Skip to content

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 29/01/10: I VIDEO DEL TRONO ROSA E DELLA CACCIATA DI LAURA LELLA

29 gennaio 2010

Uomini e donne, i video della puntata del 29 gennaio 2010. Ecco cosa è accaduto nella puntata del trono rosa andata in onda quest’oggi, dove abbiamo assistito al cliccatissimo abbandono, in realtà rivelatosi una vera e propria cacciata da parte della conduttrice Maria De Filippi che si è resa conto della montagna di bugie detta dalla vocalist, di Laura Lella e del fratello Angelo al seguito. E’ stata l’apoteosi della gioia del pubblico in studio e magari anche di buona parte di quello a casa. Rivediamo quindi insieme le scene andate in onda su Canale5 questo pomeriggio.

Per vedere gli altri video, clicca su….

 

POST IN AGGIORNAMENTO

52 commenti leave one →
  1. anonimo permalink
    29 gennaio 2010 17:10

    laura hai fatto una vera figura di merda… Tina vai a fanculo insieme a lei visto k l’hai sempre difesa… Forza monica sei grande..

    • pink permalink
      29 gennaio 2010 17:14

      hai veramente ragione…ma che gentaccia va in giro!

    • CARMEN permalink
      29 gennaio 2010 22:53

      LAURA,FAI PROPIO SCHIFO, TI DOVRESTI VERGOGNARE PER AVER PRESO IN GIRO IL PROGRAMMA ,HAI VOLUTO SOLO FARE UN DISPETTO A MONICA,USCENDO CON EMILIANO VERCOGNATI.

      • Anonimo permalink
        30 gennaio 2010 10:33

        cara laura finalmente la super maria ti ha strappato dalla faccia quella maschera da santarellina ….vergognati

      • anonimo permalink
        1 febbraio 2010 11:27

        laura è la persona piu brutta ke ho mai visto in televisione. monica riprenditi emiliano e vai via dal trono monica 6 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • carmen gulli permalink
      31 gennaio 2010 19:12

      vai a fanculo monica ,mi stai sul c………….dovrebbero cacciarti anche a te!!!!hai preso x il culo già a due ragazzi,però a te la signora de filippi ti concede tutto!!!!!emiliano ti dirà di si solo xchè le fa comodo,ti userà e poi ti butterà!!!!!sei patetica quando fai la ragazzina innamorata!!!!!!!

      • anonimo permalink
        1 febbraio 2010 11:25

        monica è una ragazza vera al contrario di laura. se laura ti sta tanto simpatica ke andassi a prendertela tanto dopo ciò ke ha fatto non la vuole nessuno. forza monicaaaaaaaaaaaaa.!

  2. Tiz permalink
    29 gennaio 2010 17:18

    Devo dire che sin dall’inizio Laura ha preso per i fondelli tutti,compreso suo fratello Angelo…..Il suo unico obbiettivo era il trono! La cosa che mi ha dato più fastidio è che ha fatto di tutto per avere Emiliano facendo del male gratuito a Monica che al contrario suo è una donna vera e onesta…………..MONICA SEI GRANDE!!!!!

  3. 29 gennaio 2010 17:38

    che figura di m….

  4. anonimo permalink
    29 gennaio 2010 17:40

    laura e angelo due merde viventi… Vergognatevi… Sapete sl prende x culo le xsn.. Nn meritavi veramente niente.

    • Anonimo permalink
      31 gennaio 2010 15:41

      io dico solo che ringrazio il cielo che ci sono donne c ome monica che mi fanno sentire fiera di essere donna ciao da debora

  5. katy permalink
    29 gennaio 2010 17:45

    come tutte le cose cè sempre un buon fine chi sbaglia paga e tu laura hai sbagliato alla grande credevi di essere andata là ha prendere x il culo tutti tranne i tuoi corteggiatori anke federico che x fortuna la sua intelligenza nn t ha scelto e ha capito in tempo chi fossi tu . Poi ricordati bellina che monica in confronto ate è una mamma oltre ad essere donnaaaaaaaaaaaa capitooooooooooooooooo scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa t sta bene ha fatto bene maria ha mandarti via è stato il minimo . monica sei grande e fai la scelta giusta emiliano nn fa x te nicola siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei grande monica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi volevo dire un altra cosa ha gianniiiiiiiiiiiiiii sei un grandissimo ballerino ma oltre ha quello sei un uomo straordinariooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!1

  6. nina permalink
    29 gennaio 2010 18:49

    Tina sei una mamma e non hai capito che Laura era una falsona?
    Ma per di piu’ non hai mai difeso Gianni che lo conosci da vari anni
    Vergogna!!!!!!!!!!!!
    Per Laura:l’invidia e’un brutto male
    Per Monica:sei grande lascia perdere Emiliano che e’una bandiera
    Per la SIGNORA MARIA:sei grande!!!!!!”!!!!!!!!!!!!!!!

    • CARMEN permalink
      29 gennaio 2010 22:58

      MARIA SEI GRANDE …….PER MONICA SEI BELLISSIMA VAI AVANTI COSì CHE TROVERAI IL TUO PRICIPE AZZURRO PER LAURA E SUO FRATELLO ……. E MEGLIO CHE TELA TIENI RINCHIUSA IN CASA TUA SORELLA PER LA FIGURA CHE HA FATTO .

  7. barbara permalink
    29 gennaio 2010 19:14

    penso che laura sia l’esempio che rappresenta lo squallore.una persona che ha avuto un po’ di notorieta’ e che si sente in diritto di poter offendere il pubblico, gianni e maria non puo’ che essere squallida.dovrebbe solo farsi un bagno di umilta’ e ammettere che ha fatto un po’ schifo e soprattutto dovrebbe chiedere scusa a gianni e rimangiarsi tutte le cattiverie gratuite che ha sparato su di lui.monica e’ una bellissima persona che merita tutto il meglio…..questa si che e’ una bella rivincita.monica sei grande!!!!!!!!!!!!maria sei davvero l’esempio di vita che tutti dovrebbero seguire.

  8. Anonimo permalink
    29 gennaio 2010 19:41

    Era scontato che finiva cosi!!!!!!!! Laura voleva Emiliano x portarlo via a Monica…………..e chi la fa l’aspetti.

  9. Ely permalink
    29 gennaio 2010 19:43

    Ma vergognatevi voi!!non vi è mai capitato si sbagliare??sì lei ha skazzato alla grande,si è lasciata xdere federico x orgoglio e xkè pensava ke sarebbe stato lui a fare qlks..nn è akkaduto e sinceramente nn si può lamentare di qst xkè,anke se sekondo me axolutamente involontariamente,lo ha lasciato andare.Almeno finalmente si è resa conto di aver commesso un errore,purtroppo però anke se ha ocntinuato lo stesso a non esporsi lei e dire qualcosa,ma la capisco cosa vuoi ke andava a fare??!andava da federico mentre lui era corteggiato e corteggiava altre??!uhm..nn kredo proprio.Invece di giudicare provate a mettervi nei panni degli altri veramente e cercare di ragionare un po’ di +.Con questo non giustifico Laura,ma la capisco xkè km a tutti anke a me è kapitato di sbagliare.Scrivo qst messaggio solo per farvi notare quanto siate ipocriti.giudicate in questo modo senza conoscere nè avere voglia di conoscere,date la sentenza di una cosa che non vi compete minimamente e condannate quella poveretta che ha commesso un piccolo errore che si andato sempre + a ingigantire sfortunatamente per lei.E tutte le volte che voi skazzate, ma skazzate alla grande,oppure anke solo nel pikkolo??!!riflettete un po’ di + prima di aprir la bokka siete esseri umani non animali.e vi ricordo che la cosa che ci divide da loro non è solo il fatto ke noi sappiamo parlare ma la cosa + importante è ke noi abbiamo un cervello e non solo, ma questo non è affatto scontato.quindi per ringraziare minimamente Dio x questo almeno usatelo però.Meno pensate , riflettete nel profondo su ogni cosa che vi circonda e vi succede e più non sarete capaci di farlo.E questo sarebbe veramente un enorme peccato..

    • sandra permalink
      30 gennaio 2010 18:00

      ma stai zitta che fai più bella fibura

      • ely permalink
        31 gennaio 2010 15:06

        Sinceramente di fare una bella figura non me ne può fregare di meno. Io ho detto semplicemente quello che pensavo e siccome uso il cervello che Dio mi ha dato se la penso diversamente dal gruppo di pecoroni non mi faccio alcun minimo problema ad aprir la bocca e contestare ciò su cui non sono d’accordo.

  10. 29 gennaio 2010 20:03

    a laura ma ke figura di merda hai fatto!!! ah stupida la santarellina del cavolo t’avrebbe piaciuto sta kn federiko ma quello nn te se fila proprio a mongoloideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • annalisa permalink
      29 gennaio 2010 20:09

      Alessia le persone mongoloidi sono intelligenti, educate e tanto brave!!!! laura non c’entra niente con loro!!!!

  11. annalisa permalink
    29 gennaio 2010 20:06

    ha fatto senz’altro una figura di merda, ma noi donne crediamo troppo alle favole. Magari lei pensava alla storia di conversano e serena che sembrava una favola quella discesa di serena dalle scale,ma la differenza è che serena è stata a casa a vedere la situazione e poi ha messo da parte l’orgoglio ed è andata!! Lei invece da “tronista” ha mandato a casa federico, ma è rimasta fregata quando ha visto che federico continuava la sua vita anche senza di lei!!!!! per fortuna che c’è Monica come rappresentante delle donne!!!!

  12. 29 gennaio 2010 20:27

    forza Monica i nodi tornano sempre al pettine scegli Nicola è un vero uomo e ti ama,in bocca al lupo.

  13. 29 gennaio 2010 20:30

    Tu meriti molto di più che stare a fare i giochini ,Nicola oltre a essere una persona sincere è anche colto ,educato e simpatico si vede traspare dai suoi occhi ciao.

  14. 29 gennaio 2010 20:35

    Per quanto riguarda Laura non ci sono molti commenti da fare è una persona vuota opportunista che pensa solo a se stessa calpestando tutti quelli che gli passano vicino pur di raggingere il suo scopo.

  15. 29 gennaio 2010 20:41

    Un grosso saluto lo vorrei mandare a Gianni Sperti ,ha fatto bene a non prendersela più di tanto a tutte le offese che gli hanno fatto i due fratellini ,io lo considero un grande professionista e lo seguivo in televisione quando faceva il ballerino, che è una professione dove si lavora duramente e si sputa sangue ,come fà a capire una che fà la vocalist in discoteca ,il ballo che conosce lei è solo quello che si fà sculettando ciao un grosso bacio.

  16. arenella erminia permalink
    29 gennaio 2010 20:57

    ho assistito alla trasmissione per distrarmi come tutti i giorni e devo dire che sono rimasta sgomenta per la cattveria che MARIA, MAMMA DI UN RAGAZZO, ha avuto da sempre nei confronti di Laura e particolarmente oggi, e penso che se i rivedesse si vergognerebbe da morire per la forza delle sue parole che negli alttri troni ha permesso baci, abbracci, con Laura tutto doveeva essere perfetto non le ha perdonato non so cosa e l’ha umiliata, vergognati comportarti così con una ragazza di 23 anni, perchè non era stata secondo te sincera, nella tua trasmissione abbiamo assistito di tuttoCOSTANTINO ………………..MI HAI DELUSA PER LA FOGA CHE CI HAI MESSO DENTRO .

    • sandra permalink
      30 gennaio 2010 18:03

      ma che cazzo stai a di??!!!! tu nn ti rendi conto della falsità della gente e se nn te ne sei reso conto nemmeno tu significa che sei FALSO come lei!!! ma vai a riprenderti!!!!!

    • 31 gennaio 2010 20:03

      che schifo ! vedere una presentatrice che si avventa su una ragazza di 23anni!? non ha ucciso nessuno ! e poi mi parla di falsità e di presa ingiro ? cara maria sei tu che hai preso in giro tutti e in primix te stessa ! perchè sapevi del NO di emiliano e hai fatto cadere tutte le colpe su laura ! non appena ti sei accorta che federico si stava allantanando da laura… anzichè dargli la possibilità di ripensarci l’hai messo subito sul trono.. nella stessa puntata di laura ! per farle un dispetto ! e poi quando hai visto che laura si stava avvicinando a emiliano hai fatto vedere il fuorionda!! fatto un mese prima ! solo per il gusto di screditarla con tutti ! e adesso mi vieni a parlare di falsità… di presa in giro etcc… cara maria se c’è una persona falsa e cattiva sei tu !!! ritirati pure tu assieme al bulletto di gianni sperti ! e le tue comari !auguri a laura ! non hai perso nulla !ciao.

      • Anonimo permalink
        1 febbraio 2010 00:34

        Laura fai schifo sei una falsa

  17. anonimo permalink
    29 gennaio 2010 21:37

    avendo 20anni posso solo dire ke di sbagli ne ho fatti ankio..ma una merdata come qst mai vista!!!al cuor nn si comanda o ci se o ci sei!!!!
    monica vai avanti così….se stavo al tuo posto emiliano lo portavo via…senza continuare in trasmissione!!!!

  18. Fabio Francesconi permalink
    29 gennaio 2010 21:38

    Per me il migliore resta angelo… grandissimo! lo voglio sul prossimo trono, sai che scintille con gianni… PS basta col trono della quarta età, non si riesce a guardare, mette l’ansia…

    • anonimo permalink
      1 febbraio 2010 11:35

      senti meglio vedere il trono della quarta età ke assistere ad un trono come quello di laura e suo fratello fintotondo ke le va appresso

  19. mari permalink
    29 gennaio 2010 21:50

    io sono una mamma e se fossi stata al posto di maria, l’avrei presa a calci nel sedere prima lei e poi quell’idiota di fratello che si ritrova,sbagli nella vita se ne fanno,ma fatti in buona fede sono giustificabili mentre fatti con opportunismo sono da condannare.ha preso per il culo un intera redazione a continuato a fare serate anche se erano vietate ha portato quella specie di omuncolo di suo fratello perche da sola non riusciva a spiccicare 2 parole in croce( canterà bene, ma con le parole è negata)sono felice che sia finita così ora mi auguro che maria non ci piazzi l’altro fallito della famiglia lella

  20. giusy permalink
    29 gennaio 2010 22:04

    monica sei grande un consiglio lotta x il tuo amore se x te ne vale la pena.si dice che in amore vince chi fugge ma in questo caso chi resta

  21. 29 gennaio 2010 22:26

    ma andate a casa a lavare i piatti
    ma come ti chia vai a zappare la terra senza offesa per i contadini
    sei una persona che vali meno di 1 fai schifo sia come ragazza che come donna

  22. 29 gennaio 2010 22:27

    ma andate a casa a lavare i piatti
    ma come ti chiami vai a zappare la terra senza offesa per i contadini
    sei una persona che vali meno di 1 fai schifo sia come ragazza che come donna

  23. 29 gennaio 2010 22:32

    io non riesco a capire come una ragazza riesca a passare per una poco di buono purchè stia in tv. Ora io mi rivolgo a Maria ma la dignità di queste ragazze dov’è?Io sono un papà molto giovane ma di sani principi, e mi chiedo ma i genitori di questi ragazzi sono più stupidi di loro? boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  24. 29 gennaio 2010 23:43

    Laura sei una xsona ke farebbe di tuto per un pò di noteriata vergognati..maria ma dove hai travato una cosi

  25. 30 gennaio 2010 01:02

    laura lella hai fatto una figura di m……………., vergognati

  26. Anonimo permalink
    30 gennaio 2010 02:38

    que figura de m

  27. giovi permalink
    30 gennaio 2010 17:04

    laura sei una merda ai fatto 1 figura di cacca ma poi ti credevi furba ma nn lo sei x nnt … tu e tuo fratello siete solamente 2 ignoranti parlate di studi ma voi 2 messi assieme assai assai avrete la primina…. ke figuraccia io di me e di te nn uscirei piu di casa…. monica: sei grande sei stupenta sei unica fai la scelta giusta ke sarebbe nicola e trp duci emili e falso dove va il vento ce lui=) kmq… sei grande…tvb… x la signora maria: a fatto bene a buttarla fuori meritava questo …. lei e una grande… x gianni: sei intelligente 1 grandissimo ballerino e magari sarebbe ballare quello scemo di angelo km te sai xk ti attacava sempre sul fatto ke nn sapevi ballare xk era tantissimo invidioso…. x tina:dopo tanti anni di conoscenza nn ti sei permessa di difendere a gianni ci ai propio delusi…nn sei stata obbiettiva….

  28. giada permalink
    30 gennaio 2010 17:41

    altro che pubblicità ti sei fatta Lauretta! Con una figura di merda così meglio che ti nascondi, seisolo una falsa opportunita…..Maria e Gianni siete due GRANDI…..

  29. alessandra permalink
    30 gennaio 2010 19:43

    cara maria sei una persona formidabile ti ammiro in tutto quello che fai ed ai fatto benissimo nel l’ arterarti x quello che a fatto laura, sei speciale nel scusarti x il tuo modo con laura. vorrei abbraciarti un bacio alessandra

  30. aurea permalink
    30 gennaio 2010 21:57

    laura sei vergognosaaaaa

  31. Anonimo permalink
    31 gennaio 2010 14:48

    monica sei una grnde……………………………..laura fai propio schifo…

  32. fragolina permalink
    31 gennaio 2010 21:42

    laura io voglio provare a capirti ma quando lo faccio non ci riesco xche giustamente come dice maria potevi abbandonare un mese e mezzo fa quando federico entra a fare il tronista e da qui la tua possibilita di andare a corteggiarlo ma forse il tuo ego ha fatto si che te pensassi di rimetterci la faccia a cortergiarlo e da li la falsa ma credimi non ce l’ho con te ma proprio non capisco

  33. anonimo permalink
    1 febbraio 2010 11:33

    vorrei dire solo ke maria è una persona speciale e capisce a primo colpo ki ha davanti. nel caso di laura lo ha capito sibito ma lo ha esposto troppo tardi.
    laura fai schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  34. MONICA permalink
    1 febbraio 2010 18:14

    Io credo il Laura e mi spiace di quello che le e’ successo.
    Non approvo tutto quello che ha detto Maria e il modo in cui l’ha detto. L’avete massacrata. Credo che vi siete comportati molto male voi del pubblico. Non si va in tv a litigare e offendere la gente.
    Non mi piace quando voi conduttori glielo permettete al pubblico.
    Siete voi che ci fate schifare la tv non una ragazza indecisa.
    CIAO LAURA, TI AUGURO TANTE TANTE BELLE COSE. SEI UNA BRAVA RAGAZZA.
    Monica

  35. loredana permalink
    4 febbraio 2010 23:28

    forse laura ha sbagliato…………….ma tu maria hai esagerato

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: