Skip to content

ASCOLTI TV DI SABATO 6 FEBBRAIO 2010: BALLANDO CON LE STELLE (5.944.000) RISALE E PAREGGIA CON IO CANTO (5.919.000)

7 febbraio 2010

Ascolti prima serata di sabato 6 febbraio 2010

Quando il sabato sera televisivo si rende appassionante anche dal punto di vista degli ascolti, è sempre bello. Ballando con le Stelle da un lato, Io Canto dall’altro emulando lo scalpitante Ti Lascio una Canzone pronto a ritornare su RaiUno dal prossimo 27 marzo con Antonella Clerici. Milly Carlucci è tornata a vincere, e si porta, calcisticamente parlando, sul 4-1 nello scontro auditel  con il dirimpettaio Gerry Scotti. Una puntata piena di colpi di scena, senza mai scadere nel trash, un Lorenzo Crespi che si sta mettendo in evidenza non solo per le sue eccellenti doti da ballerino è stata il passepartout per tornare a vincere lo scontro auditel. Ballando con le Stelle, su RaiUno infatti (clicca qui per  lo ScavicchiaLive) ha raggiunto un ascolto di 5.944.000 milioni di telespettatori. La trasmissione di Canale5 (clicca qui per lo ScavicchiaLive) invece, raggiunge comunque i suoi 5.914.000 milioni di telespettatori.

RaiDue invece ha proposto, nella serata di ieri sera, due episodi di Cold Case raggiungendo rispettivamente un ascolto pari a  1.746.000 / 1.890.000 milioni di telespettatori. La rete diretta concorrente invece, Italia1, ha proposto ancora due episodi del serial americano, Merlin, raggiungendo rispettivamente un ascolto pari a 1.576.000 / 1.631.000 milioni di telespettatori.

RaiTre riscontra un ottimo gradimento con Ulisse – Il Piacere della Scoperta, il programma culturale presentato ed organizzato dal bravo Alberto Angela, raggiungendo un ascolto di 2.170.000 milioni di telespettatori, mentre Rete4 ha proposto Bones che, nel secondo episodio, ha raggiungo un ascolto di 1.444.000 milioni di telespettatori.  

Graditel

Esprimete nei commenti un voto da 1 a 10 per il programma che avete seguito ieri sera continua a leggere…

Per tutti gli altri dati, cliccare su TvBlog.it

6 commenti leave one →
  1. tony permalink
    7 febbraio 2010 12:17

    Questa è la prima stagione televisiva che il sabato sera se lo contengono sia rai 1 che canale 5,ogni settimana c’è un quasi pareggio o un pareggio totatale.Io comunque ho viso Io canto,è stato meno bello della scorsa settimana e il mio voto è 7-.

  2. lilla permalink
    7 febbraio 2010 12:29

    Stavolta mi son vista Ballando… avevo voglia di movimento e spensieratezza che poi non è stato proprio così viste le polemiche comunque abbastanza piacevole e della principessa ballerina che dite?
    Voto 7.

  3. Matteo permalink
    7 febbraio 2010 13:22

    mettere il numero del primo bones??

  4. ela permalink
    7 febbraio 2010 19:15

    credo che lorenzo crespi nn sia molto normale
    è sicuramente una persona molto imbarazzante: ha 1 fare populista, ma da 4 soldi, che offonde l’intelligenza di chi lo ascolta.
    qnd parla mi sembra di vedere le telenovelas che ha pure smesso di guardare mia nonna.
    1appello mandatelo a casa tanto se la giocana la valenzano e olivier.
    meglio avere cm contorno chi è capace a vivere.

    detto qs
    sempre piacevole e simpatica margherita e anche migliorata

  5. lilla permalink
    7 febbraio 2010 19:45

    Se dobbiam parlare di intelligenza sono molto contenta di averne una diversa dai tuoi parametri visto che non concordo per niente con quanto affermi.

  6. ela permalink
    9 febbraio 2010 11:36

    @lilla

    purtroppo quanto ho detto è sotto gli occhi di tutti, i giurati erano davvero imbarazzati ho visto mariotto mettersi le mani in faccia per non parlare di zazzaroni la puntata precedente.
    davvero 1 personaggio molto imbarazzante
    se ha collezionato qualche flop lavorativo ( che riversa nel suo approccio al programma cn effetto ahime devastante) questo non mi stupisce la sua intelligenza non lo aiuta
    comunque sempre vero è che ognuno di noi giudica in base alla propria esperienza e al suo modo di essere, sicuramente il tuo è affine a quello di crespi

    ps.la gente di “menate”(cit.) nn ne ha voglia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: