Skip to content

BALLANDO CON LE STELLE 2010. QUINTA PUNTATA DEL 06/02/10. ELIMINATA CECILIA CAPRIOTTI E SAMUEL PERON. SCOPPIA IL “CASO LORENZO CRESPI”.

6 febbraio 2010

Ballando con le stelle 2010 – Quinta puntata del 06 febbraio 2010

E’ passato poco meno di un anno dalla vittoria di Emanuele Filiberto, amici di ScavicchialaNotizia (clicca qui per gli ScavicchiaLive di tutte le puntate di Ballando andate in onda finora). Ma Ballando con le Stelle è tornato. E’ tornato ed è pronto a stupirci, forse ancora più del plagio ora in onda su Canale5, di nome Io Canto. Milly Carlucci, Paolo Belli e la giuria con la new entry Rita Rusic è pronta. Per il resto tutto ok.  (Lamberto Sposini – Caroline Smith – Ivan Zazzaroni – Guglielmo Mariotto) sono pronti, e voi? Noi di ScavicchialaNotizia siamo ovviamente pronti a seguire la quinta puntata del reality di RaiUno e,con Cl0tilde Coreau ballerina per una notte in compagnia di Emanuele Filiberto.Siamo pronti a seguire la  quinta eliminazione di questa edizione 2010 di Ballando con le Stelle, dopo l’eliminazione di Maurizio Battista e di Stefano Pantano, di Stefano Masciolini e di Maria Concetta Mattei.

Si comincia subito con le sfide a due. Si inizia con una sfida a due. I maestri abbandonano i loro ballerini, lasciandogli indovinare i passi da compiere. E mentre nella telepromozione compare l’attuale compagna di Roberto Cenci, momento divertentissimo. A Cecilia Capriotti scappa una extension nell’euforia del ballo! Che ridere! Ma ancora più divertente è Milly Carlucci che precisa “non è Samuel che le ha strappato i capelli, si tratta semplicemente di extension“. Come non adorare questa signora della televisione?

Stasera Ballando con le Stelle, in questa parte iniziale, è un Ti Lascio una Canzone in pista. Dopo le gare dei vip infatti, ecco i bimbi divenire protagonisti dello show. Voti sempre altissimi per i bimbi.

Prima coppia in gara è quella costituita da Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale. Sorpresa in settimana nel day time è la presenza di Branko Tesanovic marito di Barbara. Il suo compito? Insegnare il ballo classico a Simone per punire il tanto lavoro a cui costringe la sua mogliettina. Il suo ballo di stasera? Un charleston. Bravissima Barbara. Veramente eccellente l’esibizione. Brava e bella, la solare Barbara.  7 – 7 – 10 – 7 – 10 i voti della giuria.

Altra coppia in gara è quella di Veronica Olivier e Raimondo Todaro. Oramai è ufficiale. I due sono fidanzati. Anche presentato in casa, Raimondo oramai fa parte della famiglia Olivier. Che romanticismo. Il miele cola dal monitor. Oddio. In ogni caso i due ballano un ballo molto intimo, e Mariotto ci mette del suo “la Rumba è un ballo, un inno alla fertilità”. Caroline Smith è di stucco. In ogni caso, ecco i voti della giuria: 7 – 9 – 7 – 8 – 9

Tocca a Lorenzo Crespi e Natalia Titova. La clip riassuntiva mette in evidenza Scoppia il caso Crespi. “Se il pubblico vuole, sono pronto ad andare via anche stasera!”. Oddio. Lorenzo critica esplicitamente il servizio che è stato mandato in onda immediatamente prima del ballo. Qualche criticuccia a Raz Degan è stata frutto di una domanda autorale, e non per sua volontà. Lorenzo Crespi si sente tradito dall’intera produzione di Ballando con le Stelle, che, maneggiando i video, ha intenzione di mettere in cattiva luce il suo personaggio. Scoppia anche la “sala delle stelle”. Non si è d’accordo con quanto detto da Lorenzo in studio. L’attore, molto sensibile a sua detta, è rimasto colpito da quanto realizzato dalla produzione Ballandi. Milly Carlucci promette che l’intervista integrale verrà messa sul sito di BallandoconleStelle. In ogni caso, il suo ballo stasera è stato eccellente nella parte iniziale, a meno dell’errore finale. Ecco i voti della giuria: 6 – 9 – 9 – 7 – 8. Tot. 39 punti.

Altra coppia è quella di Margherita Granbassi e Stefano di Filippo. Dopo un incipit vintage, i due ballano e ballano davvero bene. Margherita sta migliorando di settimana in settimana. Da fedeli spettatori di Ballando con le Stelle, non possiamo non notarlo, no? In ogni caso ancora la giuria sembra essere scossa per quanto successo con Lorenzo Crespi, ed ecco i voti: 7 – 7 – 8 – 7 – 7

Ballano ora Samuel Peron e Cecilia Capriotti. I due sono davvero incompatibili. Cecilia porta anche la sua “ceciliosa” sorella per domare Samuel che è davvero implacabile. Il suo ballo di stasera non è al di sopra delle passate esibizioni, e la scuola Samuel questa sera sembra non portare grandissimi frutti. Dovrà cambiare qualcosa? In ogni caso, almeno ora non ha perso capelli.  Ecco i voti della giuria: 6 – 6 – 6 – 6 – 7

Per tutti gli altri balli, con commenti e opinioni, cliccare su…

 

Ron Moss e Sara Di Vaira sono ora i ballerini in pista. Dopo una ballata in una normale balera, la loro esibizione. Ron Moss e Sara Di Vaira lanciano anche qualche frecciatina a Lorenzo Crespi e si prendono i voti della giuria:

Ballano ora Dima Pahkomov e Benedetta Valanzano. I due, dopo aver passato una bella giornata a Napoli sono pronti con il loro Charleston. Spaccanapoli, la nota stradina di Napoli, ha fatto da scenario all’intero servizio in esterna della coppia, che si conclude con un bel valzer sul lungomare partenopeo. Eccellente la sua esibizione. Davvero bravi, e Benedetta dimostra sempre più quanto il ballo abbia già fatto parte della sua vita. Ecco i voti della giuria:  9 – 9 – 10 – 10 – 10. Tot. 48punti

Momento Clotilde Coreau. Devo essere sincero? Non riesco a reggero questa continua etichetta del principe e della principessa, per titoli che oggi, nella nostra repubblica, valgono meno della extension di Cecilia Capriotti caduta stasera ad inizio puntata. In ogni caso, le va riconosciuto un grande impegno  nella esibizione, anche con una ottima riuscita. Voto della giuria : 50 punti.

Passano alla prossima puntata. Veronica Olivier – Benedetta Valanzano – Lorenzo Crespi – Ron Moss. Vanno alla ricerca del tesoretto le rimanenti coppie.

Dopo le esibizioni è deciso. Il tesoretto va a Barbara De Rossi e Milly Carlucci afferma “è inutile far vedere la classifica..questi 50 punti hanno così scombussolato il pallottoliere….”. Non ha tutti i torti, no?

Cominciano gli spareggi tra Margherita Granbassi, Cecilia Capriotti e Raz Degan.

Eliminata della puntata è Cecilia Capriotti con il suo partner Samuel Peron.

La puntata è finita. L’appuntamento è per la sesta puntata di Ballando con le Stelle, del 13 febbraio 2010! Alla prossima con ScavicchialaNotizia!

38 commenti leave one →
  1. 7 febbraio 2010 00:58

    azz stai faticando stasera. 2 dirette. ti volevo aggiornare che il goal della juve era fuorigioco. come al solito.
    buon lavoro

  2. Expedit permalink*
    7 febbraio 2010 00:59

    Ciao Alessio!..:D
    Eh si, stasera molto lavoro..ahahah..:D
    ahahah..dici fuorigioco?..:D….che ne dici domani con il nostro Napoli?..:D

    Grazie e buona serata anche a te!.:)

  3. 7 febbraio 2010 01:02

    mi aspetto magie dell’arbitro visto il pareggio della juve. mia madre sta vedendo ballando. per solidarieta’ nei tuoi confronti

    • Expedit permalink*
      7 febbraio 2010 01:17

      Oddio, speriamo magie positive..:D
      ahahaha..ringrazia tua madre…Ballando stasera è più friccicarello…:D…

  4. 7 febbraio 2010 01:04

    comunque ho visto crespi e raz degan alla fine del primo tempo, tiene ragione crespi, lui sa ballare, l’altro fa ridere

    • Expedit permalink*
      7 febbraio 2010 01:18

      Concordo. Anche per me ha ragione Lorenzo Crespi. Forse esaspera un pochino per alcuni, ma ognuno è libero di reagire come vuole, no?

  5. 7 febbraio 2010 09:41

    cio veronica oliver sei bravissima a ballare e sei anche bella

  6. Valetta permalink
    7 febbraio 2010 11:02

    Crespi è stato un cretino e le sue polemiche non c’ entravano x nulla. E poi ha dato dell’ incompetenti ai giudici di gara. Balla bene solo perchè c’ è la Titova cn lui.
    Mi disp. per la Titova, che è la migliore, ma io voterò sempre e solo per Sara Di Vaira.
    Cmq Raz è un bel fio e Crispi no.

    • Anonimo permalink
      7 febbraio 2010 19:30

      Innanzitutto vorrei farti ragionare! Non trovo corretto che tratti una persona solo perchè la vedi in televisione e non ti piace da “cretino” perchè se no ce ne srebbero di cretini in questa trasmissione!!!! E’ una grande mancanza di rispetto verso uno di noi, qualsiasi. Poi non basta dire lui è più fico! Non vi è dubbio che i due personaggi sono belli ma non è questo il punto. Questa trasmissione è stata creata per il ballo, e ogni concorrente deve poter dimostrare di aver imparato a ballare. Gli insegnanti è scontato che devono essere bravi visto che concorrono da anni a delle gare di ballo, e qui non ci piove…. Ognuno poi può avere le sue simpatie senza dover togliere il rispetto agli altri. e di questo volevo parlare. Permettimi di esprimere il mio rammarico per questa trasmissione che doveva essere un distensivo del sabato sera. A mio parere gli autori non sanno più cosa invertarsi per arricchire il programma e allora vai! massacriamo i concorrenti uno alla volta. E’ rivoltante che Milly Carlucci permette quello che è successo ieri sera con Crespi. E’ stato uno sbaglio gravissimo mandare in onda prima dell’esibizione di Crespi quella intervista. Soprattutto una mancanza di rispetto per Crespi, ma era tutto calcolato e Crespi ha avuto RAGIONE di replicare, Io avrei fatto lo stesso! Non possono trattare così i concorrenti non sono merce di scambio! Mi meraviglio della RAI! Purtroppo la RAI ultimamente sta perdendo colpi e dimostra i non essere più all’altezza di^gestire lo spazio pubblico… Ci sarebbero tante cose da dire ma in altra sede. Spero che con questo tu abbia capito che nessun motivo è valido quando si tratta di umiliare una persona con gesti o fatti, per conto mio non è Cristiano e manca di stile… Scusami di questo mio sfogo ma mi sentivo di esprimerlo a tutti. Forse non sarò sportiva per tanti ma anche qui per me lo Sport è tutt’altra cosa che ridicolizzare l’essere umano. Gradirei moltissimo che la Signora Carlucci facesse le sue scuse a Crespi ma non ci spero, PAZIENZA!
      Ciao cara Valetta !

      • ela permalink
        9 febbraio 2010 12:18

        crespi soffre di complessi di persecuzione se vuoi disturbo delirante
        cmq ha parlato l’imbarazzo della titova che era ammutolita e cn lo sguardo fisso in avanti
        a parere mio friggeva

        personaggi come crespi magari xk imparentati cn qualcuno che conta vanno avanti
        ma secondo il mio modo di essere si autoeliminano

  7. lilla permalink
    7 febbraio 2010 12:17

    E invece Crespi aveva perfettamente ragione cara Valetta i giudici più che incompetenti sono manovrati e devono aderire a certe direttive basta vedere quante volte il pubblico presente pur pagato dissente sonoramente dalle votazioni per non dire di quello di casa , che poi a te piaccia Raz e non Lorenzo è questione di gusti ma nel ballo ci vuole anche la bravura e in questo Lorenzo ne ha da vendere!!!!!

  8. giuranno luigi permalink
    7 febbraio 2010 12:18

    ottima la critica di crespi i giudici non capiscono un cavolo, poi chi ha messo sposini fra i giurati? é atroce sentirlo parlare. dovrebbe fare meno tele é piu scuola di umilta. bubu

  9. Ines permalink
    7 febbraio 2010 14:03

    Ha ragione Crespi sono d’accordissimo con lui.
    Per me la “cosa” è stata studiata a tavolino con gli autori (forse neppure la giuria era al corrente, mah!) visto che CANALE 5 alla stessa ora con IO CANTO condotto da G.Scotti ha battuto il programma della Carlucci negli ascolti.
    Mi auguro che Crespi non cada più in questi tranelli e che usi la sua intelligenza non arrabbiandosi più. Arrabbiarsi fa male alla salute ed ai rapporti professionali purtroppo!
    FORZA Crespi sei veramente bravo e pieno di quei valori che poche persone nell’ambiente dello spettacolo hanno la fortuna di avere: non ti arrendere e vai avanti con la tua fede quella si che ti sarà d’aiuto. Non diventare mai come “certi” tuoi colleghi, si è vero sono bravi, ma solo a vendere FUMO!
    Ultima cosa, non è un concorso di Miss/Mister Italia qui non sono in discussione la bellezza e/o l’estetica, ma, se non si è capito, viene premiato l’impegno di una persona nel campo del ballo.

  10. Luisa permalink
    7 febbraio 2010 16:23

    Io e molte mie amiche abbiamo veramente apprezzato tutte le prove di ballo di Lorenzo Crespi. E’ il migliore di tutti, elegante, sincero e ovviamente bellissimo.

  11. Rita permalink
    7 febbraio 2010 19:15

    A questo punto io spero soltanto che, se lo scontro tra i due belli ci deve essere,almeno Raz Degan inizi a ballare bene.
    Anche perchè è un vero peccato per la sua bravissima insegnante, Samanta Togni che, a mio parere, è insieme alla Titova la più brava ballerina di Ballando.
    Dai Raz, datte nà mossa!

  12. ela permalink
    7 febbraio 2010 19:20

    credo che lorenzo crespi nn sia molto normale
    è sicuramente una persona molto imbarazzante: ha 1 fare populista, ma da 4 soldi, che offonde l’intelligenza di chi lo ascolta.
    qnd parla mi sembra di vedere le telenovelas che ha pure smesso di guardare mia nonna.
    1appello mandatelo a casa tanto se la giocana la valenzano e olivier.
    meglio avere cm contorno chi è capace a vivere.

    detto qs
    sempre piacevole e simpatica margherita e anche

    • Anonimo permalink
      7 febbraio 2010 19:37

      Carissima Ela è aberrante ciò che scrivi. Mi auguro che tu non debba mai cadere in disgrazia! e poi questo è solo una gara di ballo! Se dovessero mandare a casa tutti quelli che non piaccioni e allora questa trasmissione non avrebbe motivo di esistere perchè come a te non piace Crespi ad altri non piaccioni gli altri concorrenti. La vita va vissuta che piaccia o no! Cresci carissima Ela!
      Saluti!

      • ela permalink
        9 febbraio 2010 11:49

        no il punto è solo e solamente questo:
        gli altri concorrenti sono professionali, lui no
        è 1 piacere sentire la granbassi fare ironia su sè stessa e cmq vederla migliorare cm è 1 piacere e nn xk carino vedere degan ..anche se legnosetto o ronn moss
        quell’uomo è una pizza e se è caduto in disgrazia beh mi spiace ma il suo carattere nn lo deve avre molto aiutato e cmq riversa qs malessere qs “voglia di piacere a tutti i costi”cn delle uscite che ripeto sn molto imbarazzanti e lo qualificano et delineano
        sentirlo dire “nn ti permetto di insultare il pubblico” -mi riferisco alla querelle cn zazzaroni- è davvero ipocrita perchè il suo unico intento è di raccattare voti agli ingenui che si sentono difesi

        io ho 24 (magari devo crescere, come no, hai ragione) faccio danza e ti assicuro che proteste del genere nn sn contemplate, nella danza in nessuno altro sport

        aggiungo e finisco ho avuto pena per lui qnd milly carlucci gli ha detto metto sul sito tutta l’intervista…

      • nadia permalink
        11 febbraio 2010 20:27

        Oltre che devi crescere parecchio,le telenovelas di tua nonna???Ma quando le hai viste se hai davvero 24 anni,poi riguardo a Crespi ti permetti di dire non è normale,è imbarazzante,ma come ti permetti,ma lo hai mai visto recitare?A parte la bellezza è bravissimo,ed è una persona molto in gamba a giudicare dalle interviste che ho sentito durante la sua carriera,che è iniziata con un film di guerra,di cui non ricordo i titolo è passato un pò,ricordo narrava una storia vera,e in quella interpretazione stato eccezionale,ed è stato solo linizio di una carriera in cui non si è mai reso ridicolo in ruoli che non sapeva sostenere.Quindi cara ballerina prima di giudicare informati ,serebbe triste x te se ti dovessero giudicare degli incompetenti ,non credi???Visto che è quello che stai facendo tu,sai come si dice a Roma?”Non sputare per aria che ti ricade in testa!”

  13. lilla permalink
    7 febbraio 2010 19:42

    Bravo bravo bravo sono d’accordissimo!

  14. clandia permalink
    7 febbraio 2010 21:43

    ha ragione Crespi, la giuria premia chi gli è simpatico.Non ho ancora capito come valuta i ballerini quel pallone gonfiato della Smith, la quale ha gia’ deciso che deve vincere la Valenzano per cui continua a punire la Olivier che invece è altrettanto brava. Ma si sa che a parita’ di bravura vince il più ruffiano e in questo la Valenzano è assolutamente imbattibile. E poi Todaro alla Smith è sempre stato antipatico perchè ha una grande personalita’ e non se la fila per niente. Bravi Todaro, Peron, Di Filippo, Di Pasquale, siete grandissimi anche se non piacete al pallone gonfiato e al resto di quella specie di giuria. Ma Mariotto chi crede di essere?Comu nque tranquillo Lorenzo, andrai avanti perchè sei bravo e se è vero che il giudizio del pubblico conta qualcosa questo ti salvera’

  15. ANTONELLINA99 permalink
    7 febbraio 2010 21:54

    SN DACCORDISSIMO
    NN X NN RISPETTARLO MA RAZ NN è BRAVO SI PRENDE I VOTI SOLO XKè FA LO
    S..MO CM BETTARINI L’ANNO SCORSO

  16. ANTONELLINA99 permalink
    7 febbraio 2010 21:57

    RAZ SI VANTA SOLTANTO NN SA BALLARE E APPROFITTA DELLA SENSIBILITà DI CRESPI X METTERLO IN CATTIVA LUCE DAVANTI AL PUBBLICO

  17. anonimo permalink
    7 febbraio 2010 22:01

    sn daccordissimo con antonellina 99

  18. anonimo permalink
    8 febbraio 2010 16:31

    sempre più bravi GRANBASSI DI FILIPPO ! mi piace il loro modo di presentarsi così spontaneo senza commedie e senza mania di protagonismo da VERI CAMPIONI SPORTIVI

  19. vale permalink
    8 febbraio 2010 18:12

    lorenzo crespi è il migliore,degan si crede troppo,comunque lorenzo aveva regione come si può criticare ogni volta e poi mandare il video prima della gara,l’avrebbero mandato dopo la gara e cosi lorenzo non avrebbe sbagliato.LORENZO SEI IL MIGLIORE E IN PIù SONO UNA TUA FAN DA MOLTO TEMPO………

  20. Francesca permalink
    8 febbraio 2010 18:42

    Sappiamo che Lorenzo Crespi è il migliore per la sua classe innata. E’ la perfezione.

  21. maddalena permalink
    11 febbraio 2010 19:28

    mi sembra che in tutta questa vicenda sia mancato il rispetto soprattutto verso il pubblico!!!!! ci prendono tutti per scemi. CHIUNque può vedere chi sa ballare e chi è ancora dentro perchè porta gli ascolti. Che squallore. Mi spiace per tutti coloro che lavorano per questo programma ma io smetto di guardarlo. Lorenzo Crespi è stato chiaramente messo in cattiva luce solo per fare botteghino. siate seri!!!!

  22. Mariella permalink
    11 febbraio 2010 22:20

    BRAVO LORENZO!!!
    MERITI DI VINCERE perchè, oltre ad essere bravissimo nel ballo, sei anche una persona Vera, Sincera e che sa esprimersi molto bene e con la massima chiarezza: difficile da trovare!!!
    La Giuria: non ci sono parole che possano esprimerne il comportamento……………
    RAZ: non balla……saltella……..

  23. fiorina permalink
    12 febbraio 2010 00:19

    chi parla male di lorenzo crespi lo fa solo per invidia perche’ lui non nuoce nessuno si fa i fatti suoi come un vero signore……invece di criticarlo imitatelo. eppoi sai che se ne frega a ballare si puo’ sempre imparare invece signori ci si nasce.

  24. fiorina permalink
    12 febbraio 2010 00:39

    lorenzo sai cosa ti dico: non soffrire perche’ l’invidia e’ come la ruggine corrode, ma tu non lasciarti intaccare chissa quanti quelli che ti criticano vorrebbero essere al tuo posto…… ma non ci riusciranno mai

  25. emanuela permalink
    15 febbraio 2010 14:18

    Sono assolutamente in accordo con Crespi quando dice che ci sono favoritismi
    Benedetta Valanzano è nettamente e con grande distacco dagli altri la più brava ed anche la giuria ne conviene tanto che Le è stato chiesto se avesse già in precedenza ballato; ciò nonostante è stata elimanata; al contrario Raz degan è qussi patetico ed è ancora in gara.
    Fate schifo

  26. Lina permalink
    16 febbraio 2010 15:34

    A chi compete,
    penso che dovresti proprio cambiare qualche elemento della giuria in quanto sembra sia sempre lo stesso giurato a creare critiche che non hanno niento a che fare con il ballo, dovrebbe ricordare infatti quando anche lui ha partecipato come ballerino (proprio un bel disastro)che anche lui deve dire grazia alla “Titova” ch’e’ una grande ballerina se non e’ stato sbattuto fuori. Io non vivo in Italia ma e’ vergognoso sentire tutte queste polemiche su Lorenzo e attaccarlo per aver detto la verita’ e’ ingnobile, se non si era pensato primo l’aveti fatto capito con l’ultima puntata che tutto e’ prestabilito su chi deve continuare o essere eliminato almeno fatelo con piu’ discrezione.Mi scuso per la mia sincerita’ ma purtroppo guardando la puntata il lunedi sera e’ stato doloroso sentire le stesse porcate, fossi stata io al posto di Lorenzo sarei andata via ma lui e’ stato un signore infatti non avendo preso parte alle pratiche settimanali non voleva scendere in pista per il terzo ballo,Mi spiace proprio per Natalia che come ho detto e’ una GRANDE, ma Lozenzo e’ anche un buon allievo. Vorrei un a vostro commento.

  27. dolores permalink
    19 febbraio 2010 22:24

    Nei commenti precedenti ho dimenticato di complimentarmi con la Titova, bravissima ballerina, ma sopratutto un esempio di professionalità.L’unico errore di Crespi non essere andato ad allenarsi,anche se ha ballato bene ugualmente. Non sò se seguirò ancora la trasmissione,mi auguro che la giuria non giochi ,come ha fatto fin’ora, con gli abbinamenti.

  28. alessia permalink
    6 marzo 2010 23:26

    Raz può essere bello quanto vi pare ma nel ballo fa proprio piangere, nn si può guadare e nn capisco come faccia a stare ancora lì.

  29. katy permalink
    7 marzo 2010 12:38

    Veramente penoso e di basso livello quello che sta succedendo a ballando con le stelle.LORENZOé UN GRANDE CON I CONTRO COGLIONI!!ha fatto bene a lasciare.Milly sei veramente caduta in basso ,Come mai non mandi in onda anche i commenti degli altri concorrenti?LORENZO AVREBBE STRAVINTO.Adesso spazio alla mediocrità…

  30. nicole permalink
    9 marzo 2010 17:21

    sei assurdo natalia poteva vincere sei assurdo vai natalia sei grande carol smils sei troppo cattiva fai vincere non giuticare sempre

Trackbacks

  1. Top Posts — WordPress.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: