Skip to content

PUPO “MINACCIA” SANREMO2010: “SE NON POSSO MODIFICARE IL TESTO, NON VADO PIU’ A SANREMO”. SCOOP SU CARLA BRUNI.

31 gennaio 2010

Nella puntata di oggi de L’Arena del 31/01/10, fra tanto tamtam, tanto chiacchiericcio, e tante parole, è venuta fuori una notizia che potrebbe sicuramente rendere felici alcuni, rendere tristi altri (si facciano avanti, grazie). Pupo infatti, coinvolto nel discorso riguardante la qualità della televisione odierna, mette l’intero studio de L’Arena in silenzio.

Massimo Giletti si traveste da attonito, ed il silenzio scende nello studio. Pupo interviene, abbastanza duramente, al riguardo della sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo. Con fare deciso, infatti, afferma

Dopo il salto, anche lo scoop che Massimo Giletti ha rilevato oggi all’Arena, riguardante Carla Bruni:

 

che, nel caso in cui l’intera organizzazione del Festival non fornisce a lui stesso la possibilità di modificare il suo testo, potrebbe persino abbandonare la kermesse, in compagnia di Emanuele Filiberto.

Le possibilità sono ora due. La voglia di fare uno scoop, che tanta pubblicità potrebbe portare alla intera sua partecipazione al Festival, o la reale intenzione di abbandonare la manifestazione.

Una domanda, mi sorge però spontanea? Perchè modificare ora il testo, da lui stesso consegnato a tempo debito?

Altro giro altra corsa per il Festival di Sanremo. A quanto pare, Carla Bruni, oramai prevista ospite nella serata del giovedì per cantare sul palco dell’Ariston, sembra aver rinunciato alla sua ospitata. Il motivo? Nella canzone di Simone Cristicchi, il nome del suo marito Nicolas Sarchozy, viene deriso.

Il problema? Questa canzone era nota già da due mesi. Bah.

3 commenti leave one →
  1. lilla permalink
    31 gennaio 2010 16:52

    Ho sentito l’exploit di Pupo, sai che baffo mi fa il fatto della sua non partecipazione a San Remo che poi non mi sembra proprio sto’ gran cantante … per non parlare del principeeeeeeee

  2. Filippo permalink
    31 gennaio 2010 19:38

    Bah oggi ho visto e sinceramente ho trovato quasi irritante Pupo, di solito è allegro, a suo modo simpatico, oggi invece pareva proprio seccato e risultava fastidioso. Poi quando ha lanciato la minaccia di non andare a Sanremo se non gli fanno cambiare il testo , mi sembra che ha totalmente superato tutto. Cioè ma i testi li hanno consegnati loro, che devono cambiare ?. E’ normale che si vogliano fare pubblicità ,assieme a Povia(che sta su Sorrisi di questa settimana) e Cristicchi(del quale ormai si conosce tutto il testo) …
    Se decide di non salire, a me fanno solo un favore, chissà che ci vada un vero cantante al loro posto.
    Stessa cosa per la questione Carla Bruni. PUBBLICITà

  3. anna permalink
    1 febbraio 2010 02:26

    a me il principe piace (non credo sappia cantare-però),non mi piace pupo,non capisco il senso di cambiare il testo.se è stato ammesso così

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: