Skip to content

DOMENICA CINQUE, PUNTATA DEL 31/01/10: TALK SHOW SU FAVARA, DANIELA SANTANCHE’, SARAH NILE, PAMELA PRATI, ALEX BRITTI E GF10

30 gennaio 2010

https://i2.wp.com/3.bp.blogspot.com/_7yECxOsl1KM/SxT4CyO5dGI/AAAAAAAAPNA/JBKSEmqK8hs/s400/vespatel.jpgDirettamente dal comunicato stampa:

Domani, domenica 31 gennaio 2010, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese alle ore 14.00, nuovo appuntamento con “Domenica cinque”, programma a cura della testa giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino, condotto da Barbara d’Urso.

Favara: Chiara, 4 anni, e la sorella Marianna, 14 anni, muoiono schiacciate dalle macerie di una casa fatiscente. Questa tragedia si poteva evitare? Se ne parla in studio con testimonianze esclusive, protagonisti e esperti e un collegamento in diretta con Favara. E ancora, Daniela Santanchè si racconta a Barbara D’Urso; Pamela Prati ripercorre la sua carriera e la sua vita. Vis a vis anche con Sarah Nile, la “coniglietta” uscita dal GF10. Si continua a parlare di GF10 con i genitori di Veronica che raccontano il loro passato difficile. Ospite musicale Alex Britti che ci regala un medley dal vivo dei suoi più grandi successi e presenta il suo ultimo lavoro “Buona Fortuna”. Ospite in studio, Nabeela Aslam Mahmood, madre di Almas, la ragazza pakistana rapita dal padre perché colpevole di voler vivere all’occidentale. In questa puntata elezione in diretta del nuovo valletto di Barbara D’Urso televotato dal pubblico a casa.

“DOMENICA cinque” è un programma della testata Videonews, diretta da Claudio Brachino . Produttore esecutivo Mediaset Marina Benassuti, curatore Angela Pedrini , autore Fabio Pastrello. Regia di Dario Calleri.

One Comment leave one →
  1. Anonimo permalink
    31 gennaio 2010 15:40

    si ma il problema è, che in sicilia nn ci sono ne diritti ne doveri , i diritti li hanno chi è benestante e dichiarano allo stato che sono poveri e la mafia vive x le persone povere li aiuta.io ho visto persone che hanno un bel patrimonio e vivono in case popolari pure abbusivamente

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: