Skip to content

PAMELA PRATI NON PARTECIPERÀ ALL’ISOLA DEI FAMOSI 7: “HO UN MALE OSCURO DENTRO”

2 febbraio 2010

https://i1.wp.com/www.tvguida.com/wp-content/uploads/2009/07/Pamela-Prati.jpgRicorderete tutti la festosa puntata finale della sesta edizione de L’Isola dei Famosi, in cui venne eletta vincitrice Vladimir Luxuria. Una importantissima puntata che venne baciata dal successo del pubblico, una vetrina ghiotta per chiunque volesse apparire e mettersi un po’ in mostra. Magari anche promettendo la propria presenza per l’edizione imminente del reality show di Simona Ventura, la settima, che prenderà il via il 24 febbraio, dopo quasi un anno e mezzo di assenza. Al 99% è ciò che ha pensato bene Pamela Prati, showgirl disoccupata del tubo catodico italiano, data per certa naufraga di quest’Isola 7 sino a pochi giorni fa. Succede, però, che il suo nome dopo l’ufficializzazione in prima persona durante la finale dell’Isola 6, scompare fra i tanti sicuri, come già prontamente annunciato dal nostro Expedit ieri. Insomma, cosa è successo alla Prati? Non è la prima volta che parrebbe defilarsi. Ricorderete bene che era anche una probabile spia per quanto riguardava La Talpa 3, fin quando poi di punto in bianco il suo nominativo scomparve. Una buona tattica, quindi. Una tattica che questa volta vuol essere mascherata con dichiarazioni d’effetto. Ecco cosa sta affermando alla stampa in questi giorni la prima donna del Bagaglino.

Non parteciperò all’Isola dei famosi, sono afflitta da un male oscuro che mi opprime dentro. Ho paura del buio degli spazi aperti. La Ringrazio il mio fidanzato che mi sta vicino.

Beh, strano che gli spazi aperti e il buio siano due paure che fioriscono nell’animo della Prati proprio a pochi giorni dall’avvio del reality di Raidue. Non sapeva a cosa sarebbe andata incontro? Motivo in più per credere che il tutto servisse a far circolare un po’ di più il suo nome, quasi per paura che potesse eclissare da un momento all’altro. La cosa strana sapete qual è però? Che Pamela Prati nella serie lunga di Due mamme di Troppo, per Canale5, reciterà una ruolo particolare, una drag queen, come confermato nell’ultima puntata andata in onda di DomenicaCinque.  Farsi pubblicità a spese della produzione Magnolia e andare a recitare per Canale5. Insomma, a chi la si vuol dare a bere? Ma soprattutto, come reagirà Simona Ventura, da sempre conosciuta come molto sanguigna ed attaccata a chi le volta le spalle in men che non si dica?

One Comment leave one →
  1. 2 febbraio 2010 18:42

    non è che c’ha l’alieno in corpo pure lei?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: