Skip to content

ISOLA DEI FAMOSI 7: LIME ISLAND. PAMELA PRATI OUT, FEDERICO MASTROSTEFANO E SIMONE RUGIATI NEL CAST.

1 febbraio 2010

Altre news direttamente dall’Isola dei Famosi 7, il reality show di RaiDue che, a breve, ridebutterà sulla seconda rete di Viale Mazzini. Simona Ventura è scalpitante, e si preavvisa una Isola tutto inciucio e fiamme. Personaggi scelti ad-hoc, come ogni reality show deve selezionare. E la location? Ve ne abbiamo già parlato, ed oggi possiamo esssere ancora più precisi. Sì Nicaragua, ma in particolare le Lime Islands. Sono queste le isole che ospiteranno le gesta dei naufraghi di quest’anno. Ecco la notizia:

L’atollo affittato dalla produzione per 6mila dollari a settimana
Roma, 1 feb. (Apcom) – Si chiama Lime Island la location della settima edizione dell’Isola dei famosi, che partirà il 24 febbraio su Raidue. Situata in Nicaragua, nell’arcipelago delle Las Perlas (una ventina di isolette quasi tutte disabitate), tra la costa del Mar dei Caraibi e Corn Island, Lime Island è un’isoletta di 40 ettari, uguale alle altre 20 che si incontrano nelle sue vicinanze. “I partecipanti al reality – si legge in un reportage del settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, in edicola domani – ci arriveranno in elicottero. Noi invece l’abbiamo raggiunta via mare su un barchino di resina. Il nostro marinaio era felice di portarci a destinazione: finalmente l’arrivo dello ‘sciò’, come lo chiamano da queste parti, porta un po’ di lavoro. “Gli altri italiani – ci racconta – non ci usano per gli spostamenti, e se lo fanno ci pagano una miseria. Al massimo danno 40 dollari, che bastano sì e no per il carburante. Non ci stiamo dentro e dobbiamo rifiutare”.

Altre notizie sempre riguardanti l’Isola dei Famosi. E queste le riportiamo direttamente da TvBlog.it. A quanto pare infatti, Pamela Prati ….non farà più parte del cast dell’Isola dei Famosi. La storica presenza femminile del Bagaglino infatti, d’improvviso, sembra essere legata ad un progetto fiction Mediaset. Due nuovi ingressi maschili invece nel cast. Parliamo di Federico Mastrostefano, tronista di Uomini e Donne, e Simone Rugiati, chef della Prova del Cuoco, nota trasmissione culiniaria di RaiUno. Che ne dite? Ecco le foto dei due nuovi concorrenti….

Federico Mastrostefano

 

Simone Rugiati

5 commenti leave one →
  1. Sere88 permalink
    1 febbraio 2010 23:47

    no Federico all’isola NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Anonimo permalink
    2 febbraio 2010 08:21

    federico? quello con la testa a nocciolina e il sorriso ebete che piaceva tanto a maria? ecco finita pure l’isola, fra questo deficiente e quella grande mente di busi, dio ce ne scampi e liberi

  3. lilla permalink
    2 febbraio 2010 12:57

    Altro strazio in arrivo!!!!!

  4. Matteo permalink
    2 febbraio 2010 18:32

    pamela prati ha detto no per problemi di salute trovate il tutto su tvblog

Trackbacks

  1. PAMELA PRATI NON PARTECIPERÀ ALL’ISOLA DEI FAMOSI 7: “HO UN MALE OSCURO DENTRO” « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: