CI PROPINATE.AUGURI ANTONELLA X TUTTO

    • sonia e denise permalink
      11 ottobre 2010 17:35

      Carissima Antonella, ti seguiamo sempre e con entusiasmo in tutti i tuoi programmi dal sanremo alla comparsa a domenica in che ha dato un tocco di naturale e pulito alla trasmissione e di questa ventata di spontaneetà ti ringraziamo. Ad ogni modo ti scrivo perchè vorrei tanto acquistare 5 biglietti per la trasmissione ti lascio una canzone,ma come si fa a far parte del pubblico? grazie mille anticipatamente per la risposta un bacione con il cuore

  2. francesca abbracciavento permalink
    22 febbraio 2010 15:30

    come faccio a partecipare…….

    • cambria permalink
      24 febbraio 2010 20:52

      Come si fa a partecipare allo spettacolo come pubblico.

      • Mariafrancesca permalink
        21 marzo 2010 13:10

        Ciao Antonella, sono Mariafrancesca, una bambina di 11 anni e abito a Napoli, siccome sto trascorrendo un periodo molto difficile e avrei bisogno di distrarmi, mi piacerebbe partecipare con la mia famiglia come spettatori al tuo programma televisivo ” Ti lascio una canzone” e vorrei sapere come fare per acquistare 4 biglietti.
        Ciao.

      • Carmela permalink
        23 marzo 2010 21:27

        VORREMMO PARTECIPARE COME PUBBLICO ? COME SI FA
        ASSOCIAZIONE DONNE EUROPEE FEDERCASALINGHE

        CIAO ANTONELLA
        SEI LA NUMERO UNO …UNA VERA PROFESSIONISTA …

      • costanza de martino permalink
        21 aprile 2010 08:47

        E’ possibile partecipare come pubblico alla trasmissione? vorrei fare un regalo di compleanno a mia mamma che lo desidererebbe tanto. grazie.

      • alessandro permalink
        14 settembre 2010 14:30

        salve, vorrei sapere come si acquistano i biglietti per partecipare come pubblco al programma “ti lascio una canzone” grazie.

    • antonio permalink
      4 aprile 2010 23:00

      ma i biglietti si acquistano o si hanno tramite invito??
      Se si acquistano mi sapresti dire dove si comprano? ti prego rispondimi.
      Un vostro grande fan.

      • valentina permalink
        6 aprile 2010 16:45

        Non ho mai partecipato come pubblico in televisione vorrei provare questa emozione, visto che trasmettono dalla mia citta’seguo dalla prima edizione “Ti lascio una canzone”. Aspetto con ansia una Vostra risposta positiva spero inviandovi un in bocca al lupo per le prossime tasmissioni.

      • gabriella permalink
        18 aprile 2010 13:31

        salve vorrei sapere come si fa ad acquistare i biglietti per assistere come pubblico!

      • tiziana ferraro permalink
        14 ottobre 2010 14:52

        Mio marito ed io saremmo molto felice di far parte del pubblico la serata di mercoledi 27 ottobre 2010. Abitiamo a Capri e non sappiamo a chi rivolgerci per ottenere 2 biglietti. Fiduciosi di una Vostra risposta Vi salutiamo con affetto e stima.

      • Paolo permalink
        24 novembre 2010 22:49

        Salve mi chiamo Paolo,con i miei genitori seguo ti lascio una canzone dallaprima puntata ora vorrei fare a loro una sorpresa farli partecipare come pubblico magari durante la serata dei canti di natale,mi fate sapere come faccio a comprare i biglietti?se Possibile?
        Grazie mille

    • marisa permalink
      22 aprile 2010 19:35

      desidero vivamente partecipare al programma “Ti lascio una canzone” del 25 aprile 2010.
      Spero che esaudite questo mio desiderio.
      Fiduciosa vi mando un forte bacio.
      Ciao!

    • Adriana permalink
      11 settembre 2010 00:11

      come si fa a partecipare alla trasmissione della clerici a napoli?

      • rita permalink
        13 settembre 2010 12:53

        vorrei sapere come partecipare come pubblico a ti lascio una canzone di antonella clericigrazie

  3. Ludovica Artiano permalink
    23 febbraio 2010 15:07

    non si può più prendere parte ai casting?

    • Ludovica Artiano permalink
      27 febbraio 2010 14:03

      some si può partecipare agli ultimi casting?

  4. Carmelita Russo permalink
    25 febbraio 2010 21:31

    i miei figli vorrebbero tanto partecipare come pubblico. Come posso fare?

  5. stefano permalink
    27 febbraio 2010 13:31

    cm acquistare i biglietti per partecipare cm pubblico? grz . antonella è una rosrsa umana

    • Lucia Tarallo permalink
      7 marzo 2010 17:25

      Cara Antonella sono contenta che hai scelto Napoli per il tuo grande spettacolo dedicato ai bambini. Sarei felice di essere tra il pubblico.
      Potresti farmi sapere se bisogna acquistare i biglietti e dove?
      Un in bocca al lupo nella speranza di vederti da vicina.
      Baci Lucia

      • vito permalink
        28 marzo 2010 13:01

        Cara Antonella,vorrei tanto accontentare mia figglia che vuole vedere il tuo programma dal vivo.
        Mi dici come fare ad acquistare i biglietti?
        Grazie

  6. filippo permalink
    27 febbraio 2010 14:02

    sono contento per i napoletani ma penso che aver spostato il programma da sanremo a napoli non sia stata una buona scelta in quanto sanremo ancora sull’onda del festival avrebbe attratto molto pubblico e antonella secondo me qui da noi è a casa sua. mi spiace forse sono un pò egoista ma comunque auguri.

  7. rugiada permalink
    28 febbraio 2010 09:29

    ma dove si trovano i biglietti per assistere coem pubblico??????se è uno spettacolo negato ai napoletani che senso ha? potete lasciarmi notizia a rugiada788@yahoo.it ???? grazie.

    • tonina permalink
      30 marzo 2010 09:58

      cara Antonella mia figlia ama molto la tua trasmissione ha 16 anni si chiama Rosa e abitiamo a 30 minuti da Napoli mi piacerebbe poterle regalare la possibilita’ di assistere alla trasmissione.
      dove devo rivolgermi per l’acquisto dei biglietti?
      in attesa in bocca al lupo e ricordati che i napoletani sono molto calorosi e come vedi ti hanno già accolto con tanto affetto
      saluti Tonina

  8. Teresa permalink
    28 febbraio 2010 10:51

    Ciao a tutti, anche io come rugiada sarei interessata a partrecipare, se qualcuno può inviarmi consigli, lascio la mia mail:
    schettini.teresa@alice.it
    grazie!

    • vittorio permalink
      26 marzo 2010 12:31

      come faccio ad assistere al programma( solo o con amici) “ti lascio una canzone”dall’ Auditorum-rai di Napoli come pubblico?

  9. paola permalink
    1 marzo 2010 14:18

    Vorrei sapere se sono i soliti programmi ad inviti o se forse anche le persone normali potranno acquistare un biglietto e parteciparvi come pubblico?
    Grazie

  10. Emilia permalink
    2 marzo 2010 02:47

    Ciao vorrei sapere dove e quando acquistare i biglietti per parteciapre come pubblico a ” Ti lascio una canzone ” mi piacerebbe molto sentire cantare quei ragazzi così bravi da vicino.
    Aspetto una Vostra risposta.
    Grazie e sinceri saluti.
    Emilia.

    • Nicoletta Vacca permalink
      14 marzo 2010 10:31

      Vorrei partecipare con mia sorella (tutte e due settantenni) al programma – Ti lascio una canzone – cosa bisogna fare per avere
      gli inviti. Sperando di esaudire il desiderio che da sempre inseguo
      un in bocca al ……. per la trasmissione – GRAZIE

    • GIOVANNI ROMAGNOLLO permalink
      10 ottobre 2010 16:18

      Vorrei partecipare con mia moglie ad una trasmissione di Ti lascio una canzone, siamo di Torino e ci darebbe l’opportunità di fare un week-end a Napoli.
      Grazie per la cortese risposta:
      Romagnollo Giovanni

  11. ernesto permalink
    4 marzo 2010 12:52

    vorrei partecipare come pubblico alla trasmissione. come posso fare? vorrei aggiungere che sono una disabile motoria e che sarei veramente felice di poter seguire dal vivo per la prima volta una trasmissione televisiva tanto bella. in bocca al lupo e grazie adele

    • franca danna permalink
      29 settembre 2010 18:27

      come fare per partecipare alla trasmissione ho provato molte volte a telefonare ma invano. grazie

  12. Gabriele permalink
    5 marzo 2010 23:56

    Mi hanno confermato che non esistono i biglietti, ma l’entrata è su invito..

  13. Anonimo permalink
    12 marzo 2010 20:56

    Vorremmo partecipare come pubblico, come si fa?

  14. Daiana permalink
    12 marzo 2010 20:57

    io e il mio fidanzato vorremmo tanto partecipare come pubblico? Come si Fa??

  15. MASSIMO permalink
    14 marzo 2010 10:18

    VORREI PARTECIPARE COME PUBBLICO ? COME SI FA

  16. maria teresa antonelli permalink
    14 marzo 2010 19:19

    vorrei partecipare come spettatore; ci sono delle modalita’ allo scopo?

  17. EMMANUELE permalink
    18 marzo 2010 15:27

    COME DEVO FARE VI PREGO VOGLIO PARTECIPARE COME PUBLICO DI TI LASCIO UNA CANZONE CM DVO FARE??’

    • olimpia permalink
      29 marzo 2010 11:11

      vorrei sapere per favore come partecipare come pubblico alla trasmssione ti lascio una canzone.vorrei far felice mia figlia di 5 anni vive una vita da grande pensando sempre a me (la mamma) avendo diverse difficoltà fisiche perchè avendo due ernie non riesco fisicamente a fare tante cose e lei mi aiuta tantissimo, vorrei vederla felice senza per una sera pensare alla sua mamma. grazie

  18. Gisonna Mario permalink
    22 marzo 2010 01:57

    vorrei far assistere alla trasmissione mio nipote Mattia, di anni 2,

  19. Gisonna Mario permalink
    22 marzo 2010 02:01

    vorrei far assistere alla trasmissione mio nipote Mattia, di anni 2, grande fans di Antonella Clerici e dei cantanti della trasmissione Ti Lascio Una Canzone. nell’attesa di una vostro riscontro. Distinti Saluti,

  20. lucia permalink
    22 marzo 2010 14:11

    Ciao Antonella ho sempre seguito il tuo programma,mi ha fatto piacere sapere che verrà condotto all’auditorium di napoli…………………………….come posso fare per partecipare?

  21. Marialetizia permalink
    22 marzo 2010 16:49

    Ciao Antonella sono una tua grande fan sei dolcissima bravissima e vera qualità oggi molto difficili da trovare .Quando ti vedo in untuo programma per me e come se aldila dello schermo ci fosse una sorella ………mi piacerebbe esseresabato alla tua trasmissione come pubblico c’è possibilità spero con tutto il cuore di si .Ciao Antonella ed in bocca al lupo…………Marialetizia

    • Federico Renna permalink
      11 settembre 2010 00:56

      Salve a tutti! Non so con certezza se mai riceverò una risposta,spero sia il posto giusto! Vorrei qualche informazione su come partecipare alla trasmissione in diretta come pubblico “Ti lascio una canzone” Edizione Settembre 2010 sita in Napoli Auditorium Rai.
      Spero in una vostra risposta, cordiali saluti!
      Federico.

  22. martina permalink
    23 marzo 2010 20:58

    ciao Antonella……sei la numero UNO .Con la tua semplicità e la tua ironia hai conquistato noi tutti!!! sei l’ancora di salvezza in questo mare pieno di squali!!!!! in bocca al lupo x tutto!!! ah! volevo dirti che sono innamorata di Valerio Scanu!!!!! è il mio idolo! magari potessi vederlo lì all’auditorium! non so come acquistare il biglietto.come si fa??? cmq ciaoooooo! martina C.

  23. 24 marzo 2010 15:51

    vorrei partecipare come pubblico…come fare attendo risposta …sono iscritto nelle liste del collocamento artisti come generico da diversi anni ma non ho avuto mai modo di partecipare a programmi o eventi simili …
    in attesa di risposta cordiaali saluti
    decio papa

  24. 24 marzo 2010 20:03

    CIAO ANTONELLA CLERICI IO SONO BERIJA JASARI E SONO SLAVA DELLA JUGOSLAVIA, E VENGO DA VERONA(VENETO).IO HO 13 ANNI E TRA POCO CIOÈ IL 23 MAGGIO NE COMPIO 14 .IO HO UNA PASSIONE PER IL CANTO DA QUANDO AVEVO 5 O 6 ANNI NON MI RICORDO DI PRECISO COMUNQUE VORREI TANTO PARTECIPARE A TI LASCIO UNA CANZONE PERCHÉ VORREI CHE IL MIO PICCOLO O GRANDE SONO SI AVVERASSE CIOÈ QUELLO DI DIVENTARE UNA CANTANTE .
    TI FACCIO RICORDARE CHE IO NON HO MAI FATTO SCUOLA DI CANTO E VORREI IMPARARE….
    PER FAVORE FATEMI SAPERE AL PIÙ PRESTO IMPOSSIBILE MANDANDOMI UN MESSAGGIO SUL MIO MSN bery_belcuore@live.it O SU UN CELLULARE 3401139111
    GRAZIE FATEMI SAPERE AL PIÙ PRESTO IMPOSSIBILE GRAZIE E ARRIVEDERCI …TI MANDO UN BACIONE GRANDISSIMO ANTONELLA CIAO T.V.B

  25. ANGELO permalink
    24 marzo 2010 22:19

    Ciao Antonella! Mi chiamo Angelo! Mi farebbe piacere far parte del pubblico di “Ti lascio una canzone”, ma non so come fare per acquistare i biglietti! Non so a chi rivolgermi! Mi potresti dire dove posso acquistare i biglietti! Adoro il tuo programma e abitando a Salerno non avevo la possibilità di venire a San Remo, per cui ora non vorrei farmi scappare questa possibilità, visto che il programma si svolgerà a Napoli! Comunque complimenti per tutto quello che fai!
    Angelo

  26. immacolata permalink
    25 marzo 2010 13:28

    vorrei assistere allo spettacolo, come faccio per avere i biglietti’? a chi rivolgersi?io abito a napoli. grazievi seguo sempre

  27. Anna Maria Presbitero permalink
    25 marzo 2010 18:14

    grazie Antonella per aver scelto la mia bellissima Napoli !!!!!…il nostro affetto, il nostro calore, la nostra fantasia e soprattutto la nostra ospitalità non ti deluderanno, sii la benvenuta tra noi. Auguro a te e al programma un successo strepitoso (hanno voglia di copiarti sei sempre “l’originale”): un abbraccio grande quanto il golfo di Napoli………

    P.S. vorrei tano assistere, tra il pubblico, al programma, ma non so dove acquistare i biglietti……come fare??????

    • Lucrezia permalink
      18 aprile 2010 12:46

      Vorrei fare una sorpresa a mia madre, la quale desidera tanto assistere allo spettacolo dall’AUDITORIUM. Come si acquistano i biglietti????

  28. ANTONELLA permalink
    26 marzo 2010 12:33

    ciao antonella vorrei partecipare come pubblico come dobbiamo fare per acquistare i biglietti?????

    saluti
    attendo notizie

  29. pasqualina scielzo permalink
    26 marzo 2010 15:42

    ciao antonella , vorrei partecipare come pubblico come devo fare???

  30. Alessio permalink
    27 marzo 2010 18:45

    Vorrei assistere anche io, dove si acquistano i biglietti?

    • clementina permalink
      26 ottobre 2010 22:30

      Buonasera , siccome io, mio marito ,e i miei figli vorremmo partecipare come pubblico al tuo meraviglioso spettacolo, vorrei sapere come e dove acquistare i biglietti e gentilmente sapere il costo sia per l’adulto che per i bambini.
      Grazie…

  31. giuliana permalink
    27 marzo 2010 23:55

    ciao antonella, ho due bambine che vorrebbero vedere la tua trasmissione dal vivo all’auditorium di napoli, potreste farmi sapere a mezzo mail o in altro modo come acquistare i biglietti? ci terrei molto. in bocca al lupo per tutto….gia’ ma tu sei bravissima!!!

    • carmen permalink
      29 marzo 2010 00:08

      complimenti per la trasmissione.ho seguito la puntata di ieri sera e i ragazzi hanno delle voci stupefacenti.ANTONELLA,la tua semplicità è l’ingrediente cheda successo ai programmi che presenti.continua così.mi fai sapere come si partecipa come pubblico? ti ringrazio anticipatamente

  32. federico permalink
    28 marzo 2010 00:32

    vorrei partecipare in qualità di pubblico alla trasmissione “Ti lascio una canzone. Potete dirmi dove trovare i biglietti? Grazie. Federico Motti.

    • valeria permalink
      28 marzo 2010 20:53

      Ciao Vorrei sapere come fare per avere i biglietti per partecipare allla trasmissione ti lascio una canzone. Mi piacerebbe tanto …..x favore fatemi sapere. Ciao Valeria.

  33. MARIA permalink
    29 marzo 2010 11:31

    ciao anch’io vorrei tanto poter far partecipare come pubblico le mie 2 bambine alla trasmissione di Antonella “ti lascio una canzone” che amano tanto. Come posso fare per acquistare il biglietto o avere l’invito?? gerazie

  34. EMMANUELE permalink
    30 marzo 2010 13:21

    salve,pago anche x avere 2 biglietti per auditorium napoli per trasmissione ‘TI LASCIO UNA CANZONE’ . VI PREGO FATEMI SAPERE, LASCIO MIO NUMERO 334 7475724 E MIA EMAIL MANUFRA1607@LIBERO.IT

  35. 30 marzo 2010 14:27

    Ciao,Antonella sono Mariafrancesca e ho 12 anni e abito a napoli.
    Ho sempre seguito tutti i tuoi programmi. Mi piacerebbe vederti da vicino e vedere un tuo programma in diretta.Vi prego contattatemi, mi farete felice……
    Un bacio Mariafrancesca.

  36. fabiana permalink
    30 marzo 2010 16:22

    Ciao…mi piacerebbe regalare 2 biglietti ai miei genitori per questo programma delle Clerici….in particolar modo mia mamma è una grande fan di questa trasmissione e della conduttrice stessa…a tal proposito volevo sapere dove è possibile acquistare ticket per parteciparvi???Spero di ricevere una risposta al più presto…saluti

  37. EMMANUELE permalink
    3 aprile 2010 17:31

    pago qualsiasi cifra x 2 biglietti come pubblico di ti lascio una canzone

  38. marcella permalink
    3 aprile 2010 19:35

    ecco come faccio ad avere 2 biglietti per assistere al programma??????

    • clara permalink
      3 aprile 2010 23:22

      Pure io voglio partecipare come pubblico con la mia famiglia come faccio?

  39. antonio permalink
    4 aprile 2010 23:05

    il mio indirizzo di posta è angar@libero.it ti prego dammi una risposta su come partecipare da pubblico a ti lascio una canzone.

  40. marcello permalink
    5 aprile 2010 18:37

    mia madre e mio padre vogliono partecipare come pubblico a ti lascio una canzone come fare ?

  41. ritalba permalink
    6 aprile 2010 11:32

    come sipuò vedere il programma

  42. veronica permalink
    6 aprile 2010 16:03

    vorrei partecipare come pubblico al programma. come posso fare? grazie

  43. angelina permalink
    8 aprile 2010 19:57

    Carissima Antonella,complimenti per tutte le soddisfazioni che stai raccogliendo da un pò di tempo:ti erano dovute!
    Ti sono stata vicino sempre sia come madre che come lavoratrice!
    Sono strafelicissima,inoltre,del tuo spostamento a Napoli per “Ti lascio una canzone”:io abito a Caserta e sono una fan sfegatata di questo programma:ho fatto un ostruzionismo pazzesco alla brutta copia che hanno fatto sulla rete concorrente.Purtroppo non so come fere per assistervi: ho cercato notizie dovunque ma non ne trovo.Solo tu mo puoi dare una mano!!!!!!Un abbraccio affettuoso e un bacione alla piccola Maelle!!!!!
    Angelina

  44. Gennaro permalink
    8 aprile 2010 23:32

    Come si può partecipare come pubblico a Ti Lascio Una canzone?

    • Filomena permalink
      9 aprile 2010 01:18

      Vorrei partecipare allo spettacolo “Ti lascio una canzone”, come pubblico, insieme a mio marito e ad amici. Non so a chi rivolgermi. Come posso fare?
      Grazie per la disponibilità.

  45. EMMANUELE permalink
    9 aprile 2010 13:03

    qui nessuno rispondeeee e tutta una bufala

  46. marianna permalink
    10 aprile 2010 22:28

    potreste dirmi come fare per partecipare come pubblico? Grazie mille e complimenti per la trasmissione. Antonella sei fantastica!!!!

  47. raffaele maddaloni permalink
    11 aprile 2010 23:00

    Cara Antonella, Ritengo la tua scelta di ritornare con un spettacolo a Napoli, Una scelta coraggiosa, ma molto intelliggente , conoscendo lamore del publico napoletano che nutre per te,collaborando al rilancio della struttura RAI Napoletana.Grazie. Vorrei sapere cosa fare per poter venire a vedere lo spettacolo con i miei nipoti.Raffaele

  48. rita darsena permalink
    12 aprile 2010 19:31

    Cara Antonella, vorrei partecipare al tuo spettacolo grazie! Rita

  49. Alessia permalink
    12 aprile 2010 23:37

    Vedo che nessuno ha dato risposta su come potersi procurare i biglietti. A me è stato detto che si deve conoscere qualcuno che lavora alla RAI di Napoli. Come al solito si ottiene tutto per raccomandazione ed amicizia!!!!!!!!!!

  50. maria rosaria permalink
    13 aprile 2010 21:28

    Vorrei sapere come si fa a partecipare come pubblico alla simpatica trasmissione di antonella
    Grazie

  51. Salvatore Pinto permalink
    15 aprile 2010 13:37

    Siamo in due,io e mia moglie,siamo della provincia di Napoli e vorremmo assistere al programma . Posso sapere come fare ? Grazie

  52. m.grazia permalink
    19 aprile 2010 11:02

    Sono una rappresentante del gruppo senior della Fiat di POMIGLIANO D’ARCO,fans della Sig,ra CLERICI e saremmpo molto felice se ci fosse dato la possibilità di poter partecipare come pubblico alla trasmissione TI LASCIO UNA CANZONE.Restiamo in attesa di un riscontro e facciamo tanti auguri alla Sig,ra CLERICI per il suo programma e per aver accettato di portarlo nella ns, bella città.
    m.grazia CAIAZZO

  53. ROSA permalink
    19 aprile 2010 17:43

    questo programma è belliximo… desidero venirci da due anni ma quest’anno dato che lo svolgono all’Aunditorium di napoli cercherò alnmeno di andarlo a vedere anche perchè è vicino casa….
    sono napoletana dock( ma nn cafona) cn precisione sn casertana. cmq quest’anno mi interesserò di più così l’anno proximom spero di esasere lì cn voiiiiiiiiiiiiiiiii……………………!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    ke bellooooooo:):):):):):):):):_____XDXDXDXDXDXD
    baci bacini karini…ciao…

  54. ROSA permalink
    19 aprile 2010 17:44

    vvtbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb…

  55. MARIA permalink
    19 aprile 2010 19:37

    COME FARE PER ACQUISTARE I BIGLIETTI?

  56. maria permalink
    20 aprile 2010 11:44

    anche io vorrei sapere come fare per partecipare fra il pubblico….ma mi sembra un segreto di Stato….bisogna per forza conoscere qualcuno per far parte degli “eletti” ?!!!!!!!!!

  57. WALTER LETTERIELLO permalink
    21 aprile 2010 19:26

    CIAO ANTONELLA,SAREI INTERESSATO ALL’ACQUISTO DEI BIGLIETTI DEL TUO FAVOLOSO PROGRAMMA “TI LASCIO UNA CANZONE” PER SABATO 24/04/2010 O QUELLO SUCCESSIVO COME POSSO FARE?
    SICURO DI UNA TUA RISPOSTA VIA E-MAIL TI MANDO I MIEI PIU’ CORDIALI SALUTI. GRAZIE

  58. Giovanna permalink
    22 aprile 2010 10:06

    Ciao Antonella!Sono una ragazza di Napoli e ti scrivo,innanzitutto,per farti i miei complimenti.Ti ammiro e ti stimo molto,la tua semplicità è spontaneità è quello che di più bello c’è in un ambiente in cui non si vedono più certi valori.I miei genitori sono tuoi fans da tempo,mamma ti seguiva già alla PROVA DEL CUOCO,e da qualche anno con papà sono diventati fans sfrenati di TI LASCIO UNA CANZONE.Ora vorrei fargli un regalo.Essendo loro due,genitori speciali e che per me e mio fratello hanno sempre fatto molti sacrifici,mi piacerebbe farli assistere da vicino alla tua trasmissione ma non sò come acquistare i biglietti.Son certa che li renderei felici,soprattutto,donerei un sorriso a papà che non lo fà da un pò non avendo accettato la sua malattia.
    Son certa di una tua risposta e in attesa ti mando un caloroso abbraccio ed i miei saluti!

  59. mariella permalink
    23 aprile 2010 09:38

    Buongiorno, mio figlio di 12 anni impazzisce per la vostra trasmissione e pur vivendo al nord, mi piacerebbe fargli una sorpresa e portarlo a Napoli per assistere allo spettacolo. Mi rendo conto della richiesta assai ardua, chissà in quanti vorrebbero essere presenti, ma non trovo una risposta alla mia domanda: dove si possono acquistare i biglietti per la trasmissione?
    Grazie davvero e complimenti per tutto!!!
    Mariella

  60. diego permalink
    23 aprile 2010 14:53

    mi farebbe piacere assistere allo spettacolo come posso fare, dove posso comprare i biglietti?
    grazie!

  61. lello permalink
    23 aprile 2010 20:24

    Ciao Antonella, Mi congratulo per il meraviglioso spettaccolo che stai conducendo ,che per la citta di Napoli e il suo publico e qualcosa di bellissimo. Ma ti preciso che sono piu di due mesi che sto cercando di conoscere le modalita per aqcuistare i biglietti per vedere il spettacolo senza venire a niente ??? ò telefonato al centralino della rai il quale mi a dato il numero di telefono del ‘ufficio addetto al publico, Da telefonare lunedi e martedi dalle 10 alle 12 ,ti assicuro che ò chiamato a tutte le ore e in qualsiasi giorno ,ma questo numero risulta sempre occupato .quindi ritengo che questo numero serve solo a far perdere tempo al quel publico che non fa parte del sistema e non potra mai venire a vedere il tuo spettacolo .Bacioni e grazie lo stesso.
    Raffaele

  62. Caterina permalink
    23 aprile 2010 21:57

    Come si fa a partecipare come pubblico?E dove è che si potrebbero comprare i biglietti?

  63. anna permalink
    25 aprile 2010 17:41

    ciao vorrei sapere come fare per partecipare come pubblico al programma ti lascio una canzone come devo fare?????? risp grazieee….

  64. Maria Menale permalink
    25 aprile 2010 18:45

    Sono entusiasta del tuo spettacolo, mio figlio ed io vorremmo tanto parteciparvi come spettatori, ma non riesco proprio a capire come avere dei biglietti. Non vorrei che si ripetesse la solita storia: solo chi “conosce” riesce ad ottenere un posto all’auditorium! C’è un modo “normale” per poter ricevere, anche acquistandoli, tre biglietti?
    Mi auguro che tu possa rispondermi e indicarmi la via, ti ringrazio,
    Maria

  65. gera permalink
    26 aprile 2010 17:57

    Ho assistito allo spettacolo di sabato 24 Aprile.Mi sono divertita.Il biglietto mi è stato regalato,vorrei sapere come fare per avere dei biglietti.

  66. Tizio permalink
    2 maggio 2010 00:34

    Anche io vorrei tanto sapere se è possibile avere biglietti per questo spettacolo

  67. Lucia Pagano permalink
    4 maggio 2010 18:39

    Ciao Antonella vorrei tanto sapere come potrei acquistare i biglietti per la tua stupenda trasmissione; ho una bimba di quase 3 anni ke non si perde una puntata e vorrei tanto portarla da vicino. Grazie

  68. maria grazia permalink
    9 maggio 2010 11:21

    come si fa per partecipare come pubblico a ti lascio una canzone a napoli?

  69. Gasperin permalink
    10 maggio 2010 15:03

    ciao antonnella, vivo in belgio vichino liegi, il mio sogno sarebe potere seguire ti lachio una canzone con publico sego il programmo dal linizio sarabe 2 biglietti ti pregro grazie mille. uno grando abragio del belgio

  70. Pastore Nicola- Degno Carmela permalink
    24 luglio 2010 17:42

    Salve, io è mia moglie avremmo il piacere di partecipare come pubblico alla trasmissione TI LASCIO UNA CANZONE.
    Per festeggiare i nostro 30 anni di matrimonio.
    grazie
    P.S.–scusate x la mia pessima ortografia

  71. Giorgio permalink
    17 agosto 2010 18:25

    Salve! Desider0 sapere per favore dove e quando posso acquistare i biglietti per parteciapre come pubblico allo spettacolo televisivo ” Ti lascio una canzone ”. A me e mia moglie, farebbe molto piacerebbe sentire cantare quei ragazzi così bravi da vicino.
    Aspetto una Vostra risposta.
    Grazie e sinceri saluti.
    Giorgio & Tina.

    • EUGENIO LUONGO permalink
      18 agosto 2010 18:02

      avete avuto qualche notizia
      grazie

  72. EUGENIO LUONGO permalink
    18 agosto 2010 18:00

    Ciao Antonella ho due bambini Mattia e Niccolò che ti seguono dalla prima edizione dove Mattia mi ricorda che vinse Il mio canto libero ….. vorrei fargli una sorpresa grandissima nel fargli assistere dal vivo ad una serata ……come posso fare e se puoi aiutarmi ……..con qualche invito ……..ho anche una moglie ah ah ah ciao ti abbraccio e sei grandissima in tutto quello che faiiiiiiii…….

  73. ida permalink
    8 settembre 2010 20:58

    Vorrei esaudire un desiderio dei miei genitori e procurare loro
    i biglietti/invito per la partecipazione come pubblico ad una puntata del programma
    come fare? Aspetto una risposta all’ indirizzo : idafrancioni@hotmail.com
    grazie e tanti auguri per la trasmissione

  74. anna permalink
    9 settembre 2010 20:08

    non sono mai stata in uno studio televisivo …..mi piacerebbe molto portando con me mia figlia di 13 anni e mio marito al quale farei una sorpresa enorme visto che la prossima settimana e il suo compleanno ….come posso fare per vedere il programma dal vivo ???grazie ……………..ANNA

  75. RENATO permalink
    10 settembre 2010 10:01

    COME FARE PER PARTECIPARE ALLA TRASMISSIONE A NAPOLI

    • Federico Messina permalink
      31 ottobre 2010 21:01

      Come posso partecipare, come pubblico, a Ti lascio una canzone?

  76. Gruppo pensionati Circumvesuviana Napoli permalink
    10 settembre 2010 23:02

    Per nio anziani è solamente una gioia vedere questi piccoli talenti esibirsi.pensa come sarebbe bello vivere queste emozioni in diretta.
    Ci speriamo. saluti ad Antonella comunque vada sei empre nei nostri cuori e la migliore.

  77. 12 settembre 2010 22:18

    perkè non riesco a sapere come fare per acquistare il biglietto , e partecipare alla visione dello spettacolo dal vivo …sono tutti riservati ai soliti “raccomandati”?

  78. giuliana permalink
    14 settembre 2010 15:25

    come posso portare la mia bimba alice ad assistere come pubblico a ti lascio una canzone??

  79. anna permalink
    16 settembre 2010 18:10

    cara antonella sei fatta x la tv….fantastica,molto genuina …e noi x questo ti amiamo..questa trasmissione ,in particolare ci piace molto e vorremmo, come dalle richieste che già vedo ,poter partecipare dal vivo ….ma dove si acquistano i biglietti??????????? siamo di sapri (salerno) quindi vicini e volentieri facciamo questo viaggetto fino napoli….spero che possiate darci una risposta …la mia e-mail è..annita.52@tiscali.it…almeno x 4 persone grazie

  80. valentina permalink
    19 settembre 2010 22:42

    cara antonella ho 12 anni e orrei partecipare al tuo programma televisivo come contate. Questo è il sogno mio più grande se cortesemente mi rispodesse subito le sarei molto grada …………………….

    ciao vale

  81. tonia permalink
    20 settembre 2010 14:33

    cara antonella ,mi chiamo tonia ed ho 21 anni. sono una tua grande fan da quando ero veramentepiccina…. ci siamo conosciute circa una decina di anni fa a positano.. io ero con i miei genitori e facevamo una passaggiata, come te del resto, quando papà ti vide e ci conoscemmo… mi ricordo esattamente le tue parole sentendo il mio nome:”ah, che bello, abbiamo lo stesso nome!”… eri bellissima… ed anche in bella compagnia. avevi una tuta nera, i capelli raccolti ed una pochette al braccio… crescendo ti ho seguita sempre di più, soprattutto alla prova del cuoco.. è il mio programma preferito.. pensa che mi sveglioalle sei di mattin per studiare perchè alle 12 devo chiudere i libri per accendere la tv e gurdarti….(anche il giorno prima degli esami)….veniamo ora al dunque… mia madre, eleonora, anche lei tua grande patita, ha una passione per il tuo pogramma ti lascio una canzone.. ma, devo essere onesta, ha un debole per massimo ranieri…. ed io vorrei farle unasorpresa.. vorrei poterla portare da te a napoli, noi abitiamo li vivino,per fare assistere al tuo fantastico show e per farle sentire finalmente dal vivo il suo grande idolo… ti chiedo questo piacere molto umilmente… potresti invitarci( noi due) questo mercoledi all’ auditorium rai di napoli?? ti prego… aiutami a farle questo bel regalo.. che poi è anche un regalo stupendo per m che ti seguo da ormai 9 anni tutti i giorni…. ti ringrazio. bacioni, tonia

  82. Jole permalink
    22 settembre 2010 23:19

    Salve anche a me farebbe piacere sapere come partecipare come pubblico presso l’Auditorium di Napoli…. mi piacerebbe tanto fare un regalo ai miei genitori….. spero di ricevere notizie al più presto… la mia e-mail è jole.semonella@hotmail.it

  83. antonio permalink
    22 settembre 2010 23:38

    cara antonella siamo due coppie settandenni ci piacerebbe partecipare come publico alla tua trasmissione ti lascio una canzone.siamo contenti che sei tornata a condurre la prova del cuoco saluti da franco e antonio

  84. MIRELLA VILLANI permalink
    26 settembre 2010 18:24

    Sono una grandissima fans del Vs spettacolo “Ti lascio una canzone”, ho il desiderio di partecipare come spettatrice per una serata portando con me i miei genitori e mio marito. Vorrei sapere come fare per poter acquistare i biglietti. Grazie, Mirella.
    Il mio numero di cellulare è: 349 71 75 293.

  85. SEBASTIANO permalink
    2 ottobre 2010 12:06

    Inutile dire che io e mia moglie siamo dei grandi fans della signora Clerici e salutiamo con affetto. Vorrei sapere come acquistare i biglitti per lo strepitoso spettacolo “TI LASCIO UNA CANZONE” perchè anche con grande sacrificio per ovvi motivi, ne vorrei acquistare 2 per fare felice mia moglie e me.

    con osservanza
    Sebastiano Falco

  86. 5 ottobre 2010 17:50

    Cara Antonella,
    Siamo 2 insegnanti della scuola dell’infanzia dell’isola di Procida,(Na) ed insegnamo in una classe di 17 magnifici bambini di 5 anni.
    Quest’anno svolgeremo un progetto didattico sulla televisione,per questo ci piacerebbe portare i nostri piccoli alunni negli studi del tuo progamma “Ti lascio una canzone”,magari se fosse possibile durante le prove ,di mattina o pomeriggio,poichè,provenendo da un’isola non ci è possibile spostarci nella serata.
    Come potere avere notizie in merito ? Puoi fornirci modalità di contatto per la nostra DIREZIONE DIDATTICA ?
    Ci faresti tutti veramente felici NON DELUDERE I NOSTRI PICCOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tanti cari saluti
    ANTONELLA E MARIANNA E TUTTA LA DIREZIONE DIDATTICA
    (Per risposta potete usare la stessa mail
    )

  87. iola permalink
    11 ottobre 2010 19:52

    scusate ma qualcuno vi ha mai risposto????

  88. mari permalink
    14 ottobre 2010 14:55

    Salve, vorrei sapere come si fa a partecipare come pubblico al programma televisivo rai “Ti lascio una canzone” e dove si possono eventualmente acquistare i biglietti.
    grazie

  89. angela permalink
    16 ottobre 2010 00:32

    sono una nonna,il tuo programma è divertente,ma come si fa a partecipare dal vivo?dove si comprano i biglietti? sai vedere dal vivo questi piccoli talenti mi renderebbe molto felice.puoi aiutarmi??.grazie.

  90. rossella permalink
    21 ottobre 2010 00:38

    Ciao antonella noi ti seguiamo sempre, siamo appossionati delle tue trasmissioni e ci piace moltissimo come presenti, ma più di tutto visto che a noi piace il programma ti lascio una canzone, mi dici com posso fare per acquistare i biglietti e quando costano?

    Ciao rossella

  91. Clementina permalink
    28 ottobre 2010 18:32

    Vorrei sapere come procurare i biglietti per partecipare come pubblico l tuo emozionante programma , se è possibile anche il prezzo sia per gli adulti che per i bambini.
    Grazie !

    Cordiali saluti!

  92. Sonia Castorina permalink
    2 novembre 2010 12:14

    C.a. Antonella Clerici

    Vorrei tanto partecipare con mia figlia, come pubblico al suo programma, cosa devo fare?

    Mi fate sapere?

    Complimenti, comunque, è un bellissimo programma.

    Un Bacio

  93. CARLO DAMASCO permalink
    6 novembre 2010 17:06

    come si fa per partecipare alla trasmissione ?
    Vorrei fare un regalo a mia nipote e al marito

  94. francesco permalink
    8 novembre 2010 02:10

    ciao antonella sono francesco da new york.vorre comrare 2 biglietti come potrei grazie

  95. 8 novembre 2010 13:30

    è più di un mese ke sono alla ricerca d questi biglietti su iternet,ho addirittura chiamatoalll’auditorium della rai di napoli,tramite un numero trovato sempre su iternet,ma nn mi hanno saputo dare alcuna risposta…mercoledì ci sarà l’ultima puntata e mi farebbe veramente piacere riuscire a trovare tre biglietti e realizzare così il desiderio di mia madre grande fan della Clerici!!!

    • maddalena marrone permalink
      22 gennaio 2011 22:50

      vorrei tanto partecipare come pubblico all auditorium oprenotare biglietti come posso fare

  96. francesca permalink
    14 novembre 2011 16:05

    urgentemente vorrei sapere il recapito telefonico dell’auditorium della rai oppure sapere come far ad avere i biglietti per la trasmissione ti lascio una canzone a roma
    grazie in anticipo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: