Skip to content

AMICI 9, LA CLASSIFICA DEL SERALE NUMERO 4 DELLO 07/02/10 E IL VIDEO+TESTO DI “RAGAZZA OCCHI CIELO”, INEDITO DI LOREDANA ERRORE

8 febbraio 2010

https://scavicchialanotizia.files.wordpress.com/2010/01/amicistudio12.jpg?w=432&h=244In coda al daytime dell’8 febbraio 2010 di Amici, è stata mostrata la classifica relativa al serale andato in onda ieri, di cui ha prontamente pubblicato i video il nostro Expedit. Scopriamola assieme.

1 ) Matteo [=]
2 ) Emma [+5]
3 ) Loredana [+2]
4 ) Michele [=]
5 ) Stefano [-3]
6 ) PierDavide [-3]
7 ) Enrico [+2]
8 ) Elena [-2]
9 ) Grazia [-1]
10 ) Borana [=]
11 ) Rodrigo [=]

Ecco la canzone che Loredana Errore ha cantato ieri sera in diretta. E’ il suo nuovo inedito, scritto per lei da Biagio Antonacci e che ricorda all’inizio un po’ Oh mother di Cristina Aguilera. Pezzo biografico, che Antonacci ha scritto appositamente per lei, riconducendosi al passato della concorrente, tenuto umilmente all’oscuro dalla stessa. Dopo il salto, il testo:



Io non ho mai dimenticato quello che ho fatto da me,
lascerò questo triste porto, e porto via dolori da qui.
Io non ho mai cancellato il dolore che ho dentro da un pò,

non c’è riposo mio migliore, e riposo del dopo viaggiare con me, con me, con me, con me
viaggio con me

voglia mia di vita,
voglia di una colpa,
voglia di perdono,
voglia di calore umano,
voglia di partire,
voglia di sapori buoni,
voglia di sognare forte,
voglia di star bene,
nel mio viaggio ho solo posto per me,
e nel mio viaggio ho solo posto per me, per me, per me, per me, per me.

Questa ragazza occhi cielo, questa ragazza ha un’idea,
e partorire tra le stelle, un giorno quando sarà
libera e fiera di sè, già sicura del nome che avrà,
questa ragazza occhi cielo, non avrà male mai più, mai più, mai più, mai più, mai più, mai più, mai più

voglia di una stanza,
voglia di silenzio,
voglia di saltare,
voglia di colore chiaro,
voglia di partire,
voglia di silenzio,
voglia di star bene,
voglia di conoscer pace,
e nel mio viaggio ho solo posto per me,
e nel mio viaggio ho solo posto per me, per me, per me, per me, per me per me, per me.

Questa ragazza occhi cielo

3 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    9 febbraio 2010 11:57

    A ME LOREDANA ALL’INIZIO NN PIACEVA (Xò LE SUE CANZONI SI)XK QUANDO CANTA DIVENTA UNA PAZZA SCATENATA

  2. Alessia permalink
    9 febbraio 2010 19:53

    bellissima canzone……

  3. giadix permalink
    14 febbraio 2010 17:11

    w i bluuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

