Skip to content

MORGAN:”LASCIO X-FACTOR PERCHE’ IN TV C’E’ GENTE CATTIVA…COME MARIA DE FILIPPI

2 febbraio 2010

Lo si odia o lo si ama. Lo si adora, o lo si detesta. E’ lui; è Marco Castoldi, in arte Morgan, l’eclettico cantante ed artista che, dopo un percorso nel campo musicale, oggi si è riportato alla ribalta della popolarità grazie alla sua triplice presenza nelle tre edizioni di X-Factor finora andate in onda. Il talent show di RaiDue infatti, grazie alla sua presenza, si è ritagliato un netto profilo nel panorama televisivo, complice la bravura di Giusy Ferreri, Matteo Becucci e di Marco Mengoni, talenti puri venuti fuori dal talent. Ed ora? La notizia è triste a mio parere. Morgan infatti, potrebbe abbandonare la prossima edizione di X-Factor a meno che venga reso direttore artistico dell’intera trasmissione, cosa a lui stessa detta improbabile.

Il perchè di questo abbandono? A quanto pare infatti, per lo stesso Morgan, la tv è fatta di gente cattiva. Una in primis? Maria De Filippi. La stessa De Filippi infatti, dopo averlo direttamente attaccato, agirebbe, a detta dello stesso Morgan, anche in Rai, dopo aver infiltrato a Viale Mazzini persone per lei ritenute fidate. Ecco le sue parole:

“Il fatto che me ne vada da X Factor alla fine togliera’ un peso di dosso a tutti. La tv e’ fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi”, dice Morgan, che spiega: “Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicita’. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell’esistere. Ha fatto cose cattive anche contro…. di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure li'”.

 

Molto gravi le sue affermazioni. Pesanti come macigni. E voi, a chi date ragione?

3 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    19 febbraio 2010 17:01

    MORGAN, MA VA CACAAAAAA

  2. 19 giugno 2013 18:46

    Impresionant acest loc . O gramada de cunostinte am afla în acest articol.

Trackbacks

  1. MORGAN: DROGA E DEFILIPPI. SMENTITE E RI-SMENTITE LO RENDONO IL PERSONAGGIO DEL GIORNO PER LA SUA INTERVISTA A MAX « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: