Skip to content

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 29/01/10: LA “RIVELAZIONE” DI LAURA E UNO SCONCERTANTE FINALE…

28 gennaio 2010

QUI i video della puntata del 29/01/10

Ad Uomini e donne nulla è come sembra. Ah, giusto. Era La Talpa la trasmissione in cui nulla di quello che andava in onda era come sembrava. Tant’è, a leggere le ultime anticipazioni che circolano sul web (e per le quali ringraziamo il nostro lettore e commentatore Paolo), domani si preannuncia una puntata davvero ‘boom’, come oramai è gergo degli internauti. C’è da dire che Uomini e donne quest’anno stenta a raggiungere i picchi delle passate edizioni, avendo trovato in Festa Italiana di Caterina Balivo su Raiuno un cresciuto e fortificato concorrente. Nonostante i valori assoluti abbiano subito un leggero incremento, l’aumento del bacino di pubblico nell’orario del programma della De Filippi ha decretato una minima flessione in share, annullata quando è in onda la versione Over della trasmissione. A ciò si aggiunge anche la scelta di protagonisti quanto mai discutibili e di troni che non hanno mai brillato in dinamiche. Il trono femminile forse rappresenta la sconfitta maggiore sotto questo punto di vista, tanto che si è optato per renderlo un trono misto, cosa nuova nell’ambito di U&D, con un ex corteggiatore promosso tronista seduta stante. Ma domani è altra storia: leggiamo cosa accadrà dopo il salto.

Laura Lella ha abbandonato il trono. Perché? La ragazza, che nelle ultime puntate è stata accompagnata da suo fratello Angelo in studio – altra ‘cima’ –, ha dichiarato alla conduttrice De Filippi di essere attratta da Federico, il tronista/ex corteggiatore di cui parlavamo poc’anzi. Ma a far scaldare gli animi è stata la risposta data dalla tronista alla domanda della conduttrice circa una possibile scelta. E’ cosa nota, infatti, che tra pochissimi giorni bisognava scegliere perché imposto dalle regole del programma. Laura ha detto di essere ancora confusa anche in virtù di questo suo essere attratta da Federico. Maria, che aveva il sentore che la ragazza ‘usasse’ la trasmissione, già graziata con eccezioni fatte al regolamento solo per lei, come lo stare in discoteca a fare serate solo grazie al suo lavoro da vocalist, si è giustamente arrabbiata, provocando il pianto della ragazza e la ‘tragica’ conclusione. Da leccarsi i baffi, amanti del trash tv.

90 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    28 gennaio 2010 18:31

    EVVAI BRUTTA SPILORCIA

  2. rosanna permalink
    28 gennaio 2010 18:34

    che scifoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,
    però ripensandoci ,visto il grado di intelligenza della ragazza e l’unica scusa che pensasse fosse intelligente trovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Anonimo permalink
    28 gennaio 2010 18:40

    bhe penso ke maria de filippi abbia reagito di conseguenza…..
    Laura e stata incoerente in tutto il suo percorso.
    Se davvero è ancora attratta da federico ma xkè lo a lasciato ke si mettesse sul trono sono sicura ke e una delle sue tante scuse x uscirsene diciamo “pulita”xke nn sa ke scuse inventarsi…..

  4. marica permalink
    28 gennaio 2010 18:44

    bhe penso ke maria de filippi abbia reagito di conseguenza…..
    Laura e stata incoerente in tutto il suo percorso.
    Se davvero è ancora attratta da federico ma xkè lo a lasciato ke si mettesse sul trono sono sicura ke e una delle sue tante scuse x uscirsene diciamo “pulita”xke nn sa ke scuse inventarsi…..

    • anonimo1 permalink
      5 febbraio 2010 20:49

      Anzi che guardare queste trasmissioni, il pomeriggio dovresti studiare, parli proprio come loro, sei veramente ignorante, ma come scrivi, passa meglio le tue giornate…

  5. vale permalink
    28 gennaio 2010 18:55

    che scema

  6. ale permalink
    28 gennaio 2010 18:59

    finalmente… mi stava proprio sul cazzo

    • carmen gulli permalink
      31 gennaio 2010 18:51

      non mi sembra ke monica sia tanto diversa da laura!!!solo che a monica è tutto concesso!!!!monica hai preso x il culo già a due ragazzi!!!emiliano se mai ti sceglierà,lo farà solo x pressioni di maria de filippi.ma una volta fuori ti mollerà!!!!monica non ti sopporto vai a casa ,e non rompere più x il tuo amore non ricambiato,cafona!!!!!

  7. rossana permalink
    28 gennaio 2010 19:06

    Penso che uomini e donne abbia perso consensi perchè i personaggi scelti non dicano proprio niente vince solo l’ignoranza.L’unico interessante è marcelo Giuseppe insignificante sempre dita in bocca risposte insulse niente di bello.Trono rosa abominevole.Molto più divertente gli incontri tra anziani.

    • mariapia permalink
      30 gennaio 2010 18:29

      gli incontri degli anziani è una trovata bellissima, almeno sono molto più seri ;una delle troniste ci marciava per avere visibilità

  8. 28 gennaio 2010 19:07

    Lancio la provocazione… ma al posto di Laura e Monica (che un minimo mi piace) non era meglio piazzarci Eliana e Ramona?!?!

    • 28 gennaio 2010 20:22

      lo leggo domani il post perchè voglio godere senza sapere, comunque eliana si è sposata

  9. ROMINA permalink
    28 gennaio 2010 19:09

    Ragazzi oggi quando ho visto la scritta ho detto a mia madre: Ma chi Laura la fidanzata di Gionatan??” poi mia mamma mi ha ricordato che questa anonima donna si chiama Laura così ho detto:”A va beh non piacendole nessuno dirà che le piace Federico e che vuole andare a fare la corteggiatrice di Federico, così almeno prolunga le sue partecipazioni al programma”
    Peggio, è riuscita a farsi cacciare! Non è che questa qua non ci stava con nessuno perchè è una santarellina come voleva far credere, è che a questa non piace proprio nessuno oltre se stessa e quell’inetto del fratello. Quest’anno i troni lasciano proprio a desiderare, una vera noia, per fortuna che ci sono i nonni, che prendon tutto con il sorriso e sono iperenergici!

  10. ROMINA permalink
    28 gennaio 2010 19:13

    El Barto concordo in pieno pensavo la stessa cosa anch’io..Due personaggi sicuramente molto ma molto più simpatici. Perchè comunque Monica è palesemente una ragazza facile, allupata, alla ricerca di sesso e non di un compagno, Marcelo si è rivelato una bufala e Federico è proprio inutile, per non parlare di Giuseppe che finalmente ha scelto ma che noia anche il suo trono…

  11. tonya permalink
    28 gennaio 2010 21:24

    lo sapevo raga…brava maria sei una grande!!!!!!!laura sei una povera illusa!!!vai monica sei forte!!!

    • patrizia permalink
      29 gennaio 2010 04:03

      Monica forte? Forte di che? Ah si certo con tutto il pubblico a favore e la padrona di casa anche vai forte di certo.Tanto si beccherà un bel no e d è quello che merita dopo tutta la cattiveria che ha sparato adosso alla sua compagna di viaggio.D’altronde la dentro se sei di Roma vai avanti altrimenti ti massacrano.

      • Anonimo permalink
        30 gennaio 2010 20:48

        amica qulla iena forse se ti riguardi le puntate ti rinfreschi la memoria.

  12. Anonimo permalink
    28 gennaio 2010 21:49

    Mi dispiace cara Maria doverti scrivere queste cose ma è ad tempo che volevo dirtelo:siamo diverse persone amiche che seguono il tuo programma ed abbiamo sempre ammirato la tua professionalità e imparsialità,ma da quando sul trono c’è Laura il tuo programma ha perso di stima e audience,almeno da parte nostra infatti non riusciamo a capire come tu abbia potuto permettere ad una persona simile di sedere su quel trono vista la maleducazione continua che ha nei riguardi delle persone e del pubblico ,inoltre tutto questo è aggravato dalla presenza del fratello che aumenta tutto ciò che è già di negativo della sorella.Non capiamo il ruolo di Tina in quanto invece di fare l’opinionista fa solo l’avvocato del diavolo e spesso anche lei risulta essere maleducata ed aggrassiva.Noi quando c’è Laura sul trono cambiamo canale tutto ciò non toglie la stima che abbiamo verso di te e Gianni.

    • patrizia permalink
      29 gennaio 2010 04:05

      la maleducazione di Laura?Ma cosa cavolo vedete la maleducazione è stata di tutti quelli che l’hanno attaccata dal principio e proprio quel deficit di Gianni e company

  13. 28 gennaio 2010 21:59

    Cara Maria siamo un gruppo di assidue frequentatrici televisive del tuo programma,abbiamo sempre ammirata la tua professionalità e appunto per questo non riusciamo a capire come tu abbia potuto permettere ad una persona come Laura di sedere sul trono;inoltre tutto questo comportamento negativo di tale tronista è aggravato ulteriormente dalla presenza di suo fratello,infatti quando entrambe aprono la bocca il tasso di maleducazione è talmente alto che noi cambiamo canale.Inoltre la signora Tina invece di fare l’opinionista fa l’avvocato del diavolo,perdendo anch’essa di stima e credibilità,diventando spesso maleducata ed aggressiva.Con il trono di Laura si è visto il non rispetto per le persone a casa e per il pubblico.Con la costante stima ed ammirazione che abbiamo per te,continuiamo a confilare nel tuo buon senso e nella tua professionalità per la scelta di altri tronisti.Un saluto a Gianni che ha dimostrato educazione e professionalità nei momenti in cui i due fratelli continuavano ad offenderlo.

  14. mari permalink
    28 gennaio 2010 21:59

    io non ho letto niente voglio avere la sorpresa , ma se laura ha fatto una figuraccia, io sono contenta soprattutto per la signora tina che si crede tanto intelligente e in 4 mesi di trono ha gia preso 2 cantonate, per difendere laura ha offeso tutti per criticare roberta ci ha martoriato le pa…quindi mi auguro che maria insieme all’arredamento dello studio , con i tronisti/e faccia sparire anche l’orripilante tina

    • vale permalink
      29 gennaio 2010 10:05

      Sono perfettamente daccordo con te, Laura e fratello sono il massimo della maleducazione e Tina……………..non si sopporta piu’!! maleducata ed arrogante pure lei……mandiamola a casa!!!!!!!!!!!!!!!

  15. jenny permalink
    28 gennaio 2010 22:08

    diciamocelo…Laura oltre a essere….brutta ed antipatica e anke noiosissima….la finta suora ma vava….nn sa neanke lei ke vuole…fai una cosa…SPARATIIII…..con il Cuore te lo dico…!!!!!!!!!!!

  16. elisabetta permalink
    28 gennaio 2010 22:14

    e’ l ‘ ennesima figuraccia anche di tina che con le sue ” opinioni” non ne azzecca una. d’altra parte come puo’ fare l’ opinionista una che soffre di antipatie e di invidia verso quelle piu’ carine

  17. 28 gennaio 2010 22:32

    Brava Maria! ha fatto bene con Laura. Fortuna che ci sono gli over 60!!! Sono belle da vedere. Rosetta sei grande! mi fai divertire tanto!!

  18. 29 gennaio 2010 10:24

    maria de filippi non sa fare la conduttrice ! una che manda fuorionda di mesi prima, che fa vedere video, che riferisce pettegolezzi che manda gianni a controllare i cellulari , è una pettegola e una commare…! laura è stata danneggiata sopratutto da maria de filippi, non ha fatto altro che aizzarle il pbl contro e quel mantenuto di gianni ! ricordo che nelle passate edizioni di uomini e donne maria diede la possibilità ai tronisti di cambiare ruolo …ricordate, claudia e cristian… serena e giovanni… che dopo aver illuso i corteggiatori alla fine si scelsero !? e tina che dopo anni scelse il suo corteggiatore per liquidarlo il giorno stesso!! e alla fine umiliarlo con lo schiaffo davanti a tutto il pbl e le sue corteggiatrici !??allora come mai adesso accusa laura di aver preso in giro tutti ??? maria è solo oscena ! lei và a simpatie ! non è una conduttrice !questa trasmissione ha fatto troppi danni ! si umilia le ragazze! si offende senza freno ! e si cacciano le persone dallo studio come se fossero zanzare tigri !!!!!

  19. maddalena permalink
    29 gennaio 2010 11:11

    Mi domando come mai Maria De Filippi non l’abbia fatto prima. Non è serio condurre un programma in questo modo. Le consiglio di applicare ai giovani lo stesso format degli anziani e più credibile e molto più divertente. Monica e Nicola potranno essere veramente Felici

    • elisabetta permalink
      29 gennaio 2010 15:08

      monica e nicola felici fino alla fine delle copertine……come dire da “Natale a Santo Stefano” questa è la durata delle coppie di U&D!
      fatemi un esempio che sia uno che sia andato a buon fine……..

  20. Anonimo permalink
    29 gennaio 2010 12:12

    laura sei una sfigata nessuno si metterà con te ””””””””””””’ cn questo monica sei grande

  21. ALE permalink
    29 gennaio 2010 13:02

    NICOLE MA PERCHè NON LA FINISCI DI DIRE CAZZATE? MARIA NN è UNA CONDUTTRICE? è NORMALE CHE NN VOGLIA FARSI PRENDERE PER IL CULO DA UNA DEFICIENTE COME LAURA E INFATTI AVEVA RAGIONE VEDI COME è ANDATO A FINIRE IL SUO TRONO…E SE PROPRIO HAI DA LAMENTARTI NN GUARDARE IL PROGRAMMA PERCHè UN CONTO è CRITICARE I TRONISTI UN CONTO è CRITICARE LA CONDUTTRICE….

    • 29 gennaio 2010 14:06

      io lo guardo eccome ! infatti lo crico perchè lo guardo !! cosa che non fai tu ! ma dimmi una cosa … cosa guardi ???eheheheheh( quanti guardi ) ? eheheheheh

    • 31 gennaio 2010 20:10

      perchè non inizi a scrivere minuscolo! ti diverti solo ad urlare! esprimi il tuo pensiero! e impara ad rispettare quello degli altri ! ciao.

  22. silvana permalink
    29 gennaio 2010 13:10

    cara maria sono una fedele spettatrice dei tuoi programmi. Ti seguo da anni ma, mai si è oltrepassato il limite come ora. La questione riguarda la “Burina”, come lei
    definisce gli altri, di Laura, seguita dal fratello, faccia da schiaffi.
    Finalmente la vera Laura è uscita fuori e questo grazie anche alla tua intelligenza.Gianni dovrebbe mantenere la sua parola: gonfiargli la faccia di schiaffi
    come vorrebbe fare almeno mezza Italia. Complimenti per la trasmissione!!!!!!!!!!!

  23. angela permalink
    29 gennaio 2010 13:16

    maria non permettere a tina e laura di infangarti monica sii te stessa nessuno puo cambiarti mi piace nicola e federico

  24. telespettatrice permalink
    29 gennaio 2010 13:25

    la rovina di laura ? quel imbecille di suo fratello ma lei non e’ da meno la stupida solo per farsi notare di piu’, ora se ne esce con la scusa di voler FEDERICO ma vai a farti fottere piu’ di quando hai fatto fino ad esso e lascia spazio a chi ha veramente voglia di conoscere persone, ma ben sta questo a EMILIANO e spero che MONICA non lo guardi nemmeno quel tipo che fa il doppio gioco, ora EMILY come fara’ a tornare da MONICA visto che si e’ buttato su LAURA ultimamente xke MONICA non lo portava fuori lui era sicuro di LAURA,MARIA e’ molto meglio la trasmissione con gli anziani mi diverte di piu’ ed e’ anke piu’ giusto visto ke tutti sti ragazzi hanno tante possibilita’ di conoscere gente dato ke vanno sempre in giro torna come all’inizio quando sul trono c’era TINA …….GIANNI xke’ non vai tu sul trono???????????????? baci a tutti e auguri x la trasmissione ke sta prendendo una brutta piega grazie a LAURA,,,,,,,,,,,,,,,,,,FFFFFUOOOOOOORRRRRRRIIIIIIIIIIIIII ma gia da tempo dovevi andare con quel scostumato di tuo fratello

  25. giulia permalink
    29 gennaio 2010 13:27

    Cara Maria,
    seguo la tua trasmissione da parecchi anni e la trovo interessante,compresa la tua ottima professionalità e per questo ti faccio davvero i complimenti!
    Da quando però ci sono Laura e il fratello Angelo la trasmissione è diventata davvero noiosa e monotona,specialmente per l’alto livello di maleducazione che dimostrano entrambi e la mancanza di contenuti;per non parlare di Tina che trovo pessima come opinionista,molto bravo e simpatico invece Gianni.
    Sper cmq che il prossimo trono rosa sia più entusiasmante!!

  26. veronica permalink
    29 gennaio 2010 13:27

    Finalmente via Laura…….meno una
    ma quella Monica può comportarsi un pò più seriamente, ha un a figlia a casa, sembra una 14enne: bacia tutti, provoca, ma faccia la mamma!!!!!!

    C’è nostalgia dei vecchi tronisti: Giorgio Alfieri, Francesco Arca…………….li rivogliamo!!!!!!!!!

  27. anonimo permalink
    29 gennaio 2010 13:29

    laura sei una falsa,hai preso in giro tutti kn la tua mentalità da bambina vattene ke è mgl

  28. Vale permalink
    29 gennaio 2010 13:29

    Era ora!!!!!!!!!!!
    a casa lei e compagnia bella!

    • elisabetta permalink
      29 gennaio 2010 15:16

      giusto! stendiamo un velo pietoso su tutti i “tronisti” e corteggiatrici (maschi o femmine che siano) passati, presenti e futuri!!!!!!!!!

  29. 29 gennaio 2010 14:02

    non sono d’accordo !!!!!il fuorionda voluto da maria ha rovinato tutto!!! non siamo al “grande fratello” … dove ci fanno vedere i confessionali !? laura ha fatto bene a non scegliere nessuno ! maria non l’hanno messa in condizione di farlo !! in quanto alla presa in giro…? io non ne vedo ! lo prevvede il programma il NO finale !!!! quindi …? rivedetevi la storia di uomini e donne …!? claudia e cristian… cosa fecero ? serena e giovanni .. cosa fecero ? tina cipollari…? e poi il No finale non l’ha detto solo laura…!??? oh sbaglio ?? maria sapeva del NO di emiliano, quindi ?? cosa sbraita a fare??? mi sembra che non sia capace di fare la conduttrice ! perchè non si siede nel pbl urlante ??? auguri laura ! e non piangere.. anzi brinda con i tuoi amici ! non hai preso in giro nessuno ! e ancora meno ucciso nessuno !!!!!!!!!!

    • enza permalink
      29 gennaio 2010 16:41

      ciao nicole,
      mi pare che Maria De Filippi fosse stata chiara mesi fa, quando disse che i tronisti che non avessero voluto scegliere nessuno dei corteggiatori, avrebbero dovuto avere la delicatezza di non prendere in giro nessuno e di dirlo prima…soprattutto per evitare di arrivare al giorno della scelta in queste condizioni,così come ha fatto Laura.
      sono accettabili i No, ma non in questo caso. le ipotesi sono o un “no” da parte del corteggiatore al momento della scelta e, viceversa, da parte della tronista il “no” agli altri corteggiatori, perchè fra tanti ne ha scelto uno…
      in quanto al fuori onda, il paragone con il grande fratello non ha senso, nicole, mi spiace..proprio perchè Uomini e Donne non è un programma costruito ed è fatto di verità, e proprio per questo merita anche delle certezze da parte di chi sta seduto sul trono, l’ascolto del fuori onda sta a spiegare a tutti che qualcosa nel percorso di Laura non va..direi che Maria è stata anche troppo fiduciosa e gentile nei suoi confronti, non merita di sentirti dire da te che è incapace di fare la conduttrice.. sono convinta invece che al giorno d’oggi non si trovano persone come lei in tv, senza togliere nulla a nessuno..
      in professionalità, la mediaset ci offre davvero un vasto numero di ottimi conduttori, ma Maria a parer mio, è una che ci sa fare.. e anche tanto..
      se hai ben capito Laura ha appena detto che dopo il fuori onda uscito fuori in puntata, aveva paura di aprir bocca in camerino perchè mancava di fiducia alla redazione..
      …se temi di essere registrata è evidente che hai qualcosa da nascondere..
      e poi con la redazione dovrebbe instaurarsi un altro tipo di rapporto, di fiducia, confidenza..amicizia anche, perchè ho capito che le persone che ne fanno parte sono davvero spendide..
      Laura aveva tutto il tempo di professare questo pazzo amore per Federico..
      dice di aver visto i video su internet, ma che non segue il suo trono ..quindi che senso avrebbe interessarsi a lui, senza nemmeno avere voglia di sapere cosa gli succede?
      ..successivamente si giustifica dicendo di non aver avuto tempo per seguire le sue puntate..ma allora per i video si?…e cmq, poteva sempre informarsi con Francesca..questo è il mio pensiero…
      ciaoo

  30. elisabetta permalink
    29 gennaio 2010 15:14

    una domanda semplice semplice: ma c’è bisogno di andare in TV per trovare un anima gemella? Al massimo potrai allargare il tuo giro di amicizie ma “un uomo (donna) con cui condividere la vita” come recita la frase alle spalle del trono è una presa in giro fin dal primo secondo di trasmissione……….o meglio è l’apoteosi della presa per i fondelli del pubblico parlande o scrivente che sia!

  31. enza permalink
    29 gennaio 2010 16:27

    ho appena appreso dalla puntata di oggi la rivelazione di Laura.. non mi stupisce nulla.. è una vergogna per il genere femminile…

  32. anna permalink
    29 gennaio 2010 17:10

    una vergogna!!!! Laura fai proprio pena

  33. desi permalink
    29 gennaio 2010 17:29

    Non so come Maria, così seria e professionale, abbia potuto tenere in studio Laura e il fratello: si vedeva lontano un miglio la loro falsità e il solo interesse per la tv!! E l’arroganza e la maleducazione…inguardabili! A tutto ciò si é aggiubta Tina, ma che le è successo? L’ha morsa una tarantola? Cafona! Ma quandono sbattono fuori pure lei???
    Quest’anno si salva solo il trono over e Monica!
    Trono blu insignificante: Marcelo monoespressivo e privo di argomenti come Giuseppe, che per giunta si ciuccia sempre le dita!!
    Che sta succedendo Maria? Forza Monica e Nicola

  34. ALE permalink
    29 gennaio 2010 17:33

    Nicole mi pare che sei tu che non guardi il programma visto che parli cosi… leggi bene ciò che ti ha scritto enza e poi parla… e ti stavo consigliando di nn guardare il programma visto che nn ti piace chi lo conduce… oppure sei talmente incoerente che dici che una cosa nn ti piace e continui a farla… ps s arrisu ti cabidi

    • 29 gennaio 2010 20:18

      per ale e enza… siete pecore…! andate a pascolare! e guardate meglio come vanno i fatti ? io continuerò a guardare il programma come ho sempre fatto ! e poi scrivero quello che mi pare ! non devo chiedere il permesso a voi ! solo che io sono obbiettiva e vi posso assicurare che ci vedo e ci sento benissimo ! a diferenza vostra ! eheheheheh.

      • enza permalink
        29 gennaio 2010 23:54

        sei più maleducata di laura, cara nicole, perchè io non ti ho mai insultata a differenza tua..qui ognuno sta esprimendo il suo parere..come ti permetti a parlarmi così?
        ma chi ti caga, ma chi ti conosce!!!!
        …cose da pazziii!

      • 30 gennaio 2010 16:41

        senti faccia di scema, enza e nicole sono stata troppo educate ,se a te piace insultare la gente solo xchè non l’hai di fronte e se hai dei gravi problemi di adattamento e di disturbi psichici dissociati bhe non è questo il blog giusto x te ti consiglio vivamente di farti vedere (ma non dagli amici)………….ci sono centri dove fanno terapie di gruppo piuttosto iscriviti.he eh he he eh eh………

      • Ale permalink
        30 gennaio 2010 20:02

        Sei veramente assurda cara nicole e mi fai solo ridere hai detto tante di quelle cazzate che mi viene difficile nn riderti sopra… in quanto ad educazione ha ragione enza sei pari a zero!!!!! ma nasconditi per cortesia… tu che spieghi a me la storia del programma???? ma nn essere tontolina và… ciao bellissima

      • Ale permalink
        30 gennaio 2010 20:13

        maria… veramente io sono con enza e contro ciò che dice nicole

  35. 29 gennaio 2010 18:06

    Laura fai skiffo

  36. alessandra permalink
    29 gennaio 2010 18:25

    era ora maria sei stata grande ora faccio i miei auguri a monica che e grande salutatala

  37. Lolly permalink
    29 gennaio 2010 18:47

    l’ho sempre sostenuto fin dall’inizio ke laura era una falsa!! avrei voluto tanto essre lì x dire ke usciva cn emiliano solo perchè piace a monica!!! e oggi maria ha parlato x me! era ora ke si accorgessero della falsità di quello sgorbio con quell’idiota di suo fratello!!!!

  38. Carlotta permalink
    29 gennaio 2010 18:59

    cara patrizia…non credo che sia una cosa intelligente difendere laura perchè è la regina dei falsi..monica è vera,e non ha paura delle conseguenze o di essere attaccata per come si comporta…laura che diceva tanto che il contatto fisico le dava fastidio si metteva a succhiare le dita ai suoi corteggiatori…ma a chi vuole prendere in giro?!…ma scherziamo?? roba da matti!!!

  39. gianniudine permalink
    29 gennaio 2010 19:00

    la tina è stata per 4 mesi la complice di laura e fratello. mentiva sapendo di mentire, nella menzogna del braccialetto ha confermato quello che ha detto laura.
    perciò di corsa fuori dalle …..è velenosa! ma chi è questa vamp? maria le ha dato troppa importanza! basta!

  40. silvia permalink
    29 gennaio 2010 19:26

    sono un assidua frequentatrice di U§D MARIA SEI STATA BRAVISSIMA AD AMMONIRE laura e quel falso di suo fratello NON SCUSARTI PER AVERLA RIPRESA SEI IN PIENA RAGIONE Laura voleva solo portare via EMILIANO a MONICA che trovo sia una persona vera Complimenti MARIA SEI GRANDE

    PS mi puoi salutare quando sei nella trasmissione di U§D

  41. Meg permalink
    29 gennaio 2010 19:32

    Eppure ragazzi penso che la puntata oggi sia stata proficua per tutti , ha avuto sicuramente un picco di ascolti che fino ad ora non aveva raggiunto per la noia che i tronisti di quest’anno hanno procurato ai telespettatori . Quindi per la signora Maria De Filippi è andata bene. Per Laura, se non avesse fatto questa sceneggiata sarebbe uscita in anonimato così come è entrata e come è stata per tutto il trono.

  42. Anonimo permalink
    29 gennaio 2010 19:33

    MARIA SEI STATA GRANDE A MANDARE A CCSA QUELLA SCOPA DI LAURA E QUELLO SQUALLIDO DI SUO FRATELLO

  43. morena permalink
    29 gennaio 2010 19:58

    maria, bravissimaaaaaaaaaaa hai fatto troppo bn laura e troppo falsa. x quando riguarda tina ora si deve rimangiare tt le difese di laura. monica continua cosi sei grande e nn scegliere emily xke e 1 no. ti meriti di piu hai bisogno di un uomo vero xke hai una bimba…. ciaooooooooo

  44. anonimo permalink
    29 gennaio 2010 20:00

    semplicemente maria 6 grandeeeeeeee

  45. ste permalink
    29 gennaio 2010 20:14

    periamo che almeno la nuova tronista sia un pò più in gamba. Laura è stata scandalosa : ha fregato il corteggiatore a Monica 8forse tutti se lo sono dimenticato), Hha voluto il SOTEGNO del fratellino (non si capisce se è xchè è celebrolesa o per cosa) e poi non sapendo più dove sbattere la testa se ne è uscita che pensa ancora a Federico. Ma se lo ha mandato via lei!!!!!!!!!!!!! Se veramente vuoi qualcuno non aspetti!!!!!!!!!!!! Voleva la favola di Serena e Giovanni………….c’è una bella differenza………

    • 29 gennaio 2010 20:21

      ste… ma cosa hai visto ?? laura non ha fregato nessun ragazzo… emiliano ha già detto no a monica.. riguardati le puntate.. se ci sono persone finte e sbiadite sono emiliano e monica ! brava laura che non hai scelto nessuno !

      • ste permalink
        30 gennaio 2010 12:25

        Non ho detto che mi piace Emiliano. Per me doveva andare via assieme alla bionda. Monica per lo meno ci sta provando. Laura ha avuto bisogno del fratello per non farsi linciare. Maria glielo aveva chiesto chiaramente se aveva intenzione di arrivare alla scelta. Lei secondo me ha avuto paura che Emiliano le dicesse di si quindi doveva finirla così. Ha provato a giocarsi la carta di Fede sperando di passare dalla parte della corteggiatrice e continuare a farsi vedere.

    • Ale permalink
      30 gennaio 2010 20:06

      bravoooo stè tutto giusto…. emily gli avrà detto di no però è rimasto cmq per lei… dopo quella scema nn sapendo più dove girarsi ha montato tutta la storiella ma alla fine si è sputtanata sola sola….

  46. Marisa e Federica permalink
    29 gennaio 2010 21:04

    brava Maria finalmente hai cacciato Laura e quel deficiente di suo fratello!!!!! troppo tardi dovevi farlo prima spero che ora tocchi a quella scema di Tina che è inguardabile, confidiamo alla tua professionalità !!!!!

  47. Anonimo permalink
    29 gennaio 2010 21:21

    che vergogna!!!persone come Laura dovrebbero solo vergognarsi, prendere in giro quelli che hannom lavorato mesi per lei e tutti i telespettatori, che hanno seguito la trasmissione..quell’altra “cima” del fratello dovrebbe spiegare alla sorella che le favole col bel principe sul cavallo bianco, è FANTASIA!!!!!!!!

  48. Rita permalink
    29 gennaio 2010 21:32

    Bravissima Maria oggi ti ho vista arrabbiata con quella deficente di Laura e suo fratello, finalmente ti sei accorta di quanto sono stati cafoni. Li hai cacciati troppo tardi e visto che ci sei manda via anche Tina non si merita di stare con te e Gianni Baci Baci Baci

  49. luana permalink
    29 gennaio 2010 21:37

    finalmente nn se ne poteva piu di quella deficente di laura !!!!!!!! era scontato che nn sceglieva nessuno quella era li perche nn aveva proprio un cazzo da fare,e ovviamente x la telecamera !

  50. liudmila buliga permalink
    29 gennaio 2010 22:03

    ciao

  51. Anonimo permalink
    29 gennaio 2010 22:12

    SEMPRE MI PIACIUTA LA MONICA, NON HO MAI AVUTO DUBBI SU DI LEI , E MOLTA SINCERA, DICE QUELLA CHE PENSA, MAGARE SE FOSSE TUTTI COME LEI ………… LA LAURA E STATA FALSA DA’LINIZIO . MI DAVA NOIA QUELLA RAGAZZA….. SPERO CHE LA MONICA SCELGA NICOLA, VERAMENTE STANNO MOLTO BENE INSIEME…………..MONICA T.V.B…………

  52. ginas permalink
    30 gennaio 2010 01:10

    son contenta che laura se ne sia andata era propio antipatica

    non attacchate maria affatto bene ha mandare via quella gatta morta

  53. maria permalink
    30 gennaio 2010 01:19

    Grande stima per la sig.ra Maria De Filippi !
    Ha dato prova di essere veramente molto umile, ammettendo di essersi sbagliata con Laura.
    In fondo anche a persone di grande esperienza capita di sbagliare.
    E’ difficile trovare qualcuno che lo ammette !
    Stimo molto anche Gianni che nonostante sia stato parecchio provocato ed offeso è riuscito a contenersi. In fondo, visti i soggetti non valeva neanche la pena rispondergli !
    Laura ed il fratello offendevano e provocavano solo per stare al centro dell’attenzione.
    Ma alla fine hanno avuto quello che meritavano !

  54. annika permalink
    30 gennaio 2010 01:34

    totalmente d’accordo con maria….belli gli over,brutti troni blu.flop marcelo.monica nn male…laura e fratello speriamo spariscano dall’etere!

    • ste permalink
      30 gennaio 2010 12:29

      Finche ci siamo mandiamo via anche Tina che non se ne può più. E’ ora che vada a casa a fare la mamma. La tv di rompi come lei ne è piena. Chi sentirà la sua mancanza? Non pensavo che lo avrei mai detto ma quasi quasi preferivo Karina……………

  55. Liliana permalink
    30 gennaio 2010 11:35

    Maria sei stata grandeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!

  56. rosalba permalink
    30 gennaio 2010 13:52

    concordo pienamente con Nicole,mai come in questo trono Maria è stata di parte,nn dimenticate che Laura nn ha mandato via Federico ,ma è stata Maria che,guarda caso,ha cambiato le regole del programma”se il tronista nn vuole il corteggiatore rimane seduto ,invece con Federico nn solo lo ha spinto ad andarsene,ma gli ha subito offerto il trono.Il fuori onda è stato fatto con cattiveria;Monica è diventata improvvisamente santa,una mamma che si rispetti nn va in televisione a trovare il compagno della sua vita,inoltre evita che suo figlio veda un comportamento nn proprio da mamma.Maria questa volta hai esagerato sia con la tua reazione finale ,che permettendo a tutto lo studio,guidato da Daniela e da Gianni di aggredire in modo indegno ,una ragazza di 20 anni che,nn ritengo assolutamente falsa e tantomeno maleducata. Curiosità quanto vale il gettone di presenza di Daniela e company?Fate beneficienza!!!!!!!!!

  57. doriana56 permalink
    30 gennaio 2010 14:01

    maria ha fatto benissimo ad allontanare laura e lo stolto di suo fratello non si reggevano più, hanno solo saputo insultare tutti in particolare gianni e monica e spesso fuoriluogo con offese pesanti. monica mi piace molto è stata attaccata solo per aver avuto una forte simpatia per emiliano e allora? io li vedrei bene insieme come vedevo bene roberta e giuseppe. mi piace molto federico non mi piace per niente marcelo non lo vede vero ma anzi molto costruito. maria
    sei molto brava

  58. michela permalink
    30 gennaio 2010 15:33

    tina vattene acasa a lavare i piatti hai stufato basta sei squallida e volgare

  59. anna permalink
    30 gennaio 2010 20:17

    c’e da rimpiangere i tempi di costantino. ……ormai e’ risaputo perche’ vengono a uomini e donne,meglio le puntate con i nonnini cosi’eleganti e senza malizia.Non si riesce a tollerare piu’ nulla compresa Tina che risulta aggressiva e maleducata.Io sono una madre e non potrei tollerare che mia figlia o mio figlio venga trattato in quel modo.perche’ non la mandi via il programma ne avrebbe beneficio.va bene dare consigli ma bisogna rispettare anche i genitori di quei ragazzi.chiaramente questo vale anche per alcuni elementi del pubblico che trascendono in modo esagerato senza considerare che alla fine sono dei ragazzi.Maria cambia un po’ questo pubblico questi opinionisti e fai in modo che si parli d’amore come l’origine del programma vuole.Un ultima nota:Marcelo.Vada a casa non ha l’eta’per queste cose,anzi se puoi inseriscilo nel programma dei nonnetti e’ quello il suo posto.con stima.(ma solo per te Maria)

  60. Anonimo permalink
    30 gennaio 2010 22:44

    maria sei stata vera ed umana hai dimostrato a tutti quanto tieni alla sincerita che ci dovrebbe essere nella trasmissione.ma sfortunatamente laura era veramente indifendibile e si vedeva già dalle prime puntate dovevi mandarla via molto prima quando lei e suo fratello hanno oltrepassato i limiti della maleducazione con gianni e con il pubblico in studio.tina sta perdendo la simpatia e spesso anche le staffe,non si sopporta piu.

  61. mena permalink
    30 gennaio 2010 22:46

    Sei grande Maria le tue trasmissioni sono più che vere!per questo tiseguo tratti i tuoi telespettatori con sincerità e non li prendi per i fondelli!

  62. crisalideromina permalink
    31 gennaio 2010 00:09

    Vecchi lo si diventerà tutti ma se dovessi diventare come la vecchia assatanata dai grandi occhiali: CRUDELIA DEMON DE’ NOI ANTRI ho lasciato precise disposizioni : sopprimetemi .
    Complimenti per il coraggio che ha:sbalorditivo , l’avessi io chissà dove sarei?!
    Il dito meglio ancora ! Sempre puntato sotto il naso mentre l’astuta donna computa, ma de che!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ATTENZIONE !!! Uno di questi giorni farà una finaccia:” sdraiata a quattro de’ bastoni “, come dicono a Roma,” a fa’ ‘r tappeto”000 altro che Crudelia.
    Statte bona, ……………………………………………………………..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    Baci GOSSIP ANCESTORS.

  63. 31 gennaio 2010 00:17

    cara maria sono anni che ti seguo ma giorno dopo giorno deludi sempre di piu mi chiedo come fai a tenere ancora stu cazzo di marselo ma belle persone inteliggenti non ce ne sono in giro non sa esprimere un concetto che abbia una logica le sue esterne sono sempre uguali quando chiede mi vorresti baciare e come vedere un film visto e rivisto ti prego buttalo fuori come laura .trova personaggi che ci possano far sognare ,quelli di questanno ci anno fatto solo andare al gabinetto. monica e stata la migliore ma non farle scegliere quello stronzo di emiliano con affetto anna maria reggio calabria

  64. 31 gennaio 2010 00:20

    over 70 e meraviglioso lo guarda anche mio figlio che ha 13 anni si diverte tanto

  65. ste permalink
    31 gennaio 2010 10:42

    il problema è che ormai i ragazzi hanno capito che U&D è un possibile trampolino di lancio x il mondo dello spettacolo. Maria oltre essere una brava conduttrice è anche un talent scout quindi se vede qualcuno che ha qualche possibilità non se lo lascia scappare. Tutti noi vogliamo la bella storia romantica ma è difficile essere spontanei con microfoni e telecamere. Da quello che ho capito Giuseppe e Roberta vogliono continuare la storia in privato e da lì si capisce quanto sia difficile innamorarsi in pubblico. Se qualcuno ci riesce vuol dire che veramente ha avuto un colpo di fulmine. Non ci vogliono tante esterne e mesi di programma. Monica lo aveva capito ma ha trovato Emiliano che invece si vuole far vedere il più possibile. Per questo secondo me Monica fino ad ora quest’anno è la più vera. Ha continuato xchè in fondo crede che lui si possa convincere (difficile). Staremo a vedere. Speriamo che lei cominci a guardare Nicola con gli stessi occhi con cui guarda Emiliano……

  66. 31 gennaio 2010 14:30

    ho visto la puntata del 29/01/*10….ke soddisfazione vederla uscire quasi in lacrime….ha sempre recitato….poi la sua scena ridicola ogni qual volta ke le si kiedeva di lasciare la trasmissione …e si metteva a ballare…..bhe’ stavolta mi son messa a ballare io……wouuuuu
    LAURA HAI FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  67. adri permalink
    31 gennaio 2010 17:15

    ma tutta questa solidarietà nel difendere e applaudire Monica non la capisco. Non ho visto tutta questa maleducazione da parte di Laura e Angelo, al contrario, Gianni, Monica e il pubblico hanno attaccato e offeso pesantemente dall’inizio sino alla fine con quelle risate di cattivo gusto. Secondo me questa volta la trasmissione è stata manovrata : come mai non è stato attaccato Federico che ha subito accettato il trono dopo il no di Laura? di solito attaccano in questi casi ! come mai non è mai stata attaccata Monica, per quel suo comportamento diciamo …. non proprio serio e con una bambina a casa? di solito attaccano e come!! stai a casa … fai la mamma…..ecc.
    Contraddizioni sulla durata del trono non parliamone cè chi sta lì all’infinito e chi guarda caso Laura doveva scegliere, non parliamo di Emiliano , un pò di qui un pò di là ma rimane, consigliato da Maria, deve rimanere!! perchè non sarebbe giusto per la scelta di Monica, ma da quando?? ecc.ecc…
    Non penso che Laura sia una ragazza falsa , le false e le furbette si sarebbero comportate diversamente e dovrebbero conoscerle bene tutti quelli lì !! Bastava che scegliesse Emiliano che poteva essere per lei un si o un no, nel primo caso poteva farla finita anche subito come è successo a tutti o quasi! Laura è stata troppo sincera e la sincerità paga e poi è vero quello che qualcuno ha già sostenuto che se non sei di Roma………..

Trackbacks

  1. Top Posts — WordPress.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: