Skip to content

BALLANDO CON LE STELLE 2010. QUARTA PUNTATA DEL 30/01/10. ELIMINATA MARIA CONCETTA MATTEI E ROBERTO IMPERATORI.

30 gennaio 2010

Ballando con le stelle 2010 – Quarta puntata del 30 gennaio 2010

E’ passato poco meno di un anno dalla vittoria di Emanuele Filiberto, amici di ScavicchialaNotizia (clicca qui per gli ScavicchiaLive di tutte le puntate di Ballando andate in onda finora). Ma Ballando con le Stelle è tornato. E’ tornato ed è pronto a stupirci, forse ancora più del plagio ora in onda su Canale5, di nome Io Canto. Milly Carlucci, Paolo Belli e la giuria consueta (Lamberto Sposini – Fabio Canino – Caroline Smith – Ivan Zazzaroni – Guglielmo Mariotto) sono pronti, e voi? Noi di ScavicchialaNotizia siamo ovviamente pronti a seguire la quarta puntata del reality di RaiUno e,con Mike Tyson ballerino per una notte.Siamo pronti a seguire la  quarta eliminazione di questa edizione 2010 di Ballando con le Stelle, dopo l’eliminazione di Maurizio Battista e di Stefano Pantano, e infine di Stefano Masciolini

La puntata comincia scoppiettante. Milly Carlucci, di rosso vestita, è prontissima e scalpitante per presentarci questa quarta puntata di Ballando con le Stelle. Per ora 3-0 sulla concorrenza di Canale5, e quindi, perchè non cominciare con una prova a sorpresa, di quelle sconvolgenti? Di certo, ed ecco servita una prova di Lambada, il noto ballo degli anni 90 a cui, i concorrenti a tre a tre, dovranno sottoporsi.  Barbara De Rossi, Maria Concetta Mattei, Margherita Granbassi sono le prime tre ballerine a scendere in campo. Vince la prima, per Caroline Smith, i 20 punti bonus. Altra terna costituita da  Cecilia Capriotti, Benedetta Valanzano, Veronica Olivier. Vince quest’ultima in compagnia di Raimondo Todaro. Infine i maschietti. Scendono in campo  Lorenzo Crespi, Ron Moss e Raz Degan. E’ il compagno di Paola Barale, causa ormone di Caroline Smith, a vincere la sfida ed ecco pronti i suoi 20 punti.

Comincia la gara, e cominciano a gareggiare Veronica Olivier e Raimondo Todaro . Il loro ballo? Un valzer che a quanto pare sembra piacere non poco al pubblico alla giuria che assegna infatti, un punteggio di  8 – 8 – 6 – 8 – 7. Ottimo, no?

Milly Carlucci va momentaneamente in panne. Far salire la De Rossi o presentare Mike Tyson, ballerino per una notte di questa sera? Dopo le dovute presentazioni, ecco pronti la coppia costituita da Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale. Il loro ballo è un valzer, eccellentemente ballato dalla attrice che infatti, dalla giuria, si becca 10 – 10 – 10 – 10 – 10. Esplosiva!

Scendono in pista Margherita Granbassi e Stefano De Filippo. Il loro ballo è una samba. Per criticare ci vuole troppa cinicità, e Margherita mi è troppo simpatica per esserlo. In ogni caso, il suo ballo non è stato grande cosa, seppur migliorata ed in andamento crescente in quanto a convinzione. Ecco i voti: 7 – 6 – 6 – 7 – 6.

Altra coppia, molto soprendente in questa edizione è quella costituita.  Lorenzo Crespi con Natalia Titova Il loro ballo è un Jive, ed a quanto pare, piace e non poco alla giura, ed anche al sottoscritto. Complimenti ad insegnante ed allievo, ed ecco i voti della giuria: 9- 10 – 10 – 10 – 8

E’ il turno di Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov. Il loro ballo è una rumba. E mentre si tace del tutto sulla eventuale partecipazione della ballerina napoletana ad una scuola di ballo certificata, la giuria assegna i voti. Eccoli! 8 – 7 – 7 -7 – 9

Potevano mai non ballare Raz Degan con Samanta Togni? Certamente no, ed eccoli ballare un valzer. In ogni caso, Raz Degan sta migliorando, di certo non possiamo negarlo. Vogliamo forse confrontare con i primi balli? Meglio di no. Ed a quanto pare, anche la giuria sembra pensarla allo stesso modo. Ecco i voti: 7 – 8 – 7 – 7 – 7

Per tutto il resto della puntata, cliccare su….

 

E poi scendono in campo Cecilia Capriotti e Samuel Peron. Il loro ballo è un chachacha. A quanto pare l’esibizione non sembra essere andata per niente bene. La giuria la distrugge, solo Caroline riesce ad essere più buona. Ecco i voti: 4 – 4 – 4 – 6 – 7.

Scendono in pista Maria Concetta Mattei e Roberto Imperatori con una ritmica e divertente samba. Solare la telegiornalista, nonostante qualche passo sbagliato, ma dinanzi a tale simpatia si può chiudere un occhio, o forse due? In ogni caso, ecco i voti della giuria:  5 – 5 – 4 – 6 -5.

Infine, nel fine ballano Ron Moss e Sara Di Vaira. Daniel McVicar dall’america lo aiuta nelle prove. L’esibizione di questa sera è un valzer. Una buona esibizione, ed ecco il consueto siparietto con la giuria che si esprime così: 7 -6-  7- 6 – 7

Momento talk. Scoppia il caso Lorenzo Crespi. L’attore polemizza con la giuria per quanto deciso ad inizio puntata, e soprattutto la polemica si sposta nei confronti dei componenti maschili. Lo scontro si sposta tra Crespi e Zazzaroni che, con pochissima educazione, zittisce il pubblico

“buuuh a tua sorella”

e Crespi

“non offendere il pubblico in mia presenza!”

Paolo Belli ci pensa a stemperare l’atmosfera, e va sottolineato che Lorenzo Crespi non sembrava essere partito con intenzioni “belliche”. La spiccata antipatia di Zazzaroni ha pensato a tutto il resto. Lorenzo Crespi

“cosa ti da così fastidio stasera?”

e Zazzaroni

“tu..stasera tu”

Oddio. In ogni caso, ecco i risultati della prima manche. Vanno allo spareggio per aggiudicarsi il tesoretto di Mike Tyson le coppie che vedono come vip, Raz Degan, Margherita Granbassi, Cecilia Capriotti, Maria Concetta Mattei. Il loro ballo è un simpaticissimo Charleston. Da vedere! 

Si salva Cecilia Capriotti. Che immane ingiustizia! Doveva salvarsi Margherita Granbassi!

Tra i tre rimanenti, dopo un ulteriore ballo, viene eliminata Maria Concetta Mattei, votata solo dal 18% del pubblico. Sono le 00.42, e mentre Maurizio Costanzo si prende Raiuno con Memorie in bianco e nero, buonanotte a tutti!

Finisce questa quarta puntata di Ballando con le Stelle. L’appuntamento è per la prossima puntata del 6 febbraio 2010. Alla prossima, con ScavicchialaNotizia!

 

34 commenti leave one →
  1. marisa permalink
    31 gennaio 2010 08:31

    anche ieri sera la giuria, o almeno parte di essa, non si è smentita.
    Perchè dare i 20 punti iniziali a DEGAN? La presidente della giuria sfacciatamente di parte ha addotto una scusa veramente patetica!!!!
    La settimana scorsa qualcuno ha detto che la DE ROSSI e la MATTEI erano le intoccabili (vero solo in parte perchè la DE ROSSI i meriti li ha tutti). Adesso la palla è passata a DEGAN e MOSS?

  2. anna permalink
    31 gennaio 2010 12:00

    sinceramente credevo che i 20 punti li aggiudicasse Crespi.. perchè LUI balla… balla veramente bene… forza lorenzo hai una maestra favolosa…

  3. Tina e Mario permalink
    31 gennaio 2010 12:32

    Fa specie che ieri sera, in sala, nessuno, coinvolto in maniera meno diretta che un concorrente, abbia fatto quello che Crespi ha fatto. Toccava agli autori, ai presentatori rimettere in riga un villano come Zazzeroni che, probabilmente, dimentica di essere pagato dal pubblico. Crespi probabilmente pagherà per quello che ha fatto, ma rimarrà sempre un signore, e Zazzeroni uno squallido ricattatore (ti do 10 se mi dici quello che hai detto a Cathrine: infatti poi gli ha dato 9) . Lorenzo, sei bello dentro e fuori. Tina e Mario

  4. Anonimo permalink
    31 gennaio 2010 13:08

    ivan zazzaroni fa skifo nn deve dire queste cose a crespi ke a ballare è molto più bravo di lui

  5. veronica permalink
    31 gennaio 2010 13:11

    ivan zazzaroni fa skifooo nn deve dire quelle cose a crespi è solo invidioso ke crespi balla molto piu bn di lui

  6. lilla permalink
    31 gennaio 2010 13:37

    Ieri non ho visto Ballando ma altre volte ho detto che la giuria è pilotata e per niente obiettiva poi è logico che devono tenersi fino all’ultimo Moss e Degan con i compensi elargiti 900 mila euro l’uno e 450 mila l’altro devono assolutamente rimanere! Pietoso, ma veramente pensano che siamo tutti rimbambiti? Per non parlare di Zazzeroni che ho trovato nelle precedenti puntate pieno di spocchia e non si capisce perché visto che in fondo chi è costui per dare tante sentenze? Qualcuno mi illumini.

  7. stefania permalink
    31 gennaio 2010 15:14

    Ti illumin0 io! zazzaroni è un ex calciatore, anche se giudicare dal carattere e la forma della sua testa sembrerebbe più cche fosse un pallone (gonfiato)
    ma che prenda un alka seltz! ma non vede che faccione rosso che ha tutte le sere? un antiacido forse gli fa bene.

    Quest’anno ballando mi sta stufando, lo vedo un 3 quarti d’ora e poi basta, dura troppo, non me la sento di vederlo fino in fondo, il divano è scomodo per dormire.
    Se si perdessero meno nei preamboli (gli innumerevoli preamboli di Milly, i filmatini di 3 minuti prima dell’esibizione , e non parlo del riassunto della settimana, ma delle scimmiottature da fotoromanzo che appaiono sullo schermo prima della danzare ecc. ecc.) e si ballasse di più senza troppi stacchi e stiracchiature sarebbe molto più piacevole; ma così è troppo costruito e dopo un po’ stufa…

  8. maria permalink
    31 gennaio 2010 15:20

    Ma chi sono i cantanti che cantano così male? L! orchestra ok , ma quelle canzoni non si possono ascoltare!!!!!
    E pensare che anche i bambini cantano a meraviglia(vedi e ascoltare le “stelline”)……Ma che vergogna!

  9. stefania permalink
    31 gennaio 2010 15:23

    fatemi togliere un altro sassolino: ed io devo pagare il canone per vedere (e retribuire) uno come tyson, che sarà pure stato un grande pugile, ma che solo per quello che ha fatto come uomo (violenze sessuali, aggressioni, crimini vari) andrebbe tenuto lontano almeno dalla puritana rai uno???
    Avrei preferito vedere CECCHERINI che però è stato bandito dalla tv anni fa per una bestemmia deplorevole, certo, ma che è stao frutto più di un gesto di esasperazione, che volontà di offendere? Io mi offendo di più a vedere uno come tyson elevato a modello di vita retta e pia. Coi soldi che si è preso poi…
    vogliamo CECCHERINI ballerino per una notte! chi è con me?

    • mary permalink
      2 febbraio 2010 15:17

      sono cn te stefania….sai ke divertente vedere ceccherini ballare!!!……concordo con tutti nel dire ke zazzeroni è oltre ke un villano un incopetente…ma ke sta a fa lì!!….e tyson…mammamia la rai l’ha kiamato un altra volta….con tanta gente simpatica carina e ke coaterebbe anke meno!!!!! ma la rai sta dando i numeri….non sa + ke inventarsi…e noi pagamo grrrrrrrrr………

  10. morena permalink
    31 gennaio 2010 16:02

    ballando sotto le stelle dovrebbe avvalersi di una giuria meno antipatica .soprattutto zazzarone come i suoi cqapelli. ma come si permette di trattare il puddlico in quel modo , si
    ricordi che dvrebbe inchinasi al pubblico , e sendesse da qul trono dove solo lui si e messo . crespi balla veramente nolto bene e migliora sera dopo sera , maormai si e capito che la barbara de rossi deve vincere . anche perche le ultime votazione da casa finiscon troppo tardi e ormai non credo piu alla realta di queste.ma a zazzarone dico vattene acasa
    e acrespi sei un grande signore e un bravo ballerino continua cosi

  11. vanna sterchele permalink
    31 gennaio 2010 16:07

    brava Stefania sono daccordissimo con te sia per le lungaggini (che ci potrebbero risparmiare)ed accorciare il programma,sia per il Tyson….
    Vogliamo CECCHERINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vanna

  12. maria grazia permalink
    31 gennaio 2010 16:29

    Zazzeroni…ci voleva tanto a dire che non sopporti Lorenzo ?dovevi fare per forza tutta questa messa in scena?L’invidia e’ una brutta bestia…vola Lorenzo,vola un bacio a Natalia

  13. angelica permalink
    31 gennaio 2010 16:31

    Zazzaroni fai silenzio! 6 il pomodoro dell’anno, per quanto 6 rosso e criticatore…tu che fai tanti complimenti alla Titova,dato che il compagno di essa è Crespi,non criticare anche lui! e fai silenzio…poi…che giuria è?!?! dassero almeno un 9! calacolte che non hanno mai ballato in vita loro…e perchè date anche i 2??? vi sembra una cosa normale??? a me NO
    Zazzaroni fa tanto il sapientone quando non se ne intende neanche di ballo…se se ne intende,ok…ma da quanto dice non mi sembra proprio…kixxxx a tutti!

  14. Romina permalink
    31 gennaio 2010 17:13

    Il comportamento di ieri di Zazzaroni è stato a dir poco assurdo…C’è da dire anche che la smith da valutazioni per nulla eque…

  15. maria permalink
    31 gennaio 2010 18:24

    Zazzaroni, Tyson, i cantanti scandalosi……Vogliamo il Ceccherini!!!!
    Ho pagato il canone per questa roba!!!
    Comunque bravi i ballerini…..

  16. giggi permalink
    31 gennaio 2010 19:04

    vorrei chiedere a Zazzeroni, lui che e’ un giornalista sportivo, se gli sarebbe permesso e ntrare in polemica diretta con un calciatore prima di una partita. Andava fermato anche per come si e’ rivolto al pubblico che lo paga. Lorenzo sei il migliore. Giggi.

  17. Rita permalink
    31 gennaio 2010 19:33

    Mi dispiace che si dia addosso a Degan in questo modo.
    E’innegabile che nelle prime puntate non si sia mosso ma io preferisco giudicare i piccoli progressi che sta facendo di volta in volta.
    Capisco che la partita con Crespi era impara ma Raz conquista la scena e sta esprimendo anche un bel carattere.
    Bravissima la sua insegnante che meriterebbe di vincere qualche edizione di Ballando.

    p.s. comunque, secondo me, il calo degli ascolti della puntata si riassume così:
    – Ospite non proprio amato dal pubblico (meglio un cantante come fecero con D’Alessio che permetta di ballare ai professionisti);
    – Ripetitività di scaletta;
    PROVOCAZIONE: la moglie del “povero principe” chi la conosce in Italia? Che valore aggiunto può apportare?
    Meglio pochi sportivi stranieri “usato sicuro” e più personaggi italiani che, anche se non sanno ballare, sappiano fare spettacolo.
    Perchè non fare una prova cambiando ballerino con un vip diverso della coppia? Boh, mie idee personali!

  18. anonimo permalink
    31 gennaio 2010 22:22

    la giuria fa schifo mettono troppi4-5-6-ma mentre sn di 8-9-10 ma voi fate vincere sempre gli stranieri o il principe

  19. brenda ascicar permalink
    31 gennaio 2010 22:25

    ma lo fate di sabato ke a 5 ce io canto 1 prima cs si deve quardare
    ciaooooo a tutti da brenda ascicar nel film il mondo di patty antonella

  20. mastro permalink
    31 gennaio 2010 23:35

    anche secondo me il tesoretto andava dato alla Granbassi .è stata veramente brava e non so se ve ne siete accorti ma anche Crespi si è schierato chiaramente con lei! Unica donna che non appartiene al mondo dello spettacolo si è messa in gioco con grande semplicità e umiltà da vera e grande campionessa.

  21. gabriella permalink
    1 febbraio 2010 13:10

    Davvero odioso Zazzeroni, isterico, privo di self-control e rispetto non solo per Crespi, ma per il pubblico in sala e a casa. Perchè a quella gente lì tutto è concesso e non vengono buttati fuori e sostituiti? Come è avvenuto in altri programmi, come avviene in tutti i posti di lavoro.

    Grande Crespi

    • mary permalink
      2 febbraio 2010 15:42

      daccordissimo cn te………è ora di finirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…..ci prendono in giro bene….io sono stufa di pagare il canone x vedere e ascoltare personacce come un ivan zazzeroni, la rai non si regola….i nostri soldi vanno a finire nelle taske di stranieri immondi dai trascorsi violenti …stranieri ke non hanno nulla a ke vedere col nostro modo di pensare.. l’italia è piena di talenti, nn ci servono ammassi di muscoli divenuti ormai molli e mascelloni ke nn fanno + nessun effetto…….ragazzi uniamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……..la rai deve smetterla di propinarci queste skifezze e soprattutto di pagare ospiti non ben accetii da noi italiani…vogliamo gente del nostro paese e non villana……. zazzeroni ha abusato del “potere” ke gli è stato dato…….alla gognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  22. MONICA permalink
    1 febbraio 2010 15:34

    Ciao sono Monica,
    si effettivamente concordo sul fatto che Zazzaroni e’ stato veramente maleducato, che Crespi balla bene, che dovevano dare il tesoretto alla Granbassi, e che la giuria non si capisce bene che cosa stia giudicando, forese tutto tranne il ballo……….Io continuo a ribadire che in molti hanno fatto progressi, ma e’ pur sempre una gara di ballo e deve vincere il migliore e scusatemi se lodico, se dobbiamo giudicare il ballo, l’eleganza, l’armonia, l’interpretazione, i piedi, le mani come si muovono le gambe, ecc ecc ecc.
    ………Beh allora in mezzo a tutti loro una sola si salva……..Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov………e ho detto tutto, credo non ci sia ninet’altro da dire, hanno fatto una rumba strepitosa e per la prima volta, guardando il video, mi e’ sembrato di assistere veramente ad una coppia che stava gareggiando in una vera competizione di ballo……..Lui e’ fantastico e lei sta diventando una vera ballerina……Io ballo standard e latino americano…..e di danza ne capisco qualcosina……..La vittoria deve essere la loro, sempre che la giuria faccia il suo dovere………

  23. anna permalink
    1 febbraio 2010 15:38

    caro Zazzaroni, sono una donna della tua stessa eta’ e devo dire ti ho trovato patetico nello scontro contro Crespi. Sei stato anche villano verso il pubblico ed un po’ ricattatore. Ne e’ uscito bene Crespi, che non voleva dall’inizio mettersi nella bufera delle chiacchiere. Un uomo del tuo calibro dovrebbe fare ben altre performance ma ahime’ forse hai dimenticato che non sei un protagonista primo del programma e che sei pagato dalla Rai che paghiamo noi. grazie anna

  24. anna permalink
    1 febbraio 2010 15:45

    La Carlucci e’ una brava presentatrice ma troppo fredda e calcolatrice. Con il suo modo distaccato ed amorfo incomincia a stancare. Veste nello stesso modo da 6 anni, e la scaletta della trasmissione e’ sempre la stessa. Mi piace Crespi perche’ ha carattere. per il resto trovo la De Rossi boriosa a e antipatica ed il resto acquetta. grazie anna

  25. 1 febbraio 2010 20:02

    La giuria non è equilibrata, in modo particolare la presidente e Mariotto. Che aspettate a sostituirla?

  26. giulia permalink
    3 febbraio 2010 11:18

    Lorenzo sei sempre il Numero Uno!

  27. Carmela permalink
    3 febbraio 2010 16:39

    Voglio far i miei complimenti a Lorenzo Crespi per il modo in cui ha affrontato Zazzaroni sabato scorso. Pochi avrebbero il coraggio di dire quello che ha detto lui. Ha pienamente ragione. La giuria pare sia incoerente nel suo giudizio. Ma come ha fatto la Smith a dare i 20pinti a Degan quando si vede palesemente che Crespi danza molto meglio di lui? Vergogna. Il pubblico non merita d’essere preso in giro in questo modo. Sabato prossimo cambio canale. Non ne posso piu.

  28. Betta permalink
    5 febbraio 2010 08:37

    io mi difendo dalle lungaggini e dagli ospiti non graditi (e dalla pubblicità) guardando il programma registrato (tanto non voterei comunque!)
    vorrei dire una parola in favore della Big Band: non è vero che cantano male anzi! grande Paolo Belli!

    • Betta permalink
      5 febbraio 2010 08:39

      …per quanto riguarda i concorrenti io tifo per Barbara e Simone !!! L’avevo detto in tempi non sospetti
      prima ancora che iniziasse il programma e non mi hanno deluso: Bravi!

  29. angelica permalink
    16 marzo 2010 21:56

    volevo dire che il comportamento di CRESPI è stato 1 assurdità !!! ma è venuto x partecipare o x dire che la sua clip nn era finita … che il gioco era truccato … !!! ma vai a dormire va !!! chi è daccordo cn me lo scriva qua sotto :::::)
    vvbfxxx

  30. 25 settembre 2013 03:35

    What’s up, all is going nicely here and ofcourse every one is sharing data, that’s actually good,
    keep up writing.

Trackbacks

  1. ASCOLTI TV DEL 30 GENNAIO 2010: TI LASCIO UNA CANZONE MEDIASET (5.930.000) VINCE SU BALLANDO CON LE STELLE (5.313.000) « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: