Skip to content

ASCOLTI TV DEL 9 FEBBRAIO 2010: VINCE ZELIG COME SEMPRE MA RISALE UN PO’ BUZZANCA PER LA FINALE

10 febbraio 2010
by

Prima serata di martedì 9 febbraio 2010

Su Raiuno l’ultima puntata di Io e mio figlio con Lando Buzzanca ha ottenuto 5.344.000 (19,99%) mentre su Canale 5 il varietà comico Zelig con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ha vinto la serata con 5.901.000 (23,58%).

Su Raidue il film L’ultimo Samurai con Tom Cruise ha appassionato 1.718.000 telespettatori (6,77%) mentre la serata telefilm di Italia 1 prevedeva Dr. House, seguito da 3.599.000 (12,58%), e a seguire The Closer, visto da 2.386.000 (9,20%).

Su Raitre come sempre buon riscontro per l’appuntamento col talk politico Ballarò che è stato visto da 3.793.000 telespettatori (14,85%) mentre su Rete 4 il film Le parole che non ti ho detto con Kevin Costner, Robin Wright e Paul Newman è stato scelto da 2.045.000 (8,24%).

Su La7 il cult Quinto Potere con Faye Dunaway e Peter Finch è stato seguito da 305.000 (1,23%).

Graditel

Esprimete nei commenti un voto da 1 a 10 per il programma che avete seguito ieri sera

Per tutti gli altri dati auditel della giornata visitate TvBlog.it

One Comment leave one →
  1. lilla permalink
    10 febbraio 2010 13:28

    Grandioso quannto accaduto ieri a Ballarò!!! Finita la fiction Io e mi figlio che onestamente non mi è piaciuta, voto 7, mi sintonizzo su Rai tre. Sono le ultime battute di Ballarò, Floris legge un comunicato del Garante Rai che informa della sospensione per l’ntero mese mese antecedente le prossime elezioni delle trasmissioni Rai di orientamento politico Ballarò, Annozero, Porta a Porta ecc. per dar spazio a tribune elettorali di pari tempo dei vari schieramenti politici. L’opposizione presente insorge, Rutelli à basito, Casini sbalordito grida INAUDITO…, dello stesso parere la Di Gregorio, parte del pubblico rumoreggia, gli esponenti della Destra si dicono d’accordo per motivi di par conditio, la telecamera inquadra Casini che discute animatamente al telefonino, Floris commenta….. Queste cose sono solo per la Rai, invece Mediaset…. APPLAUSI del pubblico dissidente, Casini termina la telefonata e dice… Allora… è stata una richiesta del Partito democratico, lo ha chiesto il Partito democratico per motivi di par conditio… Cala il silenzio.. Floris guarda la Di Gercgorio ammutolita che fino a un attimo prima stava contestando e dice.. Mi spiace Concita ma è così!

Lascia un commento

