Skip to content

GRANDE FRATELLO 10, ANTICIPAZIONI PUNTATA 08/02/10, SEDICESIMA

7 febbraio 2010

Grande Fratello – sedicesima puntata del 08 febbraio 2010

Stasera altra puntata del Grande Fratello. Il sedicesimo appuntamento con il reality di Canale5, ed ecco le anticipazioni al riguardo.

Lunedì 8 febbraio 2010 alle ore 21.15 sedicesimo appuntamento con Grande Fratello 10, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

La nuova puntata segnerà un vero e proprio record per il reality: mai, infatti, un’edizione di Grande Fratello era durata così a lungo.

Lunedì sera George festeggerà il suo compleanno confrontandosi con…. Carmela su un argomento molto delicato. Dall’esito di questo chiarimento, però, per la bella catanese potrebbe uscire con un sorpresa davvero speciale.

La puntata precedente ha visto andare al televoto Alessia e Mauro. Dopo il clamore suscitato proprio dalla nomination di quest’ultimo, nel nuovo appuntamento finalmente i due conosceranno il loro destino: chi sarà a lasciare definitivamente la Casa di Cinecittà? Come sempre, la decisione spetterà al pubblico, che potrà decidere chi eliminare chiamando il numero 894200 (telefonia fissa) o mandando un sms al numero 48422 .

 Il marchese Nicola, eliminato nel corso della quindicesima puntata, domani sera affronterà le reazioni degli ex coinquilini alle parole del suo videomessaggio

FONTE: MONOPOLI.INFO

2 commenti leave one →
  1. 8 febbraio 2010 17:54

    ora basta se vero che gf vuole confronto tra sara e max e x cosa siam alle solite faran vedere a veronica tt il meglio di max e il peggio di sara bravi autori se max è espulso che ci fa in studio e nelle trasmissioni a domenica5 una pena come potete difendere uno che non sa parlare e non lascia parlare che dice cè la donna e la femmina e la durso ride l’unica a difendere veronica è sara ma deve str zitta paran uomini gf mi vergogno di voi è fuori e fuori deve stare che ne pensano quelli delle altre edizioni è.le farete scegliere max x coprire tt perchè siete solo bigotti e se questo succede avete perso in tt.i sentimenti li calpestate da parte mia e tanti altri dopo questa scelta gf finito e ne perderete altri vergognatevi avete fatto di max un rè ma di cosa di maschilismo nel 2010…andate a quel pase noi da oggi gf è morto..bravi avete paura della vostra stessa ombra paese di babbei itliani..

  2. ant permalink
    9 febbraio 2010 08:26

    forza mauro fino alla morteeeeeeeeee

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: